Alla scoperta del segreto di Kagha in Baldur’s Gate 3 – Una guida per smascherarla

Guida

Tra i tanti NPC nel gioco, Kagha è tra i malvagi che vedono i modi sbagliati delle sue azioni una volta che trovi il suo segreto e la esponi in BG3. Lei è anche una potenziale capo nel gioco, ma ti consigliamo di seguire la nostra guida, in modo che le cose non vadano così male.

Come trovare il segreto di Kagha in Baldur’s Gate 3

Kagha è un druido e può essere trovato nell’area Druid Grove durante il primo atto. La sua introduzione al gioco è stata malvagia poiché minacciava una bambina, Arabella, di metterla in prigione. Ha anche pianificato di rilevare Druid Grove, buttando fuori tutti tranne i Druidi. Minaccia anche tutti che userà il suo incantesimo per ucciderli. Puoi iniziare la sua ricerca quando avvii una conversazione con Arabella.

Parlando con Kagha

Una volta iniziata la ricerca, ora puoi parlare con Kagha e convincerla a liberare la bambina. Questo atto richiede Persuasione 16 o Natura 19. Se fallisci, puoi rimanere in silenzio o segnala ad Arabella di scappare ma questo finirà per ucciderla. L’altra cosa che puoi fare è continuare la tua avventura e continuare a indagare su di lei poiché è molto losca.

Chi sono i personaggi di origine in Baldur’s Gate 3?

I caratteri di origine sono: Astarion, Gale, Lae’zel, Shadowheart, Karlach, Wyll e The Dark Urge. A differenza degli altri protagonisti giocabili di Baldur’s Gate 3, Dark Urge è un personaggio completamente personalizzabile: dalla tua classe e specie, al tuo genere e aspetto generale, e persino al tuo nome. The Dark Urge non sarà reclutabile quando non viene giocato.

Come si ottiene il cancello di Baldur?

Per ricevere questa ricerca, devi parlare con Zevlor dopo aver incontrato Kagha sui tiefling. Quando richiesto, dì a Zevlor che lui e la sua gente devono recarsi a Baldur’s Gate e che puoi aiutare. Zevlor dice che è troppo pericoloso, ma se elimini i tre leader goblin, dovrebbe essere abbastanza sicuro per loro andare avanti.

Per trovare il segreto di Kagha in BG3, devi perquisire la sua stanza.Dietro la libreria, dietro l’angolo, c’è uno scrigno del tesoro. Questa cassa è chiusa a chiave e per aprirla avrai bisogno degli strumenti dei ladri. Puoi anche borseggiare Kagha per aprire la cassa, ma questa è una cosa rischiosa da fare.

Dopo aver sbloccato il forziere, troverai una nota mezza strappata e la tua mappa verrà aggiornata.

Cerca nelle paludi per trovare il segreto di Kagha in BG3

Come menzionato nella nota, dovresti andare nelle paludi. Per andare alle paludi, vai a Emerald Grove Environ. Alle coordinate (X: 82, Y: 251), troverai un molo e alcune rocce vicino ad esso. Salta sulle rocce e continua a saltare da una roccia all’altra, fino a raggiungere un enorme albero. Attenzione ai nemici in questa regione.

Dove posso trovare informazioni su kagha?

Dopo aver parlato con Kagha, dovrai curiosare nel boschetto per avere informazioni. Per indagare, inizierai i Quartieri dei Druidi (una delle stanze fuori dalla camera principale dove l’hai incontrata). Per prima cosa, leggi la pergamena del Rito delle Spine sulla scrivania negli Alloggi del Druido.

Come indaghi su Kagha?

Per avanzare nella ricerca Investigate Kagha, devi prima trova prove nel forziere di Kagha situato in un piccolo sentiero dietro una libreria nei vicini alloggi della servitù. Da lì, puoi seguire i passaggi seguenti per completare la missione: Sblocca il forziere di Kagha: puoi scassinare il forziere o tentare di borseggiare Kagha per l’oggetto della missione Chiave di Kagha

Nell’albero troverai la lettera che rivela il piano di Kagha di consegnare il Bosco di Smeraldi ai Druidi dell’Ombra.

Svela il segreto di Kagha

Torna al boschetto e affronta Kagha poiché ora hai tutte le prove di cui hai bisogno. Dì a Kagha che conosci il suo segreto e che sta lavorando con gli Shadow Druids in BG3. Ti verranno date due opzioni.

  1. Convincila a smettere: Puoi convincere Kagha a interrompere il rituale e diventare buono. Ti aiuterà anche a combattere i druidi ombra.
  2. Combatti e uccidi Kagha: Oppure puoi scegliere l’altra opzione per combatterla e ucciderla insieme ai Druidi.

Ti consigliamo di scegliere la prima opzione perché combattere Kagha non produce alcun risultato positivo. Inoltre, se la convinci a smetterla con i suoi modi sbagliati e finisci per evitare un potenziale scontro, ti darà un’arma magica Quercia pallida. Quest’arma ti protegge da eventuali danni causati dai rampicanti di Druid Grove.

Inoltre, quest’arma ti consente di lanciare Viti di Faithwarden magia gratis per riposo. Hai scoperto con successo il segreto di Kagha in BG3 e come risultato ti sei guadagnato un alleato.

Come si ottiene Anabelle in Baldur’s Gate 3?

I giocatori di Baldur’s Gate 3 possono effettuare un controllo di Sleight of Hand o Deception per convincere Lidwin a vendere i rifornimenti curativi del gruppo, ma farlo non è necessario per questa ricerca. Invece, i giocatori devono dirigetevi al campo, dove possono trovare Anabelle che esce con Withers.

Come si salva Arabella?

Per salvare Arabella, dovrai farlo inizia la missione secondaria. Per farlo, i giocatori dovranno visitare il Bosco dei Druidi. Lì troverai una piscina sacra e, mentre la oltrepassi, inizierà la missione “Salva Arabella”. Quando entri nel Bosco dei Druidi, noterai una coppia, Marikko e Locke, vicino alle scale. Sono i genitori di Arabella.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur