Le 6 migliori scelte di gara per ottimizzare il tuo Ranger in Baldurs Gate 3

Guida

Il Ranger è una classe che fa affidamento sul tiro con l’arco per combattere i nemici. Quando scegliamo una razza per la classe Ranger in Baldur’s Gate 3, dobbiamo ricordare il suo stile di gioco. Cerchiamo principalmente razze che forniscano destrezza e costituzione. È auspicabile anche la conoscenza dell’arco.

I Nani dello Scudo forniscono la massima velocità di movimento, mentre la loro caratteristica distintiva è la resistenza al veleno. Dows hanno un vantaggio significativo nelle aree più buie grazie alla loro visione oscura e forniscono anche competenza nella balestra. Gli Halfling Piedeluce sono un’eccellente opzione di gara per Ranger in Baldur’s Gate 3 se preferisci uno stile di gioco furtivo, mentre gli umani sono una razza a tutto tondo.

  • Drow
  • Nano dello scudo
  • Halfling piedelesto
  • Umano

Drow

I drow sono naturalmente più abili con il balestra, rendendoli la migliore scelta di razza per la classe Ranger. Ottengono anche la scurovisione, che è di gran lunga superiore alla maggior parte delle razze, consentendo loro di ingaggiare facilmente i nemici in aree scarsamente illuminate.

Il mio PC può eseguire Baldur’s Gate 3?

Non importa se stai decidendo tra eseguirlo con Vulkan o DirectX 11, ecco tutti i requisiti di sistema di Baldur’s Gate 3. A seconda delle specifiche del tuo PC, potresti chiederti quanto bene il tuo PC può eseguire Baldur’s Gate 3. Esistono requisiti minimi e consigliati per il tuo computer.

Cos’è la classe Ranger in Baldur’s Gate 3?

Condividere! Il Ranger lo è una delle 12 classi principali disponibili in Baldur’s Gate 3 (BG3). Consulta la nostra guida per una panoramica della classe Ranger, comprese le relative sottoclassi, i privilegi di classe, le migliori razze da utilizzare e le migliori build.

Un altro vantaggio di questa razza è l’aumento delle possibilità di classe Ranger con Faerie Fire in Baldur’s Gate 3. Ciò ti consente di mantenere lo slancio dalla tua parte in ogni combattimento.

Nano dello scudo

Come ranger del Nano dello Scudo, potresti avere un raggio d’azione più breve, ma la tua sopravvivenza è notevolmente più elevata. I nani hanno il Scurovisione capacità che li aiuta negli ambienti più bui.Hanno anche la caratteristica Resistenza ai Nani che li protegge dal veleno.

Tuttavia, il vantaggio più significativo di questa razza per Ranger in BG3 è l’elevata velocità di movimento di base. Questo attributo è vantaggioso per la classe ranger.

Halfling piedelesto

La piccola statura di questa razza la rende eccezionale per uno stile di gioco furtivo. Puoi muoverti attraverso molte aree non rilevate come Halfling Piedelesto che le altre razze non possono attraversare senza impegnarsi in un combattimento. Grazie alle dimensioni ridotte dell’Halfling, ottieni anche un bonus alla velocità di movimento.

Gli Halfling Piedelesto hanno anche eccellenti statistiche di fortuna che garantiscono loro circostanze favorevoli in diverse occasioni in Baldur’s Gate 3.

Umano

Gli umani sono la migliore razza a tutto tondo in BG3. Ottengono un punto statistico bonus per ogni attributo, rendendoli altamente versatili. Tuttavia, il tratto umano che interessa è principalmente “Versatilità umana.” Questa caratteristica consente agli umani di aumentare la propria competenza in qualsiasi arma del 25%.

Cos’è il nuovo account Larian?

Il nuovo Conto Larian è un mezzo con cui Larian Studios può controllare i salvataggi all’interno del cloud su una piattaforma di sua proprietà, il che significa che potrai trasferire i tuoi salvataggi tra gli acquisti di Baldur’s Gate 3 su Steam, GOG e Google Stadia.

Gli umani sono una razza giocabile in Baldur’s Gate 3?

L’essere umano è una razza giocabile in Baldur’s Gate 3. Questa guida fornirà una panoramica di questa razza, comprese le caratteristiche della razza umana, i modificatori delle abilità e le opzioni delle sottorazze in BG3. “Il volto più comune a Faerûn, gli umani sono noti per la loro tenacia, creatività e infinita capacità di crescita.” Velocità razziale base: puoi muoverti di 9 metri per turno.

Quali sono le migliori sottoclassi in Baldur’s Gate 3?

Con così tante opzioni tra cui scegliere, può essere difficile sceglierne una per la prima volta che giochi. Consigliamo il Chierico del Dominio della Vita, Stregone di Ascendenza Draconica e Paladino del Giuramento degli Antichi come le migliori sottoclassi di Baldur’s Gate 3. Ecco perché queste conterebbero come livello S nell’elenco dei livelli di classe di Baldur’s Gate 3:

Ciò significa che se sai usare un arco o una balestra, otterrai lo stesso aumento di competenza degli umani. Questa versatilità rende gli umani la razza preferita dei Ranger in BG3.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur