Baldur’s Gate 3 presenta molti NPC in tutta la trama del gioco e Dammon è uno di loro con la capacità di forgiare il ferro infernale. È un fabbro il cui aiuto è necessario per completare Il compagno di Hellion’s Heart ricerca.
Dammon viaggia in luoghi incerti e molti giocatori non sanno dove incontrarlo. Ma ci sono molte possibilità che tu incontri Dammon in diversi atti di gioco.
Luoghi maledetti in Baldur’s Gate 3
La prima cosa di cui dovresti preoccuparti prima di trovare Dammon in BG3 è acquisire il Ferro infernale. È necessario portare il ferro infernale a Dammon quando lo incontri per la prima volta.
Ci sono due posizioni da cui puoi trovare l’Infernal Iron:
La prima posizione è il Santuario in frantumi. Nell’estremo nord del Sanctum, combatterai il Dror Ragzlin Goblin Leader. Dietro il suo posto c’è una stanza del tesoro. Apri la stanza per ottenere l’Infernal Iron.
La seconda posizione per trovare il ferro infernale è nel Villaggio rovinato nella casa con la Whispering Depth Transition in Baldur’s Gate 3. Vai dalla Shabby Wooden Door e sali la scala sopra il baule. Lì troverai il ferro infernale.
Dopo aver ottenuto l’Infernal Iron, puoi incontrare Dammon in Baldur’s Gate 3. Di seguito troverai le posizioni di Dammon in tutti e tre gli atti.
atto 1
Puoi incontrare Dammon nell’Atto 1 dopo aver ucciso i Goblin Leader e salvato Halsin. Devi arrivare all’Emerald Groove in un negozio di fabbro alle coordinate X:178 Y:563.
Ti consigliamo di non innescare alcun conflitto in Emerald Groove e, se lo fai in qualche modo, dì ai Teifling di lasciare Emerald Groove. Questo perché c’è il rischio che Dammon venga ucciso e non riuscirai a completare la Companion Quest di Karlach in Baldur’s Gate 3.
Atto 2
Come accennato, Dammon è un NPC che può essere incontrato più volte in BG3. Se vuoi incontrare Dammon nell’Atto 2, puoi farlo nel L’ultima luce Inn. Dammon sarà disponibile a queste coordinate X:-33 Y:165.
Durante l’Atto 2, lo incontrerai durante Karlach’s Quest e per finire questa ricerca, devi portargli Infernal Iron.
Atto 3
Se sei passato all’Atto 3 senza aver completato Karlach’s Quest, hai ancora un’altra possibilità di incontrare Dammon in BG3. In questo modo completerai questa ricerca nell’Atto 3 di Baldur’s Gate 3. Ma prima di andare, devi raccogliere altro ferro infernale per incontrarlo. Sarà disponibile al Forgia dei Nove nel Città titolare, situato ad ovest del Taverna del Canto degli Elfi.