Le migliori imprese in Baldurs Gate 3: svelare le migliori opzioni per il successo

Guida

L’enorme quantità di personalizzazione offerta da Baldur’s Gate 3 per la classe scelta è sbalorditiva. Ottieni varie abilità, incantesimi, azioni e altro che puoi usare per diventare una centrale elettrica. Una di queste cose sono le imprese. Si tratta di abilità, manovre e attacchi speciali che il tuo personaggio può eseguire dopo aver raggiunto un certo livello.

I talenti ti consentono di coprire eventuali debolezze e mancanze che un personaggio può avere e diventare più equilibrato. Ti permettono anche di affinare ulteriormente le tue abilità e diventare uno specialista nel ruolo che potresti aver scelto per un particolare personaggio.

I talenti diventano disponibili rispettivamente ai livelli 4, 8 e 12. Puoi sbloccare solo 3 talenti per personaggio poiché raggiungono il livello massimo 12.

Baldur’s Gate 3 ha una lunga lista di talenti disponibili tra cui scegliere. Alcuni potrebbero essere vantaggiosi, mentre altri non farebbero altro che aumentare una particolare statistica. In quanto tale, diventa importante sapere quali dovresti scegliere con il tuo particolare ignorando gli altri.

Baldur’s Gate 3 bara?

Non è barare se è nel regolamento. Baldur’s Gate 3 ti consente di personalizzare il percorso del tuo personaggio in quasi tutti i modi possibili, sia nel combattimento che nella personalità. Una parola che probabilmente hai visto spuntare spesso è talenti, poiché questo elemento di scelta può espandere notevolmente l’abilità del tuo personaggio.

Baldur’s Gate 3 ha rispetto?

Larian ha detto che intende costruire una qualche forma di opzione di rispetto in Baldur’s Gate 3, ma non fa ancora parte dell’accesso anticipato. Lo stesso vale per la tua scelta di abilità e abilità, quindi scegli con saggezza. Se vuoi provare una razza e una classe completamente diverse, dovrai iniziare una nuova partita all’interno della build ad accesso anticipato.

I talenti possono darti un ulteriore impulso alle abilità del tuo personaggio. Questo se scegli quello giusto. Considerali come un abito su misura. Sono progettati per adattarsi a un particolare carattere e classe come un guanto.Quindi, quando scegli un talento in Baldur’s Gate 3, è sempre meglio sceglierne uno che funzioni meglio insieme ai punti di forza del tuo personaggio.

Altrimenti, scegli alcuni che coprono la debolezza del tuo personaggio e costruisci come un tuttofare.

Le migliori imprese barbariche

I barbari sono feroci guerrieri che scatenano la loro rabbia interiore sul campo di battaglia. La loro abilità principale è Forza e Costituzione. Sono eccellenti combattenti a distanza ravvicinata.

Attaccante selvaggio

Usando questo talento, quando effettui un attacco in mischia con un’arma e tiri un 1 o 2 sul tuo dado di danno, tiri di nuovo. Quindi scegli il secondo tiro, anche se potrebbe essere un 1. Ciò ti consente di aumentare l’output complessivo poiché puoi ripetere il tiro dei punteggi più bassi.

Ma fai attenzione, poiché questo si applica solo agli attacchi con armi da mischia e la distanza non si applica a questo talento. Questo attacco funziona con i modificatori di attacco, quindi godrai comunque dei tuoi bonus.

Caricabatterie

Il caricatore ti dà l’attacco dell’arma del caricatore e l’azione bonus del caricatore. Questi infliggono danno d’attacco aggiuntivo ai tuoi avversari. E ti permettono anche di raggiungere un obiettivo fuori portata. Questo è eccellente se vuoi adottare un approccio aggressivo al combattimento.

Cosa fa il carisma in Baldur’s Gate 3?

Conferisce competenza in inganni e prestazioni. Questo talento ha un sacco di meriti anche se non stai giocando una classe che usa Carisma come punteggio di caratteristica principale. In Baldur’s Gate 3, il Carisma influisce su tutti i prezzi per l’acquisto e la vendita, il margine di manovra del baratto e determina Performance, Persuasione, Inganno e Intimidazione.

Baldur’s gate è un bel gioco?

Alcuni sviluppatori hanno obiezioni. Proprio come non si può negare che nella terza puntata di Baldur’s Gate è stata fatta un’enorme quantità di lavoro e che molto probabilmente il gioco si rivelerà un grande successo, alcune persone che lavorano in gamedev hanno recentemente sottolineato le condizioni piuttosto insolite sotto quale gioco di ruolo di Larian Studios è stato creato..

Baldur’s Gate 3 è una buona build?

Ecco una build di Baldur’s Gate 3 per ogni classe, comprese le razze, le abilità e le sottoclassi che dovresti scegliere. Alla ricerca di una build decente di Baldur’s Gate 3 per vederti attraverso l’accesso anticipato? Baldur’s Gate 3 è un gioco basato su D&D. Ciò significa che mentre puoi min-max, non è necessario al 100 percento per alcuni motivi.

Migliori talenti da bardo

I bardi usano i loro talenti artigiani per effetti magici. Sono l’anima della festa e l’incubo degli avversari. Sono abili nel carisma e nella destrezza. I bardi sono i maestri della musica, dei discorsi e della magia.

Attore

Questo talento aumenta il tuo Carisma di 1 fino a un massimo di 20. Ti dà anche competenza nell’inganno e nell’esibizione. Il tuo bonus di competenza è anche raddoppiato per i controlli di inganno e performance.

Iniziato Magico: Stregone

Usando questo talento, puoi prendere 2 trucchetti e un incantesimo di livello 1 dall’albero degli incantesimi del Warlock. Naturalmente, il carisma di Bard è alto e lo Stregone usa questa statistica per incanalare i propri incantesimi. Puoi lanciare l’incantesimo solo una volta per riposo lungo, ma puoi usare i trucchetti tutte le volte che vuoi fintanto che puoi agire.

I migliori talenti del chierico

I chierici usano la loro capacità innata per guarire, supportare i loro alleati e decimare i loro avversari. La loro abilità principale è la saggezza. Eccellono in un ruolo di supporto in una festa. Possono fornirti cure e buff durante un combattimento.

Maestro dell’armatura media

Questo ti dà un bonus alla tua classe di armatura e ai tuoi modificatori di destrezza quando indossi un’armatura media. Questo renderà il tuo supporto un po ‘più robusto e durevole. Ciò ti consentirà di subire più punizioni nel gioco e continuare ad aiutare i tuoi alleati.

Ci sono trucchi in Baldur’s Gate 3?

Trucchi sono comandi che possono rendere Baldur’s Gate 3 più divertente e aiutare a modificare l’esperienza di gioco a proprio piacimento. Tuttavia, avere quel potere di personalizzazione a portata di mano ridurrà la sensazione e l’equilibrio previsti del gioco e i cheat potrebbero essere rischiosi da usare.

Come fai a conoscere il tuo nemico in Baldur’s Gate 3?

Il Combattente è una delle classi che ha mantenuto le sue caratteristiche di base. La funzione Conosci il tuo nemico è originariamente di DnD 5E, tuttavia, non verrà applicata in Baldur’s Gate 3. I combattenti ottengono Action Surge al livello 2, consentendo loro di eseguire un’azione aggiuntiva. Ricordati spesso di riposare brevemente per riguadagnare questa capacità e considera di usarla per attacchi cruciali.

Quali classi si classificano in Baldur’s Gate 3?

Nessuno di loro è abbastanza povero da guadagnarsi un posto nei livelli inferiori. Detto questo, ecco come pensiamo che le classi in Baldur’s Gate 3 siano classificate per livello: Classi di livello S – Bardo, Ladro, Mago, Chierico e Paladino. Le classi migliori in BG3 sono Bardo, Ladro, Mago, Chierico e Paladino, poiché sono i migliori nell’adempiere al loro ruolo.

Iniziato magico: Mago

Ciò ti consente di appoggiare 2 trucchetti e un incantesimo di livello 1 dalla lista degli incantesimi di un mago. Grazie alla loro saggezza naturalmente elevata, i chierici possono copiare un incantesimo di guarigione dal mago per supportare i loro alleati dentro e fuori dal combattimento.

Migliori talenti da druido

I druidi condividono un profondo legame con gli animali e hanno una profonda comprensione degli elementi naturali. Funzionano meglio in una posizione di supporto poiché i loro incantesimi possono guarire e fornire una difesa al tuo gruppo. La loro abilità principale è la saggezza.

Maestro dell’armatura media

Questo ti dà un bonus alla tua classe di armatura e ai tuoi modificatori di destrezza quando indossi un’armatura media. Ciò renderà il druido un po’ più durevole e aggiungerà uno strato di autosostenibilità.

Iniziato magico: Mago

Questo ti permette di imparare 2 trucchetti e un incantesimo di livello 1 dalla lista degli incantesimi di un mago. Poiché il Druido è uno specialista della natura, può lasciare un vuoto nella copertura del tuo gruppo se non hai un mago. Scegliendo questo talento, puoi tentare di tappare quel buco e aggiungere più benefici alla festa con il tuo personaggio.

Qual è la classe barbaro in Baldur’s Gate 3?

Condividere! Il Barbaro è una delle 12 classi principali disponibili in Baldur’s Gate 3 (BG3).Dai un’occhiata alla nostra guida per una panoramica della classe Barbarian, incluse le sottoclassi correlate, i privilegi di classe, le migliori razze da usare e le migliori build.

Come scegli un personaggio in Baldurs Gate 3?

Baldurs Gate 3 ti catapulta nel creatore di personaggi dopo il filmato di apertura in cui sceglierai la razza, il background e la classe del tuo personaggio. La tua classe determina principalmente come combatterà il tuo personaggio, ma con 12 classi – e 46 sottoclassi in totale – non è davvero una decisione facile.

Quali build di Baldur’s Gate 3 sono disponibili per l’accesso anticipato?

Assicurati di dare un’occhiata alle nostre altre build di Baldur’s Gate 3 per l’accesso anticipato, tra cui: Stregone, Guerriero (Cavaliere Spettrale), Ranger, Chierico, Mago, Ladro, Druido, Stregone e Stregone da mischia! I barbari sono famosi per la loro rabbia insieme alla loro innata capacità di trarne vantaggio, che non si vede in nessun’altra classe.

I migliori talenti del combattente

I combattenti sono i maestri del combattimento fisico. La loro abilità principale è la forza e possono fare grandi cose come infligge danni da vicino. Servono bene anche come carri armati grazie alle competenze nelle armature pesanti. Il combattente è la prima linea e un coraggioso protettore che impedisce ai danni di raggiungere i personaggi morbidi del gruppo.

Attaccante selvaggio

Usando questo talento, quando effettui un attacco in mischia con un’arma e tiri un 1 o 2 sul tuo dado di danno, tiri di nuovo. Quindi scegli il secondo tiro, anche se potrebbe essere un 1. Ciò ti consente di aumentare l’output complessivo poiché puoi ripetere il tiro dei punteggi più bassi.

Ma fai attenzione, poiché questo vale solo per gli attacchi con armi da mischia. Attacchi come attacchi furtivi e a distanza non si applicano a questo talento. Sebbene questo attacco funzioni con i modificatori di attacco.

Padronanza dell’armatura pesante

La tua forza aumenta di 1 fino a un massimo di 20 e subisci meno danni dagli attacchi magici. Questo è più adatto per un carro armato in prima linea. Puoi rimanere un sostenitore senza preoccuparti di cadere presto.Aggiungi il supporto del tuo gruppo e sarai in grado di resistere a qualsiasi cosa il nemico ti lanci.

Baldur’s Gate 3 ha un DLC?

Questo è il minore dei due avvertimenti, ma vale la pena menzionarlo. Baldur’s Gate 3 è uno di quei giochi in cui ti perdi davvero e non vuoi che finisca. Quindi è un peccato che Larian Studios abbia nessun piano per rilasciare alcun DLC o espansioni.

Come si diventa un ladro in Baldur’s Gate 3?

Al livello 3, scegli la sottoclasse Beast Master per completare la tua trasformazione animale. Il Ladro è probabilmente la classe più semplice di Baldur’s Gate 3. Il tuo obiettivo è semplice: usa i tuoi attacchi nascosti e furtivi per eliminare i nemici il più velocemente possibile. In effetti, non puoi nemmeno fare alcuna scelta fino al livello 3.

Quanti attacchi può eseguire un combattente in Baldur’s Gate 3?

Ciò consente di eseguire un massimo di 4 attacchi al livello 5 e 6 attacca al livello 11 tra le pause. Dopo aver raggiunto il livello 3, il tuo combattente sbloccherà l’opzione per scegliere una sottoclasse sotto forma di un archetipo marziale. In Baldur’s Gate 3, avrai 3 archetipi marziali tra cui scegliere: il Campione, il Maestro della Battaglia o il Cavaliere Eldritch.

Le migliori imprese del paladino

I paladini sono cavallereschi custodi del giuramento di Baldurs Gate 3. Brandiscono le loro armi per proteggere i deboli e porre fine a tutto il male. Sono cavalieri vincolati dai loro sacri giuramenti. Puoi aggiungere diversi talenti al Paladino per coprire qualsiasi area in cui potrebbero mancare.

Attaccante selvaggio

Usando questo talento, quando effettui un attacco in mischia con un’arma e tiri un 1 o 2 sul tuo dado di danno, tiri di nuovo. Quindi scegli il secondo tiro, anche se potrebbe essere un 1. Ciò ti consente di aumentare l’output complessivo poiché puoi ripetere il tiro dei punteggi più bassi.

Questo è il meglio per un Paladino del Giuramento di Vendetta che potrebbe voler adottare un approccio aggressivo alla battaglia.

Adepto Marziale

Impari due manovre dalla sottoclasse Maestro di battaglia del combattente e ottieni un dado superiorità per alimentarle.Riacquisti i dadi di superiorità spesi dopo un riposo breve o lungo.

Dal momento che i Paladini devono adattarsi ai loro incantesimi sacri, perdono un po’ della prestanza fisica grezza che potrebbe avere un Guerriero. Questa impresa in Baldur’s Gate 3 consente loro di coprire quella debolezza e diventare un personaggio a tutto tondo che può sostenersi e sostenersi.

Come posso accedere ai comandi della console di Baldur’s Gate 3?

Anche l’accesso ai comandi della console di Baldur’s Gate 3 è attualmente impossibile. Larian ha disattivato la console nella build retail del gioco, quindi non c’è modo di inserire cheat lì. Alcuni siti riportano erroneamente che il metodo di apertura della console nei precedenti giochi Larian, Ctrl + Tab, funziona qui. Sfortunatamente, si sbagliano.

Cos’è il livello 3 in Baldur’s Gate 3?

Il livello 3 è il livello più importante per ogni classe di Baldur’s Gate 3 da quando sblocchi la tua sottoclasse a quel livello. I combattenti non fanno eccezione e possono scegliere tra le seguenti tre sottoclassi. Ognuna di queste sottoclassi ti garantirà ricompense aggiuntive man mano che sali di livello.

Cos’è il carisma in Baldur’s Gate 3?

Il carisma è un Punteggio di abilità che determina quanto bene il tuo personaggio può interagire con altri personaggi in Baldur’s Gate 3. Scopri di più su Charisma e scopri quali azioni può influenzare nel gioco! Che cos’è il carisma? Che cos’è il carisma? Il carisma misura la capacità di un personaggio di interagire con gli altri.

Migliori talenti da ranger

I ranger, come i druidi, hanno una profonda comprensione della natura. Usano le loro abilità per rintracciare ed esplorare i loro nemici e porre fine a loro sia da lontano che da vicino. L’abilità principale di un Ranger è la destrezza. Eccellono nell’affrontare i danni dalla distanza. Tuttavia, puoi anche creare un ranger da mischia.

Mobile

La tua velocità di movimento aumenta e il terreno difficile non ti rallenta quando scatti. Se ti muovi dopo aver effettuato un attacco in mischia, non provochi attacchi di opportunità dal tuo bersaglio.

Usando questo talento, puoi colpire e scappare dai nemici ed essere al sicuro mentre infliggi danni.

Tiratore scelto

Mentre usi un’arma a distanza, non ricevi la penalità di altura. Infliggi anche 10 danni aggiuntivi ai tuoi attacchi con armi a distanza, ma con una penalità di -5 al tuo tiro per colpire. Tuttavia, questo aspetto negativo può essere facilmente bilanciato prendendo lo stile di combattimento del tiro con l’arco e aumentando di livello la tua statistica di Destrezza.

Migliori talenti da ladro

Rogue è il maestro della furtività. Hanno una comprensione innata dell’oscurità e la usano a loro vantaggio. Colpendo e svanendo nell’ombra, sono un avversario pericoloso. La loro abilità principale è la Destrezza, motivo per cui le migliori imprese per loro in Baldur’s Gate 3 sono quelle che funzionano su questa statistica.

Cosa sono i chierici in Baldur’s Gate 3?

I chierici sono i guaritori e sostenitori che adorano gli dei. La loro magia divina aiuta i loro compagni di squadra con tutti i tipi di incantesimi. Ci sono parecchie sottoclassi disponibili per i Chierici in Baldur’s Gate 3, rispetto al resto delle classi. Armature e armi: armature leggere e medie, scudi e armi semplici

Dov’è la lama Everburn in Baldur’s Gate 3?

La Lama Everburn può essere trovata nel apertura anche del gioco, il che significa che prenderai a pugni (e accenderai) i nemici a sinistra, a destra e al centro fuori dal cancello. Baldur’s Gate 3 cambia aspetto: si può fare? La migliore sottoclasse per il barbaro in Baldur’s Gate 3 è il Berserker.

Baldur’s Gate 3 è un sequel di Bhaalspawn?

Piuttosto che un sequel diretto alla saga di Bhaalspawn, Baldur’s Gate 3 adotta un approccio molto lariano a D&D, trasformandolo quasi in una simulazione immersiva in cui tutto è permesso. Ogni incontro di ricerca e combattimento ha un numero ridicolo di modi per affrontarlo, premiando la creatività e la curiosità in ogni momento.

Mobile

La tua velocità di movimento aumenta e il terreno difficile non ti rallenta quando scatti. Se ti muovi dopo aver effettuato un attacco in mischia, non provochi attacchi di opportunità dal tuo bersaglio.

Fortunato

Otterrai 3 punti fortuna. Puoi ripetere i tiri per colpire, le prove di abilità e i tiri salvezza usando questi.Puoi anche ripetere il tiro del nemico.

I migliori talenti da stregone

Gli stregoni sono incantatori naturali che usano la loro innata comprensione delle arti arcane. Usano magie mortali per aiutare i loro alleati e distruggere i loro nemici. La loro abilità principale è Carisma.

Iniziato alla magia: Stregone

Usando questo talento, puoi prendere 2 trucchetti e un incantesimo di livello 1 dalla lista di uno stregone. Poiché lo Stregone ha un alto Carisma, questo lo rende uno dei talenti più adatti per gli Stregoni in Baldur’s Gate 3. Tuttavia, puoi lanciare questo incantesimo solo una volta per riposo lungo.

Abile

Anche se potrebbe non sembrare molto, un bonus complessivo alle tue abilità può aiutarti in molte situazioni del gioco. Di solito avrai degli specialisti da utilizzare in diverse situazioni, ma questo rende lo Stregone qualcuno che può farsi avanti e svolgere facilmente il ruolo.

Migliori talenti da stregone

Gli stregoni sono individui volitivi che fanno un patto con un essere potente. Questo patto conferisce loro poteri strani e sconosciuti da esercitare a loro piacimento.

Abile

Otterrai +3 competenze nelle abilità di tua scelta. Questo è utile per rendere il tuo personaggio più versatile.

Incantesimo Cecchino

Impari un trucchetto. Inoltre, il numero di tiri necessari per un colpo critico è ridotto, che può anche accumularsi.

Migliori talenti da mago

I maghi studiano e affinano la loro capacità magica di esercitare vari incantesimi. Sono i principali lanciatori del gruppo e si occupano di infliggere danni magici al nemico.

Incantesimo Cecchino

Impari un trucchetto. Inoltre, il numero di tiri necessari per un colpo critico è ridotto, che può anche accumularsi. Il Mago ha già un’impressionante collezione di incantesimi che possono essere ulteriormente potenziati con questo talento.

Difficile

I maghi sono forse la classe più debole in Baldur’s Gate 3 per quanto riguarda i danni subiti. Non indossano armature e hanno meno punti ferita in un gruppo. Il talento Duro consente loro di aumentare il massimo dei loro punti ferita di 2 per ogni livello guadagnato. Questo sposta efficacemente il loro dado vita da 1d6 a 1d8.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur