Le affinità definiscono il danno della tua arma e una build non può essere completa senza un’affinità adeguata in Elden Ring. Questa guida spiegherà come funzionano le affinità e come cambiarle in Elden Ring.
Come funzionano le affinità in Elden Ring
Uno dei tanti modi per aumentare il danno di un’arma è attraverso le affinità. Ci sono diversi tipi di affinità disponibili nel gioco e tutti hanno effetti diversi sull’arma.
Se usi le armi giuste con la classe giusta e aggiungi solo l’affinità perfetta, avrai una build che non ha eguali.
Affinità con le armi
Ci sono dodici diverse affinità disponibili in Elden Ring. Le affinità e i loro effetti sono definiti di seguito.
Sia che tu raccolga un’arma, la crei o la acquisti, avranno tutti delle affinità.
Affinità standard
L’affinità standard non offre nulla. È fondamentalmente un’arma senza alcuna affinità con il suo ridimensionamento standard delle statistiche.
Affinità pesante
Con questa affinità, il ridimensionamento della forza dell’arma è migliorato. Tuttavia, tutto il ridimensionamento degli altri attributi viene ridotto.
Acuto
Con questa affinità, il ridimensionamento della destrezza dell’arma è migliorato. Tuttavia, tutto il ridimensionamento degli altri attributi viene ridotto.
Qualità
Se vuoi che sia la destrezza che il ridimensionamento della forza dell’arma siano migliorati con un equilibrio, allora questa affinità è per te. Tuttavia, tutti gli altri ridimensionamenti degli attributi verranno ridotti.
Magia
Puoi optare per questa affinità se sei disposto a migliorare il ridimensionamento dell’intelligenza della tua arma a scapito del suo ridimensionamento predefinito. Ad esempio, il tipo di danno dell’arma si dividerebbe tra danno fisico e magico.
Fuoco
La tua arma sarà in grado di fare sia fuoco che danni fisici. Tuttavia, ciò accadrebbe a scapito del ridimensionamento predefinito dell’arma.
Fulmine
Il ridimensionamento della destrezza della tua arma migliorerà a scapito del suo ridimensionamento predefinito. La tua arma ora avrà danni fisici e da fulmine.
Sacro
Il ridimensionamento della fede è migliorato a scapito del ridimensionamento predefinito dell’arma. Inoltre, l’arma ora avrà danni fisici e sacri.
Freddo
Questa affinità ti consente di attaccare i nemici con il congelamento usando la tua arma. A parte questo, il ridimensionamento dell’intelligenza della tua arma è migliorato a scapito del ridimensionamento predefinito dell’arma.
Sangue
Con questa affinità, sarai in grado di effettuare l’attacco sanguinante e migliorare il ridimensionamento arcano della tua arma.
Occulto
Questa affinità è la stessa del Sangue, solo che impedisce anche ai morti di risorgere.
Veleno
La forza, la destrezza e il ridimensionamento arcano dell’arma aumentano e diventa in grado di effettuare attacchi di veleno.
Come cambiare le affinità in Elden Ring
Le pietre per affilare ti consentono di cambiare l’affinità della tua arma applicando Ashes of War. Sono disponibili quattro diversi tipi di pietre per affilare e le sbloccherai man mano che avanzi nel gioco.
La prima pietra per affilare che sbloccherai è Whetstone Knife.
Coltello per affilare
Trovato vicino a Gatefront Ruins a Limgrave, Whetstone Knife ti consente di potenziare le tue armi. L’aggiornamento dell’arma dipende dalle ceneri di guerra che usi.
Lama di ferro
Trovato al castello di Stormveil a Limgrave, Iron Whetblade ti consente di aggiungere affinità Heavy, Keen e Quality alla tua arma. Il resto degli aggiornamenti dipende da ciò che Ashes of War usi.
Lama luccicante
Trovato vicino all’Accademia di Raya Lucaria a Liurnia, Glinststone Whetblade ti consente di aggiungere affinità di Magia e Gelo alla tua arma.
Lama nera
Trovato vicino a Nokron, The Eternal City, Black Whetblade ti consente di aggiungere affinità Black, Occult e Poison alla tua arma.
FAQ
Come si collega un controller a Elden Ring?
