Strategie efficaci per salvare i rifugiati a Druid Grove: una guida a Baldurs Gate 3

Guida

Durante il primo capitolo del primo atto di Baldur’s Gate 3, ti imbatterai in una missione estremamente importante chiamata “Salva i rifugiati” che definirà il resto del tuo percorso in BG3. Questa missione è estremamente cruciale in quanto non solo decide il destino di molti NPC, ma consolida anche la tua eredità per eventi futuri.

Questa è una ricerca molto lunga con molte opzioni a tua disposizione (alcune possono cambiare le cose in peggio). Ti aiuteremo a prendere le tue decisioni facendoti conoscere tutte le conseguenze delle diverse scelte. Se salvare i rifugiati a Druid Grove è soprattutto la tua preoccupazione principale, allora sei nel posto giusto.

Come iniziare la missione Salva i rifugiati in Baldur’s Gate 3

Come faccio a fare un pisolino in Baldur’s Gate 3?

Tratteremo come riposarsi per recuperare salute e incantesimi, quanto costa, quanti puoi fare e quali sono i benefici effettivi di fare un pisolino nel mezzo di un dungeon. Per riposarti un po’ in Baldur’s Gate 3, tieni premuta la piccola icona di un falò sulla destra dell’interfaccia utente, sopra indicato.

Cosa succede se fai un riposo lungo in Baldur’s Gate 3?

Se effettui più riposi lunghi dopo che i Druidi hanno iniziato il loro rituale e non lo hai interrotto, i rifugiati Tiefling verranno sfrattati. Per fare un riposo lungo in Baldur’s Gate 3, devi fare clic sull’icona Riposo lungo. Puoi trovarlo nella parte in basso a destra dello schermo, accanto alla barra degli incantesimi/azioni.

Puoi iniziare la missione Save the Refugees in BG3 parlando con il leader dei Tiefling Zevlor dopo aver sconfitto i Goblin alle porte di Hollow. Zevlor sembra preoccupato e chiederà il tuo aiuto. A quanto pare, c’è tensione tra i Druidi e i Tiefling a Emerald Grove. Il leader dei druidi Kagha vuole che tutti i Tiefling lascino il boschetto il prima possibile (a causa della carenza di spazio e risorse).

Parla con Kagha e comunicale il messaggio di Zevlor.Qui hai due opzioni. Ascolta Kagha o uccidila. Tuttavia, se decidi di uccidere Kagha o di farla incazzare in qualche modo, ogni singolo druido si scatenerà contro di te e contro i Tiefling. I druidi sono molto più potenti e con la loro capacità di trasformarsi in animali, ciò significherà un disastro per i rifugiati.

Ascolta Kagha e accetta la scelta in cui ti chiede di tornare da Zevlor e dirgli di sistemare il suo pasticcio. Trova Zevlor e parlagli di nuovo. Si rifiuta di muoversi a causa dell’invasione dei goblin nelle vicinanze. Sposterà la sua gente solo quando le strade saranno libere dalla minaccia dei goblin.

Come si fa a razziare Emerald Grove in BG3?

Lo facciamo? Per razziare Emerald Grove invece di salvarlo in BG3, devi prima schierarti con Guardiano della Notte Minthara. È disponibile nell’area Shattered Sanctum dell’accampamento dei goblin. Uccidi Halsin prima di avvicinarti a lei per ottenere la sua approvazione. Conducila al Bosco Smeraldo e aiutala a uccidere tutti i Tiefling e i Druidi.

Quali sono le conseguenze del reclutamento di Minthara in Baldur’s Gate 3?

Ci sono alcune gravi conseguenze nello schierarsi con Minthara all’Accampamento dei Goblin e nel razziare l’Hollow, l’azione che consolida l’attuale gioco come “malvagio”. Uccidere un gruppo di rifugiati e druidi è piuttosto malvagio e adatto a un Drow.

Cos’è il raid nel Bosco di Smeraldi in Baldur’s Gate 3?

Raid the Emerald Grove è un ricerca marginale in Baldur’s Gate 3 dove puoi accendere i tiefling e i druidi del Bosco dei Druidi. Se vuoi prendere le decisioni più malvagie possibili in questa missione, questa procedura dettagliata ti guiderà a garantire che non ci siano sopravvissuti e riceverai le tue ricompense per aver distrutto l’insediamento.

Apparentemente c’è un accampamento di goblin a ovest, che si sono espansi fino al Villaggio Maledetto. Parla con Rath a Druid Grove per sapere che il primo druido Halsin è scomparso. È andato a indagare sugli accampamenti dei goblin e non è più tornato.

Come liberare Halsin e Volo in Baldur’s Gate 3

Sia Halsin che Volo sono all’interno dell’accampamento dei goblin e sono tormentati dai loro rapitori. Raduna il tuo gruppo e viaggia verso ovest. Ci sono molti ostacoli all’Accampamento dei Goblin sotto forma di nemici. Uno di questi combattimenti ha luogo nel Villaggio Blighted. Puoi evitare questo combattimento tirando su Intimidazione o Persuasione.

Una volta raggiunto l’accampamento dei goblin, trova e libera prima Volo. Raggiungi i Recinti dei Worg attraversando lo Shattered Sanctum. Puoi liberare Halsin da lì sconfiggendo i goblin. Tuttavia, se a questo punto ti schiererai dalla parte dei goblin, ciò significherà la morte di tutti i rifugiati a Druid Grove. Questo è il passo più importante verso il salvataggio dei rifugiati in BG3.

Come faccio a razziare il Grove?

Raid the Grove è una missione secondaria della missione principale di Druid Grove, Save the Refugees. Può essere avviato parlando con Minthara nello Shattered Sanctum all’interno dell’Accampamento dei Goblin e dicendole l’ubicazione del boschetto. Avviso spoiler: il seguente contenuto potrebbe contenere spoiler della storia. Leggi a proprio rischio.

Halsin è un druido in Baldur’s Gate 3?

Halsin è il primo druido in Baldur’s Gate 3 e schierarsi con lui è parte integrante della questline dell’Atto 1. Dopo aver raggiunto Druid Grove per la prima volta, ti verrà assegnato il compito di trovare e salvare Halsin da Rath.

Dovresti riposarti a lungo in Baldur’s Gate 3?

Ci sono nessun effetto collaterale negativo a prendersi un lungo riposo terminando la giornata in Baldur’s Gate 3. Fare un lungo riposo all’accampamento ripristina completamente la salute, gli incantesimi e le abilità del giocatore e del suo gruppo, facendo avanzare il tempo di gioco di otto ore. Ciò rende molto utile la scelta di terminare la giornata in BG3 facendo un riposo lungo.

Sconfiggi i leader goblin

Halsin ti informa dei piani dei goblin di attaccare il Bosco dei Druidi. Chiederà il tuo aiuto per sconfiggere tre leader goblin e aiutarlo a salvare la sua casa. I tre leader in questione sono la Sacerdotessa Guts, Minthara e Dror Ragzlin.

Puoi fare amicizia con Minthara e poi tradirla attirandola in un’imboscata vicino a Emerald Grove.Tuttavia, se ti schieri adeguatamente dalla sua parte, finirà per spazzare via sia i Druidi che i rifugiati Tiefling a Emerald Grove. Raccomandiamo di uccidere tutti e 3 i leader all’interno dell’accampamento dei goblin per evitare ulteriori complicazioni.

Sconfiggere tutti e tre i leader dei goblin farà tornare Halsin a Druid Grove. Svolge un ruolo importante nel mediare la pace tra Druidi e Tiefling. L’intera missione si concluderà senza spargimento di sangue e tutti i rifugiati all’interno del Bosco di Smeraldo saranno salvati (sia dalla morte che dall’esilio).

Come si recluta Halsin il Druido?

Halsin il Druido è un personaggio che puoi incontrare molto presto nell’Atto 1 o in Baldur’s Gate 3, ma può essere reclutato completamente solo nell’Atto 2. Ecco una rapida carrellata di passaggi per reclutarlo completamente. Come reclutare Halsin: Salva Halsin dall’Accampamento dei Goblin ed eliminare i leader del campo dei Goblin. Dopo aver salvato il Boschetto di Smeraldo, Halsin accetterà di rimanere nel tuo accampamento.

C’è un elemento temporale in Baldur’s Gate 3?

C’è un elemento temporale a Baldur’s Gate 3 e passerà del tempo nel gioco quando un giocatore sceglie di riposarsi. Inoltre, quando il giocatore sceglie un riposo breve, verrà restituita solo una parte della salute e delle risorse magiche del personaggio e dei compagni. Ciò può preservare alcune pozioni e altri materiali di consumo per situazioni più terribili.

Come ti schieri con Minthara in Baldur’s Gate 3?

Per schierarti con Minthara in Baldur’s Gate 3, devi prima trovarla nel accampamento dei goblin. Il campo si trova a ovest di Emerald Grove. Dovrai prima sconfiggere le forze che attaccano Emerald Grove prima di poter andare alla ricerca di Minthara.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur