A Cantrip in Baldur’s Gate 3 è un incantesimo che l’incantatore ha ripetuto così tante volte che è diventato una seconda natura per loro. Questi non richiedono né slot incantesimo né alcuna preparazione prima dell’uso. Queste sono manifestazioni di magia di livello relativamente basso. Quindi hai solo bisogno di un’azione per usarli.
Se il tuo personaggio sta esaurendo gli slot incantesimo, i trucchetti possono essere la soluzione definitiva che ti consente di rimanere sull’offensiva. Non sono così speciali per quanto riguarda i danni o le capacità protettive, ma svolgono il lavoro quando necessario.
I migliori Trucchetti per Bard
I bardi fanno emergere la magia attraverso i loro strumenti musicali e le loro voci. Sono molto bravi a persuadere avversari e alleati e si comportano al meglio come classe di supporto per il gruppo. Il tuttofare e il maestro di nessuno, i bardi sono piuttosto i preferiti di molti giocatori che vogliono sperimentare. Hanno incantesimi che vanno dall’infliggere danni all’utilità.
Devo ricaricare un ultimo salvataggio in Baldur’s Gate 3?
Il combattimento di Baldur’s Gate III può essere complesso e confuso. Quindi, prenditi il tuo tempo, leggi i tuoi incantesimi e abilità e nessuno ti giudicherà per aver ricaricato l’ultimo salvataggio. Probabilmente.
Quando esce Baldur’s Gate 3?
Ora che siamo ufficialmente ad agosto, Baldur’s Gate 3 uscirà per intero tra un paio di giorni, con i giocatori PC che avranno accesso non appena 3 agosto, e i giocatori di PS5 seguiranno poco dopo il 6 settembre. Parlando di attenzione ai dettagli, una delle cose migliori di Baldur’s Gate 3 è il modo in cui il suo cinghiale scende le scale.
Sebbene la manovra più importante di un Bardo non siano i trucchetti, possono scegliere tra una manciata di questi umili incantesimi da usare dentro e fuori dagli scenari di combattimento.
Derisione feroce
Vicious Mockery è un trucchetto esclusivo per Bard appartenente alla School of Enchantment. È un potente incantesimo unico che ti consente di scatenare insulti taglienti e provocazioni sui tuoi bersagli. Questo infligge danni psichici e impone uno svantaggio al loro prossimo attacco.Il danno psichico rappresenta il danno emotivo e diventa più potente man mano che sali di livello.
Derisione feroce ha un raggio di lancio di 18 metri e richiede che l’incantatore si trovi entro il raggio d’udibilità per essere efficace.
Mano Magica
Un altro incantesimo illusorio speciale che consente all’incantatore di creare una mano invisibile dal nulla. Questa mano può essere utilizzata per manipolare oggetti o interagire con essi fino a un raggio di 18 metri. Spesso è il primo trucchetto che potresti voler scegliere come Bardo perché è facile da usare e non richiede un’abilità di livello esperto per essere compreso.
Questo trucchetto può essere una buona alternativa a Minor Illusion, e puoi saltarlo direttamente per scegliere questo come tuo incantesimo di utilità.
Cos’è un mago in Baldur’s Gate 3?
Sapere è potere. I maghi sono i utenti magici per antonomasia di Baldur’s Gate 3. Oltre la metà del roster di classe ha la possibilità di concentrarsi sul lancio di incantesimi, ma nessuno si concentra così tanto su di esso come fa il Mago. Sono maestri dell’arcano, usano la loro vasta conoscenza e devozione per imparare a piegare il mondo che li circonda.
Chi è il miglior personaggio di origine in Baldur’s Gate 3?
In Baldur’s Gate 3 puoi giocare come personaggio personalizzato o come uno dei personaggi di origine predefiniti che fungono anche da membri del tuo gruppo. Il novantatre percento delle persone ha creato i propri personaggi, ma sono stato davvero sorpreso di vederlo Burrasca era la scelta più popolare per i personaggi di origine.
Chi ha scritto Baldur’s Gate 3?
