All’inizio dell’Atto 3 in Baldur’s Gate 3, L’Imperatore ti teletrasporterà sul Piano Astrale e ti darà la possibilità di evolverti in un essere superiore. Il ribelle Illithid ti offrirà un girino toccato astrale e ti chiederà di consumarlo. Non spiegherà alcuna conseguenza e ti metterà di fronte a un dilemma morale.
Cosa accadrà al tuo aspetto? Influirà sulle tue relazioni? Quanto inciderà sul finale? Che tipo di poteri otterrai? Lasciare che l’Imperatore ti evolva in Baldur’s Gate 3 non è una scelta facile. Siamo qui per guidarti e spiegarti il risultato della tua scelta.
Conseguenze dell’accettazione dell’offerta dell’Imperatore di evolversi
Se accetti l’offerta dell’Imperatore e consumi il girino toccato astrale, l’impatto immediato sarà sull’aspetto del tuo personaggio. I loro occhi diventeranno neri con le pupille dilatate e sul loro corpo appariranno vene nere come segni. Queste vene saranno visibili sul viso, sul petto, sulle braccia e sulla schiena del personaggio, trasformandolo in brutti mostri. Diventerai mezzo Illithid. A parte il fatto che le persone odiano il tuo aspetto, non cambierà nulla.
L’Imperatore può evolverti in Baldur’s Gate 3?
Lasciare che l’Imperatore ti evolva in Baldur’s Gate 3 lo è non è una scelta facile. Siamo qui per guidarti e spiegarti il risultato della tua scelta. Se accetti l’offerta dell’Imperatore e consumi il girino toccato astrale, l’impatto immediato sarà sull’aspetto del tuo personaggio.
Larian sta sviluppando Baldur’s Gate 3?
L’azienda sta attualmente sviluppando Baldur’s Gate 3. Prima di Baldur’s Gate, i suoi giochi più conosciuti erano la serie Divinity, in particolare Divinity: Original Sin e Divinity: Original Sin II, che hanno ottenuto oltre 300 premi in totale. Larian utilizza il modello di finanziamento e sviluppo ad accesso anticipato sin dal primo.
Molti dei tuoi compagni, come Lae’zel e Shadowheart, disapproveranno la scelta. Tuttavia, Gale e Astarion saranno felici.La parte migliore dell’evoluzione in un mezzo Illithid è l’accesso ai poteri Illithid di livello 3. Questi poteri rimangono bloccati finché non ti evolvi e sono alcuni dei migliori poteri Illithid nel gioco.
PER TUA INFORMAZIONE
Imparerai automaticamente i poteri illithid di livello 1 dopo aver sbloccato il livello 3.
- Assorbire l’intelletto: L’Intelligenza del tuo nemico diminuirà di 1 ogni turno.
- Buco nero: trascina tutti i nemici in un buco nero e rallentali.
- Forma bestiale distorcente: Trasformati in una Bestia Displacer con i suoi HP e le sue statistiche mantenendo la tua Intelligenza, Saggezza e Carisma.
- Psiche fratturata: Invade le menti dei nemici e riduce la loro Classe Armatura di 1.
- Trasmissione libera: Puoi lanciare il tuo prossimo incantesimo gratuitamente una volta per riposo breve.
- Volare: consente di coprire una distanza volando.
- Competenza Illithid: Ottieni un vantaggio alle prove di Persuasione, Inganno e Intimidazione.
- Esplosione mentale: Infliggi 9~37 danni psichici ai nemici e li stordisci.
- Santuario della mente: crea un santuario in cui tutti i membri possono utilizzare le azioni bonus degli altri.
- Dominanza psionica: Se un nemico ti attacca con un incantesimo pari o inferiore al tuo bonus di competenza, puoi annullarlo come reazione.
PER TUA INFORMAZIONE
Non ci sono conseguenze legate alla trama se lasci che l’Imperatore ti evolva parzialmente. Tuttavia, se consumi il Girino Supremo alla fine del gioco, diventerai un Mind Flayer a tutti gli effetti e rovinerà il finale.
Chi realizza Baldur’s Gate 3?
Avanti, Quercus! Demoni, andatevene: sono preso! Studi Lariani produce giochi di ruolo acclamati dalla critica dal 1996. Il nostro gioco più recente, Baldur’s Gate 3, è il vincitore di numerosi premi prestigiosi e di alto profilo, tra cui i premi Game of the Year e Players Voice dei Game Awards e Ultimate Game of the Golden Joysticks. l’anno.
Baldur’s Gate 3 ha un girino?
Se scegli di fidarti di lui, può darti il Girino toccato astralmente, che è un oggetto che ha la capacità di “evolverti” in un mezzo Illithid.La decisione di evolversi è piuttosto importante in Baldur’s Gate 3, poiché può avere conseguenze durature sulla fine del gioco.
Divinity Original Sin influenza Baldur’s Gate 3?
L’influenza di Divinity: Original Sin di Larian Studios lo è chiaro in Baldur’s Gate 3 Larian Studios ha rivelato uno streaming di circa un’ora dell’attesissimo Baldur’s Gate 3, completo di uno straordinario filmato di apertura, creazione del personaggio e tantissimo gameplay.
Puoi sempre scegliere il “Apri la tua mente al girino“Opzione di dialogo. Ti consentirà di selezionare un membro del gruppo e di evolverlo invece. Tuttavia, dovrai prima convincere i tuoi compagni superando un controllo di persuasione. Otterranno tutti i poteri Illithid menzionati sopra.
Rifiutarsi di evolversi in Baldur’s Gate 3
Se rifiuti di evolverti e di consumare il girino toccato astralmente, l’Imperatore onorerà la tua scelta. Ti consegnerà il girino, che potrai mangiare in qualsiasi momento dal tuo inventario e diventare mezzo Illithid. Non ci sarà alcun cambiamento nel tuo aspetto e sarai escluso dai poteri Illithid di alto livello.
Dovresti lasciare che l’Imperatore ti evolva o no?
La nostra risposta a questa domanda è un deciso SÌ. Non perderai nulla, tranne il cambiamento del tuo aspetto, e in cambio otterrai molte potenti abilità. Se stai cercando di fare l’amore con Astarion, ciò aiuterà ulteriormente la tua causa cattiva. Questa è una situazione vantaggiosa per tutti.
PER TUA INFORMAZIONE
Mentre ci sei, dai un’occhiata alla nostra guida alle posizioni dei parassiti Illithid per ottenere il maggior numero possibile di poteri Illithid.
Dovresti giocare a Baldur’s Gate 3 nel gioco di ruolo di Larian Studios?
Quindi, ecco cosa consigliamo di fare nel gioco di ruolo di Larian Studios. Baldur’s Gate 3 è un titolo enorme con una grande quantità di contenuti di diversi compagni da incontrare, missioni da affrontare e tutti i tipi di scelte da fare, come la classe e la razza del tuo personaggio.
Cosa succede in Baldur’s Gate 3?
All’inizio dell’Atto 3 in Baldur’s Gate 3, L’Imperatore ti teletrasporterà sul Piano Astrale e ti darà la possibilità di evolverti in un essere superiore. Il ribelle Illithid ti offrirà un girino toccato astrale e ti chiederà di consumarlo. Non spiegherà alcuna conseguenza e ti metterà di fronte a un dilemma morale. Cosa accadrà al tuo aspetto?
Baldur’s Gate è basato su Dungeons & Dragons?
Il gioco è il terzo capitolo principale della serie Baldur’s Gate. basato sul sistema di gioco di ruolo fantasy da tavolo di Dungeons & Dragons. Una versione parziale del gioco è stata rilasciata in formato ad accesso anticipato per macOS e Windows nell’ottobre 2020.