Costruire la spada della reliquia sacra dell’anello di Elden

PC

In questa guida alle build della spada sacra della reliquia di Elden Ring, ti abbiamo fornito tutte le informazioni possibili sulle build della spada della reliquia sacra, dalle loro statistiche, armature e armi alle migliori abilità per questa build.

Costruire la spada della reliquia sacra dell’anello di Elden

Lo svantaggio principale di questa build della Spada Sacra Reliquia è il suo singolo danno a bersaglio. L’altro aspetto negativo sarebbero i tempi lunghi degli incantesimi. Ognuno ha un’opinione diversa su come realizzare le build. Questa guida tratterà tutti gli aspetti generali della build della Spada Sacra.

Armi: Spada della Sacra Reliquia, Sigillo dell’Ordine d’Oro

Armatura: Set di armature di Hoslow

Talismani:Sorseal di Marika, Frammento di Alexander, Amuleto dello Scorpione Sacro, Talismano di Tela del Gregge

Boccetta di Fisico meraviglioso: Lacrima incrinata della Sacra Sindone

Incantesimi:Voto d’oro, Ira di Dio, Fiamma concedimi forza, Erdtree Heal

Abilità: Ondata d’oro

Le migliori statistiche per la costruzione della spada della reliquia sacra

Ridimensionerai questa build principalmente con statistiche come Destrezza e Arcano. Questi ti aiuteranno ad aumentare la potenza di attacco e a ridurre il tempo di lancio degli incantesimi.

  • Vigore: 45
  • Mente: 26
  • Resistenza: 30
  • Forza: 24
  • Destrezza: 55
  • Intelligenza: 9
  • Fede: 25
  • Arcano: 51

Le migliori armi per la costruzione della spada della reliquia sacra

Come suggerisce il nome, la tua prima scelta di armi dovrebbe essere la Sacra Reliquia Spada, poiché si concentra principalmente su Forza, Fede e Destrezza. Quest’arma è usata al meglio per i suoi danni sacri.

Un’altra grande arma da impugnare per questa build è il Sigillo dell’Ordine d’Oro. Quest’arma si concentra principalmente su Intelligenza e Fede, rendendola capace di aumentare gli incantesimi fondamentalisti dell’Ordine d’Oro.

I migliori incantesimi per la costruzione della spada della sacra reliquia nell’anello di Elden

Per il Costruzioni di spada della reliquia sacra, Se usiamo Voto d’oro insieme a La Fiamma Dammi Forza e fai scoppiare il Flask of Wondrous Physick, il danno arriva a 3750. Quindi sarà un danno extra di 1000 extra semplicemente facendo scoppiare il pallone.

Se stai usando il Ira di Dio incantesimo, la combinazione preferita sarebbe Sigillo dell’Ordine d’Oro. Il Guarigione di Erdtree ha un migliore ridimensionamento della fede. Con quest’arma, devi raddoppiare l’armatura perché l’oscillazione della spada è lenta e sarai vulnerabile dopo aver avviato le oscillazioni del nemico.

In termini di Incantesimo, senza usare nulla, il danno base era 1963. Usando Golden Vow, il danno è salito a 2258. Quindi, la combinazione di Flame Grant Me Strength e Golden Vow non ha mostrato differenze di danno. Aggiunta l’ampolla e il danno è salito a 2750.

Usando la combinazione di cui sopra, i nemici meno resistenti a Holy Damage faranno ancora più danni. Durante il combattimento, la tua fiaschetta durerà tre minuti e, Flame Grant me Strength durerà trenta secondi, Golden Wow durerà novanta secondi.

Le migliori abilità per la costruzione della spada della reliquia sacra nell’anello di Elden

Per il Build di spada sacra reliquia, utilizzerai un’abilità appariscente e unica chiamata Ondata d’oro che lancerà fuoco d’oro verso il nemico e danneggerà tutti i nemici lungo il suo cammino.

Quando usi Wave of Gold da solo, il primo nemico subirà 2750 danni. Questa sarà la nostra linea di base senza alcun aiuto aggiuntivo da parte di alcun incantesimo.

La migliore armatura per la costruzione della spada della reliquia sacra

Utilizzerai il set di armature di Hoslow per le build della spada della sacra reliquia. L’elmo di Hoslow è la parte dell’armatura di Hoslow che darà una protezione extra alla tua testa.

Questo funzionerà come uno scudo per la tua testa e ti proteggerà da attacchi pericolosi. Abbiamo anche usato il resto dell’armatura di Hoslow per la sua incredibile resistenza e la sua grande moda.

Miglior talismano per le build di spada sacra reliquia

Per il Build di spada sacra reliquia abbiamo scelto, Frammento di Alessandro e Charm Scorpione Sacro è il più importante. Aumenteranno notevolmente il danno complessivo di Wave of Gold.

Abbiamo anche scelto Il sigillo di Marika per aumentare le tue statistiche per danni trascurabili ricevuti penalità e Tela gregge Talismano per aumentare il danno da incantesimo.

FAQ

Cosa lasciano cadere i boss di Elden Ring?

Alcuni boss di Elden Ring rilasciano “anime” che possono quindi essere trasformate in armi boss, offrendo abilità probabilmente più forti. Qui spiegheremo dove trovare tutte le armi Elden Ring che abbiamo trovato finora.

Come ottengo il pugnale dectus Elden Ring?

Attraversa il ponte da West Limgrave e dirigiti lungo la strada settentrionale per trovare Kenneth in cima a un arco. Accetta di aiutarlo a ripulire Fort Haight, che si trova nel punto più a sud-est di East Limgrave e contiene metà del medaglione Elden Ring Dectus. Uccidi il boss lì, torna da Kenneth e ti darà questo pugnale.

Lo spadone delle rovine è buono Elden Ring?

Elden Ring’s Ruins Greatsword è uno dei dieci cosiddetti “Armamenti leggendari” e un’eccellente arma Elden Ring da metà a fine partita per una build di Forza. Se ti sei stancato di oscillare intorno allo spadone a lama innestata di Elden Ring, lo spadone delle rovine potrebbe essere proprio quello che fa per te.

Qual è la migliore arma ad anello Elden?

Che ne dici di molte spade? L’Elden Ring Grafted Blade Greatsword è uno degli “Armamenti leggendari” del gioco e un’eccellente arma Elden Ring per vedere una forza accumulata durante le prime fasi del gioco (o anche fino a diventare Elden Lord, se sei così incline.)

Lo spadone delle rovine è lo spadone giusto per te?

Se ti sei stancato di oscillare intorno allo spadone a lama innestata di Elden Ring, lo spadone delle rovine potrebbe essere proprio quello che fa per te. Il primo passo per acquisire il Ruins Greatsword è sconfiggere Starscourge Radahn, uno dei boss di Elden Ring più impegnativi della metà del gioco.

Qual è la build dello spadone Elden Ring?

Elden Ring è un allontanamento dal tradizionale gioco di anime con un’ambientazione fantasy più pesante. Consente a FromSoft di mostrare i suoi muscoli creativi più dei titoli precedenti a causa della vastità e della portata del gioco. Questo include la build Elden Ring Greatsword.

Ne vale la pena lo spadone con lama innestata Elden Ring?

L’Elden Ring Grafted Blade Greatsword è uno degli “Armamenti leggendari” del gioco e un’eccellente arma Elden Ring per vedere una forza accumulata all’inizio del gioco (o anche fino a diventare Elden Lord, se sei così incline). stai già sognando una build con esso, tieni presente che ha alcuni requisiti di statistiche elevati.

Dove posso trovare il medaglione dectus Elden Ring?

In questa guida, ti forniremo le posizioni di entrambi i lati del medaglione Elden Ring Dectus, così potrai saltare sulla tua fidata cavalcatura e farti rapidamente strada nella gloriosa capitale delle Terre di mezzo. La prima metà del medaglione si trova in una cassa a Fort Haight, all’estremità meridionale di East Limgrave.

A cosa servono gli archi runici in Elden Ring?

Rune Arcs può aiutare i giocatori a sconfiggere i nemici, i boss e i miniboss più difficili in Elden Ring con un po’ più di facilità, anche se non direttamente. Sebbene gli archi runici forniscano un piccolo aumento di salute e rimuovano gli effetti negativi, è meglio salvarli per sbloccare gli effetti delle Great Runes.

Cosa puoi fare con l’Elden Ring?

I combattimenti con la tua cavalcatura Elden Ring, Torrent, danno al combattimento una dimensione completamente nuova, un po’ come la velocità e il salto di Sekiro aumentati a 11. Affronterai anche boss all’interno dei dungeon sparsi per il mondo.

Come ottengo lo spadone delle rovine?

Il primo passo per acquisire il Ruins Greatsword è sconfiggere Starscourge Radahn, uno dei boss di Elden Ring più impegnativi della metà del gioco. Dopo averlo sconfitto, torna al castello di Mantorosso e parla con il cacciatore di streghe Jerren (l’organizzatore del Festival di Radahn che assomiglia al cavaliere schiavo Gael) nella chiesa sopra e dietro Piazza Mannarossa.

Quale livello inizia a scalare lo spadone delle rovine?

The Ruins Greatsword inizia con il ridimensionamento di B in Forza, migliorando il ridimensionamento di A a livelli di potenziamento più elevati e il ridimensionamento di S a +10. Meglio iniziare a colpire quella Elden Gym.

Qual è la migliore arma del mietitore in Elden Ring?

I giocatori che sperano di concentrarsi su una costruzione di fede in Elden Ring potrebbero voler raccogliere la falce alata, che è un’arma dei Razziatori con molto da dare. Poiché la falce può essere trovata presso le rovine di Tombsward, i giocatori possono raccogliere questa falce non appena iniziano il gioco.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur