Sbloccare Gortash’s Netherstone – Una guida per ottenerlo in Baldurs Gate 3

Guida

La Pietrafatua di Gortash è un oggetto in Baldur’s Gate 3 che può essere usato per liberare Orfeo e gli altri due Netherstone. Darà anche al tuo personaggio poteri per infliggere danni da forza ai nemici e ti consentirà di salvare con incantesimo la classe di difficoltà.

Questa guida ti aiuterà a ottenere Gortash Netherstone nella missione Ottieni Gortash Netherstone che puoi usare insieme agli altri due per liberare Orpheus.

Imparentato: Dovresti fare un patto con Gortash

Posizione di Baldur’s Gate 3 Gortash’s Netherstone

In BG3, per mettere le mani sulla Netherstone di Gortash, devi sconfiggere Gortash. Puoi trovare Gortash all’interno del Fortezza rocciosa del Wyrm di BG3. Devi prima entrare in Baldur’s Gate per raggiungerlo.

Subito dopo essere entrato nel cancello, troverai l’ingresso della Fortezza Rocciosa del Wyrm. Tieni presente che questa fortezza sarà bloccata e dovrai trovare un modo per accedervi. Devi prima accedere al percorso segreto lungo la fortezza.

Tuttavia, questo può essere fatto saltando dal balcone di legno lungo il Wyrm’s Crossing in Baldur’s Gate 3. Alla tua destra, devi entrare nella fessura situata nel muro. In questo modo ti condurrai davanti al muro fatiscente.

Rompi il muro usando una qualsiasi delle armi contundenti. All’interno di questo, ti ritroverai di fronte a una delle guardie carcerarie. Sconfiggilo e rubagli la chiave che puoi usare per attraversare la porta d’ingresso della prigione.

Una volta all’interno della fortezza rocciosa del Wyrm, troverai facilmente il Gortash all’interno di una delle sale principali.

Come sconfiggere Gortash in BG3

Sconfiggere Gortash è un compito facile in Baldur’s Gate 3. Devi seguire le strategie indicate di seguito:

Attenti alle bombe

L’unica cosa che devi cercare qui sono le bombe che ti vengono incontro durante il combattimento. Infliggeranno molti danni a te e ai membri del tuo gruppo nel loro raggio.

Qui, puoi fare una cosa che non solo preverrà i danni delle bombe, ma infliggerà anche danni al Gortash in Baldur’s Gate 3. La strategia qui è quella di gettare le spalle al punto in cui si trova Gortash. Durante il combattimento, Gortash applicherà uno scudo attorno a lui, ma le bombe lo danneggeranno comunque.

Sbarazzarsi dei suoi luogotenenti

Gortash riceverà aiuto da un paio dei suoi luogotenenti durante il combattimento. A causa della loro bassa salute, puoi eliminarli rapidamente con una sola bomba. Durante il combattimento, Gortash userà il Manifestazione della tirannia incantesimo per aumentare il danno a lui e ai suoi luogotenenti. Ma anche dopo, sono facili da eliminare.

Mantieni sempre le distanze dalla Mano dell’Ombra

Durante le ultime fasi del combattimento, Gortash in Baldur’s Gate 3 evocherà una Mano d’Ombra. Devi mantenere la distanza da esso poiché infliggerà molti danni. Hand of Shadow infliggerà danni oscillando su e giù sul pavimento. Chiunque passi sotto questa mano verrà schiacciato e facilmente abbattuto.

Premi

Una volta sconfitto Gortash in BG3, otterrai Gortash’s Netherstone e altri oggetti menzionati di seguito. Qui avrai anche un’opzione su come affrontarlo in Baldur’s Gate 3.

  • Arbalest fabbricato da Gortash
  • Colpo illuminante
  • Raggio Abbagliante

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur