Il boss True Soul Nere di Baldur’s Gate 3 è uno dei boss dell’Atto 1 che incontrerai. Dato che lo troverai all’inizio della trama, lo incontrerai in più occasioni.
La Vera Anima Nere appartiene alla razza dei Drow Fedeli alla Lolth. Questo lo rende uno dei boss più difficili da sconfiggere in Baldu’s Gate 3.
Questo boss si trova a Grymforge. È associato a due missioni: Free True Soul Nere e Deliver Nere’s Head.
Dove trovare la Vera Anima Nere
Troverai True Soul Nere a Grymforge in Baldur’s Gate 3. Per raggiungere il luogo, devi andare nella regione del Sottosuolo che ospita artisti del calibro degli schiavisti Duergar. Puoi raggiungere Underdark seguendo la tana di zia Ethel o completando il puzzle Shattered Sanctum.
Perché Baldur’s Gate 3 è stato ritardato?
Il motivo principale per cui Larian ha ritardato l’uscita su Xbox (e quindi ha reso Baldur’s Gate III un’esclusiva PlayStation per un periodo limitato) era dovuto a Le regole di Microsoft sui giochi con parità di funzionalità su Series S e Series X.
Come si parla con uno gnomo a Grymforge?
Dopo aver parlato con lei, parla con gli Gnomi del Profondo qui dentro nella Caverna; se hai salvato lo Gnomo nel Villaggio Maledetto, potrai parlare con lui, Barcus Wroot, qui. In alternativa potete parlare con lo Gnomo chiamato Lunkbug. Parlando con uno dei due inizierà la missione “Salva gli gnomi di Grymforge”.
Una volta nella regione, troverai Grymforge. Per raggiungere la posizione, devi viaggiare a nord dall’Antica Forgia e dirigerti verso la parte centrale in basso dell’area.
La Vera Anima Nere si troverà sul lato sud-occidentale dello scavo, intrappolata tra le macerie dietro il Sergente Thrinn. Interagire con lui attiverà il “Gratuito Vero Nere” quest in cui devi liberare Nere.
Qualcosa di importante da notare qui è che True Soul Nere morirà sotto le macerie se non lo liberi rapidamente.
Non è specificato per quanto tempo potrai esplorare le altre aree della fucina senza che muoia, ma fare più di due riposi lunghi, ad esempio, lo vedrà morto. Puoi comunque saccheggiare il suo cadavere come bottino.
Il trucco qui è non interagire con True Soul Nere finché non sei pronto. Esplora Grymforge quanto vuoi e poi torna a interagire con lui per iniziare la missione Free True Nere.
Opzioni di dialogo di True Soul Nere
Una volta che sarà libero, dovrai eventualmente scegliere di schierarti con Nere o Brithvar. Scegliendo quest’ultimo ti vedrai combattere contro Nere, il sergente Thrinn e i suoi servi.
Perché non riesco a trovare Philomeen in BG3?
UN insetto è associata a questa missione in cui lei non sarà presente quando raggiungerai il nascondiglio di Philomeen in BG3. Esistono alcuni modi per risolvere questo problema. Il primo metodo è ricaricare un salvataggio precedente prima di incontrare le Orchre Jellies, ucciderle e rifare tutto da capo.
Baldur’s Gate 3 ha un cucciolo di orsogufo?
Aggiornato il 10 agosto 2023 da Ryan Bamsey: Baldur’s Gate 3 è pieno di segreti e divertenti missioni opzionali, ma è importante ricordare la caratteristica più importante di tutte: il fatto che noi può acquisire un cucciolo di orsogufo per tenerci compagnia al campo. Abbiamo aggiornato questa guida per assicurarci che sia accurata per la versione completa del gioco.
Dov’è l’antico tempio in Baldur’s Gate 3?
L’Antico Tempio è un luogo importante in Baldur’s Gate 3. Ecco come raggiungerlo. Cos’è l’antico tempio? Mentre giochi a Baldur’s Gate 3, potresti imbatterti in un posto interessante Grymforge. Mentre stai cercando di salvare gli Gnomi di Grymforge, troverai un antico tempio in lontananza che non puoi raggiungere.
Schierati con Brithvar
- Fermare! Oggi non moriranno più innocenti, Nere.
- Agisco per ordine dell’Assoluto.
- Questa battaglia costituirà una bella storia. Vieni allora.
Dalla parte di Nere
- Finisci gli schiavi, Vera Anima. Per l’Assoluto.
- Dire niente.
- Se insisti.
- E di che affari si tratta, esattamente?
- E dove posso trovare il Generale?
- Allora come ci arrivo?
- Va bene, dirò al generale cosa è successo qui.
Come sconfiggere True Soul Nere in Baldur’s Gate 3
Per sconfiggere Baldur’s Gate 3 True Soul Nere, devi raggiungere il livello 5 insieme alla tua squadra. A causa dell’alta posta in gioco, Nere inizia il combattimento al livello 5.
Pertanto, è meglio combatterlo al livello 5 o superiore. Una cosa da notare qui è che se decidi di allearti con i ribelli, avrai più turni per attaccare il boss.
Inizia lanciando i nemici nella lava nelle vicinanze. Usando Thunderwave, puoi facilmente spingere almeno uno dei tuoi nemici nella lava.
Ti consigliamo di avere un combattente barbaro/druido nella tua squadra. Dato che questi tipi di personaggi possono guadagnare molto aggro, puoi lasciare personaggi come Lae’zel a terra per guadagnare aggro.
Dove posso trovare il minerale di Mithral in Baldur’s Gate 3?
Tuttavia, questo dipende davvero da ciò di cui i giocatori ritengono che il loro personaggio personalizzato di Baldur’s Gate 3 e i membri del gruppo prescelti abbiano più bisogno. Esistono due luoghi conosciuti in cui i giocatori possono trovare il minerale di Mithral la Forgia Adamantina. Il primo si trova a sud-ovest dell’ingresso della fucina.
Dov’è Philomeen in Baldur’s Gate 3?
Philomeen sarà in possesso della fiala di polvere runica, che potremo usare per far saltare in aria la caverna. Tuttavia, è stata portata di nascosto in un nascondiglio segreto. Se hai bisogno dei suoi articoli, dai un’occhiata alla nostra pagina su dove trovare Philomeen, quindi torna qui. Dovresti schierarti con True Soul Nere in Baldur’s Gate 3?
Inoltre, il modo migliore per eliminare il boss è creare una nebbia su te stesso. Ciò ti consentirà di attaccare ogni nemico e tornare nella nebbia. Dato che questi nemici non eseguono attacchi a distanza, ti divertirai ad attaccarli dalla nebbia.
Quando attacchi, assicurati di usare attacchi che includano il fuoco dell’alchimista e le frecce elementali. Questi saranno i tuoi attacchi principali che infliggono danni in questo combattimento.
Infine, la migliore strategia per lavorare con il tuo team è suddividerlo in due parti. Se tutti i tuoi alleati si trovano nella parte centrale dell’area, sarai circondato da nemici pronti a ucciderti.
Posiziona almeno tre membri della tua squadra all’ingresso principale dell’area. Qui devi applicare loro la pozione di velocità. Non appena i nemici iniziano a colmare il divario tra la tua squadra, usa l’incantesimo a impulso per respingerli. Continua a farlo finché non sconfiggerai True Soul Nere in Baldur’s Gate 3.
Ricompense e bottino True Soul Nere
Dopo aver sconfitto True Soul of the Absolute in Baldur’s Gate 3, verrai ricompensato con i seguenti oggetti:
- Spada delle Urla
- Testa di Nere
- Lanterna della Luna rotta
- Disintegrazione dei camminatori notturni
Come funziona la furtività in Baldur’s Gate 3?
La azione furtiva in Baldur’s Gate 3 funziona come ti aspetteresti se ti fossi intrufolato in altri giochi, ma una serie di cose possono rivelarti se non stai attento. Se il launcher Larian ti intralcia, ecco come disabilitarlo. Non sei soddisfatto delle tue attuali scelte di compagni? Quindi scegli dei muscoli da noleggiare.
Baldur’s Gate 3 ha un precarico?
Il precaricamento di Baldur’s Gate 3 per PS5 sarà già… Il doppiatore di Mario Charles Martinet è… I precedenti abitanti di Grymforge hanno estratto l’area in modo abbastanza pulito, ma ci sono due vene di minerale di mithral che hanno dimenticato. Una vena di minerale di Mithral può essere trovata a sud del punto di passaggio dell’Antica Forgia, oltre il fiume di lava.
Come salvare gli gnomi di Grymforge in Baldur’s Gate 3?
Per salvare gli Gnomi di Grymforge avrai bisogno di alcuni esplosivi e di preparare il tuo gruppo per una battaglia infernale contro i druergar. Dovrai anche tenere d’occhio l’orologio, altrimenti gli gnomi potrebbero comunque incontrare la loro fine. Senza ulteriori indugi, ecco come salvare gli Gnomi di Grymforge in Baldur’s Gate 3.
I Druergar usano gli gnomi del profondo come schiavi?
I duergar usano gli gnomi del profondo come schiavi, e non possiamo permetterlo.Dopo aver esplorato in profondità il Sottosuolo in Baldur’s Gate 3, alla fine ti ritroverai nel mezzo di alcuni problemi tra gli Gnomi del Profondo e i Druergar. I druergar usano gli Gnomi del Profondo come schiavi e ne fanno lavorare la maggior parte fino alla morte.