Sussur Tree Bark è un oggetto di missione cruciale se vuoi completare la missione “Finish the Masterwork Weapon” in Baldur’s Gate 3. È un importante ingrediente di creazione con cui sarai in grado di forgiare un’arma leggendaria.
Puoi iniziare la ricerca dopo aver letto una nota all’interno della cantina di una casa distrutta nel Villaggio Maledetto. Troverai anche una fucina nelle vicinanze, ma sarà dormiente. Questa ricerca richiede una corteccia di Sussor Tree che può essere trovata solo nel Sottosuolo. Quindi, per creare un’arma capolavoro, dovrai vagare in uno dei luoghi più pericolosi del gioco e ottenere una Sussor Tree Bark.
Posizione dell’albero di Sussur in BG3
Sussur Tree si trova nella regione del Sottosuolo, in cui non puoi entrare fino a quando non sei nel gioco. Esistono diversi modi per entrare nella regione del Sottosuolo.
Il primo modo è attraverso un tunnel nel tempio contaminato. Questa è un’area all’interno dell’Accampamento dei Goblin dove adorano la dea Shar. Un altro modo è usare un incantesimo di caduta di piume nel dungeon Whispering Depths o usare l’ascensore in Zhentarim Hideout. Non importa come lo raggiungi; arrivarci è l’obiettivo primario. Dopo essere entrato nell’area, devi viaggiare verso ovest per raggiungere l’albero di Sussur, come mostrato nell’immagine della mappa sopra.
Cos’è la corteccia d’albero sussur in Baldur’s Gate 3?
Sussur Tree Bark è un materiale artigianale in Baldur’s Gate 3 che svolge un ruolo importante nella ricerca dell’Atto 1 e questa guida aiuterà i giocatori a trovarla. Durante la missione Termina l’arma prodigiosa in Baldur’s Gate 3, i giocatori si troveranno ad aver bisogno della corteccia di un albero di Sussur.
Come si usa la corteccia dell’albero di sussur?
Per utilizzare la corteccia dell’albero di Sussur per completare la missione “Termina l’arma prodigiosa”, metti la corteccia e un’arma nella fornace del fabbro, creando una delle tre armi Sussur. Per trovare la fornace, torna alla casa del fabbro a Blighted Village, dove hai attivato la ricerca per la prima volta.
Troverai alcuni nemici lungo la strada, quindi combattili per ridurre il mal di testa. Mentre sei vicino alla tua posizione, inizierai a vedere un enorme albero luminoso davanti a te. Questo albero luminoso è l’Albero Sussur. Ora devi raccogliere la sua corteccia come nuovo obiettivo.
Raccogli la corteccia
C’è un punto sull’albero da cui puoi ottenere la Sussur Tree Bark, ma raggiungerla potrebbe essere complicato in Baldur’s Gate 3. Devi muoverti attraverso enormi rami degli alberi e fare attenzione a non inciampare. Cammina verso il lato meridionale dell’albero, dove si trova il suo tronco. Sali sulle radici annodate e viaggia alla tua destra.
Trovare l’unico punto in cui raccogliere la corteccia è un processo lungo se non ne conosci l’esatta posizione. Se hai problemi a trovarlo, puoi inviare spam alt o spostare il cursore sull’albero per trovarlo. Puoi anche usare l’immagine qui sopra come guida per trovare la corteccia. Clicca sulla corteccia per raccoglierla.
Cosa fare con la corteccia dell’albero di Sussur in Baldur’s Gate 3
Una volta che hai la Sussur Tree Bark nel tuo inventario, la prossima cosa che vuoi fare è raggiungere di nuovo Blighted Village. Usa il waypoint per risparmiare tempo. Torna alla cantina dove hai trovato la nota e la fucina. È ora di attivare la fucina. Clicca sulla fornace e seleziona la Sussur Tree Bark dall’inventario e accendi la fornace.
Come si ottiene un’arma sussur in Baldur’s Gate 3?
Devi quindi ottenere a Corteccia di albero di Sussur nella regione del Sottosuolo. Una volta fatto, sarai in grado di creare un pugnale, una falce o uno spadone potenziati da Sussur. La missione Baldur’s Gate 3 Termina l’arma prodigiosa richiede di leggere il diario di Highcliff. Per prima cosa, dirigiti verso il Blighted Village, che si trova appena ad ovest del Druid Grove.
Dov’è l’albero di sussur BG3?
L’albero e la corteccia di Sussur si trovano sul bordo occidentale di il Sottosuolo, e c’è un waypoint alla base del grande albero. Una volta individuato l’albero, arrampicati sui rami inferiori per trovare l’oggetto corteccia di Sussur.
Ora puoi aggiungere uno spadone, una falce o un pugnale alla fucina e combinarli con l’essenza di Sussor. Ora partirà un filmato e avrai l’arma Sussor nel tuo inventario.