Baldur’s Gate 3 è pieno di NPC bizzarri con alcune richieste extra bizzarre. Una di queste richieste è trovare gli stivali mancanti per un Deurgar in Baldur’s Gate 3, che si rifiuta semplicemente di indossare altre scarpe. Forse ha una sorta di attaccamento alle scarpe che non possiamo capire finché non ci mettiamo nei suoi panni. Giusto?
Come il resto delle missioni secondarie, questa non è diversa. Non ci sono indicazioni e l’unico modo per trovare e finire questa ricerca è per puro caso. Ma non preoccuparti, con noi e un po’ di fortuna dalla tua parte, sarai in grado di completare la missione “Trova gli stivali mancanti” in men che non si dica.
Come trovare gli stivali scomparsi di Thrinn in Baldur’s Gate 3
Come funziona Withers in Baldur’s Gate 3?
Withers ti consente anche di regolare gli attributi dei tuoi personaggi, il che significa che il tuo mago squishy non deve assolutamente rimanere morbido se vuole diventare un barbaro. Ora che sai come rispettare uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni, perché non dare un’occhiata alla nostra carrellata delle migliori classi in Baldur’s Gate 3?
Qual è il punto di non ritorno in Baldur’s Gate 3?
Ad esempio, in un punto di non ritorno, puoi tornare alle aree dell’atto precedente ma non puoi completare nessuna missione secondaria mancante mentre sei tagliato fuori da una parte del gioco dopo l’altra. Ecco tutti i punti di non ritorno in Baldur’s Gate 3 per gli atti 1, 2 e 3. Ecco tutti i punti di non ritorno in Baldur’s Gate 3 per gli atti 1, 2 e 3:
Per trovare e iniziare la ricerca degli stivali scomparsi, devi prima recarti nell’area della spiaggia del Sottosuolo. La posizione esatta è contrassegnata sulla mappa e puoi utilizzare il waypoint per viaggiare velocemente lì. Una volta in spiaggia, parla con un NPC di nome Gekh carbone. Apparentemente, ha il compito di trovare gli stivali mancanti per un sergente deurgar in BG3 se vuole vivere.
Evita il confronto con Gekh Coal e ascolta la sua supplica. Ti dirà che le scarpe sono state rubate da uno schiavo di nome Thulla. Apparentemente è scappata con gli stivali e ora è scomparsa. Se accetti di aiutare Gekh Coal, avvierà automaticamente le missioni “Trova gli stivali mancanti” in BG3.
Come trovare il ladro di stivali Thulla
Thulla è disponibile nel Colonia di miconidi del Sottosuolo. Se hai il waypoint, viaggia velocemente lì o vai alla posizione della mappa contrassegnata di seguito. Convinci i Miconidi a lasciarti vincere e raggiungi la Sovereign Spaw. Gira a sinistra e arrampicati su alcuni funghi per trovare Thulla sdraiato sul pavimento in uno stato ferito.
A Baldur’s Gate manca completamente il punto?
RELAZIONATO: Tutto ciò che abbiamo imparato in Magic: The Gathering’s Commander Legends: Battle For Baldur’s Gate Debut Mentre i giocatori criticano Baldur’s Gate per la sua mancanza di nuove graffette e carte premio per rompere i booster, mancano completamente il punto.
Come si cambia classe in Baldur’s Gate 3?
Per cambiare classe in Baldur’s Gate 3, dovrai farlo rintracciare Withers, un agente di Jergal, uno degli dei dei morti dell’ambientazione. Withers può essere trovato nella cappella in rovina, vicino a dove atterri dopo lo schianto del Nautiloide che costituisce il prologo del gioco. Dirigiti a nord del luogo dell’incidente e troverai un cancello chiuso che probabilmente ti bloccherà.
Puoi schierarti con un tiefling in Baldur’s Gate 3?
Una delle prime missioni secondarie di Baldur’s Gate 3 si chiama “Hunt the Devil”. Puoi schierarti con un Tiefling di nome Karlach o i Paladini di Tyr guidati da Anders. Ecco la nostra mini-guida per aiutarti. Nota: per semplificare questa ricerca, potresti voler controllare quali sono le migliori composizioni di classi di festa in Baldur’s Gate 3.
Lancia i dadi per indagare e chiedi a Thulla di restituire gli stivali. Rinuncerà volentieri agli stivali. Prendi gli stivali e allontanati. Non c’è bisogno di creare confusione. È la stessa area in cui puoi combattere Spaw per schierarti con Glut.
Ora che hai trovato gli stivali mancanti in BG3, è tempo di restituirli al legittimo proprietario. Torna da Gekh Coal e lui ti guiderà con il resto.Ti chiederà di andare al campo di Deurgar e consegnare gli stivali a Sergente Thrin. Prendi la nave nel porto per raggiungere il campo (seleziona “Viaggio nell’oscurità” opzione).
Consegna gli stivali mancanti a Thrinn in BG3
Come trovi gli stivali mancanti in BG3?
Per trovare e iniziare la ricerca degli stivali scomparsi, devi prima recarti nell’area della spiaggia del Sottosuolo. La posizione esatta è contrassegnata sulla mappa e puoi utilizzare il waypoint per viaggiare velocemente lì. Una volta in spiaggia, parla con un NPC di nome Gekh carbone. Apparentemente, ha il compito di trovare gli stivali mancanti per un sergente deurgar in BG3 se vuole vivere.
Dove posso trovare un demone se non gioco a Baldur’s Gate?
la porta per entrare nel castello (questa è la Candeliere da sogno, e se non hai giocato al primo Baldur’s Gate, Candlekeep è dove è iniziato quel gioco). Se non vuoi perdere una statistica, vedi l’alternativa qui sotto. Troverai un demone che ti sbarra la strada. Vuole che tu faccia un sacrificio per entrare.
Sulla nave, NPC Greymon chiederà informazioni su Gekh Coal. Digli che sei qui per consegnare gli stivali per suo conto. Una volta raggiunto il campo, ti troverai di fronte a un altro PNG Morghal.
Ti minaccerà e chiederà una donazione. È estremamente importante che tu la rifiuti dicendo “Non pago un solo centesimo”. Ti parlerà della posizione del sergente Thrinn e se ne andrà pacificamente.
Vai dal sergente Thrinn e parlale. È una donna corpulenta Deurgar, che lavora a morte alcuni schiavi gnomi vicino a un crollo dove è intrappolata True Soul Nere. Dalle gli stivali per ottenere la tua ricompensa e progredire nel gioco, salvando gli gnomi e uccidendo Nere.
Ricompense per il completamento della missione Stivali mancanti
Dopo aver consegnato gli stivali, Thrinn ti offrirà la possibilità di scegliere tra una delle ricompense. Queste ricompense sono Camicia a catena robusta E Anello di marca di rinforzo. Accettare una qualsiasi delle ricompense completerà la missione “trova gli stivali mancanti” in BG3.
Come sblocco il rispetto in Baldur’s Gate 3?
Dovrai trova Wither in BG3 per sbloccare la possibilità di rispettare, però! Sbloccare la capacità di Respec in Baldur’s Gate 3 è un compito abbastanza semplice ed è molto probabile che tu incontri l’NPC necessario per sbloccarlo semplicemente esplorando la prima metà del gioco.
Puoi innamorarti di Karlach in Baldur’s Gate 3?
Puoi innamorarti di Karlach? In Baldur’s Gate 3 Karlach è un futuro compagno, un barbaro tiefling liberato dall’inferno e dalla Guerra di Sangue nell’Avernus che in realtà è braccato da Wyll e dal Paladino Anders. La ricerca di Hunt the Devil ha diversi risultati, ma francamente schierarsi con Karlach è sicuramente il migliore.
Dove posso trovarci in Baldur’s Gate 3?
Us è un NPC e compagno temporale in Baldur’s Gate 3. Us può essere trovato su il nautiloide. Us deve essere liberato da Myrnath, verso l’inizio del gioco. C’è un’enorme quantità di NPC in Baldur’s Gate 3, e i loro ideali, bisogni e stile di vita sono strettamente legati alle azioni che compiono durante il corso del gioco.