Padroneggiare i segreti di Baldur’s Gate 3s Dank Crypt – Una guida completa

Guida

Dank Crypt è uno dei primi dungeon che completerai in Baldur’s Gate 3. Contiene molti progressi nella storia, a differenza di altri dungeon del gioco. Inizierai risolvendo un puzzle trappola che ti permetterà di sbloccare altre porte all’interno del sotterraneo. Otterrai anche una bella arma nel processo.

Uno dei motivi principali per cui Dank Crypt è considerato un dungeon speciale è perché ti consente di rendere Wither il tuo compagno. È un lich non morto, ma ti aiuta e fornisce i suoi servizi invece di attaccarti. Fornisce la possibilità di riportare in vita i morti per 200 monete d’oro.

Withers sarà nel tuo accampamento e farà rivivere i membri del tuo gruppo caduti. Ciò rende Dank Crypt uno dei dungeon più importanti da completare in BG3.

1. Entrare nella cripta umida in Bg3

Quali dungeon ci sono in Baldur’s Gate 3?

Baldur’s Gate 3 Dank Crypt è il primo dungeon che puoi trovare, con una trappola per fuoco e grasso, una porta che non si apre e un tesoro al suo interno. C’è anche il misterioso lich non morto Withers, che in seguito potrà aiutarti in alcuni affari oscuri come reclutare mercenari per il tuo gruppo, ma ne parleremo tra poco.

Baldur’s Gate 3 prevede un furto di tombe?

Non è un semplice furto di tombe. Uno dei primi dungeon che i giocatori di Baldur’s Gate 3 probabilmente incontreranno è la Dank Crypt, e può essere un’esperienza punitiva. Nel giro di pochi secondi, possono essere trasformati in un mucchio di cenere da una subdola trappola, tutto perché hanno tentato di aprire un sarcofago trovato all’ingresso del dungeon.

Il dungeon Dank Crypt si trova nelle Rovine ricoperte di vegetazione sulla Spiaggia devastata. Puoi utilizzare il waypoint delle Rovine ricoperte di vegetazione situato a sud-est della scogliera lungo la strada nella regione selvaggia. Questo sarà probabilmente uno dei modi più semplici per raggiungere il dungeon.

Entra attraverso l’Antica Porta

Dopo aver raggiunto l’area, dirigiti a nord-est per trovare la porta antica. Questa porta ti conduce all’interno della Dank Crypt in bg3.Tuttavia, la porta è chiusa per impostazione predefinita e devi scassinarla per entrare nel sotterraneo. Se hai familiarità con lo scasso in Baldur’s Gate 3, sapresti quanto sia difficile. Quindi ci sono opzioni alternative anche per entrare nella Dank Crypt.

Entra attraverso il pavimento rotto (Ingresso della Cappella)

L’ingresso della cappella si trova a nord delle rovine ricoperte di vegetazione. Andate lì e parlate con i due banditi, Gimblebock E Taman. Stanno cercando un passaggio per dirigersi all’interno delle Rovine Invase dalla vegetazione.

Fateli uscire e sparate alla corda che pende sopra il pavimento crepato. Questo rivela un passaggio segreto che porta alle camere da letto. Qui il tuo obiettivo si aggiorna a “Esplora le rovine”, puoi esplorare le rovine per trovare la Cripta umida alla fine.

Puoi rispettare in Baldur’s Gate 3?

Baldur’s Gate 3 è un viaggio enorme e potenzialmente incredibilmente lungo, e costruire un personaggio può essere piuttosto scoraggiante. Ma non preoccuparti, siamo felici di dirti che Baldur’s Gate 3 ti consente di rispettare completamente tutto tranne la tua Razza e il tuo Background. Dovrai però trovare Withers in BG3 per sbloccare l’abilità di respec!

Cosa sono gli oggetti forgiati in Baldur’s Gate 3?

Oggetti forgiati nelle funzionalità di Baldur’s Gate 3 oggetti che possono essere realizzati utilizzando la Forgia Adamantina a Grymforge. Questi oggetti richiedono Mithral Ore e uno stampo specifico per la realizzazione dell’oggetto desiderato.

Come far rivivere i personaggi abbattuti in Baldur’s Gate 3?

Alla fine, una volta che avrai avanzato abbastanza nel gioco da completare la missione Rovine ricoperte di vegetazione per liberare lo scheletro, troverai lo scheletro NPC nel tuo accampamento. Puoi allora pagagli 200 monete d’oro per far rivivere qualsiasi personaggio caduto. Ed è così che puoi far rivivere i personaggi abbattuti in Baldur’s Gate 3.

Entra attraverso la porta ornata (ingresso alle cappelle)

Se non hai voglia di esplorare l’intero Refettorio per raggiungere la Cripta Umida, puoi usare la porta Ornata accanto a Gimblebock e Taman. Tuttavia, devi scassinare la porta per sbloccarla.In alternativa potete parlare con Andorn. Una volta dentro l’ingresso, combatti contro i banditi e raggiungi la Dank Crypt.

Entra attraverso la botola di legno (Ingresso alle Cappelle)

C’è una botola vicino all’ingresso della Cappella. Dirigiti semplicemente a est della statua per trovarla. Prova ad aprirlo, poiché ti porta direttamente alla Dank Crypt in Baldur’s Gate 3.

2. Soluzione del puzzle Dank Crypt Trap

Indipendentemente dal tuo percorso verso il dungeon, inevitabilmente entrerai. Mentre lo fai, troverai presto del bottino, come la “Chiave incisa” e la lancia “Guida dell’Osservatore”, cercando nel Sarcofago nel mezzo.

Tuttavia, l’apertura del sarcofago attiverà un umido enigma con una trappola della cripta poiché si tratta di un dungeon. Il grasso verrà rilasciato nella stanza e il fuoco la accenderà. Questa è quasi certamente una condanna a morte poiché la maggior parte dei personaggi morirà in pochi secondi.

Cosa è successo nell’Atto 3 di Baldur’s Gate?

Una volta raggiunto Baldur’s Gate, nell’Atto 3, ho trascorso un bel po’ di tempo cercando di trovare le parti del corpo smembrate di un clown assassinato, in una ricerca iniziata piena di risate e rapidamente virata verso l’orribile. Ma questo ambiente urbano ha anche offerto avventure uniche, piene di intrighi politici e guerre criminali.

Baldur’s Gate 3 è su Xbox?

tba. (Xbox) da confermare. Baldur’s Gate III è un videogioco di prossima uscita e la terza parte della serie Baldur’s Gate. È stato annunciato il 6 giugno 2019 dal suo sviluppatore Larian Studios in uno streaming di Google Stadia.

Come si fa a far rivivere un personaggio morto in BG3?

In BG3, la morte non è la fine. Puoi far rivivere un personaggio in molti modi! In Baldur’s Gate 3, la morte non è la fine. Hai alcune opzioni per far rivivere i personaggi caduti, tutte sorprendentemente semplici dato che, sai, sono morti. Quando i punti ferita di un personaggio vengono ridotti a zero, vengono abbattuti.

Pertanto, per evitare di venire danneggiati dalla trappola, dovrete afferrare i Vasi sparsi per il dungeon.Posizionarli sopra le prese d’aria per evitare che il grasso fuoriesca.

Segui l’immagine qui sotto che mostra dove devi posizionare ciascun vaso per bloccare lo sfiato.

Inoltre, se hai superato il controllo di Percezione, troverai un pulsante sul pilastro centrale a destra. Premendo il pulsante si attiverà la trappola dopo aver saccheggiato Sarcofago.

Tuttavia, questo è un modo rischioso per disattivare la trappola poiché richiede un tempismo preciso e una mira precisa a lungo raggio. Anche se puoi usare gli incantesimi per premere il pulsante, ciò non lo rende meno rischioso.

Una volta che hai risolto il puzzle e superato la trappola, puoi andare alla porta di quercia pesante più avanti e sbloccarla usando la chiave incisa che hai saccheggiato dal Sarcofago. Questo ti condurrà alla stanza successiva.

3. Guida alla lotta contro i non morti nella stanza delle statue di Jergal

Mentre ti dirigi verso la stanza successiva dopo aver risolto la trappola, devi saccheggiare ogni baule lì. Tuttavia, se hai poca salute, non entrare dalla porta ornata a sinistra. Contiene diversi nemici da combattere. Dirigiti semplicemente a nord della torre attraverso un’altra porta di quercia pesante e dirigiti verso il centro dell’area.

Come si riposa a lungo in Baldur’s Gate 3?

Si tratta spesso di azioni con armi secondarie. È necessario un lungo riposo in Baldur’s Gate III tornando al tuo campeggio, ma c’è un modo specifico per farlo. Se torni semplicemente velocemente al campo, non sarai in grado di interagire con i giacigli e il fuoco per farlo. Questo ti farà solo tornare al punto da cui hai viaggiato velocemente.

Come resuscitare gli alleati caduti nella cripta oscura di Baldur’s Gate 3?

Quindi, da risolvere il puzzle della Cripta Oscura di Baldur’s Gate 3, puoi rianimare qualsiasi compagno caduto per una somma d’oro abbastanza moderata. Non importa quale opzione scegli, puoi sempre trovarlo nel tuo accampamento per resuscitare i tuoi alleati caduti. E molte altre funzionalità speciali in arrivo…

Come si arriva all’umida cripta?

Se tu (o qualcuno del tuo gruppo) passate, troverai una leva a forma di teschio.Tiralo per sbloccare quella porta e troverai un’altra porta che conduce alla Dank Crypt. (Se perdi questa leva, dovrai tornare sul sentiero sulla scogliera (sopra) per raggiungere la Dank Crypt.) La prima stanza della Dank Crypt ha alcuni bauli e due serie di porte di quercia pesante.

Come torni nell’umida cripta in BG3?

Uscendo dalla porta dovresti portarti davanti alla Cappella, che vedrai una volta sfuggito ai detriti della nave all’inizio dell’Atto 1. Ora, tutto ciò che devi fare è tornare alla cappella, tornare nella Cripta Oscura , e puoi entrare nella porta chiusa a chiave. Ora sei di nuovo nella Dank Crypt in BG3 e puoi entrare nell’altra stanza chiusa a chiave.

Qui è dove incontrerai la statua di Jergal in Baldur’s Gate 3. Jergal è noto per essere il Signore della fine di tutto. Ha ceduto i suoi poteri ai Tre Morti ed è scomparso dall’esistenza. Questa statua è stata realizzata in suo onore.

Saccheggia tutti i forzieri dorati nella stanza e dirigiti verso dove risiede la statua. Saccheggia tutti i non morti nell’area per acquisire armi e oggetti. Entra nella stanza a sinistra della statua e supera il controllo di percezione per rivelare un pulsante sul pilastro a sinistra della porta. Premendo il pulsante si aprirà un’alcova ma si solleveranno i cadaveri sul pavimento.

Il modo migliore per sconfiggere i non morti è spostare la tua attenzione sui tuoi compagni e usare la Benedizione del Trickster su Lae’zel pur mantenendo Cuore d’ombra impegnata con il suo incantesimo Turn Undead.

Puoi anche usare Astarion per eseguire attacchi in mischia, come attacchi con la mano secondaria sui nemici nascosti dietro i pilastri. Continua con i tuoi turni e usa le tue mosse migliori per porre fine a questo combattimento. Dato che hai già saccheggiato questi cadaveri, non avranno nient’altro addosso. Quindi tutto ciò che puoi fare ora è entrare nell’alcova che hai aperto prima.

4. Incontro con Withers

Dopo aver sconfitto i non morti, interagisci con Sarcofago all’interno della stanza nascosta per rivelare Withers. È un personaggio non morto.Ma invece di attaccarti, inizierà una conversazione e ti chiederà della moralità della vita.

Baldur’s Gate 3 ha una parola curativa?

Vale la pena avere almeno un membro del gruppo Baldur’s Gate 3 con Incantesimo della parola curativa, una cura a distanza che può essere lanciata come azione bonus e rappresenta un ottimo modo per tirare fuori dal baratro i compagni morenti. © GamesRadar+.

Quale dungeon è l’umida cripta in BG3?

La Dank Crypt in BG3 ha una trappola in cui il grasso infuocato passa attraverso le prese d’aria e una porta apparentemente impossibile da aprire. La Dank Crypt di Baldur’s Gate 3 è la primo sotterraneo puoi trovare, con una trappola di fuoco e grasso, una porta che non si apre e un tesoro al suo interno.

Come si apre il refettorio di Baldur’s Gate 3?

Per aprire la porta del refettorio di Baldur’s Gate 3, è necessario sbloccarla entrando nella Cappella e trovando l’interruttore che si trova accanto alla statua gigante. Baldur’s Gate 3 arriverà su Xbox Game Pass? Se hai trovato questa porta della Dank Crypt, non c’è modo di aprirla dal tuo lato. Fondamentalmente devi fare tutto il giro.

Sullo schermo verranno visualizzate diverse risposte, ma non avranno alcun risultato sul risultato. Quindi rispondi in base alla personalità e alla filosofia del tuo personaggio.

Dopo l’interazione, Withers saluta e puoi esplorare il dungeon per trovare altro bottino. Una volta che sei sicuro di aver saccheggiato tutto, puoi tornare alla statua di Jergal e dirigerti a sinistra dell’area per trovare il fiume che scorre.

C’è una scala sulla destra del fiume, ma è sollevata in alto. Puoi usare la leva accanto per scendere la scala. Salitelo per raggiungere la Botola, che potrete usare per fuggire dalla Dank Crypt in bg3. Una volta che avrai lasciato il dungeon, potrai incontrare nuovamente Withers nel tuo accampamento.

Come posso salvare e ricaricare in Baldur’s Gate 3?

Salvare e ricaricare è anche un ottimo modo per vedere quanto diversi possono essere i tuoi percorsi narrativi in ​​una determinata situazione. Quindi, puoi ricaricare e scegliere quello che desideri.Dovresti tenere premuto ALT per vedere quali oggetti sono intrattabili ovunque tu vada in Baldur’s Gate 3.

Dov’è l’umida cripta sotterranea in Baldur’s Gate 3?

Il dungeon Dank Crypt in Baldur’s Gate 3 è suddiviso in tre aree: le esamineremo in ordine, iniziando con l’ingresso della Dank Crypt in la spiaggia devastata, che è appena a nord di dove atterrerai dopo essere fuggito dalla nave Nautiloide dei Mind Flayers.

Come si ottiene la Forgia adamantina?

Scendi le scale e salta oltre il burrone per raggiungere la Forgia Adamantina. Puoi trovare entrambi questi elementi in Grimforge. Gli stampi possono essere utilizzati per modellare un pezzo unico di attrezzatura. Puoi trovare stampi per la Forgia Adamantina sparsi in varie località di Grymforge. Tieni gli occhi aperti mentre esplori e saccheggi tutte le aree della mappa.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur