Sblocco di Baldur’s Gate 3 Astarion – Il viaggio enigmatico dell’elfo pallido

Guida

Astarion è uno dei personaggi che arrivano con la sua rispettiva missione, L’Elfo Pallido, in Baldur’s Gate 3. Tu e questo vampiro potete differire nell’aspetto e nelle abitudini, ma entrambi avete il parassita che infesta le vostre teste. Nel suo caso, penserà che il parassita sia collegato alla sua debolezza vampirica, la luce solare.

Come reclutare Astarion

Il tuo primo incontro con Astarion avverrà al L’incidente del Nautiloide sito in BG3. Ti chiederà di uccidere un divoratore dopo aver accettato la sua richiesta. Troverai invece questo vampiro ingannevole con un coltello puntato alla gola.

Tuttavia, puoi superare i controlli di persuasione e dirgli che non sei suo nemico. Il tuo istinto parassitario si legherà a lui e diventerà meno aggressivo nei tuoi confronti.

In questo modo, potrà anche vedere le tue esperienze e apprendere che qualsiasi altra divinità ti influenza, non il suo nemico. Dopodiché si calmerà e potrai reclutarlo nel tuo gruppo.

Come ottengo l’elfo pallido in Baldur’s Gate 3?

L’Elfo Pallido è una missione complementare in Baldur’s Gate 3. L’Elfo Pallido può essere acquisito da Astarion durante il primo capitolo del primo atto. Il completamento di The Pale Elf farà progredire la storia di Astarion. Continua a viaggiare con Astarion. Abbiamo incontrato uno strano Elfo, anche lui infetto da un parassita.

Come posso iniziare la ricerca dell’elfo pallido in Baldur’s Gate 3?

Avviare la missione dell’Elfo Pallido in Baldur’s Gate 3 è semplice in quanto richiede semplicemente che tu lo faccia reclutare Astarion alla tua festa. Reclutare Astarion e seguire da vicino la sua ricerca aprirà anche la possibilità di innamorarsi di lui.

Una volta fatto ciò, puoi accedere alle missioni dei compagni relative ad Astarion in BG3, incluso l’Elfo Pallido. Questo sarà diviso in due parti: in primo luogo, devi capire il significato della cicatrice sulla schiena completando la ricerca di Raffaello (Il Diavolo).

Quindi, dovrai intraprendere un’altra missione per assistere Astarion nell’uccisione di Cazador e decidere l’esito del rituale.

Come completare la missione L’Elfo Pallido in Baldur’s Gate 3

La prima cosa che devi fare prima di poter ottenere e completare questa missione è reclutare Astarion nel tuo gruppo. In questo modo inizierà la ricerca dell’Elfo Pallido in Baldur’s Gate 3. Astarion è pericoloso poiché verrà verso di te per succhiarti il ​​sangue di notte nell’accampamento.

Se lo aiuti permettendogli di succhiarti il ​​sangue, inizierà a rispettarti. Otterrai rapidamente il grado di approvazione di Astarion in Baldur’s Gate 3. Tuttavia, questo intervallo in cui gli permetterai di bere il tuo sangue sarà seguito da alcune prove di persuasione (CD: 5,7,15). Dovrai superarli con successo per rimanere in vita e limitare la quantità di sangue che praticamente estrarrà dal tuo corpo bevendolo.

Baldur’s Gate è un buon gioco per il romanticismo?

Spero che, come gli altri giochi di Baldur’s Gate, avranno una vasta gamma di compagni e ti daranno parecchie opzioni per il romanticismo. Baldur’s Gate di solito ha molti compagni diversi e il fatto che questo ti dia un accampamento in cui possono restare e scambiarsi, rende ancora più semplice un cast di grandi dimensioni.

Qual è il miglior finale di Baldur’s Gate 3?

CORRELATO: Baldur’s Gate 3: Il miglior finale è a Spada a doppio taglio per Astarion Uno dei compagni, una progenie vampirica di nome Astarion, vuole che i giocatori uccidano il suo vecchio maestro, Cazador. Ma per completare questa catena di missioni, chiamata L’Elfo Pallido, l’avatar del giocatore dovrà cercare in giro per la città alcuni dei fratelli di Astarion.

Come posso ottenere la migliore build di vampiri in Baldur’s Gate 3?

Dato che ci sono così tante abilità tra cui scegliere in Baldur’s Gate 3, ottenere la migliore build da vampiro per Astarion a volte può essere difficile. Se vuoi le migliori abilità possibili per Astarion, scegli Furtività, Percezione, Inganno, Acrobazia e Rapidità di mano.

In questo modo, Astarion ti svelerà il suo passato attraverso i dialoghi.Imparerai che è stato resuscitato essendo stato trasformato in un vampiro da una divinità vampirica chiamata Cazador. Poiché anche la sua mente è influenzata dal parassita Illithid, pensa che le debolezze del vampiro siano legate ad esso. Dopo questa sessione di dialogo, se ne andrà per un po’, quindi potrete incontrarlo più tardi.

Incontra Astarion all’Accampamento

Riceverai una richiesta da Astarion al campo per trovare qualcuno che sta cercando a Last Light Inn. Puoi arrivarci rapidamente seguendo la serie di missioni principali per completare la missione del compagno. Quindi troverai di nuovo questa persona fuori dal Mausoleo della Spina, situato sul lato nord della Casa della Guarigione.

Informati sulle cicatrici sulla sua schiena

Tuttavia, il modo in cui ti appare la missione dell’Elfo Pallido in Baldur’s Gate 3 potrebbe essere diverso. Nel nostro caso suonavamo al Tiefling. Scegliere questa razza specifica per questa missione ti darà un’idea delle cicatrici sulla schiena di Astarion. Dopo la scena romantica con Astarion, avrai un’opzione di dialogo sulla scritta infernale sulla sua schiena.

Come posso progredire nella serie di missioni dell’Elfo Pallido?

Se stai cercando di progredire in questa ricerca e di avere una vera storia d’amore o semplicemente di essere amico di Astarion, puoi permettergli di bere il tuo sangue, permettere ad Astarion di uccidere il cacciatore nel vampiro Putrid Bog, dormire con Astarion che rivelerà le sue cicatrici. Ecco alcune missioni utili che fanno progredire la serie di missioni degli Elfi Pallidi per Astarion:

Baldur’s Gate è basato su Dungeons & Dragons?

Il gioco è il terzo capitolo principale della serie Baldur’s Gate. basato sul sistema di gioco di ruolo fantasy da tavolo di Dungeons & Dragons. Una versione parziale del gioco è stata rilasciata in formato ad accesso anticipato per macOS e Windows nell’ottobre 2020.

Astarion all’inizio riderà, ma scoprire le cicatrici innescherà un’altra scena in cui cercherà di capire cosa raffigurano. Cercherà di capirlo toccandosi la schiena; puoi offrirti di aiutarlo e leggere cosa dice.

Quando provi a decodificare le scritte sulla sua schiena, noterai che si tratta semplicemente di parole. Questi parleranno dei giuramenti e dei fuochi sottostanti. Ma non capirai le parole perché sono solo un piccolo pezzo di un testo più grande.

Dopo ulteriori indagini, Astarion non avrà idea di cosa significhi la parola, ma sa che sono preziose per Cazador. Questo ha più senso ora sul motivo per cui Cazador rivuole così tanto Astarion. Tutto ciò porterà alla ricerca di Astarion, L’Elfo Pallido, nell’Atto 2, dove devi assistere questo personaggio durante la missione del compagno in BG3.

Incontra di nuovo Astarion

Una volta che avrai progredito nelle terre maledette dall’ombra nell’Atto 2, dovresti vedere che Astarion vuole parlarti. Stava pensando a ciò che Cazador gli ha inciso nella schiena. Inoltre, ha anche deciso di incontrare il diavolo, Raffaele, per capire cosa significano quelle parole.

Qui puoi chiedergli se Cazador ha inciso rune anche su qualche altra progenie di vampiri. Al che Astarion dice di sì, hanno ricevuto tutti lo stesso trattamento.

Baldur’s Gate 3 sta rallentando?

Dal momento che la Patch 4 è stata rilasciata all’inizio del mese, I giocatori di Baldur’s Gate 3 hanno riscontrato rallentamenti nell’Atto 3. I problemi di prestazioni sono stati introdotti nella patch, ha dichiarato Larian su X (nata Twitter), e hanno portato a etichettare crimini come furto e violenza come “eternamente attivi”, indipendentemente dal fatto che i giocatori siano stati individuati o meno dagli NPC. .

È possibile romanzare Minsc in Baldur’s Gate 3?

Minsc lo è non romanzesco in Baldur’s Gate 3. Tuttavia, puoi comunque ottenere e perdere l’approvazione con lui come faresti con qualsiasi altro membro del gruppo. Scopri di più su come nella nostra guida romantica qui. A differenza di altri compagni, Minsc in realtà non ha una missione completa da seguire.

Quale sottoclasse è Astarion in Baldur’s Gate 3?

Una volta che scopri Astarion che vaga vicino al luogo dell’incidente del Nautiloid, potresti avere difficoltà a inserirlo nel tuo gruppo.Tuttavia, non è necessario affrontare l’esperienza di pre-morte con il bel vampiro. La migliore sottoclasse per Astarion in Baldur’s Gate 3 è, senza dubbio, la Sottoclasse Ladro.

Trova il diavolo Raffaello

Raphael può essere trovato nell’area Last Light Inn mentre segui la linea di missione principale in Baldur’s Gate 3. Lì, Raphael giocherà a scacchi con un altro NPC. Dopo un po’ di tira e molla con il diavolo, si rivolgerà ad Astarion, che gli chiederà di spiegargli il significato delle cicatrici sulla sua schiena.

Raphael non gli risponderà, dicendo invece che ci penserà e scomparirà. Ora devi trovare di nuovo questo diavolo, quindi devi viaggiare fino al Mausoleo di Thorm. Dopo aver viaggiato a nord del casa di guarigione, incontrerai di nuovo Raffaello.

Completa il compito di Raffaello

Il diavolo affermerà che all’interno c’è un altro infernale, ma si tratta di un Orthon di nome Yurgir. Quindi, la prima parte della ricerca del compagno di Astarion in Baldur’s Gate 3 ti coinvolgerà nel lavorare per il diavolo.

L’accordo sarà quello di uccidere questo Orthon in cambio della traduzione delle cicatrici sulla schiena di Astarion. Al campo puoi parlare con Astarion della ricerca di Raffaello, e lì risponderà che si fida del diavolo.

Baldur’s Gate 3 vince i New York Games Awards 2024?

“Baldur’s Gate 3 guida le nomination ai New York Games Awards 2024” . Gameindustry.biz. Estratto il 19 gennaio 2024. ^ McEvoy, Sophie (24 gennaio 2024). “Baldur’s Gate 3 vince alla grande ai New York Game Awards 2024” . Gameindustry.biz. Estratto il 24 gennaio 2024. ^ McEvoy, Sophie (11 gennaio 2024). “Spider-Man 2 riceve il maggior numero di nomination ai DICE Awards 2024” .

L’imperatore è il personaggio più controverso di Baldur’s Gate 3?

ATTENZIONE SPOILER: questa intervista contiene importanti spoiler sul finale di Baldur’s Gate 3! L’Imperatore potrebbe essere il personaggio più controverso del 2023. Il misterioso Mind Flayer di Baldur’s Gate 3 incarna molte delle scelte nel finale del gioco, alcune delle quali non erano particolarmente apprezzate dai fan.

Come si ottiene una missione compagno in Baldur’s Gate 3?

Verso la fine di Baldur’s Gate 3, inizierai a risolvere le questioni in sospeso e alcune di queste saranno le missioni dei compagni. Per Astarion, dovrai sconfiggere il Signore dei Vampiri, Cazador. Questa è una battaglia estremamente difficile, ma ci sono alcuni trucchi che puoi usare per renderla più gestibile.

Ora devi entrare nel Mausoleo e trovare il bersaglio di Raphel, Yurgir, l’Orton. Devi risolvere il primo enigma per accedere al Guanto di Shar.

Quindi, vorrai andare a nord oltre un altro enigma e poi andare a est da quel luogo. Lì vedrai la Bestia Displacer correre davanti a te. Verrà riprodotto un filmato in cui Yurgir punterà la sua balestra verso di te dall’alto.

Come uccidere l’Orton Yurgir in Baldur’s Gate 3

Sarà un combattimento brutale se non usi le tue abilità persuasive in Baldur’s Gate 3. L’Orton si circonderà di molti servitori, oltre alla bestia distorcente.

Il modo intelligente per uccidere in modo efficace Yurgir, l’Orton, sarebbe cercare di convincerlo a uccidere il maggior numero possibile di suoi alleati. In questo caso abbiamo utilizzato un personaggio del gruppo con un’abilità ad alto carisma per superare più facilmente i tiri di dado. Una volta convinto, Yurgir farà la maggior parte del duro lavoro per te uccidendo i suoi servi.

Cos’è Baldur’s Gate 3?

Baldur’s Gate 3 è un classica avventura di Dungeons and Dragons, il che significa che tu e il tuo gruppo viaggerete verso la città titolare alla ricerca di nemici da uccidere e tesori da saccheggiare. Un gruppo di Baldur’s Gate 3 è limitato a un massimo di quattro membri contemporaneamente e sono disponibili 10 compagni da reclutare durante il gioco.

Chi è Astarion in Baldur’s Gate 3?

Astarion è uno dei tanti compagni che puoi reclutare in Baldur’s Gate 3. È un elfo alto in fuga dal suo lungo e travagliato passato. Questa procedura dettagliata ti guiderà attraverso ogni fase della ricerca del suo compagno, permettendoti di vedere la sua storia fino alla fine. Astarion è un Ladro dell’Alto Elfo.

Chi realizza Baldur’s Gate 3?

Avanti, Quercus! Demoni, andatevene: sono preso! Studi Lariani produce giochi di ruolo acclamati dalla critica dal 1996. Il nostro gioco più recente, Baldur’s Gate 3, è il vincitore di numerosi premi prestigiosi e di alto profilo, tra cui i premi Game of the Year e Players Voice dei Game Awards e Ultimate Game of the Golden Joysticks. l’anno.

Perché Larian Studios ha cambiato il finale di Baldur’s Gate 3?

Larian Studios ha recentemente annunciato che modificherà alcuni aspetti del finale di Baldur’s Gate 3 in ordine per arricchire parti che alcuni fan (giustamente) sostenevano fossero un po’ crude rispetto a tutto ciò che li ha preceduti.

Per parlare con Yurgir, dovresti passare dal fondo e non entrare dal retro. Se lo fai, ti combatterà immediatamente e non ci sarà conversazione. Devi fargli recitare il suo contratto, che è una canzone per fargli uccidere tutti i suoi alleati.

Supera il controllo dell’intuizione e poi convincilo che i testi sono un trucco. Questo può essere fatto superando la prova di persuasione (CD16). Da questa parte, Yurgir ordinerà ai suoi servi di uccidersi a vicenda. Per fargli uccidere la sua bestia distorcente, devi convincerlo che anche la sua bestia ha sentito la canzone.

Ora, tutto ciò che resta è persuadere Yurgir superando un controllo di persuasione (CD21) ad uccidersi in modo da completare il contratto e rinascere in un Avernus come Orthon libero. Se fallisci il controllo, dovrai combatterlo.

Incontra di nuovo Raffaello

Quindi potrai incontrare Raphael durante un Riposo Lungo nel tuo accampamento e dirgli che hai completato il suo contratto. Il diavolo ti svelerà il segreto dietro le cicatrici sulla schiena di Astarion.

Come si libera Astarion in Baldur’s Gate 3?

Uno screenshot della schermata di aumento di livello di Astarion, un personaggio di Baldur’s Gate 3. Immagine catturata da VideoGamer. Inganna i Tiefling e chiedi a Lae’zel di dire “per favore” prima di liberarla dalla gabbia OPPURE unisciti a Lae’zel contro i Tiefling se li convinci a liberarla.

Come trovi Cazador in Baldur’s Gate 3?

Durante la missione personale di Astarion in Baldur’s Gate 3, i giocatori devono farlo trovare alcuni dei suoi fratelli per trovare il suo padrone vampiro, Cazador. Baldur’s Gate 3 contiene diversi compagni che i giocatori possono aggiungere al proprio gruppo e portare con sé nella storia.

Cosa sono le missioni dei compagni in Baldur’s Gate 3?

Le missioni dei compagni in Baldur’s Gate 3 sono esclusivo per i Compagni e la loro storia individuale avanzerà se completi queste missioni. Il completamento di queste missioni ti garantirà anche ricompense, esperienza e saccheggerai anche molte nuove attrezzature durante l’esplorazione e le battaglie necessarie per completarle.

