Come ottenere il talismano dell’arsenale di Great Jar in Elden Ring

PC

Devi aver già incontrato Alexander il ragazzo del piatto in Elden Ring. Tuttavia, non è l’unico “pot essere” nel gioco e in realtà c’è anche un Pot King. In questa guida, ti diremo dove trovare il re della pentola gigante e ottenere il talismano dell’arsenale di Great Jar in Elden Ring.

Elden Ring Giant Pot King Great Jar Posizione

Per accedere all’area in cui si trova Giant Pot King, dirigiti al Siofra River Well e prendi l’ascensore verso nord per raggiungere i burroni nella regione di Caelid. Devi avere 2 chiavi Stonesword con te se vuoi mettere le mani sull’arsenale del Great Jar.

Per raggiungere la posizione esatta dell’arsenale di Great Jar, raggiungi il Siofra River Well proprio accanto a un Erdtree. Scendete con l’ascensore e raggiungerete il fiume Siofra.

Da lì, dirigiti a nord-est seguendo il sentiero fino a raggiungere un edificio con un altro ascensore. L’ascensore ti porterà in cima. Ignora tutti i nemici qui e usa il torrent per raggiungere l’ascensore.

Scendi dall’ascensore e continua a muoverti verso nord lungo il fiume fino a raggiungere un ascensore. Questo ascensore non è come i due precedenti ascensori che hai incontrato. Usa le 2 chiavi Stonesword che hai portato per attivare questo ascensore. Questo ascensore ti porterà fino a Caelid.

Continua ad andare avanti in direzione nord-ovest e finirai al Big Pot. Abbandona il gigante sulla tua strada. Questo gigante avrà un enorme arco e una freccia nelle sue mani e potrebbe spararti.

Dovrai stare attento perché è probabile che ti colpisca in un colpo solo. Cerca di nasconderti dietro gli alberi vicini e raggiungi il vaso. Una volta al piatto, nascondi e disaggro prima il gigante.

Come ottenere l’arsenale della grande giara in Elden Ring

In Elden Ring, Great Jar’s Arsenal è un tipo di talismano che puoi ottenere dal Giant Jar a nord della baracca del mercante isolato.

Il Talismano dell’Arsenale della Grande Giara migliora notevolmente il carico massimo di equipaggiamento disponibile.Di conseguenza, potrebbe essere vantaggioso per i giocatori che desiderano sviluppare armature pesanti e build di armi pesanti.

Per ottenere l’Arsenale della Grande Giara, devi sconfiggere i tre campioni della Giara Gigante che possono essere evocati usando i segni di evocazione rossi sul terreno.

Parla con Great Jar e ti risponderà semplicemente con “” ma questo significa che hai praticamente attivato la sua serie di missioni ora e puoi progredire ulteriormente per ottenere il talismano.

Tocca un segno di evocazione rosso alla volta e sconfiggi un Cavaliere Duellante della Grande Giara uno per uno. Puoi semplificare questi combattimenti semplicemente andando offline. Questo ti aiuterà a evitare le build più avanzate del giocatore reale.

Dopo aver ucciso tutti e tre i Duelist Knight of the Great Jar, interagisci con il Giant Pot per ottenere l’arsenale del Great Jar.

Cosa fa il Talismano dell’Arsenale di Great Jar?

Come accennato in precedenza, Great Jar’s Arsenal aumenta il carico massimo di equipaggiamento. Questo Talismano è il Talismano di Equipaggiamento più potente di Elden Ring in quanto aumenta il Carico di Equipaggiamento del 20%. Tieni presente che questo aumento del carico di equipaggiamento dipende dal tuo attuale carico di equipaggiamento.

Quindi, se hai un Equip Load di diciamo 50, aumenta di 10. Se vieni da una classe che non si concentra molto sulla resistenza, questo Talismano ti tornerà particolarmente utile.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur