Padroneggiare la stregoneria: liberare il potere in Baldur’s Gate 3

Guida

Gli Stregoni sono lanciatori di magia naturali che usano il Carisma come abilità principale. Il lancio di incantesimi presenta molti svantaggi, poiché ti rende vulnerabile agli attacchi dei nemici. Selezionare la razza migliore per la classe Stregone è fondamentale per superare queste carenze e integrare il loro principale modificatore di abilità in Baldur’s Gate 3.

Di seguito abbiamo elencato le migliori scelte di razza per Stregone.

Sommario

  • Umano
  • Asmodeus Tiefling
  • Sangue di Drago
  • Alto Elfo

Mostra di più

Umano

Sebbene la razza umana in Baldur’s Gate 3 non sia esagerata, svolge il suo lavoro in termini di versatilità. Poiché gli stregoni non hanno competenza con la maggior parte delle armi e con qualsiasi tipo di armatura/scudo, la razza umana gioca un ruolo importante nel dotarli di protezione per sopravvivere agli incontri difficili.

Otterrai i seguenti bonus selezionando la razza umana.

  • Velocità di movimento di 9 m per turno.
  • Milizia Civile: Diventi esperto nell’uso di picche, alabarde, lance, falcioni, armature leggere e scudi.
  • Versatilità umana: puoi apprendere un’abilità aggiuntiva a tua scelta.

Questa razza si sposa bene con la build Wild Magic Sorcerer.

L’Elfo Alto è un buon stregone in Baldur’s Gate 3?

Quindi il bonus di Carisma e Forza del Sangue di Drago ti orienta maggiormente verso l’essere una razza scelta per diventare uno stregone in Baldur’s Gate 3. L’Alto Elfo ottiene il Trucchetto che puoi utilizzare indipendentemente dalla classe scelta in BG3. È conveniente averlo e offre una buona capacità di danno.

Cosa c’è di nuovo in Baldur’s Gate 3?

Alcuni esplodono, mentre altri proteggono. Larian Studios ha aggiornato Baldur’s Gate 3 e introdotto la classe dello Stregone. Questo nuovo ruolo è quello di un incantatore dedicato che attinge alla magia attraverso il talento naturale, piuttosto che attraverso l’addestramento o la devozione. Sono anche ottimi leader di partito, capaci di superare in astuzia gli altri con parole dalla lingua argentata.

Asmodeus Tiefling

Asmodeus Tiefling è una sottorazza di Tiefling.Hanno una resistenza unica al fuoco, che fa sì che subiscano la metà dei danni dagli attacchi basati sul fuoco, e una maggiore velocità di movimento, che completa la nostra build Storm Sorcery. Oltre alla Scurovisione (la capacità di vedere fino a 12 metri nell’oscurità, questa sottoclasse ottiene anche le seguenti funzionalità bonus.

  • Eredità Infernale: Ottieni l’accesso agli incantesimi Produci Fiamma, Rimprovero Infernale e Oscurità.

Sangue di Drago

Come razza Dragonborn, puoi scegliere dalla tua Ascendenza Draconica. Ciò significa che otterrai abilità in base al colore che scegli. Puoi sputare fuoco se scegli il Drago Oro, Ottone o Rosso.

Allo stesso modo, selezionando il drago Nero o Rame ti permetterà di sputare acido, mentre il Drago Verde ti permetterà di sputare veleno.

A giudicare dalle statistiche delle abilità, otterrai resistenza aggiuntiva e danni elementali (AoE). Quindi, il bonus di Carisma e Forza del Sangue di Drago ti orienta maggiormente verso l’essere una scelta di razza privilegiata per essere uno stregone, specialmente uno della Stirpe Draconica.

Alto Elfo

Anche se la razza degli Alti Elfi si adatta maggiormente alla classe del Mago, si sposa perfettamente anche con lo Stregone, comprese tutte le sottoclassi di Baldur’s Gate 3. Essendo una sottorazza della classe degli Elfi, ottengono tutti i bonus dei loro genitori. razza e alcuni bonus unici esclusivi per loro.

Riuscirai a salire di livello velocemente in Baldur’s Gate 3?

Anche se sali di livello velocemente in Baldur’s Gate 3 per ottenere miglioramenti dei punteggi di abilità su questi punteggi, averli alti all’inizio può aiutare molto. Le migliori razze da scegliere quando si interpreta uno stregone in Baldur’s Gate 3 sono l’Alto Mezzelfo, l’Halfling Piedeluce, il Drow e il Mefistofele Tiefling.

A quale razza dovrebbe giocare uno stregone in Baldur’s Gate 3?

Le migliori razze da scegliere quando si interpreta uno Stregone in Baldur’s Gate 3 sono le Alto Mezzelfo, Halfling Piedelesto, Drow e Mefistofele Tiefling. L’Alto Mezzelfo ottiene un bonus di +2 alla sua statistica di Carisma e un trucchetto da Alto Elfo da aggiungere al tuo arsenale di incantesimi.

Quante sottoclassi ci sono in Baldur’s Gate 3?

Al momento in cui scrivo, tre le sottoclassi disponibili sono offerte per la classe Stregone, con l’opzione Stirpe Draconica che è la scelta più forte per le build del tuo personaggio in Baldur’s Gate 3. Una delle altre scelte, uno Stregone della Magia Selvaggia, farebbe sì che la tua magia abbia la possibilità di innescare un effetto casuale effetto ogni volta che lanci un incantesimo.

La classe Elfo ha la scurovisione che consente loro di vedere fino a 12 metri nell’oscurità. Hanno anche sensi acuti, che li rendono abili nelle prove di Percezione. Ottieni anche Ascendenza Fatata (non può essere addormentata) e competenza con le spade lunghe, le spade corte, gli archi corti e gli archi lunghi. Ciò consente al nostro stregone di utilizzare più degli incantesimi per colpire i nemici da lontano.

I bonus esclusivi di High Elf sono.

  • Di medie dimensioni.
  • Velocità di movimento di 9 m per turno.
  • Puoi selezionare 1 trucchetto da una selezione di 13.
Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur