Anche se non sei un fan degli animali (che tipo di mostro sei?) non si può negare la loro utilità in Baldur’s Gate 3. Gli animali nelle terre selvagge o anche all’interno di città e insediamenti possono condividere molti segreti utili o bottino elementi con te se sai come estrarre tali informazioni. Quell’estrazione si presenta sotto forma di conversazione in realtà e per questo, il tuo personaggio deve essere in grado di parlare con gli animali in Baldur’s Gate 3.
Ma non sono un druido come posso parlare o capire gli animali selvatici, potresti chiederti. Bene, per fortuna, c’è un utile incantesimo chiamato Parla con gli animali in Baldur’s Gate 3 e siamo qui per raccontarti tutto.
Come parlare con gli animali in Baldur’s Gate 3
Come accennato in precedenza, l’incantesimo Parla con gli animali di Baldur’s Gate 3 ti consente di parlare con qualsiasi animale che incontri nel mondo, purché non sia già ostile nei tuoi confronti. Questo in genere si applica ad animali docili come il cane Scratch, gli scoiattoli e i topi o lo Strano Bue.
Ci sono difetti in Baldur’s Gate 3?
Uno dei fallimenti più importanti dell’Atto I sono i tuoi Compagni, che può essere facilmente saltato in caso di incidente. Sebbene tu sia per lo più libero di esplorare come ritieni opportuno, Baldur’s Gate 3 ha una serie di “Missioni principali” che devono essere completate per far avanzare la storia.
Quanto dura Baldur’s Gate 3?
Così tanto da fare, così poco tempo. Baldur’s Gate 3 è un gioco assolutamente imponente che abbraccia ben più di cento ore, suddiviso in tre diversi atti. Di tutti e tre, l’Atto I potrebbe essere il più lungo, svolgendosi in più aree enormi che sono tutte piene di missioni secondarie, segreti da scoprire e compagni di romanticismo.
Lancia semplicemente l’incantesimo su te stesso e sarai in grado di parlare con qualsiasi animale che incontri e capirlo fino al tuo prossimo Riposo Lungo.
La capacità di parlare con gli animali in BG3 passa attraverso varie opzioni, ma sono tutte varianti dell’incantesimo Parla con gli animali.Se la tua classe o qualsiasi compagno non ha accesso a Parla con gli animali, puoi fare affidamento su altri metodi per utilizzare l’abilità. Di seguito abbiamo riassunto tutte le possibili modalità di comunicazione con gli animali in BG3.
Usa l’incantesimo Parla con gli animali
Parla con gli animali è un incantesimo di divinazioneed è uno degli incantesimi di livello 1 che un giocatore può imparare. Tuttavia, solo alcune classi possono imparare l’incantesimo e usarlo. Queste classi sono:
- druido
- Barbaro dal cuore selvaggio
- Giuramento dell’Antico Paladino
- Ranger
- Bardo (College of Lore/College of Valor)
- Stregone
Poiché si tratta di un incantesimo di basso livello, puoi effettivamente selezionarlo durante la creazione del personaggio BG3 invece di doverlo imparare in seguito. Tuttavia, se non vuoi sbloccarlo in anticipo, puoi sempre imparare l’incantesimo in seguito tramite pergamene o salendo di livello.
A che livello è parlare con gli animali?
Parla con gli animali è un Livello 1 Incantesimo della Scuola di Divinazione in Baldur’s Gate 3 (BG3). Continua a leggere per saperne di più su questo incantesimo, il suo effetto, la portata e la durata, così come le classi che possono usare questo incantesimo e molto altro! Ottieni la capacità di comprendere e comunicare con le bestie. Concentrazione?
Chi è Larian Studios?
Nel 1996, in un piccolo ufficio a Gent, in Belgio, nasce Larian Studios. Da allora, la nostra passione nel creare un videogioco di livello mondiale ha guidato la serie Divinity, sei giochi che abbracciano più generi e sfidano le aspettative.
Usa la pozione del parlare animale
Interpreti una classe come il Monaco o il Ladro? Bene, non preoccuparti perché puoi ancora parlare con gli animali in BG3. Tutto quello che devi fare è ottenere gli ingredienti e creare la pozione del parlare animale. Proprio come l’incantesimo, l’effetto della pozione dura fino al successivo Riposo Lungo.
Puoi anche acquistare la pozione da venditori come Aaron a Emerald Grove o Derryth nella colonia di miconidi. Se desideri crearlo da solo, vai a Monastero di Rosymorn e la ricetta sarà al piano superiore.
Trasformati in un animale
Gli animali possono parlare con altri animali, quindi ha perfettamente senso che dopo esserti trasformato in un animale come druido (o aver usato l’incantesimo Wild Shape come un’altra classe) sarai in grado di capire gli animali.
Scegli la razza Gnomo della foresta
Ogni gara in BG3 ha i suoi vantaggi unici. I drow possono vedere più lontano nell’oscurità, i tiefling hanno resistenza ai danni da fuoco e così via. La sottoclasse Gnomo della foresta della razza degli Gnomi conosce già l’incantesimo Parla con gli animali per impostazione predefinita, indipendentemente dalla classe scelta.
Baldur’s Gate 3 ha il multiclasse?
Il multiclasse è disponibile in Baldur’s Gate 3. A differenza di D&D da tavolo, non ci saranno restrizioni basate sui punteggi di caratteristica del tuo personaggio. Ogni volta che sali di livello, avrai la possibilità di salire di livello in una classe diversa.
Da quanto tempo BG3 è in accesso anticipato?
BG3 è in accesso anticipato da tre anni, che, secondo un profilo Bloomberg dello sviluppo del gioco, è stato un modo efficace per i fan di sperimentare parti del gioco, dando allo sviluppatore Larian Studios più tempo e denaro per portare a termine questa gigantesca impresa.
Qual è la pozione dell’animale che parla in Baldur’s Gate 3?
Condividere! La pozione del parlare animale è una pozione comune in Baldur’s Gate 3 (BG3). Continua a leggere per saperne di più sulla Pozione dell’Animale Parlante, su come ottenerla, sul suo prezzo, sui suoi effetti e altro ancora! Ottieni la capacità di comprendere e comunicare verbalmente con le bestie fino al tuo prossimo Riposo Lungo.