Baldur’s Gate 3 presenta molte missioni che comportano decisioni difficili. Le decisioni che prendi possono avere effetti e conseguenze di vasta portata in futuro. Una di queste scelte arriva alla fine della missione Missing Shipment nell’Atto 1 dopo aver sconfitto gli Gnoll. Alla fine della missione, dovrai affrontare tre scelte che coinvolgono Rugan, il capo della carovana.
Puoi tenere per te il baule che sta trasportando, lasciare che Rugan lo tenga o dare un’occhiata al suo interno e consegnarlo al nascondiglio. Ogni scelta presenta risultati completamente diversi ed è importante sapere quale fa quale.
Prendi il forziere per te
Devi superare un controllo di intimidazione per prendere il forziere per te stesso. La tua statistica di intimidazione deve essere a un livello più alto per assicurarti di avere successo. Avrai due diverse occasioni per prendere il forziere per te.
Scegli l’opzione “Qualunque sia il tuo carico, lo considererò come un pagamento” o, se approfondisci la conversazione, seleziona l’opzione “No, è qui che smetto di chiedere e inizio a tagliare”. A questo punto, Rugan e il suo compagno, Olly, diventano ostili in Baldur’s Gate 3 i. Tuttavia, sono bersagli molto facili e possono essere sconfitti abbastanza rapidamente.
Come salto in Baldur’s Gate 3?
Tieni d’occhio le aree in cui potresti essere in grado di saltare. Baldur’s Gate 3 ha una vasta gamma per saltare sia in avanti che in alto. Probabilmente troverai molti segreti se noti spazi saltabili. La minimappa nell’angolo in alto a destra ha un indicatore per la direzione del nord. La barra spaziatrice salta i dialoghi se sei di fretta o stai riproducendo un contenuto.
Qual è l’assassino di Baldur’s Gate 3?
Il loro assassino non è lo scheletro barcollante che sovrasta i loro corpi, o la pozza di acido che ribolle sotto i loro corpi crivellati di frecce. È il poco appariscente Dado a 20 facce del gioco di ruolo fantasy Baldur’s Gate 3, che è arrivato al numero nove.
Una volta che il forziere è in tuo possesso, puoi aprire Caravan Strongbox.In questo modo otterrai due oggetti: dell’oro e una fiaschetta di ferro. Se apri la fiaschetta di ferro, ti troverai di fronte a una battaglia contro un boss con un Beholder chiamato Spectator.
A differenza del tuo precedente incontro con Rugan e Olly, questa battaglia con il boss è dura e richiede un gruppo di persone esperte. Questa lotta contro il boss non ha effetti successivi, ma uccidere Olly e Rugan ti esclude da alcune missioni con gli Zhentarim. Non puoi entrare nel nascondiglio degli Zhentarim; usa il loro commerciante, che ha una scorta molto buona e non può salvare l’artista.
Lascia che Rugan prenda il forziere
Se lasci che Rugan tenga il forziere, lo consegnano da soli in Baldur’s Gate 3. Una volta fatto, ti viene concessa una scorciatoia per il nascondiglio. Quando completano la consegna, ti viene chiesto di parlare con il loro leader, Zarys. Parlare con lei dà una nuova balestra, “Harold”, e otterrai tariffe migliori con il commerciante nel luogo.
Gli Zhentarim sono un gruppo losco, quindi puoi considerare il tuo personaggio che segue un percorso simile se hai a che fare con loro. Tuttavia, rimanere in amicizia con gli Zhentarim apre ulteriori missioni che coinvolgono Rugan nel gioco.
Come parli a Kagha dei Druidi Ombra in BG3?
Nell’albero troverai la lettera che rivela il piano di Kagha di consegnare il Bosco di Smeraldi ai Druidi dell’Ombra. Torna al boschetto e affronta Kagha poiché ora hai tutte le prove di cui hai bisogno. Dì a Kagha che conosci il suo segreto e che sta lavorando con gli Shadow Druids in BG3. Ti verranno date due opzioni.
Vale la pena giocare a Baldur’s Gate 3?
Siamo qui almeno per aiutarti a fare una scelta informata una volta che lo fai! Baldur’s Gate 3 è un gioco enorme con molte cose da fare per i giocatori. Può variare dalla ricerca di armi diverse al completamento di varie missioni. Una delle cose che spicca sono le scelte che fai nel gioco e il loro impatto sui risultati.
Cosa succede se scegli una spedizione mancante in Baldur’s Gate 3?
Per aiutarti, spiegheremo in dettaglio cosa succede quando scegli di scegliere uno di questi in Baldur’s Gate 3. Quindi ci sono tre possibili risultati per la missione Trova la spedizione mancante: ottieni un arco unico, combatti un boss e combatti con tutte le persone nel nascondiglio di Zhentarim. Di seguito entreremo nel dettaglio di ciò che accade in base alle tue azioni.
Sbircia all’interno del forziere e portalo al nascondiglio degli Zhentarim
L’ultima opzione è essenzialmente la stessa della prima. Perché una volta aperta la cassa, anche se il contenuto rimane intatto, sei considerato una violazione della fiducia di Zhentarim. Aprire il forziere li rende ostili.
Il nascondiglio contiene un gran numero di Zhentarim e percorrere questa strada può portare a una resa dei conti difficile. Il risultato di questa scelta è simile alla prima, con molte missioni che diventano non disponibili.