Una guida completa per completare la missione Ruba un uovo di Githyanki in Baldurs Gate 3

Guida

Mentre ti stai dirigendo verso il Monastero di Rosymorn in Baldur’s Gate 3, i giocatori possono incontrare un NPC vicino al Trielta Crags Waypoint. Chiederà il tuo aiuto per un compito. Se accetti la sua richiesta, i giocatori riceveranno il “Ruba un uovo Githyanki” ricerca. Questa guida ti aiuterà a trovare e rubare l’uovo Githyanki in BG3.

Come ottenere la missione Ruba un uovo di Githyanki in BG3

Lady Esther viene trovata mentre correva a nord del Punto di passaggio di Trielta Crags. Parla con lei e ti rivelerà che vuole ottenere un Githyanki Egg. Tuttavia, i Githyanki nel monastero di Rosymorn la cacciarono via.

Rivela anche per cui lavora La Società della Brillantezza. La società crede che i Githyanki siano bruti e arretrati, e vogliono incubare una delle uova per allevare i Githyanki come propri in BG3 e insegnare alla nuova progenie le proprie tradizioni.

Tuttavia, i Githyanki non sono molto collaborativi e Lady Esther ha bisogno del tuo aiuto per ottenere un uovo dai Githyanki nel Monastero di Rosymorn. Ti dirà che devi entrare nel Githyanki Creche e recuperare un uovo per lei.

Come ottenere l’uovo Githyanki dall’asilo nido in Baldur’s Gate 3

Il Creche si trova nei sotterranei del monastero di Rosymorn. Per raggiungere il seminterrato, inizia dalla porta del monastero. Da qui girare a destra e alla prima curva. Qui puoi trovare la porta del seminterrato del monastero che ti condurrà Creche Y’llek.

All’interno del Creche, devi andare dritto e girare a destra al pilastro gigante. Dal bivio successivo, andate a destra e la porta vi condurrà all’incubatoio.

Ci sono due modi per ottenere l’uovo di Githyanki dall’incubatoio in BG3.

Chiedere l’uovo

Sì, la ricerca dice “Ruba” l’uovo, ma puoi evitare lo scontro per mantenere Lae’Zel felice. Nell’incubatoio, puoi parlare Varsh Ko’kuu, la guardia dell’incubatoio.Durante il dialogo, puoi superare il test di persuasione per vedere la disperazione nella voce di Varsh. Ciò consente al giocatore di convincere Varsh in BG3 a darti un uovo Githyanki invece di doverlo rubare e combattere per l’uovo.

Ruba l’uovo dall’incubatoio

Per rubare l’uovo Githyanki in BG3, i giocatori devono attraversare il lago acido e arrivare al singolo uovo nell’intero incubatoio. Salta attraverso la scogliera e raggiungi l’uovo. Puoi quindi interagire con l’uovo e metterlo nella tua borsa.

Tieni presente che c’è una piccola roccia vicino all’uovo e se ci salti sopra, lo sarai automaticamente trasportato in una gabbia, quindi evitalo.

Naturalmente, i Githyanki nell’incubatoio non ti lasceranno solo uscire con l’uovo, quindi preparati a combattere. Dovrai combattere e uccidere tutti i Githyanki nell’incubatoio. Sconfiggi tutti i Githyanki e torna da Lady Esther. Consegna l’uovo a Lady Esther e completa l’intera missione.

Dovresti rubare l’uovo Githyanki in BG3?

Rubare l’uovo in BG3 non ha conseguenze dirette. Per quanto riguarda il nostro gameplay, tutti i Githyanki fuori dal Creche Y’llek non avevano idea di cosa avremmo fatto all’interno del Creche anche se avessimo ucciso tutti. Tutti gli altri Githyanki saranno ignari.

L’unico motivo per scegliere se rubare l’uovo o convincere la guardia a darti l’uovo dipende dal gioco di ruolo. Non ci sono conseguenze a lungo termine per le tue azioni all’interno del Creche.

La principale differenza di scelta che puoi fare nella ricerca è se decidi di rubare l’uovo per Lady Esther. Se ti rifiuti di riportare indietro l’uovo di Githyanki o di distruggere l’uovo in BG3, Lady Esther si rivolterà contro di te. Lady Ester è un nemico di livello 5, e devi sconfiggerla in battaglia per ottenere le ricompense che avrebbe dovuto darti per l’uovo. Puoi anche portare l’uovo direttamente alla Society of Brilliance per ottenere la ricompensa completa direttamente da loro.

Un’altra alternativa è darle l’Owlbear Egg nel caso in cui l’avessi raccolto prima.Puoi dirle che si tratta di un uovo di gufo o nascondere quell’informazione.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur