Mage Hand è uno degli incantesimi importanti in BG3. Questo incantesimo consente a una mano invisibile o spettrale di muovere, manipolare, interagire o persino trattenere oggetti. Ha una portata di 18 metri, sufficiente per spostarsi. Per acquisire questo incantesimo, chi lo indossa deve avere un anello Djinni.
Mano magica può essere usata dalle classi Bardo, Stregone, Stregone e Mago dal livello 1 e da Eldritch Knight e Arcane Trickster dal livello 3. Per Eldritch Knight e Arcane Trickster, l’incantesimo mano magica trasfigura una mano invisibile, il che lo rende molto più utile se hai una di queste classi.
Come per le altre classi, se la mano del mago incontra un nemico o una persona sospetta, devi effettuare un tiro salvezza e superarlo. Diamo un’occhiata a tutti i modi in cui puoi usare l’incantesimo Mano magica in Baldur’s Gate 3.
Sposta gli oggetti da un luogo all’altro
Poiché la mano magica è una replica della tua mano reale, può spostare oggetti di peso variabile da molto leggero a medio. Puoi spostare gli oggetti da un luogo all’altro per portarli nel tuo raggio d’azione o lontano da te.
Chi sono i migliori incantatori di Baldur’s Gate 3?
Gli stregoni sono detentori di magia incredibilmente potenti in Baldur’s Gate 3 che possiedono poteri magici fin dalla nascita. Gli stregoni sono la mia classe di incantatori preferita per via dei loro potenti incantesimi e della metamagia. Il miglior stregone di Baldur’s Gate 3 è il Stregone della Stirpe Draconica che è un mezzelfo dei boschi con un background da artigiano della gilda.
Quanto è difficile Baldur’s Gate 3?
BG3 è un gioco incredibilmente profondo e ampio, ed è facile trovare elementi confusi o difficili al suo interno, o semplicemente vuoi un indizio su come gestire al meglio le cose in futuro quando vuoi fare amicizia. Da Astarion a Zevlor, tutto ciò che devi sapere su Baldur’s Gate 3 ti aspetta proprio qui sotto!
Questo vale anche per il bottino che potresti non voler raggiungere a causa di nemici o trappole.Inoltre, se necessario, puoi anche lanciare oggetti verso un determinato obiettivo.
Muovi le leve e premi i pulsanti
A che serve una mano magica in BG3 se non può aiutarti ad aprire cancelli o rivelare stanze segrete? Sì, la mano del mago può interagire con leve e pulsanti. Se sei lontano dal luogo in cui si trova la leva o vuoi evitare il combattimento poiché la leva è vicina ai nemici, puoi inviare la tua mano magica e farlo funzionare per te.
Tuttavia, assicurati che la mano magica funzioni correttamente, poiché alcuni giocatori si sono lamentati del fatto che la mano magica non funziona correttamente nel tirare le leve e premere i pulsanti.
Entra negli spazi ristretti
Troppo piccolo per attraversarlo? Non preoccuparti, la tua mano magica ha le stesse dimensioni. Avere spazi piccoli dove è più difficile vedere può tenerti lontano dal bottino. Ci sono alcune piccole caverne o spazi nascosti negli edifici che sono troppo piccoli per il personaggio di Baldur’s Gate 3. È allora che Mage Hand arriva in soccorso.
A volte, questi piccoli spazi offrono uno sguardo verso lo spazio che ti è ancora nascosto. Approfitta della mano del Mago e usala per vedere se c’è pericolo in vista.
Zoe è una fan di Baldur’s Gate 3?
Zoe lo è un grande tifoso di Baldur’s Gate 3: aspettatevi che si tuffi nella versione completa per PC. Guarda su YouTube Dovresti presentare di nuovo? Non posso davvero parlarne. Ma penso che Wizards sia molto contenta di ciò che è venuto fuori da BG3. Puoi chiedere a loro, ma penso che saranno piuttosto contenti.
Riuscirà la zia Ethel a battere la strega di Baldur’s Gate 3?
Se hai problemi a sconfiggere la megera di Baldur’s Gate 3, zia Ethel, la nostra guida ti metterà in chiaro. Questa orribile creatura tiene Mayrina in ostaggio e spetta a te salvarla dalle terribili grinfie di Ethel.
Come usare la mano magica in Baldur’s Gate 3?
Detto questo, ecco i modi migliori per iniziare a utilizzare Mage Hand in Baldur’s Gate 3. Per utilizzare Mage Hand in Baldur’s Gate 3, devi prima assicurarti di scegliere questo incantesimo come parte dei tuoi Trucchetti. Se lo hai già, puoi farlo facilmente lancia Mano Magica, e la strana mano eterea apparirà fluttuando proprio accanto a te.
Disinnescare trappole o campi minati
Poiché la mano del mago funziona come una vera mano fluttuante, puoi usarla per disinnescare le trappole. Manda la tua mano magica a fare il lavoro per te e a disinnescare le trappole usando il lancio dei dadi come fa di solito il personaggio. Assicurati solo che i giocatori siano lontani in modo che quando la trappola scatta, i giocatori o i tuoi alleati non vengano feriti.
Esplora con la mano del Mago e, se entra in contatto con un campo minato, il giocatore può stare al sicuro sapendo che potrebbero esserci campi minati nell’area.
Spingi o lancia i nemici
Mage Hand in BG3 potrebbe non sembrare molto, ma ha un po’ di forza. Se vedi un nemico vicino al bordo, puoi usare la mano del Mago per spingerlo fuori dall’area. Funziona con i nemici più piccoli, quindi usalo solo durante il combattimento con loro.
Causa distrazioni
Non vuoi combattere e devi comunque muoverti in un’area piena di nemici? Lancia l’incantesimo Mano magica e distraili avvicinandolo. Si interessano e si muovono verso di esso. Una volta che iniziano ad attaccarlo, sai di essere al sicuro, quindi fai ciò che deve essere fatto.
Lancia pozioni
Puoi lanciare pietre o oggetti vicini contro i nemici o lanciare pozioni in Baldur’s Gate 3. Lanciare pietre può essere utile per distrarre il nemico dal tuo alleato disarmato o ferito. Se sei ancora nascosto e riesci a vedere i tuoi nemici, lancia loro delle pietre per avere la meglio nel combattimento.
Come faccio a resuscitare i morti in Baldur’s Gate 3?
Quando si tratta di resuscitare i morti in Baldur’s Gate 3, avrai bisogno di un oggetto o incantesimo specifico. Vale a dire, il Pergamena di Ravviva o l’incantesimo Ravviva. La nostra guida spiegherà come mettere le mani su entrambi e assicurarsi che la morte sia solo un inconveniente temporaneo. Rimuovere o distruggere il cervello?
Cos’è Baldur’s Gate 3?
Una comunità tutta incentrata su Baldur’s Gate III, il videogioco di ruolo di Larian Studios. BG3 è il terzo gioco principale della serie Baldur’s Gate.Baldur’s Gate III è basato su una versione modificata del set di regole del gioco di ruolo da tavolo della quinta edizione di Dungeons & Dragons (D&D 5e). Raduna la tua festa e avventurati!
Baldur’s Gate potrebbe essere una grande città?
L’enorme scala di Baldur’s Gate è arrivata con pochissimi compromessi apparenti, anche se questa non era l’idea originale. “Il piano per la città prevedeva hub più piccoli collegati da portali”, afferma Swen Vincke, CEO e direttore creativo di Larian. “Sembrerebbe di essere in una grande città.
Per le pozioni, il funzionamento è leggermente diverso. Equipaggia una pozione sulla mano del mago che sai può causare danni come veleno o bruciature. Lancia la pozione al nemico e la bottiglia si schianterà a terra, influenzandolo.
Questo è il migliore per lo scenario in cui pochi nemici sono vicini. La pozione colpisce tutti coloro che toccano il liquido già lanciato. Allo stesso modo, aiuta i tuoi alleati lanciando loro una pozione curativa durante il combattimento.
Come scudo una tantum
Se hai già equipaggiato la Mano magica, può fungere da scudo per il tuo personaggio. Se il nemico attacca e la mano magica si trova tra te e il nemico, l’attacco andrà a segno sulla mano, salvandoti dal danno. Anche se questo è un buon utilizzo, raramente funziona in combattimento.
Questi sono tutti i modi migliori in cui puoi utilizzare Mage Hand in Baldur’s Gate 3. Anche se ci sono molti usi per Mage Hand, a volte viene legato a problemi perché non funziona correttamente. È meglio usarlo di più in combattimento, poiché quelle azioni sono molto più promettenti.
Hai presentato Baldur’s Gate 3 a Wizards of the Coast?
Inoltre, la linea di sviluppo era molto più breve rispetto ai giochi precedenti. Ora, me lo hai detto una volta, qualche anno fa in realtà hai proposto Baldur’s Gate 3 alla Wizards of the Coast nel 2014, nel periodo in cui DOS1 terminava. Ne abbiamo già parlato un po’, ma che tipo di presentazione era: una conversazione informale o un’e-mail formale?
La mano magica è una buona abilità in BG3?
In BG3 Mage Hand è un abilità incredibilmente utile per numerose ragioni, anche se è un po’ limitato rispetto alla versione da tavolo di D&D. L’abilità Mage Hand di Baldur’s Gate 3 consente ai giocatori di evocare una mano spettrale per eseguire i propri ordini.
Quanto è utile Baldur’s Gate 3?
Baldur’s Gate 3 offrirà ai giocatori molte abilità diverse da utilizzare, ognuna delle quali diventerà rilevante in momenti diversi. Non tutte queste abilità saranno utili quanto altre, e alcuni casi sono estremamente circostanziati.




