Conquistare l’aria tossica in Baldurs Gate 3 – Una guida pratica

Guida

Mentre combatti contro il capo di zia Ethel in Baldur’s Gate 3, devi passare attraverso i Noxious Fumes. Queste trappole tossiche sono presenti nell’area del tunnel invaso. Dopo il tuo primo confronto con zia Ethel, lei si staccherà da te e dovrai darle la caccia per finire il combattimento.

Tuttavia, i Noxious Fumes saranno un ostacolo sulla tua strada. Puoi provare l’approccio intraprendente, ma quasi ti ucciderà. La maggior parte dei giocatori non si rende conto che esiste un modo semplice per superare Noxious Fumes in BG3 e ne parleremo in questa guida.

Come evitare i fumi nocivi in ​​BG3

Per prima cosa, vedremo come provengono i Fumi Nocivi. I Fumi Nocivi vengono rilasciati da uno sfiato che si trova sotto la nuvola. Ci sono anche fiori unici chiamati Fiori particolari nascosto nella nuvola che accenderà la nuvola di gas se li contatti. Questo scatenerà un’esplosione e quasi ti ucciderà.

“Trova il canto notturno” è una zattera in Baldur’s Gate 3?

Bene, sembra che “la pista si sia raffreddata” – almeno questo è quello che dicono le informazioni sulla ricerca “Trova il canto notturno”. Se torni nell’area Underdark – Beach, sembra che il prossimo passo di questo viaggio ti farà usare la vicina zattera. Per coincidenza, questo termina anche il primo atto di Baldur’s Gate 3 e il playthrough dell’accesso anticipato.

Come si eliminano le nuvole di veleno in Baldur’s Gate 3?

Usando incantesimi come Fog Cloud e Folata di vento sono i modi migliori per eliminare le nuvole di veleno in Baldur’s Gate 3. Questi incantesimi spingeranno via tutto il gas velenoso o lo sostituiranno completamente con una nebbia che avvantaggia invece il tuo gruppo. Le nuvole di nebbia sono più comuni di entrambe le opzioni, ma userei qualunque cosa tu abbia in più offerta.

Per evitare fumi nocivi in ​​BG3, rilevare il sfogo e i fiori particolari. Avvicinati al tuo personaggio vicino alle nuvole e farà a controllo della percezione per rivelare il punto dello sfiato e dei fiori.

Devi prenderti cura dei fiori.Per questo, stai a una distanza di sicurezza e lancia qualsiasi cosa al fiore che farà esplodere la nuvola. I fiori saranno cancellati. Puoi superare rapidamente la nuvola di gas in Baldur’s Gate 3 prima che venga rilasciato di nuovo.

Disattiva i fumi nocivi

Anche se elimini i Fumi nocivi, il gas uscirà di nuovo dallo sfiato. Ma non preoccuparti; i fiori non ti soffieranno mentre vengono rimossi. Per questo, puoi disabilitare permanentemente i Fumi Nocivi in ​​Baldur’s Gate 3. Questo sarà fatto bloccando la sua presa d’aria.

Prendi qualcosa come un Pietra rotta o qualsiasi cosa indegna di tenere e gettarla allo sfiato. Bloccherà lo sfiato e la nube di Fumi Nocivi si calmerà. Ora puoi tranquillamente attraversare l’area senza subire alcun danno.

Cos’è la torcia in Baldur’s Gate 3?

La torcia è un club puoi entrare in Baldur’s Gate 3 (BG3). Continua a leggere per saperne di più sulla Torcia, incluse le sue statistiche, gli effetti, come ottenerla e molto altro! Puoi saccheggiare la torcia principalmente da barili, casse e altre forme di depositi nel gioco. Questo articolo è stato creato dal team d’élite di scrittori e giocatori di Game8.

Puoi lanciare una torcia in Baldur’s Gate 3?

Questo può essere fatto facilmente con qualsiasi oggetto, incantesimo o abilità in grado di accendere qualcosa. Se ne hai uno, lanciare una torcia è un ottimo modo per farlo senza usare incantesimi o abilità. Baldur’s Gate 3 è ora disponibile su PC, con la versione PS5 prevista per il 6 settembre.

Quali sono i fumi velenosi in Baldur’s Gate 3?

I Fumi Nocivi a Baldur’s Gate sono a trappola mortale che conduce alla tana della Strega. I fumi nocivi di Baldur’s Gate 3 sono una delle trappole più complicate nella tana della Strega, con nuvole di dannosa nebbia velenosa emessa dalle prese d’aria che prendono fuoco anche se attivi gli strani fiori nascosti in ciascuna di esse.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur