Il puzzle dello scheletro di Sarin ti manderà in un viaggio per localizzare il suo teschio mancante e ripristinare il suo corpo in Baldur’s Gate 3. Durante la tua visita alla Città Bassa durante l’Atto 3, incontrerai uno scheletro senza testa con cui potrai interagire. Essendo protetto dal suo ex compagno, dovrai superare molti ostacoli e trovare l’anello mancante per completare questa missione secondaria.
Posizione dello scheletro di Sarin in Baldur’s Gate 3
Lo scheletro di Sarin può essere trovato nelle fogne della Città Bassa durante l’Atto 3 di Baldur’s Gate 3. Le coordinate esatte per lo scheletro di Sarin sono (X: -159, Y: 946).
Avvicinandoti alle coordinate, troverai un’unica bara con uno scheletro accanto a una gigantesca statua di pietra sospetta. La statua è dotata di una trappola esplosiva ed esplode quando ti avvicini. È protetto dallo stregone Aelis Siryasius e dai suoi mostri.
Larian Studios rilascerà l’accesso anticipato a Baldur’s Gate 3?
Nell’entusiasmo per l’accesso anticipato di Baldur’s Gate 3, molti sentono per la prima volta il nome Larian Studios. Sebbene l’interesse per i test di accesso anticipato abbia superato le aspettative di Larian, molte persone potrebbero preferire attendere il gioco completo e rifinito.
Cos’è il puzzle dello scheletro di Sarin?
Il puzzle dello scheletro di Sarin ti manderà in un viaggio per localizzare il suo teschio mancante e ripristinarne il corpo Baldur’s Gate 3. Durante la tua visita alla Città Bassa durante l’Atto 3, incontrerai uno scheletro senza testa con cui potrai interagire.
Devi convincere Aelis prima di poter interagire con lo scheletro. In caso contrario, preparati a un combattimento difficile, poiché i suoi mostri possono prendere fuoco e bruciare i membri del tuo gruppo. Interagendo con lo scheletro ti verrà chiesto di inserire un oggetto al suo interno. L’oggetto in questione è il teschio di Sarin, mancante dal suo scheletro.
Posizione del teschio di Sarin
Il teschio di Sarin può essere trovato più in profondità nelle fogne, vicino al punto di passaggio delle Rovine di Sepulcra. Questo punto di passaggio è direttamente a nord della bara di Sarin.Dalle prime Rovine di Undercity, vai a ovest finché non incontri un mercante Bareki, Penitente Senza Voce. C’è una borsa dietro di lui che contiene il teschio di Sarin. Le coordinate esatte per la custodia sono (X: -127, Y: 834).
Ruba la borsa usando Sleight of Hand e otterrai il teschio di Sarin e dell’oro. Con il teschio, torna allo Scheletro di Sarin e posiziona il teschio nello slot oggetto dello Scheletro di Sarin. Se in qualche modo hai convinto Aelis in precedenza, armeggiare con il corpo del suo amato amico ora lo farà arrabbiare. Sii pronto per la lotta.
Chi realizza Baldur’s Gate 3?
Avanti, Quercus! Demoni, andatevene: sono preso! Studi Lariani produce giochi di ruolo acclamati dalla critica dal 1996. Il nostro gioco più recente, Baldur’s Gate 3, è il vincitore di numerosi premi prestigiosi e di alto profilo, tra cui i premi Game of the Year e Players Voice dei Game Awards e Ultimate Game of the Golden Joysticks. l’anno.
Come risolvere il puzzle dello scheletro di Sarin in Baldur’s Gate 3?
Quindi, ecco come risolvere il puzzle dello scheletro di Sarin di Baldur’s Gate 3 e trovare la sua testa mancante. Per riparare lo scheletro è necessario trova l’oggetto Teschio di Sarin– se guardi nella sua bara, puoi vedere chiaramente che le manca la testa. Dirigiti verso il punto di passaggio delle Rovine di Undercity, che si trova direttamente a nord di dove si trova il suo scheletro.
Come risolvo il puzzle del teschio di Sarin?
Per risolvere il puzzle dello scheletro di Sarin, dovrai farlo trova il suo teschio. Il teschio si trova nella regione delle fogne di Sepulcra, in una borsa dietro il Commerciante Penitente. Puoi trovare lui e la custodia che fa riferimento a queste immagini nella schermata qui sotto.
Una volta ripulita l’area dai nemici, metti il teschio di Sarin sul suo corpo. Ciò consente allo spirito di Sarin di essere in pace e ottieni l’amuleto magico come ricompensa. L’amuleto è un oggetto raro e offre il Effetto Tempra Innata. Ciò consente ai giocatori di utilizzare una reazione per effettuare un Tiro per Colpire o un Tiro Salvezza con un vantaggio una volta per riposo lungo.