Trova il raccoglitore di funghi è una missione secondaria in Baldur’s Gate 3 che puoi ottenere nella colonia Mycnoid. Puoi trovare questa colonia nell’area settentrionale del Sottosuolo. Una volta lì, noterai un mercante nano, Derryth Bonecloak, che sta aprendo il suo negozio. Si rifiuterà di venderti qualsiasi merce a meno che tu non le faccia un favore. Suo marito, Belen Bonecloak, è scomparso mentre cercava i funghi Noblestalk.
Una volta che accetti di trovarlo, la missione verrà aggiunta al tuo registro. Tuttavia, Derryth si rifiuterà di offrire qualsiasi ricompensa e non le importa di suo marito se può avere un po’ di Noblestalk.
Posizione di Baelen in Baldur’s Gate 3
Dopo aver parlato con la moglie di Mushroom Picker, lascia la Grotta di Ebonlake dall’uscita sud-ovest e prosegui verso est. Continua a seguire questo percorso finché non incontri un ponte di radici dove osserverai una zona di funghi Bibberbang. Continua ad andare a nord per trovare alcune radici annodate che scendono. Usa queste radici per raggiungere il livello inferiore, dove si trova il raccoglitore di funghi, Baelen Bonecloak. Continuate su questo sentiero finché non noterete una grotta a nord. Questa grotta è piena di funghi Bibberbang e Baelen è intrappolato tra loro.
Di cosa è fatta una statua di Baldur’s Gate 3?
Questa statua dell’edizione da collezione è realizzata in alta qualità Plastica PVC/ABS e presenta una base scenica rotonda finemente dipinta e rifinita a mano raffigurante il regno sotterraneo del Sottosuolo. Esplora l’arte e il design di Baldur’s Gate 3 in questo libro d’arte con copertina rigida, scritto da Larian.
Quante pagine ci sono in Baldur’s Gate 3?
Esplora l’arte e il design di Baldur’s Gate 3 in questo libro d’arte con copertina rigida, scritto da Larian. Presenta circa 160 pagine di concept art e design ambientale ispirati ai Forgotten Realms. Pagine interne stampate su carta satinata da 170 g/mq con bordo laminato dorato e copertina laminata con custodia in PP antigraffio.
Come salvare il raccoglitore di funghi in Baldur’s Gate 3
Per salvare Baelen, devi farlo uscire sano e salvo dalla caverna. Comunque, è più facile a dirsi che a farsi. Se provi ad entrare nella grotta, tutti i funghi Bibberbang esploderanno, uccidendo te e il raccoglitore di funghi. Tuttavia, ci sono un paio di modi in cui puoi salvare Baelen e ottenere delle succose ricompense.
- Se hai una pergamena Misty, lanciala a Baelen. Dovrai superare una prova di forza con CD 10 per effettuare il lancio con successo.
- Quando vedrai Baelen per la prima volta, ti chiederà di trovare la sua borsa e di gettargliela. Usa l’azione Mano magica per prendere la borsa e passarla a Baelen. Ci vorranno 4-5 lanci perché il sacco lo raggiunga finalmente. Assicurati che il sacchetto cada lontano dai funghi Bibberbang in modo che Baelen possa raccoglierlo facilmente. La borsa contiene due pergamene Misty Step e una pergamena Feather Fall.
Dove posso trovare il raccoglitore di funghi?
Trovare il raccoglitore di funghi è una missione secondaria il Sottosuolo in Baldur’s Gate 3 (BG3). Continua a leggere per i dettagli della missione e come iniziare e completare la missione! Derryth Bonecloak è un commerciante della Colonia dei Miconidi nel Sottosuolo. Trovala nella parte occidentale della Colonia dei Miconidi e parla con lei per iniziare la ricerca.
Chi realizza Baldur’s Gate 3?
Avanti, Quercus! Demoni, andatevene: sono preso! Studi Lariani produce giochi di ruolo acclamati dalla critica dal 1996. Il nostro gioco più recente, Baldur’s Gate 3, è il vincitore di numerosi premi prestigiosi e di alto profilo, tra cui i premi Game of the Year e Players Voice dei Game Awards e Ultimate Game of the Golden Joysticks. l’anno.
Fare entrambe le cose farà sì che Baelen usi l’incantesimo passo nebbioso per uscire sani e salvi dalla caverna. Una volta che hai finito di parlare con lui, l’unica cosa rimasta è fare rapporto a sua moglie, Derryth, per completare la ricerca.
Trova le ricompense della missione Raccoglitore di funghi
Baelen, il raccoglitore di funghi, ti darà come ricompensa una pergamena dell’invisibilità.Se riesci a salvarlo senza gettare la sua borsa, puoi saccheggiarla per ottenere una pergamena di Feather Fall e due pergamene di Misty Step. Successivamente ripulisci la grotta dai funghi Bibberbang e controlla il suo angolo più lontano. C’è un tumulo che puoi eliminare per ottenere oro e una freccia del fulmine.
Una volta tornato a Derryth Bonecloak, ti darà i Guanti del Kushigo disabitato nonostante non abbia promesso alcuna ricompensa. In questo modo, finirai per raccogliere molti oggetti rari da una missione semplice ma pericolosa.
I funghi che esplodono distruggeranno il noblestalk di Baldur’s Gate 3?
Il fungo Baldur’s Gate 3 Noblestalk è circondato da funghi che esplodono lo distruggerà. Ecco alcuni modi per evitarlo.
Come si ottiene un raccoglitore di funghi in Baldurs Gate 3?
Questi guanti torneranno utili se hai qualcuno nella tua squadra che fa affidamento sul lancio. Se dai BG3 Noblestalker a Shadowheart, dopo alcuni controlli di Persuasione e Intimidazione, rimuoverà la sua Misteriosa Ferita di Sharran e farà avanzare la sua storia. Ed è così che completi la missione Trova il raccoglitore di funghi Baldur’s Gate 3.
Come trovi Baelen in Baldur’s Gate 3?
All’interno della Colonia dei Miconidi in Baldur’s Gate 3, una donna sta cercando freneticamente suo marito quando arrivi. Il marito della donna, Baelen, è un raccoglitore di funghi ed è finito nei guai. Questo avvia la missione secondaria chiamata “Raccoglifunghi”. Baelen è scappato ed è tuo compito trovarlo e riportarlo sano e salvo da sua moglie.







