Elden Ring ha molti boss opzionali che puoi affrontare ogni volta che vuoi per un buon equipaggiamento e molte rune. Questa guida ti aiuterà a sconfiggere uno di questi boss, il Crucible Knight in Elden Ring.
Posizione del cavaliere del crogiolo dell’anello di Elden
Crucible Knight è un boss opzionale e lo incontrerai quando raggiungerai Limgrave. Lì troverai una struttura circolare chiamata Stormhill Evergaol a sud-ovest di Stormhill Shack, sito di Lost Grace.
Puoi anche incontrare questo boss nel castello di Stormveil e nel castello di Redmane.
Crucible Knight è un santo cavaliere con una grande spada e un grande scudo. È lento per la maggior parte ma infligge ingenti danni.
Crucible Knight Livello e debolezze consigliati
Si consiglia di combatterlo quando sei al livello 40 o superiore e assicurati di avere uno scudo in modo da poter bloccare i suoi attacchi.
Il boss Crucible Knight è debole contro i danni da fulmine. Quindi, assicurati di usare qualsiasi incantesimo fulmine che devi fare danni extra
Schema di attacco del cavaliere del crogiolo e segnalini
Per la prima fase, Crucible Knight si avvicinerà per lo più lentamente e farà oscillare la sua spada quando è vicino all’appannato. Il suo scudo sarà sempre attivo quando è a distanza, il che significa che gli attacchi infliggeranno solo danni da chip.
Crucible Knight ha tre oscillazioni di base della spada, due tagli e una spinta. Inoltre, Crucible Knight a volte colpirà con il suo scudo, che ti lancerà in aria se si connette. Ha anche uno stomp che infligge danni ad area di fronte a lui per un raggio minore.
Dopo aver sconfitto Crucible Knight fino al 50% della sua salute totale, otterrà due nuovi attacchi e diventerà più aggressivo e veloce. A volte correrà verso di te invece di camminare lentamente verso di te.
Per i nuovi attacchi, Crucible Knight ora avrà la possibilità di generare ali dorate e volare direttamente verso di te. Questo attacco può essere facilmente schivato, ma se schivi troppo presto, l’attacco ha un tracciamento sufficiente per prenderti.
Per il secondo attacco, Crucible Knight eseguirà uno sweep di coda che ha un raggio d’azione elevato. Sebbene non abbia una coda, ogni volta che esegue questo attacco, una grande coda dorata simile a un drago emette da dietro di lui e può colpirti con questo che potrebbe farti cadere.
Questo attacco può anche essere eseguito due volte di seguito, quindi assicurati di sapere se il secondo attacco sta arrivando o meno prima di attaccare.
Come sconfiggere Crucible Knight in Elden Ring
Le strategie per battere Crucible Knight differiscono notevolmente a seconda che tu sia un personaggio da mischia o un personaggio a distanza.
Per i personaggi in mischia, non puoi attaccare Crucible Knight quando il suo scudo è alzato. Lo scudo è abbastanza veloce da sorprenderti, quindi è meglio rimanere sul bancone.
Quello che vuoi fare è schivare i suoi attacchi nella prima fase. Ciò si traduce in schivare i-frame per proteggerti dall’essere colpito e, quando l’attacco termina, puoi usare la piccola finestra quando il suo scudo è abbassato per attaccare.
È meglio evitare di usare attacchi pesanti, poiché sono lenti e potrebbero far sì che Crucible Knight riesca a recuperare la sua difesa.
Se hai buone capacità di parata, assicurati di avere un’idea degli attacchi di Crucible Knight e poi paralo nell’oblio. Il suo colpo ascendente verso l’alto è molto ben telegrafato e può essere facilmente abusato.
Nella seconda fase le punte rimangono le stesse, fatta eccezione per la pugnalata volante. Per questo attacco, ti consigliamo di schivare e schivare di lato invece di schivare verso Crucible Knight. Ciò ti consente di essere abbastanza vicino da sferrare alcuni colpi prima che rialzi di nuovo il suo scudo.
Per le build a distanza, se stai usando gli archi, avrai difficoltà. Gli archi sono generalmente più lenti e infliggono solo danni fisici.
Inoltre, non puoi ridurre la distanza in modo efficace per fargli abbassare la guardia e darti la possibilità di attaccare.
Per gli utenti di magia, il combattimento può essere più semplice. Le stregonerie di Glintstone e gli attacchi di fuoco infliggono danni da chip più elevati anche con lo scudo sollevato.Puoi facilmente ottenere 4-5 incantesimi nel suo tempo di recupero, a seconda dell’incantesimo che stai usando.
Schiva via da Crucible Knight. Continuerà con la sua combo e potrai facilmente lanciare la tua magia da una distanza di sicurezza dopo aver ricevuto un attacco da lui.
Nella seconda fase, schiva nella pugnalata volante. Puoi rotolare via in sicurezza dal cavaliere e alla fine dell’attacco, avrai una buona distanza tra te e il cavaliere che ti consentirà di contrattaccare mentre si riprende.
Gocce del cavaliere del crogiolo
Sconfiggere il cavaliere del crogiolo ti ricompenserà 2100 rune. Sarai anche ricompensato con Aspects of the Crucible: Tale Incantation che ti darà una coda magica personale che può essere utilizzata nei combattimenti per eseguire attacchi oscillanti.
Come formaggio Crogiolo Cavaliere
Puoi inquadrare questo boss con l’aiuto di una maggiore mobilità e armi a lungo raggio come una balestra. Puoi togliere tutta la tua armatura per aumentare la tua mobilità.
Quando entri nell’arena, sferra un colpo gratuito sul boss prima di correre indietro verso una roccia nell’angolo. Questa sarà la tua linea difensiva. Mantieni la roccia tra te e il boss, mentre attacchi il boss con la tua arma o incantesimo a lungo raggio.
Tuttavia, alla fine salterà sulla roccia. Quando ciò accade, lascia che ti insegua attraverso l’arena prima di tornare di nuovo sulla roccia. Risciacquare e ripetere da lì in poi.
Quando la sua salute si riduce della metà, userà le sue ali per volare verso di te, quindi evitalo rotolando all’indietro. Una volta fatto, puoi tornare alla stessa strategia e mantenere la roccia tra te e il boss.