Bloodflame Blade è un incantesimo in Elden Ring che incanterà la tua arma con Bloodflame e causerà più accumulo di sanguinamento. In questa guida, ti diremo come ottenere e utilizzare l’incantesimo Bloodflame Blade in Elden Ring.
Come ottenere la lama di Bloodflame in Elden Ring
Puoi trovarlo nella Liurnia dei Laghi, appena a nord-ovest della Chiesa della Rosa. Viene lasciato cadere da uno Scarabeo a goccia che trovi lì.
Ci si arriva andando al sito della grazia Folly on the Lake. Dal sito della grazia, puoi dirigerti a nord verso la Chiesa della Rosa. Una volta raggiunta la chiesa, incontrerai diversi nemici Albinauri lì.
Elimina questi nemici e dirigiti un po’ a sud dalla Rose Church per entrare nel lago. All’interno del lago troverai il Teardrop Scarab che lascerà cadere la Bloodflame Blade una volta che lo avrai ucciso.
Potresti non trovare la Bloodflame Blade dal primo Teardrop Scarab che uccidi qui. In tal caso, continua a uccidere i Teardrop Scarabs finché non ottieni l’incantesimo Bloodflame Blood.
Come usare la lama insanguinata
Una volta ottenuta la Bloodflame Blade, l’altra cosa che dovrai sapere è come usarla. Per usare questo incantesimo, avrai bisogno del Sigillo del Dito. Per riportare il Finger Seal, torna alla Roundtable Hold.
Lì troverai il commerciante Enia che ti venderà il Finger Seal. Dopodiché, raggiungi qualsiasi luogo di grazia vicino a te e memorizza l’incantesimo Bloodflame Blade. Ora potrai usare l’incantesimo Bloodflame Blood.
Devi solo assicurarti di aver equipaggiato il Finger Seal per usare quell’incantesimo in Elden Ring. Il costo in FP per usare quella magia è 20 e il suo buff dura 60 secondi.