Alla scoperta dell’ametista oscura in Baldurs Gate 3 – Una guida completa

Guida

Durante il tuo gioco in Baldur’s Gate 3, otterrai vari oggetti magici e misteriosi. Dark Amethyst è uno dei tanti oggetti chiave in BG3 che possono essere ottenuti solo con un’attenta esplorazione. La posizione esatta di Dark Amethyst è nella prigione di Profondità Sussurranti. Questo dungeon si trova sotto il Villaggio rovinato.

Questo oggetto è fondamentale in quanto diventa la fonte per aprire il libro Necromancy of Thay, anch’esso situato sotto il Blighted Village nello Apothecary. Questo articolo ti insegnerà la posizione esatta per ottenere l’oggetto Dark Amethyst e come usarlo in BG3.

Posizione dell’ametista oscura di Baldur’s Gate 3

Se vuoi mettere le mani su Dark Amethyst in BG3, devi andare al Blighted Village, a ovest di Emerald Grove. C’è un dungeon noto come Whispering Depths sotto il Blighted Village che ospita questo oggetto unico. Devi prima raggiungere il centro del villaggio dove lo farai trova un pozzo andare giù. Per scendere, interagisci con il pozzo e devi fare un controllo della percezione.

Per raggiungere Blighted Village all’istante, ti consigliamo di viaggiare velocemente fino al suo waypoint (puoi sbloccarlo andando verso il Goblin Camp). Una volta che sei lì, dirigiti verso il lato sinistro e continua il percorso fino a raggiungere il pozzo.

Assicurati che tu e il tuo gruppo siate adeguatamente preparati ad affrontare il boss del dungeon Whispering Depths noto come Phase Spider. Questo dungeon è completamente occupato dal reti e il uova che non sono ancora nati.

Per facilitare la ricerca di Dark Amethyst in BG3, ti consigliamo di farlo brucia quelle uova con i tuoi incantesimi Durante il combattimento, il boss può viaggiare e portare quelle uova non schiuse, rendendo il tuo combattimento piuttosto duro.

Devi uccidere questo boss e poi raggiungere il livello inferiore. Troverai Dark Amethyst in quest’area di BG3. La posizione del boss nel dungeon è alle coordinate (X: -564, Y: -355) in Baldur’s Gate 3.

A cosa serve l’ametista scura?

L’ametista oscura è un oggetto che ti consente di aprire il libro della negromanzia di Thay in BG3. È un oggetto multiuso, quindi per completare la missione “Search the Cellar” in BG3, avrai bisogno anche di Dark Amethyst. La posizione del libro Necromancy of Thay è sotto il farmacista nello stesso villaggio.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur