Scopri le posizioni migliori per trovare Zevlor in Baldurs Gate 3

Guida

Zevlor è un personaggio NPC con la pelle rossa, le orecchie a punta e due grandi corna in Baldur’s Gate 3. Lo incontrerai per la prima volta al campo base intorno a Emerald Grove. Nell’Atto 1, lo vedrai lì a proteggere l’accampamento dei Tiefling. Tuttavia, la prossima volta non ci sarà. Devi intraprendere la ricerca per trovare Zevlor in BG3.

Una cosa importante da notare qui è che c’è un certo prerequisito con Zevlor in BG3. Non puoi fare questa missione per trovare Zevlor fino a quando non completi la missione principale, “Sconfiggi Ketheric Thorm.” Puoi trovarlo nel Tadpoling Center of the Mind Flayer’s Colony mentre completi la missione principale.

Posizione della risorsa di Zevlor e Zariel in Baldur’s Gate 3

La tua prima interazione con Zevlor avviene a Baldur’s Gate 3 Emerald Grove, dove guiderà i rifugi Tiefling. In seguito, scomparirà con alcuni dei rifugiati. Devi trovarlo mentre completi la missione per inseguire Ketheric in BG3.

Posizione BG3 Zevlor

Usa il waypoint più vicino, che sarà l’Ultima Luce Inn. Puoi quindi incontrare l’Elturian Scoutt “Cerys” lì. Quando le chiedi della posizione di Zevlor, dirà che i cultisti li hanno catturati. Poi è scomparso insieme a metà della festa. Non è sicuro se siano stati catturati e uccisi dal cultista.

Dopo questo incontro, devi avventurarti al centro Tadpoling. Sarebbe meglio saltare giù dall’apertura della torre mentre insegui il Ketheric Thorm in Baldur’s Gate 3 per arrivare qui. In questo modo troverai un dungeon che ricorda l’alveare di un Mind Flayer.

Troverai un dispositivo Neural Apparatus sul lato destro, quindi fatti strada verso di esso. Una volta interagito con esso, il tuo girino formerà una connessione telepatica con il dispositivo. In questo modo, imparerai che ogni Mind Flayer chiamerà avidamente dai loro baccelli in cerca di rilascio. Oltre a loro, sentirai altri esseri nei baccelli che non sono ancora infetti e vogliono scappare.

Tra questi intrappolati, troverai anche Zevlor in uno dei baccelli in BG3. Poiché il dispositivo è aperto al comando del tuo girino, puoi usare la tua autorità per liberarlo Zevlor dal suo baccello.

Tuttavia, questo rilascerà anche i Mind Flayer. Inizierà una battaglia in cui dovrai combattere contro il Mind Flayer e i suoi servitori presenti lì. Durante questo, Zevlor esclamerà che la sua mente è sua. Pertanto, devi completare questo combattimento uccidendo tutti i nemici.

In questo modo, Zevlor in BG3 verrà finalmente rilasciato e ti ringrazierà per averlo salvato dall’influenza del Mind Flayer. Lo imparerai anche durante l’imboscata nell’Atto 1. Questo perché è stato catturato dal cultista che gli ha promesso uno scopo e tutto ciò di cui aveva bisogno se avesse seguito l’Assoluto. Inoltre, per un po’, ha apprezzato la sua influenza che lo ha portato fuori strada in BG3.

Quando Zevlor si rese conto di essere dalla parte sbagliata, era troppo tardi per lui. È stato catturato e imprigionato all’interno della capsula dal cultista. Ora che lo hai liberato, si offrirà di aiutarti indirizzandoti verso la posizione di Ketheric.

Questo, tuttavia, sarà ai livelli inferiori. Dopo questo, si congederà. In questo modo, avrai completato la ricerca per trovare Zevlor e liberarlo in Baldur’s Gate 3.

Posizione della risorsa di BG3 Zariel

Passando alle risorse di Zariel, queste si troveranno nell’altra stanza in BG3. Per favore, dirigiti verso di esso mentre combatti i nemici nell’area circostante; in questo modo, finalmente ti imbatterai in una pozza salina in quella stanza.

Lì troverai un baccello e all’interno vedrai il diavolo NPC Mizara, che, a quanto pare, è la risorsa di Zariel in Baldur’s Gate 3. Quindi qui avrai la possibilità di liberarla o annientarla.

Uscirà dal baccello se la libererai usando il comando del tuo girino. In questo modo Mizora ti ringrazierà e, in quel momento, Wyll le chiederà di liberarlo dal suo patto diabolico.Non lo rilascerà subito; invece, concederà a Wyll sei mesi, dopodiché lo libererà dal contratto.

In questo modo otterrai un elenco di opzioni di dialogo e, se scegli quella con l’opzione ricompensa, dovrai superare il controllo di Persuasione tirando fuori il dado numero 14 in BG3.

In questo modo, Mizora ricompenserà Wyll con uno Stocco infernale chiamato Navir. Lo troverai in ritardo nel tuo inventario; questo diavolo se ne andrà.

Tuttavia, sarebbe meglio non scegliere l’opzione annientamento in BG3. Il motivo è che Mizora trascinerà Wyll al suo fianco nelle profondità dell’Inferno se muore. Quindi approfitta di Zariel’s Asset quando la scopri in Baldur’s Gate 3.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur