In Baldur’s Gate 3, Paladin è una classe di carri armati di supporto. Il suo ruolo è proteggere gli alleati con potenziamenti e infliggere ingenti danni pur essendo resistente a vari attacchi. L’elevata Forza e Carisma di questa classe la distinguono. La razza adatta a Paladin in Baldur’s Gate 3 aumenta uno di questi aspetti chiave.
Nano d’Oro e Sangue di Drago (variante Hearty) forniscono salute extra e maggiore dipendenza. Zariel Tiefling fornisce un’elevata difesa contro gli attacchi basati sul fuoco fornendo anche forza e carisma bonus. Puoi anche scegliere un Mezzorco se preferisci uno stile di gioco più aggressivo.
- Zariel Tiefling
- Nano d’oro
- Sangue di Drago
- Mezzorco
Zariel Tiefling
L’infernale Zariel Tiefling è la razza migliore per un Paladino in BG3. All’inizio ti verranno assegnati punti bonus per entrambe le statistiche chiave: Forza e Carisma.
Ha anche un “Resistenza infernale“, che fornisce resistenza esclusiva contro gli attacchi di fuoco. Come i Nani dorati, ottieni anche la Scurovisione, che può essere utile in molte situazioni.
Baldur’s Gate 3 è un videogioco?
Baldur’s Gate 3 consente ai giocatori di vivere un’autentica esperienza di D&D tradotta perfettamente in un videogioco. Come in ogni gioco da tavolo di D&D, una delle domande più grandi che i giocatori si pongono è: “A quale classe dovrei giocare?”
Quali razze possono essere utilizzate per le build Paladino in Baldur’s Gate 3?
Il posto finale viene assegnato a Githyanki grazie ai suoi Cantrips da corsa, che si sbloccano man mano che i giocatori avanzano nel gioco. Quasi ogni gara in Baldur’s Gate 3 può essere utilizzato per la build da Paladino, ma le quattro razze più adatte che possono essere utilizzate per le migliori build da paladino sono menzionate di seguito, insieme alle loro sottorazze più adatte:
Nano d’oro
I nani hanno una resilienza intrinseca grazie ai loro HP bonus. Hanno anche un’abilità conosciuta come “Resistenza nanica.” Ciò fornisce loro una difesa extra contro gli attacchi a base di veleno.
La razza dei Nani d’Oro in BG3 ottiene anche competenza extra quando impugni il Martello da Guerra, l’arma principale che impugnerai come Paladino.
Sangue di Drago
La razza Dragonborn può essere modificata scegliendo una delle sue dieci sottorazze. Ogni variante porta un attributo diverso. La variante che selezionerai deciderà anche l’aspetto del tuo personaggio con il tipo di resistenza elementale.
Questa razza è incentrata su una maggiore sopravvivenza, quindi è ideale per la classe Paladino in Baldur’s Gate 3. Puoi scegliere la variante che si adatta di più alla tua build specifica.
Mezzorco
Questa gara è perfetta per i giocatori che preferiscono uno stile di gioco più aggressivo. I Mezzorchi forniscono un’eccellente funzionalità per l’aggressione chiamata “Resistenza implacabile.” Ti permette di caricare il tuo nemico senza preoccuparti di essere colpito.
Con questa funzione, gli attacchi fatali che altrimenti abbatterebbero il tuo personaggio ti lascerebbero un frammento di HP, permettendoti di scappare. Questa razza in BG3 offre anche “Attacchi selvaggi” che aumentano le possibilità di colpo critico da parte della classe Paladino. Ciò aumenta il danno complessivo prodotto.
Quale sottoclasse è migliore per Paladin BG3?
Per quanto riguarda la sottoclasse, il Giuramento di Devozione è più focalizzato sull’infliggere danni, mentre il Giuramento dell’Antico è una sottoclasse più focalizzata sulla guarigione e sul sostegno. I giocatori possono scegliere le sottoclassi in base alle loro preferenze. 1. Nano La migliore razza BG3 per Paladino è la razza dei Nani. Inizio con la mia razza preferita, i Nani.
Quale classe di Paladino è la migliore in Baldur’s Gate 3?
Giuramento degli antichi è una delle migliori sottoclassi che puoi scegliere per un Paladino in Baldur’s Gate 3. Questa sottoclasse fornisce Healing Radiance, che può curare te e i tuoi alleati di 5 punti ferita, rendendola un’azione di classe piuttosto utile. I Paladini sono specialisti del corpo a corpo in Baldur’s Gate 3.