Guida alle build di Elden Ring Vagabond

PC

Elden Ring offre più classi per cominciare. Questa guida di Elden Ring ti aiuterà a costruire il tuo personaggio se hai iniziato con la classe Vagabond delineando alcune fantastiche build.

Elden Ring Vagabond Class Builds

Il vagabondo è una classe iniziale che ti offre un ottimo set di statistiche e equipaggiamento per cominciare. Enfatizza la mischia, quindi ti dà eccellenti statistiche di vigore, forza e destrezza mentre compromette fede, intelligenza e arcane.

Di seguito abbiamo delineato alcune build su cui puoi specificare quando costruisci la classe Vagabond in Elden Ring.

Salta a:

  • Vagabond End Game Forza build
  • Costruzione di qualità Vagabond
  • Evocatore Vagabond Build

Vagabond End Game Forza build

Uso della boccetta: 2 PF, resto HP

Arma: Spadone a lama innestata o Spadone delle rovine

Scudo: Grande Scudo Artiglio di Drago

Armatura: Radahn Set

Statistiche: Forza e Vigore (primario), Destrezza e Resistenza (secondario)

Talismani:Favore di Erdtree, Arsenale di Great Jar

Abilità: Ondata di distruzione, Strike

Costruzione di qualità Vagabond

Diffusione boccetta: Singolo FP e tutti gli altri per HP

Arma: Bloodhound Fang e qualsiasi spada curva

Scudo: Qualsiasi scudo senza abilità

Statistiche primarie: Forza e Destrezza

Abilità: Ceneri di guerra: Bloody Slash

Talismano: Stemma filigranato di Carian, Talismano della rugiada benedetta

Evocatore Vagabond Build

Diffusione boccetta: 2 PF e resto HP

Arma: Zanna di segugio

Scudo: Qualsiasi scudo senza abilità

Statistiche primarie: Vigore e manualità

Incantesimi:Mimica Lacrima, Medusa

Migliori statistiche per build Vagabond

Per Costruzione della forza di fine gioco, specificherai molti punti per la forza fino a fine partita. Con una forza di circa 50 e la destrezza richiesta, porta la tua resistenza a 25 e investi tutto il resto in Vigor.

Con tutti i suoi pesanti requisiti, la build deve anche avere un’elevata resistenza per aumentare il carico di equipaggiamento, insieme all’aiuto di un talismano. Ma con l’equilibrio elevato, puoi potenziare più attacchi e semplicemente impazzire.

Costruzioni di qualità sono le build di base che quasi tutti i giocatori scelgono al primo playthrough. Le build di qualità sono realizzate livellando sia Forza che Destrezza fianco a fianco, consentendo danni maggiori rispetto a una sola statistica e consentendo anche ai giocatori di brandire un arsenale di armi molto più ampio.

Per Vagabond, le statistiche iniziali sono 14 Forza e 13 Destrezza, il che lo rende perfetto per build di qualità. Hai un buon Vigore e Resistenza e abbastanza Mente da poter usare facilmente le tue abilità con le armi.

Il Evocatore Vagabond Build si concentrerà sull’evocazione dei vari potenti spiriti in Elden Ring. Sebbene sia necessaria molta mente per essere in grado di evocare spiriti con FP elevati, siamo principalmente concentrati su Vigor come l’evocazione principale che utilizzeremo (Mimic Tear) molti HP per evocare se stessi invece di FP.

Le migliori armi per le build Vagabond

Per Endgame Strength Build, useremo Spadone delle rovine. Continua con la tua attrezzatura iniziale e procedi verso l’ottenimento dello Spadone delle Rovine.

Se non sai come ottenere la spada, torna nell’area dell’annunciatore prima del combattimento di Radahn dopo aver sconfitto Radahn e parla con l’NPC qui. Quindi ricarica nell’area per combattere un boss che ti garantisce Ruins Greatsword. Per quanto riguarda lo scudo, lo useremo Grandescudo artiglio di drago. La semplice incorporazione di Holy Damage nell’abilità Shield e Strike lo rende molto utile.

Per Costruzione di qualità vagabondo, useremo Zanna di segugio e qualsiasi Spada curva. Bloodhound Fang è una Great Curved Sword che puoi ottenere relativamente presto nel gioco andando a Forlon Hound Evergaol e sconfiggendo il boss.

Insieme a questo, useremo qualsiasi spada curva con Cenere di guerra: Colpo di sangue per danni da sanguinamento. Questo infligge danni anche all’utente, ma i vantaggi sono troppi per perderli. Un singolo colpo di sanguinamento infligge ingenti danni e può aiutare a far lavorare velocemente anche i boss.

Per Costruzione dell’evocatore vagabondo, noi useremo Zanna di segugio. Useremo principalmente le evocazioni. Se vuoi che il mimic sia in supporto, equipaggia un arco o una balestra prima dell’evocazione.

Se vuoi imitare un guerriero, equipaggia le migliori armi e lo scudo che desideri prima dell’evocazione. Mimic usa anche le arti e le abilità dell’arma che sta impugnando, quindi assicurati di usarlo a tuo vantaggio.

La migliore armatura per le build Vagabond

Per Endgame Strength Build, useremo il set Radahn. Puoi ottenere questa armatura sconfiggendo Radahn, uno dei principali boss del gioco nel castello di Redmane. Dopo aver sconfitto Radahn, vai dalla strega accanto a Two Fingers at the Round table per ottenere l’armatura.

Per Vagabond Quality Build, puoi scegliere qualsiasi armatura adatta al tuo stile di gioco.

Per Vagabond Summoner Build, puoi usare l’armatura adatta al tuo stile di gioco.

I migliori talismani per le build Vagabond

Per Endgame Strength Build, hai bisogno dei migliori talismani per supportare la tua attrezzatura pesante. Per questo, usa Erdtree’s Favor Talisman e Great Jar’s Arsenal, che aumentano entrambi il limite di carico dell’equipaggiamento.

Per Vagabond Quality Build, poiché la maggior parte della build dipende dall’uso delle abilità e poiché non ci stiamo concentrando sulla statistica Mind, Carian Filigreed Crest aiuta a ridurre il consumo di FP per le abilità con le armi e ti consente di essere più aggressivo.

Il Talismano di rugiada benedetta ti consente di contrastare in una certa misura l’effetto del Bloody Slash, ma può sempre essere cambiato in qualsiasi cosa tu preferisca.

Per Vagabond Summoner Build, puoi usare talismani che si adattano al tuo stile di gioco.

I migliori incantesimi per le build Vagabond

Per Endgame Strength Build non ti concentrerai sull’uso di molti incantesimi, ma potresti volere alcuni punti in fede e int per usare almeno “Flame Cleanse Me” un utile incantesimo di utilità.

Per Vagabond Quality Build, puoi usare incantesimi a tua scelta come il già citato incantesimo di utilità Flame Cleanse Me.

Per Vagabond Summoner Build, puoi raccogliere alcuni incantesimi da usare mentre il tuo evocare tanka un nemico o per dare al tuo mimic un potente incantesimo equipaggiato.Tuttavia, ci concentriamo sull’uso degli alcolici, quindi li menzioneremo qui.

Inizi la build come qualsiasi altra, semplicemente salendo di livello per raggiungere i requisiti di base per utilizzare la tua arma in modo efficace. Per questa build, non puoi perderti la Summoning Bell. Puoi ottenerlo gratuitamente dalla strega Ranni dalla Chiesa di Elleh dopo aver ottenuto il fischietto del destriero o acquistarlo dal mercante a Roundtable Hold.

Dopo aver acquisito la tua prima convocazione da Roderika a Stormhill Shack, o acquistato Wolf Summon dal Roundtable Merchant, dovresti iniziare a esplorare le catacombe nelle aree di partenza per ottenere Gloveworts.

Dopo che ne hai abbastanza, prendi il ricordo della crisalide e segui la ricerca di Roderika per convincerla a iniziare a sintonizzare lo spirito alla Fortezza della Tavola Rotonda. Ora puoi potenziare i tuoi spiriti usando i Gloveworts raccolti.

Per questa build, ti consigliamo di progredire velocemente per ottenere l’Evocazione Mimic Tear. Ciò ti consente di essere leggero sui tuoi FP e Mimic è anche l’evocazione più forte dell’intero gioco.

Il tuo obiettivo principale è chiamare qualsiasi convocazione per il combattimento e quindi lasciare che distraggano i nemici. Ciò ti consente di avere un respiro per curare, usare oggetti o persino infliggere danni con il nemico concentrato sull’evocazione.

Consigliamo di utilizzare principalmente la Medusa o il Mimic. Jellyfish è un Tanky Summon e può distrarre il nemico più a lungo. Tuttavia, l’evocazione principale che utilizzerai è Mimic Tear, un’evocazione che assume l’intera build e ottieni una replica di te che combatti al tuo fianco.

Le migliori abilità per le build Vagabond

Per Endgame Strength Build, il Ondata di distruzione infligge un alto danno all’equilibrio e una portata sufficiente per colpire in sicurezza. Il Colpire L’abilità sul tuo scudo ti consente di passare all’offensiva anche quando difendi. Puoi infliggere tutti i tipi di danni ai tuoi nemici. Magia, Sacra e Alta Fisica.

Per Vagabond Quality Build, useremo Cenere di guerra: Colpo di sangue per danni da sanguinamento.L’abilità della spada ti consente di effettuare un colpo iniziale, quindi tornare indietro automaticamente e proseguire con un altro colpo. questa abilità è molto buona per punire gli attacchi forti a colpo singolo di molti nemici e persino boss. Schiverai automaticamente indietro, allontanandoti dall’attacco e poi contrattaccherai con un tuo colpo devastante.

Per Vagabond Summoner Build, puoi usare le abilità che si adattano al tuo stile di gioco, dal momento che il tuo spirito si occuperà della maggior parte del lavoro pesante

FAQ

Una build di forza è buona in Elden Ring?

Con le loro enormi riserve di salute e l’alto potenziale di danno, le buone build di Forza sono davvero una forza da non sottovalutare sia in PvE che in PvP. Questo non è cambiato in Elden Ring, e se sei un nuovo arrivato nel gioco che cerca di creare un personaggio efficace con la classe Vagabond o Hero, creare una build di Forza è un’opzione fantastica.

Qual è la classe migliore da giocare in Elden Ring?

Inoltre, come la migliore build Warrior in Elden Ring, i giocatori vorranno cercare l’armatura più resistente ai danni in assoluto. Laddove alcune classi hanno alcune opzioni diverse per gli stili di gioco, la classe Vagabond promuove il singolare stile di gioco tanky in cambio di una maggiore varietà di armi, scudi e armature.

Vagabond è una buona classe per cominciare?

Il Vagabond ha la statistica di Vigore più alta tra le classi iniziali, ha una resistenza decente e un buon equilibrio tra Forza e Destrezza. Dato che questa classe ha un Vigor di base alto, avendo quindi HP più alti, questa classe è la classe più consigliata per i giocatori che non conoscono la serie.

Vagabond è una buona classe in Elden Ring?

La classe Vagabond è perfetta anche per tutti i giocatori di anime veterane che non hanno in programma di usare incantesimi in Elden Ring. Proprio come la migliore build Hero in Elden Ring, le build Vagabond si concentrano principalmente sull’aumento delle statistiche di forza, vigore e resistenza.

Vagabond è una buona classe per iniziare?

Tra le 10 classi offerte ai giocatori, la classe Vagabond è probabilmente la classe più adatta ai principianti all’interno del gioco. Questa particolare classe fornisce statistiche complete ai giocatori che rendono lo sviluppo di build meno preoccupante per i nuovi arrivati. Andrò in streaming Elden Ring venerdì sera. Sono curioso dei pensieri di tutti su quale classe dovrei giocare.

Qual è la classe Vagabond in Elden Ring?

Presentata all’ovile di recente, la classe Vagabond in Elden Ring sembra dotata di una spada enorme e di un mantello a brandelli. È un look accattivante che potrebbe piacere a molti giocatori.

L’elenco dei livelli di Elden Ring si sta allungando?

L’elenco delle classi di Elden Ring continua ad allungarsi, il che significa che non sarà facile mettere insieme un elenco di livelli di Elden Ring o persino scegliere la tua classe iniziale di Elden Ring quando il gioco uscirà alla fine di questo mese.

Quali sono le migliori classi a Elden Ring?

Se Elden Ring è il tuo primo gioco di ruolo in stile Souls, Vagabond e Astrologer sono buone classi di partenza se sei interessato rispettivamente alla mischia o al casting. I giocatori più esperti potrebbero voler dilettarsi con l’interessante equipaggiamento di partenza e le statistiche nelle classi Prigioniero o Bandito. Continua a leggere per dare un’occhiata più da vicino a tutte e dieci le classi di Elden Ring.

Qual è la differenza tra le modalità prestazioni e qualità di Elden Ring?

A parte il rendering delle ombre, non c’è molta differenza tra la grafica delle prestazioni e le modalità di qualità. Nella modalità di priorità dei fotogrammi, Elden Ring offre una risoluzione minima di 2.688 x 1.512 fino a un 4K completo. Ma questo non significa che la PS5 possa offrire un’esperienza fluida a 60 fps.

Vale la pena costruire la forza della fede in Elden Ring?

Le build di Faith Strength in Elden Ring sono estremamente popolari e potenti, come dimostrano gli innumerevoli boss iconici che abbiamo avuto con un’arma di forza e poteri di fede, dal boia Smough a The Nameless King.

Quali sono le migliori armi a fine partita in Elden Ring?

Lo spadone innestato e lo spadone Starscourage sono eccellenti armi di forza a fine partita. Le build di Faith Strength in Elden Ring sono estremamente popolari e potenti, come dimostrano gli innumerevoli boss iconici che abbiamo avuto con un’arma di forza e poteri di fede, dal boia Smough a The Nameless King.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur