Sbloccare la comunicazione animale in Baldurs Gate 3 – Guida esperta

Guida

In alcuni casi, nei giochi di ruolo possono accadere cose insolite e Baldur’s Gate 3 non è esente da questo. In Baldur’s Gate 3, il gioco ti costringerà a parlare con gli animali. Questo non accadrà necessariamente abbastanza spesso e per tutti i giocatori. E anche quando lo farà, dipenderà dalle scelte della tua trama e da come ci sei arrivato.

Ad esempio, c’è un momento in cui cancelli il Guanto di Shar e cerchi il Canto Notturno. Ti avvicinerai a una statua di Shar vicino ai suoi piedi, dove potrai parlare con un topo. In questo modo otterrai la posizione di una scorta di tesori che puoi saccheggiare. Questo è un esempio in cui potresti voler parlare con gli animali in Baldur’s Gate 3.

Parlare con gli animali in BG3

Normalmente non puoi avvicinarti a un animale e conversare immediatamente con lui. A tal fine devono essere soddisfatte determinate condizioni. Devi usare determinati incantesimi e oggetti che ti danno questo potere. Ci sono 3 modi principali per conversare con i senza lingua nel gioco.

Dove possono i Ranger trovare altri articoli e guide su Baldur’s Gate 3?

I ranger che cercano altri articoli e guide su Baldur’s Gate 3, dovrebbero rimanere bloccati proprio qui, a Giornalista videogiocatore. Alex Garcia è uno scrittore freelance per Gamer Journalist.

Come parli con gli animali in Baldur’s Gate 3?

Ci sono tre modi per parlare con gli animali in Baldur’s Gate 3. Usa l’incantesimo “Parla con gli animali”. . Bevi la Pozione dell’Animale Parlante. Trasformati in un animale (Druido). L’incantesimo “Parla con gli animali” è un incantesimo di divinazione di livello 1 ottenuto dalle seguenti classi attraverso l’aumento di livello. Al lancio, questo incantesimo dura fino al successivo riposo lungo.

Incantesimo Parla con gli animali

A giudicare dal nome, questo suona proprio bene. Questo incantesimo può darti il ​​potere di conversare con un animale a tua scelta. Tuttavia, non tutte le classi hanno accesso a questo incantesimo. Lanciare questo incantesimo ne esaurirà l’uso e potrai ricaricarlo dopo un lungo riposo.La buona notizia è che dura fino a quando non avrai un lungo riposo, quindi avrai un lungo periodo per usarlo.

A differenza di altri incantesimi, dovrai lanciarlo sul tuo personaggio. Non puoi usarlo come buff su nessun altro personaggio che scegli. Un tale compagno come Shadowheart o Astarion.

Pozione del Parlare Animale

Questa pozione è stata attentamente curata per le classi che non hanno accesso alla magia. Questa pozione ti permetterà di parlare con qualsiasi animale nel gioco. La pozione del parlare animale può essere creata con l’essenza del tartufo di ghianda mescolata con qualsiasi sale. Puoi anche acquistare questa pozione da diversi mercanti nel gioco.

Come Arron al Bosco di Smeraldi o Derryth Mantoossa al Villaggio dei Miconidi. È una pozione monouso e si esaurirà alla fine del dialogo.

Trasformarsi in un animale

Puoi anche trasformarti in un animale per parlare con loro in Baldur’s Gate 3. Questo può essere fatto solo da una classe che è il Druido. Le sottoclassi dei druidi possono trasformarsi solo in determinati animali. Tuttavia, il gioco non fa distinzioni e ti permetterà di parlare bene con gli animali.

Quanto è importante l’ambiente in Baldur’s Gate 3?

Questo è reso più importante dagli ambienti di BG3. In molti giochi tattici a turni, l’ambiente è più decorativo che funzionale. Questo non è il caso di Baldur’s Gate 3. Puoi dare fuoco a superfici, trasformare una superficie in ghiaccio, spegnere incendi, far crollare strutture e altro ancora pensando fuori dagli schemi.

Zelda è un buon gioco rispetto a Baldur’s Gate 3?

Di conseguenza, Zelda potrebbe ancora vincere poiché la maggior parte se non tutti i suoi punteggi critici sono probabilmente già presenti, dandogli una valutazione di 96/100. Baldur’s Gate 3, d’altra parte, ha solo 21 attualmente sul sito Metacritic.

Baldur’s Gate è un prequel di “Discesa nell’Averno”?

L’avventura da tavolo Baldur’s Gate: Descent Into Avernus è stata pubblicata da Wizards of the Coast nel settembre 2019 ed è stata descritta come un “prequel” di Porta di Baldur 3.

Classi che usano l’incantesimo Parla con gli animali

Trattandosi di un incantesimo, solo le classi di incantatori hanno accesso ad esso. Le classi possono anche essere parzialmente lanciatori di incantesimi. The Potion of Animal Speaking è l’unica opzione per le classi marziali.

Non tutte le classi hanno accesso agli incantesimi fin dall’inizio e dovranno scegliere la sottoclasse giusta. Questo darà loro la possibilità di lanciare incantesimi.

  • Barbaro (sottoclasse Wildheart)
  • Bardo
  • Chierico (sottoclasse del dominio della natura)
  • druido
  • Paladino (sottoclasse Giuramento degli Antichi)
  • Ranger
  • Stregone (l’incantesimo di invocazione della bestia agisce in modo simile all’incantesimo del parlare animale)

Chi sono i compagni più pratici in Baldur’s Gate 3?

Se si trattasse dei compagni più pratici nel gameplay di Baldur’s Gate 3, Shadowheart avrebbe facilmente dominato per la sua pura utilità. Dopotutto, la sua Classe Chierico le permette non solo di guarire, ma anche di supportare la sua squadra dalle retrovie. La sua presenza può garantire la sopravvivenza della squadra.

Puoi parlare con gli animali in Baldur’s Gate 3?

“Parla con gli animali” non può essere utilizzato su altri, quindi i membri del gruppo dovranno trovare un altro modo per comunicare con le creature. L’incantesimo “Parla con gli animali” è prontamente disponibile per molte classi in Baldur’s Gate 3. Questo include Bard, Druid, Ranger, Wildheart (Barbaro), Giuramento degli Antichi (Paladino) e Nature Domain (Chierico).

Puoi parlare con gli animali in Dungeons & Dragons 3?

La capacità di parlare con gli animali lo è comune in Dungeons & Dragons e fa la sua comparsa in Baldur’s Gate 3. I giocatori hanno molte opzioni disponibili. Parlare con gli animali in Baldur’s Gate 3 può essere un ottimo modo per apprendere ulteriori informazioni sul mondo dei Forgotten Realms.

Baldur’s Gate 3 è basato su D&D 5e?

Il punto di D&D 5e è avere quel sistema basato sulle classi in cui fai affidamento su altri personaggi del tuo gruppo per superare gli incontri. Baldur’s Gate 3 è un party game.Sarà sicuramente possibile giocare in solitario senza il tuo gruppo attraverso min-maxing e abilità, ma il gioco non è costruito attorno a questo.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur