Padroneggiare l’arte del romanzo di Minthara in Baldurs Gate 3

Guida

Minthara è il Drow più spietato del gioco, ma una delle tante opzioni di compagno che puoi amare in Baldur’s Gate 3. Tuttavia, non è facile. Questa storia d’amore impegnativa può avere successo solo se la tua etica è discutibile come quella di Minthara.

Devi fare molte scelte malvagie, scontentare i tuoi compagni e inevitabilmente avere ripercussioni sostanziali man mano che il gioco procede. Ma se vuoi ancora innamorarti di Minthara in BG3, questa guida spiega tutto ciò che devi fare e dove trovarla.

Imparentato: Come romanzare ogni personaggio in BG3

Posizione Minthara in BG3

Incontrerai Minthara nel Santuario in frantumi come parte della missione “Reclutamento del druido Halsin”, ma non seguirai i requisiti della missione se desideri innamorarti di Minthara. Per trovare Minthara nello Shattered Sanctum, puoi iniziare il tuo viaggio dal Villaggio rovinato e dirigiti a nord-est verso l’accampamento dei Goblin che porta a Minthara.

Come si arriva alla sala del trono in Baldur’s Gate 3?

Per raggiungere questo punto in Baldur’s Gate 3, devi esserti schierato con Minthara nella distruzione dell’Emerald Grove. Quindi dovevi convincerla a incontrarsi a Torre del sorgere della luna durante le scene successive. Tuttavia, una volta che riesci a raggiungere la sala del trono di Moonrise Towers, vedrai che Minthara ha fatto arrabbiare Ketheric Thorm.

Come ottengo una lancia in Baldur’s Gate 3?

Larian Studios Baldur’s Gate 3 – Inserimento del libro corretto Una volta fatto ciò, si aprirà una nuova stanza e potrai saccheggiare una certa lancia che giocherà un ruolo importante nella storia da quel momento in poi e si trasformerà anche in il tuo primo oggetto leggendario nel gioco.

Durante questo viaggio incontrerai anche le Penne Worg, dove Halsin è intrappolato. Assicurati di non andare lì e liberarlo, poiché questo ti trasformerà tutti i goblin contro in BG3.

Come ottenere l’approvazione di Minthara

Come accennato, ottenere l’approvazione di Minthara in Baldur’s Gate 3 implica prendere decisioni discutibili. Devi schierarti con i cattivi e far rivoltare i tuoi compagni contro di te. Per ottenere l’approvazione di Minthara, devi:

  • Sconfiggi Druidi e Tiefling
  • Combatti al fianco dei Goblin
  • Non mostrare segni di codardia e fai scelte coraggiose e decisive
  • Non indebolire affatto l’Assoluto e dimostrare costantemente lealtà nei loro confronti.
  • Vai d’accordo con gli interessi di Minthara e mostrale lealtà

Come innamorarsi di Minthara in Baldur’s Gate 3

Per innamorarsi di Minthara, ci sono tre passaggi cruciali che devi svolgere con successo in BG3. Se sbagli uno di questi passaggi, le tue possibilità di innamorarti di lei diminuiscono drasticamente.

Dalle la posizione di Druid Grove

Una volta che vedi Minthara, parlale della posizione del Druid Grove e prometti lealtà alla sua specie. Evita di dire qualcosa che insinui che sei venuto qui per ucciderla. Inizierà immediatamente a prepararsi per razziare Druid Grove e devi accettare di aiutarla.

Baldur’s Gate è un grande gioco di ruolo?

Molti considerano la serie Baldur’s Gate uno dei più grandi giochi di ruolo di tutti i tempi. La serie è stata fondamentale per affermare BioWare come importante sviluppatore di giochi di ruolo e ha gettato le basi per Planescape: Torment e Icewind Dale di Black Isle Studios e ha svolto un ruolo fondamentale nel rivitalizzare il genere.

Dove posso trovare minthara in Baldur’s Gate 3?

Minthara può essere trovata in una missione del capitolo 1 situata in il Santuario Infranto mentre completi Salvataggio del druido Halsin. Sarà disponibile per il reclutamento nel tuo gruppo al lancio completo di Baldur’s Gate 3. Ogni compagno in Baldur’s Gate 3 sembra avere una ricerca personale che sviluppa il proprio personaggio lungo una trama unica.

Dopo aver raggiunto il boschetto, scegli “Obbedisci e apri il cancello” opzione per far entrare Minthara e il suo esercito di goblin nell’accampamento. I Tiefling e i Druidi ti sono leali e obbediranno ai tuoi ordini.

Al fianco dei Goblin

Lasciare entrare i goblin aumenterà le cose e scoppierà una rissa al Grove. Per prima cosa, devi abbattere Zelvor e poi uccidi lì tutti i Druidi e i Tiefling. Questo mostrerà la tua incrollabile lealtà a Minthara e ai suoi goblin in Baldur’s Gate 3.

Dormi con lei al campo

Dopo il combattimento, Minthara sarà nella Camera appartata. Parla con lei mentre ti chiederà di incontrarti nel tuo accampamento per celebrare la vittoria. Viaggia velocemente lì e poi scegli “I’m tua, Minthara” opzione e poi sceglila mentre sei a letto.

Questo porterà a una scena intimidatoria; cercherà di ucciderti nel sonno. Scegli l’opzione “Intimidazione 15” qui invece di attaccarla alle spalle per condurre all’amore con Minthara.

Man mano che avanzi nel gioco, l’amore per Minthara in BG3 subirà cambiamenti significativi, come Halsin che non si unirà a te e Wyll che ti lascerà. Guadagnerai la disapprovazione anche da Shadowheart e Gale.

Baldur’s Gate ha un MMO di Neverwinter?

Oltre alle serie Baldur’s Gate e Dark Alliance, queste includono Planescape: Torment e i giochi Icewind Dale e Neverwinter Nights. Esso non include l’MMO Neverwinter, che esiste in una continuità separata.

Qual è la storia d’amore di Jaheira in Baldur’s Gate 3?

La storia d’amore di Jaheira è incentrata su condividendo i suoi valori e il suo impegno per la giustizia nel mondo di Baldur’s Gate 3. Esplora un’opzione romantica più oscura che coinvolge piaceri infernali e anime torturate con Mizora, legata al contratto di Wyll. Trova il giusto equilibrio quando hai più storie d’amore con compagni diversi.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur