I ladri sono i tipi subdoli per eccellenza nati per eliminare i loro bersagli senza far sapere al bersaglio della loro presenza in Baldur’s Gate 3. Sono esperti di furtività e sono ottimi ladri e assassini. La loro capacità di ingannare gli avversari e i riflessi inquietanti danno loro un vantaggio sul campo di battaglia.
Puoi scegliere talenti e sottoclassi più avanti nel gioco per affinare ulteriormente le tue abilità e abilità e renderti veloce come il vento.
Punti ferita del ladro
Ogni classe in Baldur’s Gate ha i suoi dadi vita, che danno diversi punti ferita al giocatore che gioca con quella classe. La classe del ladro ha i dadi vita 1d8 che li collocano all’estremità più morbida delle cose. Al livello iniziale 1, otterrai otto punti ferita più il bonus del tuo modificatore di costituzione.
Con ogni livello successivo, otterrai cinque punti ferita per ogni livello che passa più il bonus del modificatore di costituzione.
Perché a Baldur’s Gate 3 mancano i crediti?
Larian Studios afferma di essere stato in contatto con una società di localizzazione che non è riuscito a fornire crediti completi per la traduzione brasiliana di Baldur’s Gate 3 e ha promesso che tutti i crediti mancanti verranno aggiunti in un futuro hotfix. La questione dei crediti mancanti è emersa per la prima volta la scorsa settimana su Twitter.
Baldur’s Gate 3 ha un compendio?
Abbiamo tenuto il nostro compendio di Baldur’s Gate 3 durante il suo periodo di accesso anticipato. Se hai domande su classi, personaggi e meccaniche di Baldur’s Gate 3, le abbiamo raccolte di seguito, quindi non ci sarà nulla che ti trattenga quando inizi. Supponendo che non stiamo contando tutti i mind flayer, comunque.
Azioni di classe canaglia
La classe del ladro ha due azioni di classe standard che si adattano al suo ruolo di trafficante di danni a raffica elevata del gruppo:
Attacco furtivo (corpo a corpo)
Con questa azione, puoi approfittare dell’inconsapevolezza e dell’approccio furtivo dei tuoi nemici e sferrare loro un colpo mortale.Per eseguire questo attacco, dovresti tenere un’arma da mischia nella tua mano principale. Dovresti anche avere un vantaggio contro il bersaglio e non dovresti avere uno svantaggio. In questa azione, sarai in grado di infliggere 1d6 danni. Il danno aumenta all’aumentare del livello per ogni livello dispari.
Il tuo obiettivo deve trovarsi entro 1,5 metri da te. Puoi eseguire una volta per turno alla volta perché deve ricaricarsi dopo ogni utilizzo.
Attacco furtivo (a distanza)
Questa è la versione di attacco a distanza dell’attacco furtivo e comporta un attacco furtivo al tuo nemico da una distanza di sicurezza. Poiché si tratta di un attacco a distanza, dovresti avere un’arma a distanza nella tua mano principale. Per eseguire questo attacco, il tuo bersaglio deve trovarsi entro un raggio di 18 metri da te.
Come un attacco furtivo in mischia, anche un attacco furtivo a distanza deve essere caricato dopo ogni turno. Quando usi questa azione, assicurati che il tuo bersaglio non sia a 1,5 m vicino a un altro nemico.
Perché non riesco a sentire il logo Larian?
Se non senti alcun suono dopo la visualizzazione del logo Larian all’inizio del gioco, potrebbe essere perché il tuo gioco... Stai chiudendo tutti i programmi non essenziali prima di avviare il gioco? Cose come antivirus, firewall, overlay…
In che modo lo sfondo influisce su Baldur’s Gate 3?
Gli sfondi in Baldur’s Gate 3 hanno un’influenza importante opzioni di dialogo e giochi di ruolo. Oltre a garantire al giocatore competenze in determinate abilità, influenzano il modo in cui il personaggio viene percepito e trattato da altri NPC, oltre a modificare l’esito di determinati eventi, anche se minori.
Quanto tempo ci vuole per tradurre Baldur’s Gate 3?
Ciò è particolarmente vero per un gioco come Baldur’s Gate 3, che ha una sceneggiatura assolutamente massiccia: Fernando Moreiras, un traduttore che ha lavorato all’edizione spagnola del gioco (che è stata debitamente accreditata) ha detto che ci sono voluti quasi quattro anni per completare il lavoro.
Stile di combattimento della classe Rogue
Sfortunatamente, Rogue non ha uno stile di combattimento in Baldur’s Gate 3, ma puoi provare a aggirarlo selezionando il talento giusto al livello 4.
Competenze di classe del ladro
Rogue è una classe versatile in Baldur’s Gate 3, ma nel caso dell’armatura puoi solo brandire armatura leggera. Ti consente di muoverti liberamente, in modo efficiente e di sgattaiolare.
Inoltre, la classe Rogue è competente in alcune armi, che includono armi semplici, balestre a mano, spade lunghe, stocchi e spade corte.
Per quanto riguarda i tiri salvezza, la classe del ladro ha competenza in Destrezza e Intelligenza. Infine, devi scegliere quattro abilità dall’elenco come competenza nelle abilità. Questo elenco include Acrobazia, atletica leggera, inganno, intuizione, intimidazione, indagine, percezione, performance, persuasione, gioco di prestigio e furtività.
Queste abilità aiutano la classe del ladro a diventare il cacciatore perfetto e permettono di sgattaiolare oltre i nemici o ucciderli silenziosamente. Scegli le tue abilità con saggezza in modo che corrispondano perfettamente al tuo stile di combattimento.
Cos’è un monaco in Baldur’s Gate 3?
Il Monaco è una delle 12 classi principali disponibili in Baldur’s Gate 3 (BG3). Dai un’occhiata alla nostra guida per una panoramica della classe Monk, incluse le sottoclassi correlate, i privilegi di classe, le migliori razze da usare e le migliori build.
Un paladino può lanciare incantesimi in Baldur’s Gate 3?
Il Paladino può infliggere forti dolori in Baldur’s Gate 3. Il Stregone è anche in grado di usare incantesimi magici e l’abilità Metamagia lo rende ideale per infliggere danni a due diversi avversari con un solo colpo. La classe Stregone può lanciare incantesimi in Baldur’s Gate 3.
Baldur’s Gate 3 sembra Dungeons & Dragons?
È vero quel multiplayer Baldur’s Gate 3 può sembrare molto simile a una vera sessione di Dungeons & Dragons. Le tue scelte possono avere esiti estremamente divergenti, inclusa la perdita di personaggi principali.
Sottoclassi canaglia
Se stai giocando con la classe Rogue, dovrai scegliere una sottoclasse da un totale di 3 sottoclassi dopo aver raggiunto il livello 3 della classe Rogue. Queste tre sottoclassi hanno caratteristiche, abilità e abilità uniche che ti aiutano a vincere ogni battaglia se usi saggiamente le loro caratteristiche.
Ladro
Thief è una delle sottoclassi disponibili dopo aver raggiunto il livello 4 della classe Rogue. Un ladro è specializzato nell’ottenere tutto ciò che vuoi, sia nelle rovine nascoste che in una prigione segreta. In questa sottoclasse, puoi facilmente aggirare i nemici o attaccarli silenziosamente.
The Thief ha caratteristiche uniche che includono Fast Hands e Second-Story Work. Fast Hands ti consente di ottenere un bonus aggiuntivo quando esegui un’azione.
Con il lavoro di Second-story, non devi preoccuparti di farti male quando cadi da una certa altezza. Riduce il danno da caduta di una quantità significativa.
Imbroglione Arcano
Come suggerisce il nome, con questa classe sarai in grado di ingannare i tuoi avversari usando arti arcane. Gli imbroglioni ti permettono di creare illusioni e incantesimi, che ti consentono di ingannare i tuoi avversari. Puoi usare queste illusioni e incantesimi per eseguire attacchi a sorpresa. Puoi anche superarli di soppiatto dopo aver distolto la loro attenzione.
Quali gare puoi giocare in Baldur’s Gate 3?
Larian si è impegnato a offrire ogni razza giocabile di D&D 5e in Baldur’s Gate 3, comprese le loro numerose sottorazze. Ad esempio, durante la creazione di un personaggio Elfo, puoi scegliere tra le sottorazze degli Elfi Alti e degli Elfi Silvani, mentre un personaggio Nano può essere un Nano delle Colline, un Nano delle Montagne o un Duergar.
Come si ottiene un buon bardo in Baldur’s Gate 3?
Inoltre, raccogli potenti membri del gruppo di queste classi reclutando Shadowheart, Volo e Gale. C’è da stupirsi che una personalità così affascinante sia la nostra preferita? La propensione di un Bardo a trovare una via d’uscita da qualsiasi situazione è leggendaria, e questo si traduce in Baldur’s Gate 3: qualsiasi buon Bardo spesso troverà che le cose vanno a modo loro.
Baldur’s Gate 3 è un gioco di ruolo grognardy?
Ecco come funziona. Il successo di Baldur’s Gate 3 ha acceso una discussione sul fatto che si tratti di un’anomalia una tantum o di un nuovo standard per il genere RPG. Baldur’s Gate 3 è un gioco eccezionale: un grognardy CRPG con regole D&D complesse e appena spiegate e un enorme successo mainstream, anche prima del suo rilascio su console.
Inoltre, ottieni anche gli incantesimi Mage Hand, che ti consentono di spostare qualsiasi oggetto e utilizzare due trucchetti dalla lista.
I trucchetti sono incantesimi di basso livello che non richiedono uno slot incantesimo per essere lanciati. Più avanti nel gioco, otterrai Mage Hand Legerdemain che rende invisibile la tua mano magica e ti consente di eseguire altre azioni contemporaneamente.
Assassino
La terza e ultima sottoclasse della classe dei ladri è l’Assassino. Gli assassini sono i migliori nel finire il loro avversario. L’Assassino è dotato di una serie di caratteristiche uniche che li aiutano a uccidere il loro avversario in modo più efficiente.
Con l’Assassin Initiative, sarai in grado di ottenere un vantaggio contro i nemici che non hanno ancora avuto il loro turno. Ciò ti consentirà di eseguire attacchi furtivi ed eliminarli rapidamente. Con la seconda caratteristica (Imboscata), i tuoi tiri per colpire a sorpresa si trasformano in attacchi critici sufficienti per terminare o infliggere gravi danni
L’ultima caratteristica prevede che tu ottenga un vantaggio dall’inizio del combattimento. Con Assassin’s Alacrity, le tue azioni e azioni bonus verranno ripristinate immediatamente non appena inizi a combattere.
I ladri sono buoni in Baldur’s Gate 3?
La sottoclasse degli stregoni The Fiend garantisce l’accesso alla Benedizione dell’Oscuro, che garantisce punti ferita aggiuntivi temporanei quando si uccide un nemico ed è un’abilità super utile per i combattimenti con più avversari. Furtivamente, furtivamente e rubare sono tutti piuttosto potenti in Baldur’s Gate 3, rendendo il Rogue è una buona scelta sia dentro che fuori dalle situazioni di combattimento.
Dovresti scegliere una classe potente in Baldur’s Gate 3?
In un gioco di ruolo come Baldur’s Gate 3, è meglio scegliere la classe che ti entusiasma di più, piuttosto che una creata appositamente per spazzare via il combattimento. Detto questo, se è quello che stai cercando, non c’è carenza di build potenti tra cui scegliere una volta che hai la tua classe.