Padroneggia l’arte del lancio dei personaggi in Baldurs Gate 3

Guida

Lanciare personaggi in Baldur’s Gate 3 è una meccanica estremamente utile, che ti consente di compiere una serie di imprese. Ad esempio, puoi scagliare i nemici dalle altezze per ucciderli all’istante o lanciare un oggetto curativo attraverso il campo di battaglia per curare il tuo gruppo.

Puoi persino lanciare oggetti trovati all’interno del mondo di gioco stesso. Alcuni esplodono come bombe, mentre altri coprono i tuoi nemici di grasso. Questo dà origine a molti scenari di combattimento unici e talvolta divertenti.

Gettare è una delle poche azioni che ogni classe può eseguire e non è vincolata a una build o competenza specifica. Tuttavia, lanciare determinati oggetti, cose o nemici richiede alcune statistiche, come un punteggio di forza elevato.

Comprensione della meccanica del lancio in BG3

Come abbiamo stabilito in precedenza, il lancio ti consente di scagliare oggetti attraverso il campo di battaglia. La cosa più comune da lanciare sono le bombe. Puoi anche lanciare determinati personaggi e nemici più piccoli. Raccoglierli semplicemente usando la tua azione di lancio ti consente di scagliarli attraverso il campo di battaglia, oltre una sporgenza o in un’area pericolosa.

Quanto è durato Baldur’s Gate 3?

Dopo il primo fine settimana di Baldur’s Gate 3, Larian ha rivelato che i giocatori hanno trascorso un totale di 88 anni nella creazione del personaggio, con quasi il 10% dei giocatori che ha impiegato almeno un’ora. Larian ha anche condiviso che 368 giocatori sono riusciti a finire Baldur’s Gate 3 durante quel fine settimana, in qualche modo. Eurogamer accoglie videogiocatori di tutti i tipi, quindi accedi e unisciti alla nostra community!

Come si crea un personaggio in Baldur’s Gate 3?

In Baldur’s Gate 3, la prima cosa che ti verrà chiesto di fare (dopo lo splendido filmato di apertura) è creare un personaggio. Farai delle scelte su origine e background, razza e sottorazza, classe e sottoclasse e assegnando i tuoi punti abilità. (Se hai familiarità con D&D, quello che segue è il processo direttamente dal Manuale del giocatore.)

Puoi anche lanciare oggetti curativi per curare i membri del tuo gruppo e altri oggetti interagibili nel gioco.Ad esempio, i carri armati Nautiloidi possono essere raccolti e lanciati contro i tuoi nemici per un danno decente. La meccanica Lancio in Baldur’s Gate 3 ha una portata di 15 metri.

È importante notare che il personaggio deve essere abbastanza forte da lanciare oggetti e nemici. Le tue statistiche di forza devono essere a un certo livello per poterlo fare.

Chi puoi lanciare in Baldur’s Gate 3?

Devi ricordare che ciò che puoi lanciare dipende dalla tua forza. Puoi lanciare i seguenti oggetti se soddisfi i loro requisiti di forza.

  • Piccole creature
  • Umani
  • Goblin

Puoi lanciare qualsiasi personaggio in Baldur’s Gate 3 se rientra nella categoria piccola. I nani non rientrano in quella categoria, nonostante siano piccoli, perché hanno molto peso. Per lanciare un personaggio, clicca sull’azione bonus Lancio e poi sul personaggio che vuoi lanciare. Se il tuo punteggio di forza è abbastanza alto e il personaggio è abbastanza leggero, il tuo personaggio li raccoglierà e li lancerà a distanza.

Quale classe dovresti scegliere in Baldur’s Gate 3?

Le classi spesso dettano il flusso complessivo di creazione del personaggio di un giocatore nel gioco di ruolo, specialmente se vogliono un personaggio che possa impegnarsi in combattimento in modo efficiente con il resto del loro gruppo di Baldur’s Gate 3. Ecco le Classi da considerare: Guerriero, Barbaro: Forse i migliori carri armati del gioco, la classe scelta determina la versatilità del combattimento.

Larian tornerà in Divinity Original Sin?

In un’intervista con IGN, capo lariano Swen Vincke ha confermato che lo studio tornerà nel mondo di Divinity: Original Sin e continuerà la sua storia, ma non prima che lo staff si sia preso una meritata pausa dopo il lancio di Baldur’s Gate 3 il mese prossimo.

Qual è una buona mossa tattica in Baldur’s Gate 3?

Una mossa tattica molto interessante in Baldur’s Gate 3 è quella di lanciare personaggi – membri o oppositori del partito.Nella nostra guida troverete informazioni sulle limitazioni nella scelta di un personaggio da lanciare, sui suoi potenziali utilizzi nei combattimenti e su come impartire un comando per lanciare un’altra persona.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur