In Elden Ring, gli Spiriti sono compagni che possono essere usati per aiutarti durante i combattimenti. Sono anche conosciuti come Spirit Ashes e aiutano i giocatori durante il combattimento. Ci sono un sacco di ceneri spirituali nel gioco; tuttavia, alcuni sono migliori di altri. Abbiamo creato un elenco di livelli delle migliori ceneri spirituali per classificare le ceneri spirituali in Elden Ring dal più potente al minimo.
Le migliori ceneri spirituali per la prima partita in Elden Ring
Di seguito sono riportate le prime 10 ceneri spirituali dell’anello Elden per l’inizio del gioco.
spadaccino Kaiden
Il Kaiden Sellsword è una buona cenere di supporto in mischia e può eseguire attacchi in mischia leggeri e forti. Viene posizionato nella fascia B poiché richiede un alto costo in FP per essere evocato ma, in cambio, non fornisce tanto supporto quanto alcune delle altre ceneri spirituali. Tuttavia, è decente da usare fino a metà partita.
Soldato Godrick
Il Godrick Soldier è in grado di evocare due spiriti soldato Godrick per aiutarti in combattimento. Tuttavia, per evocarli, devi essere vicino a un monumento di rinascita.
semi-umano
Le ceneri semi-umane, proprio come Godrick Soldier, sono in grado di evocare alcuni spiriti di soldati per aiutarti in combattimento. E, per evocarli, devi essere vicino a un monumento alla rinascita. Tuttavia, il Demi-Human richiede più mana del primo per essere evocato, il che pone questa cenere nella fascia C.
Raya Lucaria Soldato
Come le due ceneri precedenti nel nostro elenco, anche le ceneri del soldato Raya Lucaria evocano i loro spiriti soldati e richiedono che tu sia vicino a un monumento di rinascita per essere evocato. È in grado di infliggere un discreto danno in mischia, ed è per questo che si trova nel livello C della nostra lista.
Parente di Rot
La cenere spirituale Kindred of Rot è in grado di infliggere danni da marciume ai nemici. Anche se non è così potente da solo, se usato in una build Rot, sarà estremamente potente.
Stregone Gemello
Il Twinsage Sorcerer è in grado di evocare uno spirito Twinsage Sorcerer che ti aiuterà in combattimento usando incantesimi da stregone.Per evocare lo spirito, devi essere vicino a un monumento di rinascita.
Medusa dello spirito
La medusa spirituale è in grado di applicare l’effetto Veleno ai nemici. I suoi attacchi, tuttavia, non sono così potenti. Ma la sua difesa è davvero alta, il che lo rende un ottimo supporto per te durante i combattimenti. Per evocarli, devi essere vicino a un monumento alla rinascita.
Falco di guerra
Il Warhawk è una cenere spirituale di basso livello che può fungere da compagno a distanza durante i tuoi combattimenti. È in grado di usare attacchi di fuoco e artigli di coltello dall’alto.
Clayman
Clayman evoca due spiriti che usano attacchi a distanza per infliggere danni a lungo raggio. Non sono così potenti ma possono fungere da grandi distrazioni durante i combattimenti.
Miranda Germoglio
Il compagno Miranda Sprout può usare il polline tossico per influenzare i nemici con il veleno. E come Clayman, sono usati al meglio come distrazioni in combattimento.
Le migliori ceneri spirituali per il gioco in ritardo
Di seguito sono riportate le prime 10 ceneri spirituali di Elden Ring per la fine del gioco.
Laterna l’Albinaurico
Latenna Spirit Ash è uno dei più potenti del gioco grazie alla sua capacità di bombardare costantemente il nemico da lunga distanza. Finché riuscirà a vedere il nemico, continuerà a colpirlo con i suoi attacchi.
Cavaliere bandito Oleg
Anche se puoi ottenere questo Spirito Ash all’inizio del gioco, è uno dei più utili e potenti dell’intero gioco. Ha una difesa molto alta e può durare un bel po’ in combattimento. Usa attacchi con le ali che sono estremamente potenti contro nemici di livello medio-basso.
Mimica lacrima
Secondo la maggior parte dei giocatori, Mimic Tear è la cenere spirituale migliore e più utile del gioco. Questo mimic crea un clone del tuo personaggio, con tutto, da armature, statistiche e armi che sono le stesse. Questo essenzialmente creerà una versione AI del tuo personaggio e distruggerà i boss insieme a te.
Coltello nero Tiche
Black Knife Tiche Spirit Ash è un compagno utile durante i combattimenti grazie alla sua capacità di infliggere ingenti danni ai nemici mentre schiva gli attacchi in arrivo con grande effetto.È davvero utile nei combattimenti contro i boss, inoltre può schivare notevolmente la maggior parte degli attacchi in arrivo e durare più a lungo nel combattimento.
L’assassino di presagi Rollo
L’Omenkiller Rolo è in grado di infliggere danni elevati ai nemici che usano gli scudi per bloccare gli attacchi. Usa due machete come armi, che possono sfondare le difese più solide.
Burattini Nightmaiden e Swordstress
Le ceneri dei pupazzi sono davvero versatili in quanto sono in grado di infliggere danni elevati a tutti i tipi di nemici. Il loro unico inconveniente è che non hanno una salute elevata e moriranno rapidamente se non supportati durante il combattimento.
Seguace ancestrale
L’Ancestral Follower è un compagno solido e versatile che non è potente come quelli di livello superiore ma fa comunque il suo lavoro abbastanza bene. Infligge danni usando armi a distanza e corpo a corpo, il che è abbastanza utile.
Lupo solitario
Lone Wolf è anche un altro Spirit Ash che ottieni all’inizio del gioco e, proprio come Banished Knight Oleg, è davvero potente. Il lupo solitario aggiornato fornirà un ottimo supporto poiché diventerà anche un compagno tank con un’elevata velocità di movimento.
Pagina
Il Page Spirit è in grado di infliggere danni esplosivi usando dardi a lungo raggio. Questo lo rende un compagno davvero forte nella prima parte del gioco.
Bloodhound Cavaliere Floh
Il Bloodhound Knight Floh è un discreto Spirit Ash in grado di infliggere danni in mischia ai nemici. Costa 95 FP per essere evocato ed è un compagno decente per l’inizio del gioco.
Elenco dei livelli delle migliori ceneri spirituali di Elden Ring
In questo elenco, classificheremo le ceneri in 5 diversi livelli, dal livello S al livello D. Il livello S includerà le ceneri spirituali migliori e più potenti del gioco, mentre il livello D avrà quelle che non sono così utili nella maggior parte degli scenari.
Ceneri spirituali di livello S
Il livello S contiene le migliori ceneri spirituali del gioco. Saranno di grande aiuto anche durante i combattimenti contro i boss più difficili. Questo livello contiene le seguenti ceneri spirituali.
- Imitare le ceneri lacrimogene
- Lhutel il Senza Testa
- L’antico cavaliere del drago Kristoff Ashes
- Ceneri dell’Uomo Bestia Azula
- Ceneri del soldato grandescudo
- Burattini Nightmaiden e Swordtress
- Ceneri del soldato Radah
Ceneri spirituali di livello
Il livello A include le ceneri spirituali, anch’esse abbastanza potenti ma non versatili come quelle del livello S. Questo livello contiene le seguenti ceneri spirituali.
- Coltello nero Tiche
- Burattino mangiatore di letame
- Ceneri di Imp con le zanne
- Ceneri del soldato Godrick
- Ceneri del soldato Leyndell
- Ceneri di lupo solitario
- Burattino Nepheli Loux
- Ceneri dell’inviato Oracle
Ceneri spirituali di livello B
Il livello B delle ceneri spirituali contiene quelle che forniscono una discreta quantità di supporto in tutti gli scenari. Non sono così potenti ma svolgono comunque il loro lavoro abbastanza bene.
- Ceneri albinauriche
- Ceneri del soldato Avionette
- Ceneri Engvall del cavaliere bandito
- Mausoleo Soldato Ceneri
- L’assassino di presagi Rollo
- Raya Lucaria Soldato Ceneri
- Ceneri di medusa dello spirito
Ceneri spirituali di livello C
Il livello C delle ceneri spirituali include le seguenti ceneri spirituali.
- Ceneri dei seguaci ancestrali
- Ceneri dell’arciere
- Ceneri del cavaliere bandito Oleg
- Ceneri Clayman
- Ceneri semiumane
- Ceneri di testa di zucca pazza
- Ceneri del serpente dell’uomo
- Stormhawk Deenh
- Ceneri della milizia volgare
Ceneri spirituali di livello D
Infine c’è il livello D, che contiene quelle ceneri spirituali che non si distinguono e dovrebbero essere utilizzate solo quando non hai accesso a quelle migliori.
- Bloodhound Cavaliere Floh
- Cleanrot Knight Finlay Ashes
- Ceneri di cristallo
- Profumiere depravato Carmaan Ashes
- Burattino di Therolina della fanciulla delle dita
- Ceneri di monaco di fuoco
- Ceneri di topo giganti
- Parente delle ceneri marce
- Ceneri del soldato delle marionette
- Ceneri del nobile stregone
- Il mago guerriero Hugues Ashes
- Monaco di Fiamma Nera Amon Ashes
- Ceneri nomadi
- Ceneri di pagina
- Soldjars of Fortune Ashes
- Ceneri stregone di Twinsage
- Ceneri di Warhawk
Ceneri spirituali di livello F
Il livello F include le ceneri spirituali più deboli nel gioco che sono riportate di seguito.
- Dolores il burattino della freccia addormentata
- Ceneri dello stregone di pietra luccicante
- Ceneri del soldato di Haligtree
- Marionetta Jarwight
- Ceneri di spadaccina Kaiden
- Ceneri di squirt di terra
- Laterna l’Albinaurico
- Ceneri del germoglio di Miranda
- La profumiera Tricia
- Ceneri cadaveri putride
- Cavaliere Ogha dai capelli rossi
- Ceneri vaganti marce
- Ceneri del bandito scheletrico
- Ceneri del miliziano scheletrico
- Nobili ceneri erranti
- Ceneri alate mal generate
FAQ
Qual è la migliore convocazione di cenere in Elden Ring?
Poi, c’è il Greatshield Soldiers Ashes (o la variante Haligtree), che genera cinque spettri in grado di schermare bash e stordire nemici formidabili. Tuttavia, quella che consideriamo la migliore evocazione di Spirit Ash in Elden Ring non è altro che le Mimic Tear Ashes.
Mimic Teash Ash è la migliore convocazione di cenere spirituale nel gioco?
Ecco la nostra guida Elden Ring per aiutarti a ottenere le Mimic Tear Ashes, probabilmente la migliore evocazione di Spirit Ash nel gioco. Nota: per ulteriori informazioni, consulta le nostre guide Elden Ring e l’hub delle funzionalità. Molte evocazioni di Spirit Ash in Elden Ring possono essere praticabili in tutte le situazioni.
Cos’è l’Evocazione dello Spirito Anello Elden?
Le evocazioni spirituali sono una delle migliori idee originali in Elden Ring e questa mod le rende ancora migliori. Trasforma NPC e Boss in Spirit Ashes così puoi far provare ai tuoi nemici il dolore di combattere Malenia per cambiare. 1. Link — Zelda Twilight Princess
Dove posso trovare le ceneri in Elden Ring?
Queste ceneri si trovano in tutto il mondo, nei forzieri e come ricompensa per aver sconfitto determinati boss. Questo tipo di trasforma Elden Ring in un gioco di raccolta di evocazioni, mentre espandi il tuo catalogo in continua crescita di creature evocabili.
Le evocazioni spirituali di Ash in Elden Ring sono possibili?
Molte evocazioni di Spirit Ash in Elden Ring possono essere praticabili in tutte le situazioni. Ad esempio, le ceneri di lupo solitario che Renna fornisce all’inizio del gioco possono offrire una discreta distrazione.
Cosa fanno le ceneri evocate in Elden Ring?
Sono le ceneri evocate in Elden Ring che chiameranno quattro Putrid Corpse che è anche uno dei gruppi nemici nel gioco. Queste cifre non andranno a beneficio dei giocatori in combattimento.
Qual è la migliore convocazione in Elden Ring?
Acclamato come la migliore convocazione in Elden Ring, Mimic Tear, ehm, imita il tuo personaggio attuale, creando un clone di te stesso con tutte le tue statistiche, armi e equipaggiamento equipaggiati.A seconda di come è costruito il tuo personaggio, Mimic Tear può infliggere molti danni e può sopravvivere agli attacchi brutali dei boss di Elden Ring una volta aggiornato.
Cos’è la lacrima mimica Ash in Elden Ring?
La Mimic Tear Ash è uno spirito unico in Elden Ring che puoi usare a scapito dei PS, mentre i normali Spiriti costano FP per essere evocati. Per evocare un Mimic in Elden Ring, il tuo personaggio deve avere 660 HP o più. Solo allora puoi evocare lo spirito Mimic Tear Ash.
Quanto è buono il mimic lacrima cenere?
Le Mimic Tear Ashes, a differenza della maggior parte delle altre, costano HP per essere evocate. Assicurati di guarire dopo averlo generato. Dal momento che è un’evocazione speciale, usa Ghost Gloveworts per gli aggiornamenti quando parli con Roderika. La sua efficacia dipenderà dai pezzi di equipaggiamento che hai, così come dalle statistiche del tuo personaggio quando lo generi.
Quale livello puoi evocare imitare la cenere lacrimale?
Solo allora puoi evocare lo spirito Mimic Tear Ash. Il tuo vigore deve essere al livello 22 o superiore per raggiungere quel punteggio di 660 HP per aver evocato lo spirito Mimic Tear Ash. Inoltre, tieni presente, proprio come qualsiasi altro Spirito, per evocare il Mimic, devi trovarti in una zona di Evocazione dello Spirito.
Qual è lo strappo mimico?
Di tutte le molte ceneri spirituali in Elden Ring, la Mimic Tear è l’unica che ti regala il tuo gemello. Non lasciare che la parola “imitare” ti spaventi. Questa non è un’evocazione che ti colpirà in faccia inaspettatamente.
Come posso evocare gli NPC con la campana del richiamo dello spirito dell’Elden Ring?
Una delle nuove funzionalità più interessanti della nuova epopea open-world di FromSoftware è la possibilità di evocare NPC e mostri amichevoli usando la campana del richiamo dello spirito dell’anello di Elden. Per usarlo dovrai raccogliere le ceneri spirituali, che puoi trovare in tutto il mondo.
In che modo Elden Ring cambia la formula delle anime?
Uno dei più grandi cambiamenti alla formula delle anime in arrivo con Elden Ring è la possibilità di evocare mob di creature e singoli NPC per aiutarti una volta ottenuta la Campana del richiamo dello spirito all’inizio del gioco.
Dove posso trovare le evocazioni dell’Elden Ring?
Queste ceneri si trovano in tutto il mondo, nei forzieri e come ricompensa per aver sconfitto determinati boss. Questo tipo di trasforma Elden Ring in un gioco di raccolta di evocazioni, mentre espandi il tuo catalogo in continua crescita di creature evocabili. Tuttavia, possono essere piuttosto difficili da trovare, quindi ecco gli Elden Ring Summons che abbiamo trovato finora.
Cosa sono le ceneri degli spiriti in Elden Ring?
Ashes of Spirits è una fantastica nuova aggiunta a Elden Ring e sono principalmente progettati per accogliere nuovi giocatori in questo genere. Qualsiasi veterano di Souls può semplicemente ignorare questa funzione e non evocare mai spiriti, per una vera sfida ovunque, in ogni momento. Summoning Spirits è una caratteristica che molti nuovi di questi tipi di giochi apprezzeranno.