Puoi ottenere il forziere The Caravan Strongbox quando avvii la missione “Trova la spedizione mancante” in Baldur’s Gate 3. Il forziere Caravan in BG3 può essere utilizzato per due delle opzioni disponibili nel gioco. Aprilo o restituiscilo a Zarys all’interno del nascondiglio di Zhentarim.
Se prendi la decisione sbagliata, puoi mettere in gioco la tua vita combattendo con la tua stessa squadra. Quindi, veniamo qui per assicurarci che tu trovi la scelta giusta per te. Entrambe le decisioni e i loro risultati sono descritti per comodità e si consiglia anche la scelta giusta.
Cosa succede se apri il Caravan Strongbox in Baldur’s Gate 3?
Per aprire la cassaforte della roulotte in BG3, devi scassinare la sua serratura. Una volta aperto, questi sono gli oggetti che otterrai da esso.
- Pallone di ferro
- 11 Oro
- Parte dell’invisibilità
Fiaschetta di ferro è un oggetto consumabile una tantum. Una volta usato questo oggetto (lanciandolo), ne uscirà un’entità di nome Spettatore. È un nemico di livello 5 e la parte negativa è che devi ucciderlo perché ti attaccherà. Tuttavia, dopo che lo spettatore viene ucciso, non otterrai nessuna delle ricompense. La fazione Zhentarim diventerà aggressiva nei tuoi confronti una volta che sapranno che hai aperto la cassaforte della carovana in BG3.
Far arrabbiare gli Zhentarim prima liberando Oskar l’artista renderà anche impossibile completare quella ricerca.
C’è la possibilità che vengano dopo di te per combattere. Quindi, tieni a mente queste informazioni prima di aprire il forziere.
Se restituisci il forziere della roulotte a Zarys in BG3?
Ma se hai deciso di consegnare il forziere Caravan Strongbox a Zarys in BG3, lei darà Harold in cambio, che è una balestra rara. Puoi trovare la posizione di Zarys alle coordinate (X: 276, Y: -245), quando ti dirigi verso il nascondiglio degli Zhentarim.
Non solo otterrai la rara balestra se dai a Zarys il Caravan Strongbox, ma avrai anche una buona opportunità di scegliere molti altri oggetti nel negozio di Brem che si trova alle coordinate (X: 299, Y: -246). Brem è un commerciante che vende vari oggetti che includono oggetti rari tra cui l’arco lungo con corde di Titano e il giubbotto Joly. Puoi anche ottenere un giubbotto di armatura di classe 14 nel negozio di Brem in Baldur’s Gate 3.
Dovresti aprire la cassaforte della roulotte di Baldur’s Gate 3 o restituirla a Zarys?
È meglio restituire il Caravan Strongbox a Zarys poiché puoi accedere a vari oggetti da Il negozio di Brem nel nascondiglio degli Zhentarim. Avrai anche le mani sul raro oggetto balestra che fa un buon danno all’avversario.
Ma se scegli di aprire il forziere Caravan Strongbox in BG3, lo spettatore che esce dall’Iron Flask non dà alcuna ricompensa. E 11 monete d’oro con porzione di invisibilità non sono buone quanto l’opportunità di ottenere una balestra rara e l’accesso a molti altri oggetti in cambio.