Padroneggiare la porta nodosa in Baldurs Gate 3: una guida passo passo

Guida

Superare la Porta Gnarled è ancora un altro esempio in Baldur’s Gate 3 in cui l’esito delle tue scelte influenza lo svolgimento della tua storia.

Per assicurarti di non diventare calvo mentre ti gratti la testa per capire le cose, abbiamo messo insieme questa utile guida contenente tutti i dettagli su come aprire e attraversare la porta nodosa in BG3.

Dove trovare zia Ethel in BG3?

Ti starai chiedendo perché stiamo parlando di zia Ethel, un boss di Baldur’s Gate 3 quando dovremmo parlare di Gnarled Door.

Se ti sei imbattuto in questa guida mentre cercavi di capire come passare attraverso quell’abominio di porta, sai già che incontrerai questa porta durante la tua missione che coinvolge zia Ethel – Salvare Mayrina.

Quando la incontri nella foresta Zone umide illuminate dal sole dove discuterà con i fratelli di Mayrina. A questo punto, non avvertirai molta ostilità da parte sua, ma presto il suo stratagemma finirà e, una volta scoperto che sta tenendo Mayrina prigioniera, non solo scapperà, ma questo scatenerà anche il Salvare Mayrina ricerca.

Come si raggiunge la zia Ethel in Baldur’s Gate 3?

È stata rapita dalla Megera di Baldur’s Gate 3, altrimenti conosciuta come Zia Ethel, e un metodo per raggiungerla implica in realtà vedere il mondo attraverso gli occhi di Ethel. Ecco come aprire la Porta Nodosa in Baldur’s Gate 3 per affrontare Ethel una volta per tutte.

Dov’è la porta nodosa?

La Porta Nodosa si trova in la prima Camera della tana della strega. Potrete raggiungerli interagendo con il caminetto nella cabina di Ethel: le fiamme si spegneranno e verrà rivelato un passaggio segreto. Come si apre la porta nodosa? L’opzione di utilizzare gli strumenti di un ladro non funzionerà su porte di grandi dimensioni.

Il tuo prossimo passo verso lo sblocco della Porta Nodosa in Baldur’s Gate 3 dovrebbe essere quello di invadere il Casa da tè. Si trova nel parte meridionale della regione.Qui è dove non solo incontrerai zia Ethel, ma scoprirai anche che i fratelli di Mayrina sono stati messi a letto in modo permanente.

Entra e troverai zia Ethel. Fai una chiacchierata con lei e se scegli di non schierarti con lei, ci sarà una battaglia. Per questa battaglia, devi essere pienamente preparato perché non è una persona con cui dovresti scherzare.

Dopo che avrai esaurito il 50% della sua salute, ci sarà un filmato e lei fuggirà attraverso il camino nella stanza. Interagisci con il camino che condurrà ad un’altra parte della casa da tè. Qui è dove non troverai solo la tanto attesa Porta Gnarled, ma anche tantissimi altri prigionieri.

Come aprire la Porta Nodosa in BG3

Baldur’s Gate 3 è ricco di scelte che fanno sembrare il gioco fatto su misura per te, così come nel caso del passaggio attraverso Gnarled Door. Ci sono due modi possibili attraverso i quali puoi oltrepassare la porta.

Come si usa la maschera Sussurrante in Baldur’s Gate 3?

La Maschera Sussurrante in Baldur’s Gate 3 è incantata da Ethel per farti eseguire i suoi ordini, con chiunque la indossi a farlo tiri di Saggezza costanti per evitare la possessione. Quindi scegli un personaggio di grande saggezza e assicurati di indossarlo rapidamente e di toglierlo di nuovo non appena tutti i membri del tuo gruppo di Baldur’s Gate 3 avranno varcato la Porta Nodosa!

Baldur’s Gate 3 è simpatico?

Ormai, come testimoniano Baldur’s Gate 3 visto in streaming e trailer, le varie discipline dell’ampliato Larian Studios sono ormai simpatico. La prossima domanda è, con il lancio del gioco oggi, 3 agosto, cosa succederà dopo.

Supera il test per aprire la porta

La zia Ethel è un po’ un’imbroglione. Proprio come il camino di prima, anche la porta è solo un’illusione per tenerla al sicuro. Interagisci e parla con la porta e condurrà un test basato sull’arcano. Se passi, i tuoi compagni capiranno che la porta è semplicemente un’illusione e tu puoi attraversarla.

Assicurati di salvare il gioco in anticipo perché se fallisci il test, dovrai riprovare. Dato che ora sai che è un trucco, non devi nemmeno parlare con il medico. Posiziona semplicemente la porta in modo tale da poter vedere oltre la porta.

Fare clic sul terreno. Porta te e i membri del tuo gruppo dall’altra parte della Porta Gnarled in BG3.

Usa una maschera sussurrante

C’è un altro modo, ma molto meno pericoloso, per oltrepassare la porta. Assicurati di salvare il gioco prima perché le cose potrebbero mettersi male da questo punto in poi.

A destra della porta ci sarà Whispering Maks. Questi segni sono intrecciati con l’energia oscura di Ethel e lei può usarla per controllare chi utilizza il mak.

Quello che devi fare è indossare una maschera sussurrante. Quando ti avvicinerai alla porta, ti sarà semplicemente permesso di passare e potrai terminare la giornata.

Dovresti dare la priorità alle missioni secondarie in BG3?

Come tale, dovresti dare la priorità a queste missioni secondarie quando possibile. Questa procedura dettagliata ti guiderà alla ricerca e al completamento delle missioni secondarie in BG3, oltre a evidenziare le missioni secondarie più importanti che possono fornirti potenti ricompense.

Dove posso trovare zia Ethel?

Questa donna gentile può essere trovata per la prima volta L’accampamento di Zevlor all’Emerald Grove e si affretta a offrire il suo aiuto per qualsiasi problema che il gruppo le porta. Dopo essere arrivati ​​all’accampamento di Zevlor e aver affrontato i Goblin alle porte in Baldur’s Gate 3, i giocatori potranno incontrare zia Ethel e iniziare la ricerca per trovare la sua casa.

Assicurati di non indossare la maschera a lungo in Baldur’s Gate 3. Zia Ethel cercherà immediatamente di prendere il controllo di te e del tuo gruppo. Togliteli e vai a salvare Mayrina.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur