Padroneggiare il boss Balthazar in Baldurs Gate 3 – Una guida completa

Guida

Balthazar è un negromante che incontrerai in Baldur’s Gate 3 esplorando il Mausoleo di Thorm. Lo troverai al Guanto di Shar dungeon durante la missione “Trova la reliquia di Ketheric Thorm”. Possiede il potere di resuscitare i soldati non morti.

È uno dei boss più importanti che incontrerai durante questa ricerca. È coinvolto nella decisione se salvare Nightsong o ucciderla in Baldur’s Gate 3. Questa decisione può avere un impatto sulla tua storia d’amore con Shadowheart se la persegui.

Balthazar Posizione in BG3

Troverai Balthazar lontano Mausoleo di Thorm. Per trovarlo, devi andare all’ingresso principale del Mausoleo. L’ingresso si trova alle coordinate di X: -189 Y: 110. Dopo aver raggiunto il luogo, entra nel Mausoleo e fatti strada nella stanza davanti a te.

Qual è il sangue di Lathander in Baldur’s Gate 3?

Il Sangue di Lathander è un potente mazza intriso di magia in Baldur’s Gate 3, che funge da strumento leggendario che puoi trovare dietro una serie di enigmi complicati all’interno di un monastero nascosto. Per raggiungere questa alcova segreta, devi prima raccogliere diverse armi cerimoniali legate a una missione.

Dov’è il Negromante in Baldur’s Gate 3?

E questo include uno dei luoghi più grossolani in Baldur’s Gate 3 con la stanza di Balthazar. Anche il negromante ha alcuni segreti nascosti, se riesci a raggiungerli. E vale la pena farlo per il buff sorprendentemente solido che puoi ricavarne. La stanza di Balthazar si trova in Torri del sorgere della luna, nella parte sudoccidentale delle Terre Maledette dall’Ombra.

Trova il Guanto di Shar

C’è una porta nella stanza che devi aprire. Ti conduce alla prossima area con una gemma trasversale al centro. La stanza è piena di trappole che infliggono un sacco di danni alla tua salute. Tuttavia, se hai Minthara come compagno o Astarion, puoi individuarli facilmente.

Queste trappole sono sparse per la stanza.Pertanto, l’opzione migliore è camminare lungo i muri ed evitare di calpestare eventuali trappole nel mezzo. Cammina verso la porta sul davanti e aprila. Questo aprirà le pareti laterali rivelando l’area del nido.

Entra nella prossima area e sali sulla piattaforma avanti con la gemma di attraversamento su di essa. Questa piattaforma ti porta al Guanto di Shar in BG3. Entra nel dungeon e vai avanti mentre sblocchi la porta di pietra davanti.

La porta ti conduce alla Gemma Umbrale. Fai attenzione a evitare l’onda d’urto che emette poiché ti danneggerà. È meglio appoggiarsi al muro e spostarsi lungo il percorso a sinistra per trovare una porta ingombrante. Usa gli attrezzi da ladro per scassinare la porta ed entrare.

Combatti i fantasmi

C’è un Sarcofago in cima alla piattaforma davanti. Saccheggialo per ricevere un mucchio di oggetti prima di dirigerti verso l’area della cascata a sinistra. Salta sulle pietre che ti portano nell’area con grandi funghi. Tuttavia, tieni presente che quest’area è piena di Fantasmi. Sconfiggi i nemici e spostati nella parte orientale dell’area giù per le scale ed entra nelle porte Double Oak alla fine.

Come combatti Balthazar nel guanto di Shar?

Per combattere Balthazar nel Guanto di Shar all’inizio, devi solo farlo completare almeno due puzzle. Il primo è il puzzle nel Mausoleo di Thorm che coinvolge i dipinti che ti garantiranno l’accesso al guanto. Il secondo enigma riguarda la Gemma Umbrale protetta presso la Statua di Shar che garantisce l’accesso al percorso per Balthazar.

Baldur’s Gate 3 ha una guida completa?