Cazador sta cercando di trasformare una pietra filosofale in un nuovo tipo di essere conosciuto come l’Ascendente Vampiro. Ciò può essere ottenuto solo sacrificando vivi tutti quei vampiri, incluso Astarion. In questo modo non avrà bisogno di un parassita che lo protegga dal sole.

Incontra Astarion per discutere del rituale

Astarion si renderà conto che devono combattere contro Cazador e fermarlo. Successivamente, puoi tornare al campo e chiedere ad Astarion del rituale di Cazador. Dopo qualche dialogo, sentirete Astarion dire che vuole che il piano di Cazador funzioni a suo favore, trasformandolo invece in un ascendente vampiro.

Sta sviluppando una natura assetata di potere con la paura di nascere schiavo. Nessuno lo costringerà a eseguire i propri ordini se ottiene quel potere.

Informati su dove si trova Cazador

Puoi chiedergli dove si trova Cazador e scoprirai che questo nobile è presente al Grande Palazzo sulle colline della porta. Cazador è un maestro dei segreti, secondo lui, quindi devi andare direttamente al Palazzo Szarr vicino a Baldur’s Gate. Sminuirà Astarion come sempre e, dopo una serie di dialoghi, potrai combattere contro Cazador e i suoi servi.

Sconfiggi Cazador in Baldur’s Gate 3

Il combattimento inizierà con Cazador che catturerà Astarion e lo posizionerà su un altare. Devi prima affrontare i lacchè (servitori) di Cazador per sconfiggerlo.In questo modo, potrai prendere di mira successivamente il Sarcofago, dove Cazador si ritirerà per curarsi. Aprilo e continua ad attaccarlo. Dopo un po’, Astarion e Cazador cadranno, lasciandoti con la decisione finale della missione dell’Elfo Pallido in Baldur’s Gate 3.

Puoi aiutare Astarion nei rapporti con Cazador o rifiutarti di aiutare Astarion in questa faccenda. Anche il risultato della selezione di una di queste opzioni varierà.

Opzione 1: Aiuta Astarion

Se scegli di aiutare Astarion, metterà in atto il piano di Cazador su se stesso mentre tormenta Cazador per la sua posizione sacrificale.

Dovrai usare il parassita Illithid per guardare la schiena di Astarion e aiutarlo a scolpire gli stessi simboli sulla schiena di Cazador.

In questo modo, sacrificherà Cazador, completerà il rituale e diventerà un essere più potente conosciuto come l’Ascendente Vampiro.

Opzione 2: Rifiuta di aiutare Astarion

Se ti rifiuti di assistere Astarion, lui si assicurerà comunque di farlo uccidere Cazador. Quindi, dopo averlo fatto, puoi persuaderlo completando il controllo di persuasione. In questo modo, potrai calmare la rabbia di Astarion nei tuoi confronti e fargli capire che completare il rituale significherebbe togliere più vite da vampiro.

Abbiamo usato il Woe Staff per salvare gli altri spawn intrappolati nelle celle in quella zona. Per questo motivo, abbiamo guadagnato il loro favore e ci hanno aiutato durante la fine di Baldur’s Gate 3.

Ricorda qui che qualunque opzione tu scelga, il risultato sarà lo stesso per Cazador, la sua morte. Se interrompi il rituale e uccidi tu stesso Cazador, dovrai combattere un Astarion infuriato.

Ciò significa che dovrai ucciderlo e, in quello scenario, non otterrai il risultato Guai al personale, poiché lo romperà. Alla fine, aiutando Astarion in entrambi i modi, completerai la missione dell’Elfo Pallido in Baldur’s Gate 3.

Baldur’s Gate 3: ricompense della missione The Pale Elf

Come ricompensa per aver aiutato Astarion a uccidere Cazador, riceverai i seguenti oggetti:

  • Guai al personale
  • Spada della Rapsodia
Premi Effetti
Guai al personale Ti consente di infliggere: danni contundenti (da 4 a 18), danni necrotici, CD dei tiri salvezza degli incantesimi e tiri per colpire con gli incantesimi, ti garantiscono alcuni HP e +2 incantamento dell’arma.
Rapsodia Ti permette di infliggere: Danno perforante (da 8 a 13), Danno da Sanguinamento, CD dell’incantesimo salvezza per ogni nemico e +1 Incantamento dell’arma
Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur