Malus Thorm è un mini-boss che dovrai affrontare nell’Atto 2 di Baldur’s Gate 3. Si trova nella House of Healing nelle Shadow Cursed Lands. Questa è un’area a nord delle Moonrise Towers.
Fa parte della questline di Art Callugh. Una volta iniziata la ricerca, devi avvicinarti alla House of Healing. E una volta arrivato lì, puoi sconfiggerlo, ma non sarà una lotta facile.
Baldur’s Gate 3 offre diversi modi per sconfiggere i tuoi nemici. Lo stesso vale per Malus Thorm, poiché puoi sconfiggerlo in due modi. Ma prima dovrai trovarlo.
Malus Thorm Posizione in BG3
Malus Thorn può essere trovato presso la Casa della Guarigione. Lì, condurrà un intervento chirurgico su un paziente con i suoi assistenti. Inizia dal waypoint di Reithwin Town e poi procedi verso nord-est. La posizione è proprio lì; arriverai in pochi secondi.
L’arte Cullagh Mutter Thaniel?
Sveglia! Durante la visita all’Ultima Luce Inn, potresti incontrare un uomo addormentato al primo piano dell’edificio in Baldur’s Gate 3. Art Cullagh è attualmente intrappolato in un incubo dopo aver incontrato la Maledizione dell’Ombra, ma in qualche modo riesce a rimanere incorrotto e continua a borbottare Thaniel.
Come si rimuove la maledizione dell’ombra in Baldur’s Gate 3?
Anche se hai risvegliato Art Cullagh e completato la missione secondaria, la missione per rimuovere la maledizione dell’ombra in Baldur’s Gate 3 è tutt’altro che finita. Halsin ti chiederà di incontrarlo sulla riva del lago, dove dovrai proteggere un portale mentre il druido tenta di riportare indietro Thaniel. Gabriela è scrittrice freelance per emagtrends dal 2023.
Baldur’s Gate 3 Malus Thorm Fight Guide
Se hai optato per il metodo convenzionale, dovresti essere preparato. Malus Thorm è un boss forte con una serie di abilità devastanti. Inoltre, gli assistenti sono anche molto fastidiosi da combattere poiché tendono a correre in giro.
Metodo convenzionale per sconfiggere Malus Thorm in BG3
Ma prima di iniziare a combatterlo, devi ricordare che è resistente ai danni taglienti, ai danni contundenti, ai danni perforanti e ai danni da fuoco. Quindi dovrai usare altri tipi di danno per sconfiggere Malus Thorm in Baldur’s Gate 3.
Sconfiggi le infermiere
Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di sconfiggere le infermiere prima di tutto. Poiché possono curare e supportare il boss durante la battaglia. Sconfiggi prima le quattro sorelle, poi passa al boss. Ma attenzione, poiché le sorelle resisteranno anche ai seguenti tipi di danno.
- Danno necrotico
- Danno da fuoco
Concentrati su Malus Thorm
Dopo aver sconfitto le sorelle, puoi concentrare la tua festa sul capo. I danni radianti sono i migliori qui poiché Malus Thorm e le sue infermiere sono tutti non morti. Shadowheart è il compagno da usare in questa battaglia perché ha incantesimi da Chierico. Se anche il tuo personaggio principale appartiene alla classe Chierico, può usare questi incantesimi.
Quante impostazioni di difficoltà ha Baldur’s Gate 3?
Baldur’s Gate 3 include diverse opzioni di difficoltà tra cui scegliere. È stato confermato che ci sarà 3 livelli di difficoltà disponibile tra cui scegliere al lancio di Baldur’s Gate 3 e ogni modalità offrirà un’esperienza diversa per i giocatori. Le opzioni sono le seguenti:
Come si sblocca il guanto di sfida di Shar in Baldur’s Gate 3?
Ecco come funziona. Premi alcuni pulsanti e ottieni l’accesso al Guanto di Shar. Il rompicapo del Mausoleo di Thorm di Baldur’s Gate 3 potrebbe non essere il più difficile del gioco, infatti, dovrai risolvere alcuni enigmi ancora più difficili dopo averlo sbloccato ed entrare nel Guanto di Shar di seguito.
Dopodiché, continua ad attaccarlo e usa Witchbolt e gli incantesimi basati sul ghiaccio per danneggiarlo. Ma attenzione; dopo che scende sotto il 40% di salute; inizierà ad attaccare in più. Tieni i tuoi personaggi deboli lontani da lui e usa i tuoi personaggi tank, come Lae’zel o Karlach.
Usando questo metodo, lo farai rapidamente. Ma fai attenzione quando lo combatti, poiché è un avversario difficile.
Come sconfiggere Malus Thorm senza combattere
Devi superare alcuni controlli di dialogo per sconfiggere Malus Thorm senza combattere. Questi controlli di dialogo sono difficili, quindi assicurati di salvare in anticipo rapidamente.
Passo 1
Quando inizia il dialogo, ti viene data la tua prima opzione. Seleziona “Uno studente. Sì, per favore illuminami”. In questo modo si attiverà la serie di opzioni di dialogo necessarie per sconfiggerlo senza combattere. Attenzione, poiché i controlli falliti nella conversazione porteranno a una rissa.
Passo 2
Dopo questo dialogo, andrà avanti per un po’. Quindi ti verranno presentate quattro opzioni aggiuntive. Puoi procedere con le opzioni Indagine o Religione più in basso. Condurranno alla stessa conclusione. Dovrai superare un controllo dei dadi di 14 per avere successo.
Baldur’s Gate 3 è un sandbox immersivo?
Questo per dire che Baldur’s Gate 3 non è una sandbox immersiva dove puoi fare o dire tutto ciò che la tua immaginazione può permetterti, anche se vuole che tu ti senta così.
Art Cullagh rivela Thaniel in Baldur’s Gate 3?
Art Cullagh rivelerà anche la posizione di Thaniel, che ti aiuterebbe a completare la missione “Lift the Shadow-Curse” in Baldur’s Gate 3. Puoi sconfiggere Malus Thorm senza combattere in BG3?
Qual è la differenza tra “bilanciato” ed “esploratore” in Baldur’s Gate 3?
Poiché l’opzione “Bilanciato” è al centro dell’elenco dei livelli di difficoltà, è la sfida “predefinita” e “normale” di Baldur’s Gate 3. In questa modalità, i combattimenti mettono alla prova le abilità dei giocatori ma non sopraffanno nessuno con almeno un briciolo di conoscenza tattica. “Explorer”, nel frattempo, è essenzialmente ” di Baldur’s Gate 3 “modalità facile.
Passaggio 3
Dopo aver superato il controllo, ti verrà offerta un’altra opzione di dialogo. Seleziona il primo, “Le lame sono irregolari. Una chirurgia efficace richiederà ulteriore formazione”. Dopo questo, diventerà un po’ confuso e stordito nei suoi pensieri. Seleziona “Perché non fargli testare l’abilità l’uno sull’altro?” quando viene visualizzato il prompt successivo.
Se passi, le infermiere si uccideranno a vicenda.
Passaggio 4
In alternativa, puoi selezionare l’opzione Intimidire e superare un tiro di “18”. In questo modo, l’autoproclamato medico lancerà il cadavere dalla sedia e vi si sdraierà sopra. Quindi le infermiere procederanno ad ucciderlo. Le infermiere quindi fuggiranno e potrai facilmente saccheggiare il cadavere e continuare.
Dove posso trovare halsin in Baldur’s Gate 3?
Halsin è uno dei personaggi che incontrerai all’inizio di Baldur’s Gate 3 e una delle sue missioni richiede di completare la missione Wake up Art Cullagh a l’Ultima Luce Inn nelle Terre Maledette dall’Ombra. Naturalmente, devi sapere dove trovare questo NPC e come svegliarlo, quindi ecco come completare la missione Wake Up Art Cullagh in BG3.
Baldur’s Gate 3 ha una sottoclasse del monaco ombra?
Non manca molto all’uscita del 3 agosto di Baldur’s Gate 3, ma che tu sia impegnato per il combattimento hardcore, tattico, i romanzi o il giornale reattivo in-game, sembra davvero che ci sia qualcosa qui per tutti i visitatori. Ero decisamente incuriosito dal nuovo, simile a un ninja, Sottoclasse del monaco ombra mostrato nella presentazione.
Cosa succede quando Art Cullagh si sveglia in Baldur’s Gate 3?
Una volta che i giocatori svegliano con successo il mercenario del Pugno Fiammeggiante Art Cullagh in Baldur’s Gate 3 e condividono ciò che sanno con il druido Halsin, chiederà al gruppo di aiutarlo a recuperare Thaniel, lo spirito della terra. La maledizione lanciata da Ketheric Thorm ha gettato Thaniel nell’Ombra e Halsin ha un piano per riportarlo indietro.
Dove posso trovare Malus thorm?
Malus Thorm è uno di questi boss e si trova nell’Atto 2 a la Casa della Guarigione nelle Terre Maledette dall’Ombra Puoi avvicinarti al combattimento in diversi modi, il più semplice dei quali consiste nell’ingannare Malus Thorm a uccidersi.