Baldur’s Gate 3: questo è il “Il sangue di Lathander” guida completa. | © Larian Studios/EarlyGame Con il mondo ricco e vasto di Baldur’s Gate 3, potresti perdere alcune missioni a tua insaputa, poiché a volte si nascondono dietro libri, un muro invisibile o semplicemente facendo clic su una targa.

Trova il Duellante Ricostituito

C’è un’altra doppia porta di quercia all’interno dell’edificio. Puoi usare la leva accanto ad essa per entrare.Quando entri nella stanza successiva, troverai il Duellante Ricostituito sulla piattaforma davanti. Parla con lui e scegli l’opzione di dialogo indicata di seguito:

  • Mi ha mandato Z’rell, alla ricerca di qualcuno chiamato Balthazar.

Questo innesca una piccola lotta tra i nemici. Quindi, preparati a metterti al riparo per evitare di subire molti danni. Dopo che la battaglia è finita, la porta dietro il Duellante si apre conducendoti da Balthazar in Baldur’s Gate 3.

Combattere Balthazar prima o dopo Shadowfell?

Dopo aver trovato Balthazar, hai due scelte. O puoi combatterlo prima del Shadowfell mentre al Guanto di Shar. L’altra opzione è aprirgli un percorso per raggiungere Shadowfell e schierarsi con Nightsong per sconfiggerlo. Tuttavia, sconfiggerlo non fa cadere alcun bottino.

Combattere dopo Shadowfell

Prima di portare Balthazar a Shadowfell. Rivela che quello con cui stai parlando non è il monaco Balthazar ed è un impostore. Dopo aver ucciso il monaco, l’impostore ha rubato il suo nome. Inoltre, spiegherà l’importanza della reliquia e ti assegnerà un compito per trovare la reliquia per lui.

Quali missioni puoi fare in Baldur’s Gate 3 dello studio Larian?

Continua a leggere per conoscere tutte le missioni principali e facoltative che puoi svolgere nel nuovo enorme gioco di ruolo di Larian Studio. Baldur’s Gate 3 (BG3) di Larian Studio è qui per portarti in un’epica avventura attraverso i Forgotten Realms. In BG3, puoi prendere il controllo di un protagonista completamente personalizzabile che viene rapito e sperimentato dai Mind Flayers.

Come si aumenta la forza in Baldur’s Gate 3?

Se hai la Deluxe Edition di Baldur’s Gate 3, puoi farlo bevi un elisir della forza del gigante delle colline per aumentare anche il tuo punteggio di Forza a 21. Con quei due giocatori chiave nel tuo gruppo, avvicinati a Balthazar ma non saltare sulla piattaforma per iniziare la sequenza di dialogo pre-battaglia.

Dove posso trovare il sangue di Lathander in Baldur’s Gate 3?

Se stai cercando una potente mazza in Baldur’s Gate 3, lascia che ti spieghi come trovare Blood of Lathander in il Crèche Y’llek. Ci sono molti passaggi in questa guida, il che la rende un’arma molto rara. Dovrai prima mettere le mani sul Dawnmaster’s Crest nel Monastero, che in seguito nel Crèche Y’llek ti procurerà questa mazza.

Dov’è la lanterna lunare in Baldur’s Gate 3?

Potresti aver capito che funziona anche una normale torcia, ma l’area di effetto della Moonlantern è molto più ampia e contribuirà a mantenere l’intera festa al sicuro. Viene trovata la Lanterna Lunare vicino alla sua grande scrivania di legno. Baldur’s Gate 3 è un coinvolgente gioco di ruolo ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons.

Per aiutarti nella battaglia contro i nemici che possiedono la reliquia, ti offre la Summon Golem Bell che evoca suo fratello, Flesh. Tuttavia, Flesh è noto per pugnalare alle spalle i suoi compagni. Usa le seguenti scelte di dialogo

  • Balthazar, presumo? Mi ha mandato Z’rell. Pensa che tu sia in pericolo di deludere il tuo padrone.
  • Il nome Balthazar sembra familiare, ma non come servitore di Keterico Spina. Dove l’hai già sentito?
  • Z’rell ha detto che Ketheric vuole che tu trovi una reliquia. Questo è tutto quello che so.
  • Ho bisogno di altro per andare avanti. Perché questa reliquia è così importante? Che cosa fa?
  • Hai bisogno del mio aiuto?
  • Hai risorse da risparmiare: dammi qualcosa per aiutare la mia ricerca.
  • Prendi il campanello.

Dopo aver portato Balthazar a Shadowfell, troverai il Nightsong intrappolato sulla piattaforma più avanti. Qui si svolge una conversazione mentre spiega come è stata intrappolata dal Ketheric Thorm in Baldur’s Gate 3. Per combattere Balthazar, devi schierarti dalla parte di Nightsong usando le seguenti opzioni di dialogo:

  • Aspetta: il Nightsong è una persona?
  • Se è lei la ragione per cui Ketheric Thorm è invulnerabile, non la prenderai. Vattene o sei un uomo morto.

Combattere prima di Shadowfell

Se scegli la prima opzione combattendolo dopo essere entrato in Shadowfell, verrai bombardato da un’ondata di servitori. Questo metodo per combattere Balthazar non richiede alcuna opzione di dialogo.Dopo aver parlato con il duellante e aver completato la battaglia, entra semplicemente nella porta aperta dietro di lui. Invece di scegliere di parlare con Balthazar, devi semplicemente attaccarlo.

Esiste una guida dettagliata per BG3?

È facile perdersi e sopraffarsi nel vasto mondo aperto di BG3. Per fortuna, abbiamo anche coperto te guide dettagliate dettagliate per tutte le missioni secondarie e le attività. A proposito, ci sono due categorie di missioni secondarie:

Dove posso trovare una lanterna lunare rotta?

A il Grymforge in Baldur’s Gate 3, riceverai una Moonlantern rotta, che si dice illumini il percorso verso le Moonrise Towers. A questo punto, non sai molto di cosa comporta il viaggio, ma sai che la Lanterna Lunare è vitale per la tua avventura.

Come posso arrivare al sangue di Lathander?

La missione Blood of Lathander è un compito che potresti trascurare molto velocemente. Ma per raggiungerlo, devi percorrere una strada sanguinaria e noiosa. Tuttavia, ne vale la pena. Questa guida ti dice esattamente cosa devi fare per completare questa intricata ricerca. Devi prendere il passo di montagna per raggiungere il monastero di Rosymorn e il nido di Githyanki.

Dove posso trovare il guanto di sfida di Shar?

All’estremità nord di Reithwin nelle Terre Maledette dall’Ombra di Baldur’s Gate 3 c’è un mausoleo. Nascosto sotto questo mausoleo c’è un enorme tempio, il Guanto di Shar. Shadowheart ha tutte le ragioni per completare questo guanto, ma anche i giocatori che non la usano dovranno esplorare questo luogo.

Questo attiverà immediatamente il combattimento con il boss e affronterai Balthazar, i suoi tirapiedi e suo fratello Flesh. È senza dubbio uno dei nemici più potenti che troverai nel dungeon Gauntlet of Shar. Pertanto sconfiggerlo ora non è un compito facile ed è meglio affrontarlo dopo Shadowfell.

Come sconfiggere Balthazar

Sconfiggere Balthazar in Baldur’s Gate 3 sarà piuttosto impegnativo. Se hai deciso di combatterlo prima di entrare in Shadowfell, inizierai un combattimento contro più avversari.Balthazar usa anche il teletrasporto per colmare il divario tra il tuo gruppo durante la battaglia, quindi non avrai molto spazio di manovra.

Tuttavia, mostra debolezza negli attacchi in mischia, quindi i tuoi front-liner saranno bravi contro di lui. Assicurati che la tua festa sia sparsa in punti diversi della stanza in modo da non essere messa all’angolo.

Il boss userà spesso il suo attacco AOE durante questa battaglia che prosciugherà facilmente la salute del tuo gruppo se siete vicini. Usa un attaccante a distanza nel tuo gruppo per infliggere danni a distanza standard al boss.

Una cosa da notare qui è che devi eliminare Balthazar dall’immagine prima di spostare la tua attenzione su Flesh. Continua a seguire questo metodo finché non avrai sconfitto Balthazar in Baldur’s Gate 3.

Dove posso trovare il sangue di Lathander?

Ciò comporta enigmi intricati e la ricerca di oggetti nascosti, quindi immergiamoci in come trovare Blood of Lathander in il Crèche Y’llek in Baldur’s Gate 3. Per ottenere questo stemma, che alla fine ti aiuterà a sbloccare la mazza del Sangue di Lathander, esplorerai molte stanze in tutto il Monastero di Rosymorn.

Balthazar appare in Shadowfell?

Se non hai ucciso Balthazar nel Guanto di Shar, apparirà in Shadowfell. Quando sceglie di combattere contro Balthazar, mantiene la maggior parte delle sue strategie dal Guanto di Shar. Rispetto al suo combattimento precedente, tuttavia, ha molti più alleati attorno a sé, inclusi gli Apostate Destroyer.

Come battere Balthazar in Baldur’s Gate 3?

Sconfiggere Balthazar in Baldur’s Gate 3 sarà piuttosto impegnativo. Se hai deciso di combatterlo prima di entrare in Shadowfell, inizierai un combattimento contro più avversari. Balthazar usa anche il teletrasporto per colmare il divario tra il tuo gruppo durante la battaglia, quindi non avrai molto spazio di manovra.

Come si ottengono le armi in Baldur’s Gate 3?

Ci sono molte armi uniche e potenti in Baldur’s Gate 3. Alcune sono facili da ottenere, mentre altre devi trovarle con mezzi più difficili.Mentre esplori il Monastero di Rosymorn e ti fai strada attraverso il Crèche Y’llek, alla fine scoprirai che c’è una reliquia segreta nascosta da qualche parte nell’area.

Non ha alcun bottino su di lui, ma puoi cercare nei forzieri nella stanza per trovare dell’Infernal Iron. Puoi usare questo oggetto se vuoi avere una relazione romantica con Karlach in BG3.

Sconfiggilo a Shadowfell

Come metodo di exploit, puoi portare Balthazar a Shadowfell a causa del solo scopo di essere solo in questo combattimento. Il modo migliore e più semplice per ucciderlo è spingerlo giù dalla piattaforma tra i suoi dialoghi. Posizionati semplicemente di fronte a lui mentre sta conversando con Nightsong. Usa un altro personaggio e usa Spingi per spingerlo giù dalla piattaforma. Ponendo così fine alla boss fight di Balzathar senza subire alcun danno.

Quante missioni secondarie ci sono in BG3?

A proposito, ci sono due missioni secondarie categorie: La guida BG3 Side Quest di IGN è un work in progress e verrà aggiornata regolarmente mentre lavoriamo attraverso il gioco, quindi controlla regolarmente per ulteriori consigli e analisi delle missioni. Le missioni dei compagni si presenteranno come missioni continue o passive per rappresentare la tua connessione con loro.

Dove posso trovare la lanterna lunare di Balthazar?

All’interno delle Moonrise Towers, i giocatori possono catturare la Moon Lantern di Balthazar nelle sue stanze l’Antico Tempio delle Prove di Shar. Sembra che ci sia un modo per trovare Kar’niss e ingannarlo o ucciderlo senza seguire le missioni Last Light Inn, ma i dettagli sono un po’ poco chiari. Questo articolo verrà aggiornato con più quando viene scoperto.

Dove posso trovare il sangue di lantander in Baldur’s Gate 3?

Usando lo stemma del Maestro dell’Alba dal primo puzzle della zona, puoi finalmente trovare il Sangue di Lanthander a portata di mano in Baldur’s Gate 3. Baldur’s Gate 3 è un sequel tanto atteso di Baldur’s Gate 2, pubblicato nel 2000 da BioWare e ora gestito da Larian Studios.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur