Cracking the Baldurs Gate 3 Thorm Mausoleum Puzzle – La tua guida completa

Guida

Il puzzle del Mausoleo di Thorm in Baldur’s Gate 3 è uno dei tanti enigmi complessi, ma se conosci le informazioni segrete su come risolvere questo enigma, sarà un compito facile per te completarlo. Durante l’Atto 2 mentre ti trovi nelle Terre maledette dell’ombra, dovrai recarti al Mausoleo di Thorm per trovare alcune informazioni su Kethric Thorm.

Per trovare la soluzione segreta al puzzle BG3 Thorm Mausoleum, devi ottenere un libro colorato all’interno del mausoleo che contenga l’ordine giusto per interagire con i murales. Ricorda sempre che l’ordine sbagliato porterà all’attivazione delle trappole.

Completare con successo il puzzle del mausoleo di Thorm di Baldur’s Gate 3 ti condurrà all’ingresso di Gauntlet of Shar.

BG3 Posizione del Mausoleo di Thorm

Dovrai passare attraverso la House of Healing e affrontare Malus Thorm prima di poter raggiungere il Thorm Mausoleum. Vai a nord di Moonrise Towers, attraversa la città e vedrai House of Healing più avanti. Entra e l’addetto alla reception ti dirà di aspettare il tuo turno. Parla con lei e falle sapere che sei qui per aiutarti e lei ti lascerà passare.

Ci sono enigmi in Baldur’s Gate 3?

Ci sono molti enigmi da risolvere in Baldur’s Gate 3, e al di fuori di una rapida narrazione fornita dal Narratore, non ci sono molti suggerimenti che ti vengono forniti. Uno di questi enigmi si chiama Plaque Puzzle, che può essere trovato nel Shadow Cursed Village.

Dove posso trovare Raphael in Baldur’s Gate 3?

Baldur’s Gate 3: Sopra l’ingresso aleggia un’aura minacciosa. | © Larian Studios Trovi il Mausoleo della Spina nell’area nordoccidentale delle Terre Maledette dall’Ombra. Per arrivarci, devi superare l’oscura House of Healing e il cimitero pieno di nemici in agguato nell’ombra. Troverai Raphael davanti all’ingresso.

Attraversa il teatro principale dove Malus sta insegnando agli infermieri come condurre un’operazione (abbastanza male). Occupati di loro e poi esci dall’altra parte per entrare in un piccolo cimitero. Attraversalo e raggiungerai il Mausoleo come mostrato nella mappa qui sotto.

Come risolvere il puzzle del Mausoleo di Thorm di Baldur’s Gate 3

Per risolvere l’enigma del Mausoleo di Thorm, devi trovare il libro colorato ed entrare nella camera che si trova sul retro del Mausoleo di Thorm in BG3. Una volta all’interno della camera, vedrai 3 murales su pareti diverse.

Il primo murale si trova sul lato destro della camera appena entrati, il secondo murale è sulla sinistra e l’ultimo murale si trova sul retro della stessa stanza. Dopo aver premuto tutti e tre i pulsanti sui murales, il puzzle di Thorm Mausoleum è risolto e avrai accesso a un ascensore che ti porterà giù per le segrete di Gauntlet of Shar.

Qual è l’enigma del mausoleo di Thorm nel guanto di Shar?

Tra tutte le sfide di Gauntlet of Shar, c’è il Thorm Mausoleum Puzzle il tuo primo test in Baldur’s Gate 3. C’è un passaggio segreto in quest’area che ti condurrà ulteriormente verso l’area. Tuttavia, per rivelare quell’area, devi fare clic su 3 pulsanti all’interno del Mausoleo di Thorm nell’ordine corretto.

Puoi battere Baldur’s Gate 3 senza Shadowheart?

Anche senza Shadowheart, i giocatori di Baldur’s Gate 3 dovranno risolvere il difficile Guanto di Shar per battere l’Atto 2. All’estremità nord di Reithwin nelle Terre Maledette dall’Ombra di Baldur’s Gate 3 c’è un mausoleo. Nascosto sotto questo mausoleo c’è un enorme tempio, il Guanto di Shar.

Interagendo con loro scoprirai qualcosa in più su Kethric Thorm e la sua storia passata. Tuttavia, se interagisci con loro nel giusto ordine, completerai il puzzle.

L’ordine corretto per il puzzle del Mausoleo di Thorm in BG3 è

  1. Torri del sorgere della luna
  2. Dolore
  3. Generale

Il luogo effettivo per trovare la soluzione per il Mausoleo di Thorm è in un libro all’interno della stessa area.Il libro può essere trovato andando a est di questa camera.

Se riesci a ottenere l’ordine giusto, non sperimenterai queste trappole e se non sei in grado di farlo nell’ordine giusto, invia i tuoi alleati in luoghi diversi e solo uno di loro proverà ad attivare i murales . In questo caso, non tutti cadranno in queste trappole.

Qual è la storia nel mausoleo di Thorm in Baldur’s Gate 3?

Il documento dice: “Dallo splendore, alla tragedia, all’infamia”, e racconta la tragica storia di Keterico, che diventa un cattivo per resuscitare sua figlia. Risolvere il puzzle della pittura nel Mausoleo di Thorm ti porterà al Guanto di Shar in Baldur’s Gate 3.

Baldur’s Gate 3 ha enigmi?

Il mondo di Baldur’s Gate 3 è pieno di diverse attività da svolgere. I puzzle sono una di queste attività e questo gioco fa un ulteriore passo avanti aggiungendo un livello di profondità che solo pochi giochi riescono a fare. Uno di questi enigmi che incontrerai è il Puzzle del mausoleo di Thorm.

Dove posso trovare dipinti magici in Baldur’s Gate 3?

Dipinti magici! Il Mausoleo Di Thorm è uno dei tanti posti che puoi visitare nelle Shadow Cursed Lands in Baldur’s Gate 3. Anche se questo posto può sembrare piccolo, c’è in realtà una sezione nascosta che puoi esplorare risolvendo un puzzle relativo a tre dipinti.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur