In Baldur’s Gate 3, la classe Stregone ruota attorno all’uso di incantesimi e magie per aiutare gli alleati o per infliggere danni. Lo stregone è anche il migliore negli incantesimi a distanza, il che li rende una delle migliori classi di supporto del gioco. A differenza dei maghi, l’abilità magica di uno stregone è innata e non richiede anni di studio per sfruttarla.
Ai livelli successivi, avrai anche la possibilità di scegliere una sottoclasse e talenti. Questi portano nuove funzionalità e abilità al tuo tavolo.
Punti ferita dello stregone
I punti ferita in Baldur’s Gate 3 indicano quanti punti danno un personaggio può subire prima di morire. Essendo una classe di maghi puri, gli stregoni non hanno molti punti ferita. Lo stregone ha i dadi vita 1d6, che è relativamente inferiore rispetto alla maggior parte delle classi.
Al livello 1, inizierai con 6 punti ferita più il tuo bonus modificatore di Costituzione. Man mano che avanzi nel gioco, guadagnerai quattro punti ferita più il tuo bonus di Costituzione con ogni successivo livello da Stregone.
Chi è il compagno “legale buono” in Baldur’s Gate 3?
Nel frattempo, può lanciare incantesimi devastanti e indagare sui misteri. Wyll (Monaco): Wyll è forse il compagno più “legale buono” che troverai in Baldur’s Gate 3, nonostante sia uno stregone promesso a un demone. È questa dicotomia che lo rende così interessante. Tienilo in questa festa e avrai sempre un backup nelle tue scelte “legali buone”.
Dovresti preordinare Baldur’s Gate 3 prima che venga rilasciato?
Se prenoti Baldur’s Gate 3 prima che venga rilasciato, allora potrai provare la versione ad accesso anticipato del gioco, che viene fornito con un sacco di classi, gare e storie da vivere. Inoltre, tutti coloro che hanno la versione ad accesso anticipato di Baldur’s Gate 3 verranno aggiornati gratuitamente alla Digital Deluxe Edition.
Privilegi di classe Stregone
La classe Stregone in Baldur’s Gate 3 ottiene l’accesso ai punti Stregoneria come privilegio di classe.Questi punti ti consentono di recuperare slot incantesimo fino al livello 5 senza la necessità di un lungo riposo.
Puoi anche recuperare questi punti dopo aver riposato a lungo nel tuo accampamento.
Ci sono due modi per usare i tuoi punti stregoneria; il primo è creare più slot incantesimo. Per creare slot incantesimo, devi avere due punti stregoneria che ti consentono di aggiungere un altro incantesimo di livello 1 nel tuo slot. Puoi anche guadagnare un punto stregoneria se sacrifichi qualsiasi incantesimo dal tuo inventario.
Il secondo modo per spendere i tuoi punti stregoneria è cambiare o potenziare gli effetti dei tuoi incantesimi nel tuo slot. Dopo aver sbloccato un’altra funzione (Metamagia), puoi scegliere qualsiasi Metamagia dall’elenco di 7 in totale e usare i tuoi punti stregoneria su di essa.
Stile di combattimento della classe Stregone
A differenza della classe combattente, Sorcerer non ha alcuno stile di combattimento da usare. Per aggirare questa perdita, Baldur’s Gate 3 ti consente di scegliere un talento quando raggiungi il livello 4.
Competenze della classe Stregone
Sorcerer non è una classe così versatile come altre classi come Rogue ecc. Dato che Sorcerer si basa sull’uso di incantesimi, non hai alcuna competenza nelle armature. Per quanto riguarda le armi, hai scelte limitate, che includono Pugnali, bastoni ferrati e balestre leggere.
Baldur’s Gate 3 ha un bonus razziale?
A seconda di chi fossero gli antenati del protagonista, la magia degli Stregoni si manifesta in varie forme. Tuttavia, un personaggio forte che padroneggia la magia è senza dubbio un compagno meraviglioso durante un viaggio attraverso la pericolosa Costa della Spada. Nella versione completa di Baldur’s Gate 3, gli sviluppatori hanno rimossi i bonus razziali esclusivi.
Draconico è una buona sottoclasse in Baldur’s Gate 3?
Questa sottoclasse in Baldur’s Gate 3 è un po’ più vigoroso, guadagnando +1 HP per livello. Tutti gli Stregoni Draconici guadagnano +3 CA quando non indossano nessun altro tipo di armatura. È possibile selezionare un tipo di elemento specifico, che garantisce un incantesimo noto e migliorerà la resistenza e il danno una volta aumentato il limite di livello dell’accesso anticipato.
Dragonborn è una razza giocabile in Baldur’s Gate 3?
Dragonborn sarà una razza giocabile in Baldur’s Gate 3 al momento del lancio. Questa guida fornirà una panoramica di questa razza, incluse le caratteristiche della razza Dragonborn, i modificatori di abilità e le opzioni di sottorazza in BG3. “Una gara orgogliosa che valorizza clain e abilità sopra ogni altra cosa.
Queste armi infliggono danni leggeri poiché utilizzerai i tuoi incantesimi come principale capacità di infliggere danni. La classe dello stregone ha anche competenza nei tiri salvezza, che include Tiro Salvezza Costituzione Competenza e Tiro Salvezza Carisma Competenza.
Infine, sceglierai due abilità come competenza nell’abilità dall’elenco. Questo elenco include Arcano, inganno, intuizione, intimidazione, persuasione e religione. Queste abilità sono principalmente abilità di carisma che si sposano perfettamente con Sorcerer.
Sottoclassi di stregoni
Le sottoclassi sono effettivamente specializzazioni della classe primaria. Lo stregone ha anche alcune sottoclassi, ma a differenza della maggior parte delle classi, puoi sceglierle nel livello 1.
Magia Selvaggia
La sottoclasse Wild Magic sfrutta la magia che appartiene a un mondo di caos e di natura imprevedibile. Questa sottoclasse ottiene due caratteristiche distanti: Tide of Chaos e Wild Magic. Marea di Caos ti concede un bonus quando effettui un tiro per colpire, una prova di caratteristica o un tiro salvezza.
Inoltre, Tide of Chaos aumenta anche le tue possibilità di eseguire Wild Magic, un’altra caratteristica. Ogni volta che lanci un incantesimo di livello 1 o superiore, ci sarà la possibilità che si verifichi un effetto magico casuale. Sullo schermo apparirà un messaggio che annuncia questo effetto.
Qual è la classe Sorcerer in Baldur’s Gate 3?
Lo stregone è una delle 12 classi principali disponibili in Baldur’s Gate 3 (BG3). Dai un’occhiata alla nostra guida per una panoramica della classe Stregone, incluse le sottoclassi correlate, i privilegi di classe, le migliori razze da usare e le migliori build.
Come imposto il multiplayer in Baldur’s Gate 3?
Puoi impostare il multiplayer in Baldur’s Gate 3 in due modi: o tramite iniziando una nuova partita o aggiungendo un nuovo giocatore a una sessione di gioco esistente. Ci sono alcune differenze nella creazione del personaggio che potresti voler prendere in considerazione con il tuo gruppo prima di impostare una sessione multiplayer in BG3.
Stirpe Draconica
Draconic Bloodline è un’altra sottoclasse di Sorcerer che sfrutta la magia dalla loro linea di sangue che discende da un drago. Dopo aver scelto questa sottoclasse, devi scegliere un drago. La tua scelta influenzerà le tue caratteristiche e ti permetterà di eseguire uno specifico incantesimo associato a quel drago.
Ogni drago ha statistiche elementali come fuoco, ghiaccio, veleno, illuminazione, ecc. Qualunque cosa tu scelga aumenterà il danno dello stesso attacco elementale.
Oltre ai privilegi dello stregone, puoi usare due privilegi aggiuntivi se scegli la sottoclasse Draconic Bloodline. Queste caratteristiche includono Resilienza Draconica: Punti Ferita e Resilienza Draconica: Classe Armatura.
I punti ferita della resilienza draconica aumentano i tuoi punti ferita esistenti di 1. Resilienza draconica: la classe armatura è correlata all’armatura in cui il tuo corpo sarà ricoperto di scaglie di drago, permettendoti così di resistere ai danni anche se non indossi alcuna armatura.
Stregoneria della Tempesta
Storm Sorcerer ha una magia influenzata dall’aria (elementale). Inoltre, hai anche una caratteristica aggiuntiva che è Tempestuous Magic.
Puoi usare questo privilegio insieme ai privilegi della classe Stregone. Questa caratteristica ti permette di volare dopo aver lanciato un incantesimo. Puoi volare fino alla fine di ogni turno. La parte migliore di questa funzione è che non verrai colpito da alcun attacco di opportunità durante il volo.
Dovresti ottenere Baldur’s Gate 2 Enhanced Edition di Beamdog?
Baldur’s Gate e Baldur’s Gate 2 di Beamdog: edizioni migliorate potrebbe aiutare a passare il tempo – potresti anche avere il tempo di finire uno di quei giochi prima che Baldur’s Gate 3 arrivi su Xbox.
Quanti livelli ha Baldur’s Gate 3?
Baldur’s Gate 3 ha un livello massimo di Livello 12 per i personaggi. Se sei multiclasse, i livelli delle tue classi multiple si sommano fino a 12.Ad esempio, potresti iniziare a giocare come Druido per i primi due livelli e poi diventare multiclasse con un Mistico per i restanti dieci livelli.
Come livellare un ladro?
Altrimenti, l’obiettivo principale nel livellare un Ladro saranno i talenti ottenuti ai livelli 4, 8 e 12. Una volta raggiunto il livello 4, i giocatori dovrebbero prendere il talento Dual Wielder. Con questo Talento, i giocatori possono usare Combattere con Due Armi, anche se le loro armi non sono Leggere, e ottengono un bonus di +1 alla Classe Armatura mentre impugnano un’arma da mischia in ciascuna mano.
Quante sottoclassi ha Baldur’s Gate 3?
In media, una classe avrà circa 3 sottoclassi, ma altre Classi specifiche potrebbero averne altre da provare, come il Chierico e il Mago. Baldur’s Gate 3 introduce anche la funzionalità multiclasse che sarà disponibile al momento del rilascio.