Wrath of the Ancients è un’arma miracolosa estremamente potente in Der Eisendrache che è un arco che inizia con 60 frecce. Questa guida spiega fondamentalmente come acquisire Wrath of the Ancients e aggiornarla a 4 diverse varianti.
Per ulteriori informazioni su Der Eisendrache, dai un’occhiata alla nostra posizione Pack-a-Punch, How to Kill Panzer e Der Eisendrache Easter Egg Steps Guide.
Black Ops 3 Der Eisendrache Ancient Bows Locations
Questa guida delinea i diversi passaggi coinvolti nell’acquisizione di Wrath of the Ancients e l’aggiornamento a 4 diverse varianti.
L’Ira dell’Antico è un’arma speciale conosciuta anche come l’Arma Meraviglia che è fatta di ossa e ha la capacità di lanciare frecce a punta di fuoco. L’arco ha una capacità di munizioni di 60 frecce che possono essere caricate anche prima di sparare tenendo premuto il pulsante di attivazione.
L’arco è molto utile contro il Panzer Soldat a causa dei suoi danni da schizzi quando la freccia viene caricata. Una freccia carica infligge lo stesso danno di un colpo diretto con un colpo non caricato, ma il raggio del danno è ridotto. Un colpo carico esplode all’impatto, estendendo i suoi danni anche agli zombi vicini.
L’esplosione non ha alcun effetto sull’utente che rende l’arco molto più efficiente. Inoltre, durante l’uso dell’arco, l’attacco in mischia viene sostituito con l’azione lancinante della freccia invece dell’uso del coltello.
Come ottenere l’ira degli antichi
Per trovare l’arco, devi trovare 3 draghi di pietra sulla mappa e continuare a uccidere non morti nell’area vicina fino a quando i draghi di pietra non prendono vita (suggerito da piccoli serpenti che si riempiono e un indizio audio).
Dopo averlo fatto con tutti e 3 i draghi di pietra, devi andare alla Tomba del Cavaliere e acquisire l’arco. Consulta la nostra guida Der Eisendrache – L’ira degli antichi per maggiori informazioni:
- Stone Dragon #1 – in cima al cortile del castello
- Stone Dragon #2 – all’interno del laboratorio di ricerca
- Stone Dragon #3 – proprio accanto alla piramide
L’arco può quindi essere aggiornato in quattro diversi archi, ciascuno con le proprie specifiche. Ognuno ha uno stile diverso e varia anche nei loro scatti. I quattro potenziamenti sono Rune Prison, Storm, Wolf Howl e Demon Gate.
Arco di fulmini
L’arco del fulmine è anche conosciuto come Kreema’ahm la Ahmahm è abbastanza simile all’originale Wrath of the Ancient ma con alcune caratteristiche aggiuntive. L’arco è anche soprannominato tempesta ed è di colore blu, simile a un fulmine.
Ha una capacità di munizioni di 75 frecce, che è 15 in più rispetto all’originale. Spara frecce singole ma ha anche la capacità di scoccare frecce cariche, che prendono due frecce. Il colpo impiega un po’ di tempo per caricarsi e, una volta sparato, colpisce gli zombi che lo circondano e quelli vicini in estensione.
Ci sono alcuni passaggi necessari per completare l’aggiornamento di Lightning Bow, tutti forniti di seguito:
Sparare la banderuola
In primo luogo, devi attivare la trappola del raggio della morte, quindi trovare la banderuola nell’area vicina e sparargli per far cadere un oggetto viola. A questo punto, devi raccogliere questo oggetto, ma assicurati di farlo una volta che la trappola del raggio della morte è stata disattivata.
Fulmina i falò
La prossima cosa che devi fare è accendere 3 falò sparsi fuori dalla mappa. La sezione seguente contiene le posizioni di tutti e 3 i falò sulla mappa:
- Sul lato destro dell’area di spawn; oltre la sporgenza
- Sul lato destro della Torre dell’Orologio; vicino alla trappola del raggio della morte
- Sul lato destro dell’area Rocket Pad
In questo modo completerai un passaggio della ricerca.
In piedi sui simboli
Per completare questo passaggio, devi andare nell’area della piramide (Undercroft) e usare le tue abilità di corsa sui muri antigravitazionali per calpestare 5 icone blu attraverso la stanza senza calpestare il terreno nemmeno una volta.
Ricarica dei vasi elettrici
Ti imbatterai in 3 vasi elettrici sparsi per la mappa che dovrai caricare uccidendo non morti nelle immediate vicinanze e caricando questi vasi. Nota che ci vogliono circa 6-7 zombi morti per caricare completamente un vaso.
Dopo aver caricato completamente un vaso, devi estrarre Wrath of the Ancients, caricare una freccia e portarla vicino a un vaso (senza effettivamente scoccare la freccia) in modo tale che la punta della tua freccia venga elettrizzata.
Dopo averlo fatto, dirigiti verso uno dei luoghi in fiamme (menzionati sopra) e lancia la freccia carica sul falò. Nota che devi farlo tre volte per tutti i vasi e i falò; la sezione seguente contiene le brevi posizioni di questi vasi:
- Dentro una stanza sul lato sinistro della trappola del Raggio della Morte
- Sul lato opposto della Macchina Teletrasporto nell’area Rocket Pad
- All’interno della Torre dell’Orologio; in un angolo
Miglioramento dell’arco
Dopo che tutti i passaggi sono stati completati, devi raccogliere l’arco potenziato vicino alla trappola del raggio della morte e posizionarlo sul petto vicino alla grande piramide. Una volta fatto, uccidi circa 10-15 non morti nell’area e il gioco è fatto.
Arco di lupo
L’Arco del Lupo, noto anche come Kreeholo lu Kreemasaleet è anche uno dei quattro potenziamenti dell’Ira dell’Antico. L’arco ha una bella gamma di colori sul suo corpo, che inizia come giallo verdastro nel mezzo, dove è montata la freccia e sradica per diventare arancione sulla punta dell’arco.
L’arco del lupo soprannominato Wolf Howl ha la capacità di sparare colpi sia carichi che scaricati. Un semplice colpo rallenta gli zombi nelle vicinanze dopo aver colpito, mentre un colpo carico fa animare i lupi dal punto dell’impatto, infliggendo danni a un folto gruppo di zombi e rallentandoli.
Per aggiornare Wrath of the Ancients in Wolf Bow, devi completare i seguenti passaggi:
Interagire con i dipinti nel giusto ordine
Per il primo passaggio, devi interagire con un totale di 4 dipinti sulla mappa.Tuttavia, tieni presente che devi farlo in un ordine completamente casuale. Saprai di averlo fatto nell’ordine corretto se senti l’ululato di un lupo: un segnale acustico significa che hai incasinato l’ordine.
Una volta fatto, devi andare sul retro della piramide per acquisire l’oggetto della missione. Le posizioni dei dipinti sono le seguenti:
- Dentro la Torre dell’Orologio
- All’interno del Laboratorio di Ricerca
- Vicino alla camera di Samantha
- Zona Inferiore della Torre dell’Orologio
Spara alla bandiera rossa
Per questo passaggio, devi andare nell’area del Rocket Pad, guardare in alto a destra mentre sei di fronte al razzo per trovare una bandiera rossa. Devi sparare a questa bandiera rossa per scegliere un teschio e completare questo passaggio.
Nutrire il lupo fantasma
Dopo aver acquisito il teschio, devi portarlo nella stanza della piramide e posizionarlo sul petto per evocare un lupo spettrale. Una volta fatto, devi seguire il lupo spettrale sulla mappa mentre uccidi continuamente i non morti e dai da mangiare al lupo per completare questo passaggio.
Tempo per uno Skillshot
Dopo aver completamente nutrito il lupo spettrale, si troverà davanti a un muro con un buco sopra. Ora tutto ciò che devi fare è correre sul muro intorno al buco nel muro e sparare alle teste di lupo nella stanza. Se fatto correttamente, apparirà una piccola piattaforma davanti al buco che ti permetterà di stare in piedi su di essa e acquisire una freccia forgiata dallo scheletro.
Miglioramento dell’arco
Infine, devi portare la freccia forgiata al petto vicino alla piramide e uccidere circa 20 non morti nelle vicinanze per caricare completamente l’arco e raccoglierlo.
Arco di fuoco
Un altro utile potenziamento dell’Ira dell’Antico è l’arco di fuoco, noto anche come Kreeaho’ahm nal Ahmhogaroc. Questo arco è forgiato dal fuoco e brilla come tale. I suoi archi sembrano essere stati gettati dal magma e il resto del corpo, inclusa la freccia, sono come lava ghiacciata sul pendio di un vulcano. L’arco è soprannominato Porta dei Demoni.
Per aggiornare Wrath of the Ancients in Fire Bow, devi completare i seguenti passaggi:
Sparare al muro
La prima cosa che devi fare è andare al primo piano del Campanile e scoccare una freccia contro il cerchio rosso sul muro. In questo modo si spaccherà il muro e sarai in grado di scegliere un oggetto di aggiornamento che avvierà la ricerca.
Dirigendosi verso l’area di lancio del razzo
Devi andare nell’area di lancio del razzo e attendere il completamento del test all’interno e la riapertura delle grandi porte. Una volta che le porte si sono riaperte, esci e spara alla sfera di fuoco con il tuo arco per completare questo passaggio e far apparire 3 cerchi rituali sulla mappa.
Sparare e caricare i cerchi rituali
Una volta che i cerchi rituali appaiono sulla mappa, devi andare a mezz’aria usando le rampe di lancio intorno alla mappa e scocca una freccia sui cerchi rituali mentre sei a mezz’aria per attivarli. Questi cerchi rituali si trovano nei seguenti luoghi:
- Proprio accanto al Campanile
- Di fronte al raggio della morte
- Davanti al doppio tocco
Una volta fatto, devi uccidere gli zombi nelle immediate vicinanze di questi cerchi rituali per caricarli.
Rivelando il simbolo e sparando al camino
Dopo aver caricato tutti e 3 i cerchi rituali, devi andare al Campanile da dove hai raccolto l’oggetto di potenziamento e interagire con la macchina per rivelare un simbolo di apothicon.
Fatto ciò, devi trovare un caminetto con lo stesso simbolo dell’apothicon e sparargli con una freccia per completare questo passaggio. Puoi trovare il camino all’interno del laboratorio di ricerca, nella stanza di Eddie o all’interno della stanza vicino al Double-Tap.
Uccidere uno zombi sotto la palla di fuoco
Per questo passaggio, devi andare alla trappola del raggio della morte dove troverai una sfera di fuoco che fluttua nell’aria. Tutto quello che devi fare è attirare uno zombi sotto la sfera di fuoco e ucciderlo con una freccia che farà esplodere la sfera di fuoco e farà cadere una freccia di fuoco.
Simile a tutti gli altri potenziamenti, devi portare la freccia di fuoco al petto vicino alla piramide, caricarla uccidendo gli zombi e raccogliere l’arco potenziato.
Arco d’ombra
Questo è un altro aggiornamento dell’arco Wrath of the Ancient. È un arco di colore viola con una fiamma dello stesso colore che emana dalla punta della freccia. Simile all’arco originale, ha la capacità di sparare colpi sia carichi che scaricati.
Un colpo non caricato infligge gravi danni agli zombi nelle vicinanze mentre un colpo caricato crea un’area viola della resa dei conti che uccide immediatamente tutti gli zombi al suo interno, quindi le anime emanano da quella regione e reclamano tutti gli altri zombi nelle vicinanze. Questo scatto è l’ideale per scappare da un gruppo di zombi che si avvicinano come un tesoro. Questo arco è soprannominato Porta dei Demoni.
Per aggiornare Wrath of the Ancients in Shadow Bow, devi completare i seguenti passaggi:
Ritiro dell’oggetto di aggiornamento
Per raccogliere l’oggetto, devi andare al secondo piano del cortile ed entrare nella stanza prima della Wundersphere. Una volta dentro, spara al simbolo viola sul muro con una freccia e raccogli l’oggetto di aggiornamento proprio accanto alla Macchina Gobblegum.
Raccogliendo il vaso
Per questo passaggio, devi andare al livello inferiore del Campanile e uccidere in mischia uno zombi mentre sei equipaggiato con l’arco. Ciò farà fuoriuscire un vaso da terra che devi raccogliere per completare questo passaggio.
Trovare e raccogliere i teschi
Per questo passaggio, devi trovare e raccogliere tutti e 6 i teschi sparsi per la mappa. Le posizioni di questi teschi sono le seguenti:
- Piano Superiore del Cortile
- Accanto a Tocca due volte
- Accanto a Mule-Kick
- Dentro la scatola di Samantha
- All’interno dell’Area Teletrasporto; dentro il lavandino
- Sul retro del camion
Crawler sul pavimento
Per completare questo passaggio, devi tornare nell’area da cui hai acquisito il vaso e disegnare un totale di 6 crawler, quindi sparare al vaso.Una volta terminato, devi andare nell’area della trappola di Death Ray e continuare a uccidere gli zombi e raccogliere oggetti viola.
Dopo aver raccolto questi oggetti viola, devi andare alle statue dei cavalieri all’interno dell’armeria e posizionare questi oggetti all’interno di ciascuno dei cavalieri.
Spara ai simboli
Ancora una volta, torna al livello inferiore del Cortile e usa il tuo arco per sparare i simboli sul pavimento corrispondenti alle parole che hai sentito mentre stavi disegnando i crawler sul pavimento. Una volta visualizzata la freccia forgiata, portala nel forziere vicino alla piramide, caricala e prendi il tuo arco potenziato.
Questa guida alle posizioni di Der Eisendrache Ancient Bows ti ha aiutato in qualche modo? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!
FAQ
Come scaricare Black Ops 3 gratuitamente su PC?
Passaggio 1: fai clic sul pulsante di download, verrai reindirizzato alla nostra pagina di download. Passaggio 2: fai clic sul pulsante Scarica Call of Duty Black Ops 3 per PC. Passaggio 3: il download avvierà il programma di installazione gratuito creato ufficialmente da GamingBeasts.com. Black ops 3 è gratuito ora?
Cos’è Black Ops III Zombies Chronicles deluxe?
Call of Duty®: Black Ops III Zombies Chronicles Deluxe include il gioco base completo, il pass stagionale, Zombies Chronicles e contenuti digitali bonus aggiuntivi, tra cui: Mappa bonus The Giant: Zombies ritorna in tutta la sua gloria di non morti con “The Giant”.
Come si gioca a Call of Duty Black Ops Zombies su PC?
Come giocare a Call of Duty: Black Ops Zombies su PC. 1 Installa BlueStacks ed esegui il programma di installazione. 2 Completare la configurazione una tantum. 3 Call of Duty: Bla… Vai alla barra di ricerca nell’angolo in alto a destra e cerca Call of Duty: Black Ops Zombies.
Come si gioca a Black Ops Zombies con freelook?
Gioca a Call of Duty: Black Ops Zombies con l’innovativa funzione Script. Crea ed esegui uno script per automatizzare completamente una sequenza di azioni. Assegnagli una chiave da eseguire in una volta sola. Gira e scatta in millisecondi. Con Freelook, BlueStacks ti dà sempre le spalle. Regola Call of Duty: Black Ops Zombie e ottieni più uccisioni.
Come si gioca a Black Ops Zombies su PC?
Come scaricare e giocare a Call of Duty: Black Ops Zombies su PC. Scarica e installa BlueStacks sul tuo PC. Completa l’accesso a Google per accedere al Play Store o fallo in un secondo momento. Cerca Call of Duty: Black Ops Zombies nella barra di ricerca nell’angolo in alto a destra.
Riesci a giocare a Cold War su PC Black Ops?
La Guerra Fredda è al culmine. Le potenze mondiali lottano per il controllo e una minaccia nascosta incombe. In Call of Duty: Black Ops Cold War, i giocatori si impegneranno in operazioni innegabili, combattendo battaglie che non sono mai accadute per fermare una cospirazione in corso da decenni. PC esclusivamente acceso.
Call of Duty Black Ops Zombies è gratuito in Europa?
Goditi Call of Duty:Black Ops Zombies sul grande schermo gratuitamente! Vogliamo ringraziarvi per essere stimati fan e informarvi che dal 25 luglio 2018 Call of Duty: Black Ops Zombies non sarà più disponibile nei paesi dell’UE. Il fenomeno di Call of Duty: Zombies è tornato in vita.
Riesci a giocare a Black Ops 2 su PC?
Di recente, il titolo popolare con cui provare questo è Black Ops 2, che è persino giocabile su PC. La versione PC di Black Ops 2 è in circolazione da anni, ma è stata introdotta nel mainstream negli ultimi tempi. Ciò è dovuto agli sforzi dei giocatori professionisti di Call of Duty, che hanno ripopolato i server e hanno persino avviato alcuni scrimmage di scommesse.
Di quale scheda grafica ho bisogno per Black Ops 3 Zombies Chronicles?
Call of Duty: Black Ops 3 – Zombies Chronicles richiede almeno una Radeon R9 270X Sapphire Dual-X 4GB OC Edition o una GeForce GTX 760 Palit JetStream 4GB Edition per soddisfare i requisiti consigliati in esecuzione su impostazioni grafiche elevate, con risoluzione 1080p.
Quanto costa Black Ops 3 Zombies Chronicles?
Se l’attuale prezzo più basso di $ 29,99 per Call of Duty: Black Ops 3: Zombies Chronicles è troppo alto, crea un avviso di prezzo e ti avviseremo tramite e-mail, SMS o discord nel momento in cui Call of Duty: Black Ops 3: Zombies Il prezzo di Chronicles corrisponde al tuo budget.
Il mio PC può eseguire Black Ops 3-Zombie Chronicles?
Call of Duty: Black Ops 3 – Zombies Chronicles ha bisogno di una scheda grafica potente almeno quanto una GeForce GTX 470/Radeon HD 6970 abbinata a una CPU Phenom II X4 810/Core i3-530 da 2,9 GHz per soddisfare le specifiche minime. Questa configurazione per PC fornirà 25-35 fotogrammi al secondo con un’impostazione grafica bassa su una risoluzione di 720p. Suggeriamo un PC di 8 anni per giocare senza problemi.