Fare clic con il pulsante destro del mouse su Elden Ring e selezionare le proprietà. Trova la scheda del controller e scegli Abilita Steam Input dal menu a discesa e il tuo controller dovrebbe quindi apparire. Se così facendo non si riesce a collegare il controller, potrebbe essere necessario provare un’altra porta USB.
Elden Ring è su PS5 o Xbox serie X?
Se stai cercando una versione del gioco quasi perfetta a 60 FPS, PS5 è la strada da percorrere, ma con alcuni sacrifici. Se esegui la versione PS4 di Elden Ring su hardware PS5, puoi ottenere quasi 60 FPS bloccati. Tuttavia, questo include anche alcuni downgrade grafici. Per quanto riguarda Xbox Series X, il framerate varia da 40 a 60 frame.
Non riesci a eseguire Elden Ring sul tuo PC?
Anche se hai una delle nostre scelte dall’elenco dei migliori PC da gioco, Elden Ring è attualmente bloccato a 60 fps, il che significa che potresti non essere in grado di sfruttare la potenza di una Nvidia GeForce RTX 3080 anche se ne hai una. Aggiungi al mix un gran numero di problemi con Elden Ring su PC, e forse non è la piattaforma che avevamo scelto di utilizzare.
Riesci a giocare a Elden Ring su PS5 con il controller sbagliato?
Se colleghi un controller DualShock o DualSense, riceverai le richieste sbagliate, ma un modder ha già risolto questo problema. UI controller PS5 PS4 giustamente chiamato per Elden Ring, il mod di Iosh11 è una semplice correzione della qualità della vita che rende il gioco un po’ meno fastidioso per chi ha i controller “sbagliati”.
Cos’è la comunità di Elden Ring?
Questo è il subreddit per la comunità di gioco di Elden Ring. Elden Ring è un gioco di ruolo d’azione che si svolge nelle Lands Between, qualche tempo dopo la distruzione del titolo Elden Ring. I giocatori devono esplorare e farsi strada attraverso il vasto mondo aperto per unire tutti i frammenti, ripristinare l’Elden Ring e diventare Elden Lord.
Posso giocare a Elden Ring su PC con un controller?
: Eldenring Se compro Elden Ring sulla piattaforma XBOX significa che posso giocarci sia su PC che su console ? Titolo. Fondamentalmente mi chiedo dove acquistare il gioco, voglio giocare con un controller, ma anche il mio PC è più forte della mia serie S… Triste…. Puoi giocare su PC con un controller.
Puoi mettere in pausa Elden Ring senza mod?
Si scopre che Elden Ring può essere messo in pausa sia su console che su PC senza l’uso di mod.Elden Ring è un gioco difficile, reso ancora più difficile dal fatto che non puoi metterlo in pausa, quindi la brutalità non si ferma mai.
Cosa fa la Mod Anello Elden?
Per rendere il gioco più accessibile: ridurre i danni in arrivo, aumentare la potenza d’attacco, aumentare il numero di rune acquisite o ridurre drasticamente il numero di oggetti necessari per potenziare le armi. Se Elden Ring non è già abbastanza difficile per te, questa mod fa per te.
Perché non posso giocare a Elden Ring sul mio PC?
Guarda il menu principale di Elden Ring e assicurati di essere sulla versione 1.02 o successiva e assicurati anche di avere i driver più recenti per la tua scheda grafica. FromSoftware sta lavorando su patch aggiuntive per risolvere questo problema. Puoi anche utilizzare la nostra guida alle impostazioni di Elden Ring per sfruttare al massimo la potenza del tuo PC.
Cosa fare se Elden Ring non si accende?
Cosa fare: al momento non esiste una soluzione definitiva. Guarda il menu principale di Elden Ring e assicurati di essere sulla versione 1.02 o successiva e assicurati anche di avere i driver più recenti per la tua scheda grafica. FromSoftware sta lavorando su patch aggiuntive per risolvere questo problema.
Posso eseguire Elden Ring su un 1060?
I giocatori con una GTX 1060 hanno riportato una media di 35-40 FPS con il preset massimo. Ecco le impostazioni che i giocatori in grado di soddisfare i requisiti minimi del PC dovrebbero provare per ottenere le migliori prestazioni e grafica: Con queste impostazioni, qualsiasi PC che soddisfi i requisiti minimi eseguirà Elden Ring magnificamente.