Il BG3 ti presenterà sfide semplici che spesso possono essere gratificanti per i tuoi personaggi. Questi includono la Roccia Scrostata in Baldur’s Gate 3, che differisce da una roccia normale poiché nasconde delle ricompense sotto di essa.
Questa particolare roccia non è troppo difficile da distinguere poiché sarà grigia, mentre l’area circostante sarà prevalentemente rocciosa. Una volta trovata la roccia, puoi spostarla abbastanza rapidamente. In questo modo, otterrai le ricompense per aver completato questo compito. Continua a leggere la nostra guida; otterrai dettagli completi su come trovare e spostare questa roccia.
Posizione di Baldur’s Gate 3 Scuffed Rock
Quindi per individuare prima la Scuffed Rock in BG3, devi superare la nave da schianto e dirigerti in direzione sud-ovest. In questo modo raggiungerai un’area rocciosa superiore.
Da quel punto di osservazione dovete saltare giù dalle rocce verso l’acqua. Quindi, supera il piccolo corso d’acqua e ti troverai finalmente di fronte alla Roccia Scrostata vicino alla parete rocciosa in Baldur’s Gate 3.
Sposta la roccia graffiata in BG3
Dopo aver trovato la roccia, il tuo obiettivo è cambiarla per spostarla. Tuttavia, una volta che ti avvicini, attiverà un controllo di percezione sul tuo personaggio. Alcuni dei tuoi personaggi potrebbero non essere in grado di spostare la Roccia Scrostata. Se è così, meglio provare con qualche altro personaggio.
Puoi spostare la roccia con un personaggio abbastanza forte (il giocatore che hai creato o reclutato nel tuo gruppo) e una forza pari a (13). Questo può essere fatto trascinando la Roccia Scrostata con il cursore da un punto all’altro finché le cose nascoste sotto di essa diventano in qualche modo visibili.
Una volta fatto questo, otterrai le ricompense nascoste sotto la roccia scrostata in BG3. Questi includeranno:
- Il taccuino di Harper
- Rubino
- La mappa di Harper
- Pozione di velocità
- Oro
- Agata




