Decidere il destino di un uovo di Owlbear in Baldurs Gate 3: conservare o vendere?

Guida

L’Uovo di Owlbear è un oggetto consumabile che può anche essere scambiato con i mercanti in cambio di oro o utilizzato per cucinare i pasti in Baldur’s Gate 3. Durante il primo atto del gioco incontrerai il potente Owlbear che sta proteggendo il suo unico cucciolo e il suo ultimo uovo.

Puoi acquisire un uovo di Owlbear in diversi modi in Baldur’s Gate 3. Tuttavia, la domanda principale rimane ancora: cosa fare con questo oggetto unico in Bg3. Vuoi continuare a sperare che un giorno si schiuda? O a corto di oro? Forse sei abbastanza affamato da consumare un ultimo ottimo pasto? Queste sono alcune delle possibilità di cui parleremo di seguito.

Come ottenere l’uovo di Owlbear in Baldur’s Gate 3

Prima di poter fare qualsiasi cosa con l’uovo di Owlbear in Bg3, ricorda che devi prima trovarlo. È un oggetto di inizio gioco che può essere ottenuto solo dal nido di un Owlbear. Durante il primo atto del gioco, devi attraversare il Villaggio Maledetto. C’è una grotta segreta situata nella regione più orientale del villaggio, che conduce al tesoro che stiamo cercando.

Il nido di Owlbear si trova vicino all’estremità occidentale della Grotta di Owlbear. Esistono due modi per completare la grotta di Owlbear in Bg3 e ottenere un uovo di Owlbear. Combatti con Owlbear e sconfiggila per raccogliere il suo uovo come ricompensa. Oppure usa l’opzione Nascondi per entrare in modalità invisibile. Accovacciati attorno a Owlbear e raccogli l’uovo dal nido. Puoi semplicemente uscire dalla grotta senza creare trambusto.

Cosa fare con l’uovo di orsogufo in BG3

Non volevamo spezzarvi il cuore, ma l’Uovo di Owlbear in Baldur’s Gate 3 non si schiude. Puoi sederti sopra (non letteralmente) per tutto il tempo che vuoi, ma non otterrai mai un simpatico mini orsetto gufo. Per ottenere un cucciolo di orsogufo, devi risparmiare la vita del cucciolo nella grotta dove hai trovato l’uovo e poi provare a prenderlo parlando con Krolla all’Accampamento dei Goblin.

Puoi provare a cucinare l’uovo dell’orsogufo in un pasto, arruolandoti nella Hall of Fame per aver consumato il pasto più costoso nella storia di Bg3.

La migliore linea d’azione qui è vendere l’uovo a un commerciante. L’uovo di Orsogufo viene venduto per un valore minimo di 350 oro e un valore massimo di 700 oro. Per vendere questo uovo al valore massimo, assicurati di visitare un commerciante con cui hai una grande affinità (se hai commerciato molto con loro in passato). 700 oro sono una quantità enorme all’inizio del gioco e questa è l’unica opzione con cui sceglierai.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur