Salva Sazza in Baldurs Gate 3 – Una guida passo passo

Guida

Sazza è una donna goblin da guerra che ha attaccato l’accampamento a Grove, ma il suo gruppo ha fallito e tutti i goblin sono stati uccisi tranne lei in Baldur’s Gate 3. I Tiefling, tuttavia, l’hanno presa prigioniera nel loro accampamento, quindi avrai per intraprendere la missione Salva il Goblin Sazza in BG3 per salvarla e scoprire dove si trova la Sacerdotessa.

Questa è una ricerca abbastanza semplice che ti richiederà di portare con te quei membri del gruppo che hanno inganno, intimidazione o persuasione in modo da poterti fare strada attraverso il passaggio ed evitare scontri. In questo modo, puoi scortare Sazza in sicurezza attraverso il retro dell’accampamento di Grove in BG3.

Dopodiché, puoi avventurarti nel suo accampamento dei goblin per incontrare il Sacerdotessa, che sembra comandare una banda da guerra per attaccare Grove. Quindi continua a leggere, poiché abbiamo preparato tutti i dettagli per aiutarti a completare questa missione per liberare e salvare Sazza in Baldur’s Gate 3.

Località Sazza in BG3

Per scoprire dove si trova la folletta Sazza, devi attraversare l’accampamento ambientato in Boschetto di Smeraldo. Quindi, una volta raggiunto il luogo segnato sulla mappa, lì troverai un corpo. Si scopre che sarà il guardiano ad essere ucciso durante l’attacco dei goblin, e troverai anche la sorella del guardiano, Arca, che andrà in delirio.

Correrà quindi verso il luogo esatto in cui tengono Sazza, quindi seguila per raggiungere il goblin in Baldurs Gate 3. A quanto pare, vedrai una cella di prigione più avanti con Sazza dentro. Successivamente, verrà riprodotto un filmato in cui un altro NPC cercherà di persuadere Arka ad uccidere Sazza.

Soluzione Baldur’s Gate 3 Save The Goblin Sazza

Quindi puoi selezionare la seconda opzione e metterti in mezzo per impedirle di uccidere Sazza. Quindi puoi scegliere la prima opzione (Persuasione CD 10) per impedirle di uccidere Sazza. Una volta che potrai farlo, Arka ti lascerà con Sazza così potrai comunicare con lei.

Se non hai successo, dovrai farlo combattere Arka e la guardia lì e uccideteli entrambi, dopodiché potrete andare alla gabbia di Sazza in BG3. Interagisci con questo specifico prigioniero goblin; in questo modo scoprirai che la sua tribù sta arrivando e porterà guerra per la Dea Assoluta.

Quindi puoi imparare dalla sua tribù riguardo a questa Sacerdotessa (guaritrice), ma devi liberare Sazza e poi riportarla sana e salva al suo accampamento. Quindi puoi aprire la serratura della sua gabbia usando il Incantesimo di bussare o prova a scassinarlo in BG3.

Scortate Sazza attraverso il passaggio segreto

Dopo aver liberato con successo Sazza, dille di seguirti mentre scappi dal retro. Ci sarà un passaggio presente sul lato posteriore della gabbia, quindi salta verso di essa.

La tua percezione rivelerà una porta nascosta in modo che uno dei membri del tuo gruppo possa oltrepassarla Controllo della percezione in BG3. In questo modo, avrai accesso a un’oscura Porta di Pietra lì. Attraversa quindi questa porta e, così facendo, lascerai l’accampamento sano e salvo con Sazza ed entrerai nel passaggio sotterraneo.

Mantieni Sazza al sicuro dai nemici

Lungo la strada incontrerai delle trappole sotto forma di statue guardiane. Questi ti spareranno attacchi a distanza come palle di fuoco, quindi evitali e mantieni Sazza al sicuro, poiché avrà già poca salute.

Devi perché se Sazza muore, perderai la tua associazione con lei in BG3. Porta con te i membri del gruppo che hanno l’Inganno, l’Intimidazione o la Persuasione in modo da poterti fare strada attraverso il passaggio ed evitare scontri.

Inoltre, sarebbe meglio diffidare del goblin in agguato in quella zona in modo da poterli persuadere o combattere. Dato che possono anche attaccarti, uccidili tutti in Baldur’s Gate 3 e procedi. Puoi anche usare la Preghiera di Guarigione per curare tutti nel gruppo, incluso Sazza.

Seguite il sentiero verso nord e poi girate a destra verso l’apertura. Lungo la strada incontrerai anche un NPC privo di sensi chiamato Findal. Quindi guariscilo per comunicare con lui.

Infine, puoi uscire dal passaggio sotterraneo e poi puoi chiedere informazioni sulla Sacerdotessa. Sazza dirà che metterà una buona parola per noi e ci incontrerà al suo accampamento di goblin in BG3.

Vai all’accampamento dei Goblin

All’accampamento dei Goblin, Sazza informerà il guardiano su come liberarla, quindi potrai seguire Sazza attraverso l’accampamento e dirigerti verso la Porta Grande.

Quindi, dopo aver inserito il file Santuario in frantumi, puoi entrare nell’altra porta e trovare un’altra femmina goblin arrabbiata lì. Ci sarà una conversazione, quindi potrai andare dritto e prendere le scale sul lato destro in Baldur’s Gate 3.

Quindi vai a destra e gira a sinistra finché non raggiungi finalmente tutti Padrona. Sazza ti presenterà a lei, alla quale ti identificherà come uno dei preferiti dell’Assoluto e una Vera Anima in BG3.

Dichiarerà il suo dispiacere a Sazza e la minaccerà di vita. Quindi ora la Padrona ti offrirà di aiutarli a massacrare i Boschetto. Quindi puoi scegliere di aiutarla e quindi selezionare l’opzione per occuparti di un’altra questione.

In questo modo avrai completato la missione Salva il Goblin Sazza in Baldur’s Gate 3. Riceverai il Il tocco dell’assassino (Pugnale) come ricompensa per aver completato questa missione.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur