La ricerca nella cantina sembra molto chiara e semplice all’inizio, ma una volta avviata, noterai che non è così. La ricerca è piena di enigmi, trappole e indovinelli e ti perderai senza una guida adeguata. Ecco una guida per aiutarti con il Cerca in cantina missione secondaria in Baldur’s Gate 3.
Come iniziare Cerca nella missione secondaria della cantina in Baldur’s Gate 3
La missione secondaria Search the Cellar è disponibile nel Blighted Village, che è racchiuso tra Goblin Camp e Emerald Grove. Finirai qui in un modo o nell’altro durante l’Atto 1. La ricerca si trova nel seminterrato di una casa nel Villaggio Blighted. Abbiamo mostrato la posizione sulla mappa qui sopra.
Come trovo il segreto in BG3?
Leggi il diario mentre avanza nella ricerca Cerca in cantina in BG3. Leggere il diario dell’apprendista ti dà fondamentalmente indizi su cosa puoi aspettarti in cantina. Continua più in basso per esplorare più della cantina fino a raggiungere uno specchio. È dietro questo specchio che si nasconde il vero segreto. VIDEO CONSIGLIATI PER VOI…
Dove posso trovare la negromanzia e l’ametista oscura?
Mentre la Negromanzia stessa si trova nella cantina sottostante di Baldur’s Gate 3 il Villaggio Maledetto, l’Ametista Oscura è in realtà da qualche altra parte, anche se non troppo lontana. Per trovarlo, dovrai fare quanto segue: Torna in superficie e al centro del Blighted Village.
Alla ricerca del diario oscuro
Una volta entrato nel seminterrato, devi trovare il Dark Journal per iniziare la ricerca. È nascosto dietro la libreria. C’è un percorso nascosto dietro la libreria, devi spostare la libreria tirando la leva (X: -702, Y: -355) dietro le cassette di legno (rimuovendole prima).
Una volta tirata la leva, la libreria si sposterà e il percorso dietro di essa diventerà accessibile. Spostandoti nel seminterrato più in profondità, troverai alcuni cofanetti. In uno di questi scrigni c’è il Dark Journal (X: -666, Y: -316).
Leggi il diario mentre avanza nella missione Cerca nella cantina in BG3.
Soluzione di Baldur’s Gate 3 Cerca nella cantina
Leggere il diario dell’apprendista ti dà fondamentalmente indizi su cosa puoi aspettarti in cantina. Continua più in basso per esplorare più della cantina fino a raggiungere uno specchio. È dietro questo specchio che si nasconde il vero segreto.
Dove posso trovare la ricerca nella cantina in Baldur’s Gate 3?
Ecco una guida per aiutarti con la missione secondaria Cerca nella cantina in Baldur’s Gate 3. La missione secondaria Cerca nella cantina è disponibile in il Villaggio Maledetto che è inserito tra Goblin Camp e Emerald Grove. Finirai qui in un modo o nell’altro durante l’Atto 1. La ricerca si trova nel seminterrato di una casa nel Villaggio Blighted.
Dove posso trovare cercare la cantina?
Attenzione, devi avere dei personaggi forti se vuoi sopportare Search the Cellar. I nemici sono molto forti e il tuo processo decisionale deve essere di prim’ordine. Puoi trovare questa ricerca in un libro su il Villaggio Maledetto nelle Profondità Sussurranti. Per trovare la quest vai al Blighted Village a X:25 Y:400.
I giocatori devono risolvere il puzzle dello specchio decorato per accedere alla cantina segreta in BG3.
Puzzle specchio decorato
Spostati ulteriormente all’interno del seminterrato per trovare lo specchio ornato. Lo specchio nasconde dei segreti, e obbedisce al suo padrone o ai suoi amici. Per rivelare questi segreti, devi dimostrare di essere un alleato del suo padrone. Ti farà alcune domande. Queste domande possono variare da razza a razza e da classe a classe.
Le scelte possono anche variare in base alla tua classe/razza. L’elenco delle domande di Ornate Mirror e le relative risposte durante la ricerca Search the Cellar in BG3 sono:
Domande | Risposte |
Pronuncia il tuo nome | “il nome del tuo personaggio” |
Se sei suo alleato, fatti avanti e dichiaralo | SÌ. Sono un alleato del tuo Maestro |
Cosa ne pensi dello zulkir noto come Szass Tam? | Szass Tam è una creatura disgustosa e miserabile |
Perché si potrebbe usare un unguento al balsamo? | Per pulire le ferite |
Se potessi vedere qualcosa in me, cosa vorresti essere | Sicuramente cercherò un incantesimo che mi libererà da questo verme nella mia testa |
Questo costringerà lo specchio decorato a scomparire, aprendo la strada ai giocatori.
Dove posso trovare l’ametista scura?
Dark Amethyst è disponibile nel Sotterraneo delle Profondità Sussurranti di Baldur’s Gate 3. Puoi trovare la posizione esatta dell’Ametista Oscura alle coordinate (X: -564, Y: -355), proprio sotto l’area in cui vedi il boss che pattuglia. Ti permette anche di aprire il libro di The Negromancy of Thay.
Dove posso trovare un sarcofago in Baldur’s Gate 3?
Nascosto all’interno della stanza c’è un sarcofago che può avviare una conversazione con il gruppo di Baldur’s Gate 3. Successivamente, i giocatori dovrebbero selezionare le opzioni amichevoli e recuperare la lancia The Watcher’s Guide e The Amulet of Lost Voices.
BG3 ha perquisito la cantina?
Anche nell’accesso anticipato, i giocatori di BG3 hanno avuto un sacco di contenuti in cui affondare i denti. Tra tutte le missioni principali e le missioni secondarie del gioco, “Search The Cellar” ha attirato l’attenzione di alcuni giocatori.
Cos’è una fascia deformata in Baldur’s Gate 3?
Di conseguenza, il Fascia deformata dell’intelligenza può aiutare nelle conversazioni, nell’esplorazione e nel combattimento, diventando uno degli oggetti più potenti disponibili nell’Atto 1 di Baldur’s Gate 3. Spesso, i giocatori scelgono di default combattimenti letali contro NPC e nemici sparsi per il mondo.
Raccogliere la Negromanzia di Thay
Dopo esserti trasferito nel laboratorio, cerca ovunque. Noterai un chiave arrugginita sdraiato sul tavolo nella parte occidentale del laboratorio. Usa questa chiave per aprire la porta chiusa nel laboratorio e andare avanti.
Quando ti avvicini alla porta, il tuo personaggio eseguirà un controllo di percezione. C’è una trappola davanti alla porta. Avrai bisogno dell’abilità Sleight of Hand di classe 10 per disarmare la trappola. Quando entri nella stanza, The Negromancy of Thay sarà seduto lì sul tavolo (X: -649, Y: -361). Altre due trappole richiedono 10 abilità Sleight of Hand.Una volta disarmate queste trappole, puoi prendere la Negromanzia di Thay.
Cerca gli usi del libro di negromanzia in cantina in BG3
Dopo aver raccolto il libro, noterai che è bloccato e il gioco ti darà due opzioni.
Distruggi l’antico tomo: Una delle opzioni che puoi scegliere è distruggere il libro. Per distruggere il tomo, devi usare il danno radiante poiché è invulnerabile a qualsiasi altro danno. Un chierico può rivelarsi utile qui se hai reclutato Shadowheart come compagno.
Puoi spostare una libreria in Baldur’s Gate 3?
Attraversalo e ora ti troverai nella cantina del villaggio maledetto. Verso la parte posteriore destra della stanza dovresti vedere una grande libreria di legno. La via per le profondità passa di qui, ma anche con 100 forza, non saresti in grado di spostarlo. Correlati: Cos’è l’Assoluto in Baldur’s Gate 3?
Cosa è successo a Baldur’s Gate 3?
Da questo periodo nacque un altro sviluppatore, poco conosciuto all’epoca ma che sta facendo grandi passi oggi: Larian Studios. La scorsa settimana, Larian Studios ha rilasciato Baldur’s Gate 3 dopo un lungo periodo di accesso anticipato. È diventato rapidamente uno dei grandi successi del 2023, ottenendo recensioni entusiastiche e centinaia di migliaia di giocatori simultanei su Steam.
Come trovare la cantina in Baldurs Gate 3?
In questa pagina della guida a Baldurs Gate 3, troverai una procedura dettagliata per la ricerca Search the Cellar. Questa soluzione ti aiuterà a completare la missione con successo. In un villaggio abbandonato, proprio accanto al punto di viaggio veloce (M5:4) c’è un cottage. All’interno, puoi trovare un portello che conduce alla cantina.
Dove posso trovare la negromanzia di Thay in Baldur’s Gate 3?
Questo ti permetterà di entrare il laboratorio di Ilyn Toth, dove puoi trovare Baldur’s Gate 3 Necromancy of Thay. Ma fai attenzione perché c’è una trappola a pressione proprio accanto ad essa che devi disarmare. Le trappole a palla di fuoco possono essere letali per i tuoi compagni di Baldur’s Gate 3. Il libro Negromanzia di Thay in Baldur’s Gate 3 ha bisogno di un’ametista oscura per aprirlo.
Apertura della Negromanzia di Thay: Il Tomo è bloccato e manca un’Ametista Oscura. Per aprire il tomo, devi rintracciarne uno. C’è un Ametista scuro presente sotto l’area del villaggio rovinato. Cerca un pozzo nelle vicinanze all’interno dell’area del villaggio. Indagando, scoprirai un’entrata nel Sottosuolo.
Ci saranno ragni di fase e matriarca di ragno di fase. È saggio non trovare quest’ultimo perché è troppo potente. Nasconditi e continua a cercare un bagliore viola. È l’Ametista Oscura.
Continua a nasconderti e torna in un posto sicuro. Apri il libro usando l’ametista scura che hai raccolto nel passaggio precedente. Tuttavia, se fallisci, ti maledirà. Se ci riesci, otterrai la capacità di parlare ai morti. Questo segna anche la fine della ricerca Search the Cellar in BG3.
Come si sblocca la negromanzia di Thay di Baldur’s Gate 3?
La nostra guida discute la Negromanzia di Thay di Baldur’s Gate 3, il libro dei morti e un obiettivo chiave nella ricerca Search the Cellar. Per sbloccare Baldur’s Gate 3 Necromancy of Thay, devi raccoglilo da Whispering Depths, quindi portalo fino a Sorcerous Sundries. Questo è molto più facile a dirsi che a farsi.
Dove posso trovare cerca la missione secondaria della cantina?
La missione secondaria Cerca nella cantina è disponibile in il Villaggio Maledetto che è inserito tra Goblin Camp e Emerald Grove. Finirai qui in un modo o nell’altro durante l’Atto 1. La ricerca si trova nel seminterrato di una casa nel Villaggio Blighted. Abbiamo mostrato la posizione sulla mappa qui sopra.