La Chiesa dei voti è un altro luogo in Elden Ring che i giocatori dovranno visitare durante la loro progressione. La seguente guida contiene tutto ciò che i giocatori devono sapere non solo per aiutarli a trovare la Chiesa dei voti in Elden Ring, ma anche per spiegare cosa si nasconde all’interno.
Dove trovare la Chiesa dei voti a Elden Ring
Per raggiungere il Castello dei Voti, i giocatori devono prima liberare o aggirare il Castello di Velo della Tempesta. Possono quindi visitare la regione di Liurnia nel gioco, che è la seconda regione più grande e dove si trova la Chiesa dei Voti.
La chiesa si trova sul lato orientale della regione. I giocatori dovrebbero iniziare prendendo il lato della scogliera di fronte al lago del sito della grazia come punto di partenza.
Dirigiti a nord e rimani sul lato destro della mappa. Lungo la strada per la chiesa, ti imbatterai nelle Rovine Purificate e nella Sala di studio dei Cariani.
Vedrai la chiesa da lontano, vicino a ovest della baracca dell’artista. Attraversa il ponte dalla baracca dell’artista e la Chiesa dei voti sarà lì.
Come raggiungere la Chiesa dei voti utilizzando un portale?
Se non vuoi fare tutta questa strada, c’è anche un portale nell’Accademia Raya Lucaria che può portarti alla Chiesa dei voti. Dirigiti verso il cortile dal sito di grazia del Debate Parlor.
Dal cortile, dirigiti verso le scale a destra ed entra nell’edificio. Una volta nell’edificio, troverai il portale che ti teletrasporterà Church of Vows sul lato destro dell’atrio.
Elden Ring Chiesa dei voti Tartaruga di pietra
In chiesa vi accoglierà un prete che è una tartaruga gigante. Il suo nome è Miriel ed è il guardiano della chiesa. Condividerà la sua conoscenza di stregonerie, incantesimi e tradizioni legate a Rennala, regina della luna piena e Lord Radagon.
Il sacerdote ti racconterà la storia della chiesa; come le grandi case di Erdtree e della luna si unirono lì alla chiesa. Ed è per questo che la chiesa contiene i monumenti di entrambe le case.
Un venditore in uno dei pozzi nell’area del lago ti venderà un oggetto che puoi portare al venditore di tartarughe presso la Chiesa dei voti. Quando viene mostrato l’oggetto, ti darà maggiori dettagli su di esso e si offrirà anche di venderti alcuni incantesimi.
Oltre a ciò, la tartaruga ti chiede se può esserti di aiuto. Ti offre che puoi prendere qualsiasi cosa utile dalla chiesa.
I giocatori possono avere l’assoluzione anche in Chiesa. Al centro dell’altare, c’è una statua di Lady Rennala che i giocatori possono interagire come un’Espiazione e viene richiesta un’opzione di assoluzione.
Chiesa dei voti Rugiada celeste e assoluzione
La statua di Lady Rennala permette di espiare ed eseguire l’assoluzione presso la Chiesa dei Voti. Fare l’assoluzione in questa chiesa ti consente di essere assolto dai tuoi peccati, il che significa che qualsiasi NPC che hai aggravato o ucciso in anticipo tornerà al suo stato originale.
Ciò ti consente di continuare tutte le missioni che potrebbero darti. Tuttavia, per eseguire l’assoluzione in chiesa, avrai bisogno di un oggetto chiamato Celestial Dew.
La rugiada celeste è un oggetto consumabile in Elden Ring. È anche conosciuto come la lacrima notturna. Tuttavia, a differenza di molti altri consumabili, non può essere utilizzato per potenziare o debuffare alcuna statistica, ma può essere utilizzato solo per eseguire l’assoluzione nella Chiesa dei voti.
Può essere trovato in vari punti della mappa e può anche essere acquistato dal Mercante Nomade nel fiume Ainsel per 7500 Rune, o da Pidia presso la Caria Minor. Se non desideri acquistare questo articolo, puoi trovarlo anche nelle località elencate di seguito:
- A nord di Nokstella nella città eterna, sdraiato accanto ad alcune lumache
- Su un cadavere in rovina, a Nokstella
- Su un corpo lungo una strada nel terreno sacro della notte
- Su un corpo appeso a una sporgenza nelle rovine del palazzo di Uhl
- Su un corpo in fondo alle rovine di Nokron
Qualcosa che devi tenere a mente mentre esegui l’assoluzione è che nessun commerciante isolato o itinerante può essere rianimato insieme al cavaliere Bernahl.Solo gli NPC che svolgono un ruolo in alcune serie di missioni principali possono essere rianimati, insieme solo a pochi altri.
Cacciatore di campane della Chiesa dei voti
Il cacciatore di campane è un boss della Chiesa dei voti a Elden Ring. Un combattimento con questo boss può essere abbastanza impegnativo ma può essere sconfitto senza troppe difficoltà se combattuto nel modo giusto. Ti consigliamo di combattere questo boss intorno al livello 55.
Questo boss può essere trovato solo di notte quando la tartaruga scompare. Quindi, per trovare questo capo, puoi andare in chiesa di notte o, in caso contrario, riposare in un vicino luogo di grazia fino a notte e poi dirigerti verso la chiesa.
Il Bell Bearing Hunter ha una serie di attacchi a sua disposizione. Brandisce una grande spada a una mano che può levitare e colpirti a distanza.
Questo boss ha anche un’altra abilità con cui può venirti a prendere anche se sei lontano. Vedrai questo attacco in arrivo quando la mano del boss inizierà a brillare di rosso. Devi ritardare il tuo tiro per schivare questo attacco. Ricorda che la maggior parte degli attacchi di Hunter può essere parata, tranne questo.
Una volta sconfitto questo boss, rilascerà una campana del venditore di carne che può essere utilizzata per sbloccare una collezione di carne che puoi acquistare. Per fare ciò, devi offrire la campana ai Twin Maiden Husks alla Roundtable Hold.
FAQ
Dov’è la Chiesa del pellegrinaggio?
VIDEO CONSIGLIATI PER TE… Situato nella Chiesa del Pellegrinaggio sulla collina all’estremità settentrionale della Penisola del Pianto. Per raggiungere la Penisola del Pianto, dirigiti a sud attraverso il Ponte dei Sacrifici da West Limgrave.
Dove posso trovare la chiesa a Nier?
Nessuno, anche con le mod noclip, è stato in grado di trovare la chiesa in qualsiasi parte del gioco. I modder Nier in un server Discord chiamato Nier: Modding hanno regolarmente rilasciato scambi di modelli per i personaggi principali e le armi, insieme a modifiche al bilanciamento del gioco sin dalla sua uscita, ma non esiste un modo noto per aggiungere livelli completamente personalizzati o geometrie della mappa.
Dove posso trovare la chiesa del bellum?
Dopo il ponte rotto che si dirige a nord dall’accademia Raya Lucaria, dirigiti a ovest dalla strada che attraversa i boschi per trovare la chiesa di Bellum. La lacrima è sotto la statua.
Dove posso trovare la chiesa in cima alle montagne dei Giganti?
Sulle Cime Orientali dei Giganti, dirigiti a sud-est dal sito della grazia di Freezing Lake. Attraversa il lago e supera Borealis per trovare la chiesa e lo strappo sotto la statua.
Dove sono le catacombe a Giants Mountaintop?
Elden Ring Giants’ Mountaintop Catacombs è un dungeon opzionale che si trova nelle montagne della regione dei Giants e ospita il boss Ulcerated Tree Spirit. Le catacombe di Giants’ Mountaintop possono creare confusione all’inizio a causa della ripetizione degli stessi gruppi di stanze e dei numerosi ascensori all’interno.
Dov’è la Chiesa del Riposo a Fortnite?
La Chiesa del Riposo si trova a sud-est del sito della grazia dei giganti, lo stesso luogo in cui hai trovato le cime dei giganti, frammento della mappa orientale. Una volta che ti avvicini alla chiesa, sarai invaso dal Bloody Finger Okina.
Cosa sono i frammenti di mappa nelle cime delle montagne dei Giganti?
I frammenti della mappa di Elden Ring Mountaintops Of The Giants sono elementi chiave che scoprono parti della mappa nell’area in cui si trovano, con schizzi della topografia, strutture, strade, miniere, rovine e altri importanti punti di interesse.
Dov’è la Seconda Lacrima Sacra sulle cime dei Giganti?
La seconda e ultima Sacra Lacrima nella regione delle Cime dei Giganti si trova nella Chiesa del Riposo. La Chiesa del Riposo si trova a sud-est del sito della grazia dei giganti, lo stesso luogo in cui hai trovato le cime dei giganti, frammento della mappa orientale.
Come si arriva alla Chiesa del Bellum in liurnia?
Il tempio in rovina si trova sul lato nord-orientale di Liurnia. Per raggiungere la Chiesa di Bellum, puoi seguire la strada orientale spostandoti verso nord dopo aver trovato la terza posizione di Hyetta al Gate Town Bridge.Mentre viaggi verso il Grand Lift of Dectus, puoi scendere dalla collina e raggiungere la strada che porta all’Altus Plateau.
Dov’è Bellum Church a Elden Ring?
La Chiesa di Bellum è un punto di interesse di Elden Ring che si trova a Liurnia dei Laghi. Continua a leggere per saperne di più sulla Chiesa di Bellum, inclusa la sua posizione sulla mappa, cosa fare qui e oggetti ottenibili! Parte settentrionale della Liurnia orientale dei laghi.
Come si arriva alla Chiesa del Bellum nell’altopiano di Altus?
Per raggiungere la Chiesa di Bellum, puoi seguire la strada orientale spostandoti verso nord dopo aver trovato la terza posizione di Hyetta al Gate Town Bridge. Mentre viaggi verso il Grand Lift of Dectus, puoi scendere dalla collina e raggiungere la strada che porta all’Altus Plateau. Successivamente, dovrai dirigerti a sud e vedere la Chiesa di Bellum sul lato destro.