Divulgazione: ex vicedirettore di RPS Adamo Smith (RPS in peace) ora lavora alla Larian ed è la scrittrice principale di Baldur’s Gate 3. Ci lavora anche l’ex collaboratrice Emily Gera. Questa recensione si basa sia su una build di revisione che su una build al dettaglio del gioco fornita dagli sviluppatori Larian Studios.
Amici
Friends è un altro utile trucchetto proveniente dalla Scuola di magia degli incantesimi.Con questo incantesimo, influenzi qualcuno che non ti è ostile affinché diventi un po’ più amichevole, dandoti un Vantaggio sui controlli basati su Carisma o Persuasione con il bersaglio.
L’unico svantaggio di usare questo incantesimo è che avrai solo un minuto per usarlo. Quindi, quella persona saprà che l’hai influenzata magicamente e può reagire di conseguenza.
Prestidigitazione
Prestidigitazione può essere una parola difficile da pronunciare, ma gli effetti che fornisce sono molto più versatili del nome. È più simile a un trucco da festa, che ti offre diversi effetti per sporcare, pulire, fare rumore o produrre piccoli effetti illusori. Puoi persino riscaldare e raffreddare il cibo quando necessario e aggiungere un po’ di aroma.
I bardi sono uomini di spettacolo e vogliono essere al centro dell’attenzione nel loro gruppo. Quindi, questo incantesimo può essere quello che consente loro di raggiungere questo ruolo.
I migliori trucchetti per il chierico
I chierici sono lanciatori di incantesimi divini che ottengono potere dagli dei che adorano o da altre fonti divine. Sono più che guaritori di gruppo e possono fornire alcune delle migliori build di supporto in Baldur’s Gate 3. Come chierico, acquisirai tre trucchetti al livello 1 dopo la creazione del personaggio e poi procederai a ottenerne altri potenti man mano che avanzi nel gioco.
Quanti finali ha Baldur’s Gate 3?
Ciò ha portato a un’interessante interazione che potrebbe cambiare ulteriormente le cose nel gioco. Questa libertà di fare così tante scelte e di farle cambiare leggermente il gioco è ciò che dà a Baldur’s Gate 3 un’incredibile quantità di rigiocabilità. Lo sviluppatore dice che ci sono più di mille finali. C’è anche una quantità sorprendente da esplorare.
Baldur’s Gate è basato su D&D?
La storia si svolge 100 anni dopo gli eventi di Baldur’s Gate 2 e poco dopo gli eventi di Descent into Avernus. Non vogliamo anticipare nulla sulla storia, ma sarà collegata ai giochi precedenti in modi significativi.In che modo la trama è collegata a D&D? Baldur’s Gate 3 si svolge subito dopo gli eventi di Descent into Avernus.
Ci sarà un sequel di Baldur’s Gate?
Non c’è stato un seguito vero e proprio dal 2000. Dopo essere stato in accesso anticipato per tre anni su Steam, il gioco viene lanciato giovedì per $ 60. Se ami i giochi di ruolo come me, troverai molti motivi per amare il gioco. Baldur’s Gate è basato sul gioco di ruolo con carta e penna di Dungeons & Dragons.
L’aggiornamento di Baldur’s Gate 3 eliminerà un file di salvataggio?
Quando i giocatori finalmente si aggiornano alla patch più recente, il file update non eliminerà un file di salvataggio dal loro computer, ma quel file di salvataggio non funzionerà più con Baldur’s Gate 3.
Guida
Questo trucchetto ti permette di toccare una creatura consenziente e dargli un buff che gli consente di aggiungere 1d4 a qualsiasi prova di caratteristica di sua scelta. Questo effetto rimane per tutto il minuto successivo. L’aspetto positivo di questo trucchetto è che molti controlli di abilità vengono solitamente eseguiti al di fuori del combattimento. L’incantesimo essendo un trucchetto significa che puoi usarlo per un numero illimitato di volte.
Quindi, se devi effettuare qualsiasi prova di abilità al di fuori del combattimento e avere qualcuno nel tuo gruppo con Guida, hai sempre quel bonus d4 aggiuntivo a quella prova di caratteristica.
Frusta di spine
Questo trucchetto è un incantesimo di attacco a distanza che infligge 1d6 danni ai bersagli colpiti. Questo danno può sembrare banale, ma li attira anche di 10 piedi verso di te. Puoi usarlo se una creatura sta volando e vuoi avvicinarla, oppure potresti voler trascinare un bersaglio nel tuo raggio di mischia. Forse hai una crescita di punte a terra e vuoi che i nemici sentano quel danno penetrante dal camminare su queste punte.
Produci Fiamma
Produce Flame è come tenere in mano una torcia senza calore senza concentrazione. Infligge semplicemente 1d8 danni da fuoco ai bersagli colpiti e dura fino al successivo Riposo Lungo. Questo trucchetto ti costa un’azione per lanciarlo e poi un’altra azione per lanciarlo. Tuttavia, se lanci la fiamma subito dopo l’evocazione, non costerà in questo turno.
C’è un incantesimo migliore in Baldur’s Gate 3?
Fretta: prendi di mira te stesso o un alleato per affrettarli (ricevi un’azione extra per turno, +2 CA e doppia velocità di movimento) per 10 turni. Sarebbe piuttosto difficile sostenere che esista un incantesimo migliore in Baldur’s Gate 3. Alcune classi, in particolare Guerrieri e Barbari, ricevono un attacco extra dopo aver effettuato un attacco.
Baldur’s Gate 3 è un buon gioco di ruolo?
A poche settimane dal suo lancio, Baldur’s Gate 3 sembra uno dei giochi di ruolo più promettenti della memoria recente. Tuttavia, alcuni sviluppatori stanno esortando i giocatori a non valutare tutti gli altri giochi del genere con uno standard così elevato, facendo appello alla combinazione unica di vasta esperienza e risorse di Larian Studios. Cosa ha scatenato il dibattito su Baldur’s Gate 3?
Come trovo la cache dei livelli in Baldur’s Gate 3?
Il modo più semplice per arrivarci sarebbe copiare %LocalAppData%\Larian Studios\Baldur’s Gate 3\LevelCache nella barra degli indirizzi in Explorer e premi Invio. Prova a verificare i file locali: nella libreria di Steam, fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e seleziona Proprietà, passa alla scheda File locali e fai clic sul pulsante “Verifica integrità dei file di gioco…”.
Qual è la ricerca di Gale in Baldur’s Gate 3?
La ricerca di Gale si chiama ‘Il mago di Waterdeep‘. “Un mago di nome Gale si è unito alla festa. Sostiene di essere stato sul Nautiloide, il che significa che anche lui è infetto.» Lo sviluppatore di Baldur’s Gate 3, Larian Studios, ha confermato che i giocatori possono innamorarsi di ogni compagno.
Taumaturgia
Taumaturgia è un incantesimo di ruolo della Scuola di Trasmutazione. Ti darà un vantaggio sui controlli di Intimidazione e Prestazione della durata di dieci turni. È meglio del trucchetto degli amici, poiché non viene attivata alcuna ostilità dopo aver usato questo incantesimo.
I migliori Trucchetti per Druido
I druidi ottengono un discreto numero di incantesimi nella loro lista di trucchetti con un’interessante quantità di opzioni esclusive tra cui scegliere in combattimento e in altri scenari.Molti dei loro incantesimi si concentrano sul controllo della folla, disabilitando il nemico e infliggendo loro debuff.
Dal momento che la magia di un Druido si basa sulla sua devozione e sintonia con la natura, la Saggezza è la principale capacità di lanciare incantesimi per i loro incantesimi. Di seguito sono riportati i migliori trucchetti dei druidi in Baldur’s Gate 3.
Shillagh
Shillelagh è un trucchetto della Scuola di Trasmutazione esclusivo solo per i Druidi. Potenzia magicamente una mazza o un bastone ferrato di legno, trasformandolo in una potente arma magica per la durata dell’incantesimo. Il tipo di danno della tua arma cambia in contundente magico, dandoti la possibilità di aggirare le resistenze e permettendoti di eseguire tiri per colpire attraverso il lancio di incantesimi.
Baldur’s Gate 3 è in accesso anticipato?
L’atteso gioco di ruolo Baldur’s Gate 3 sta per ottenere il suo primo aggiornamento ad accesso anticipato che sarà incompatibile con i precedenti file di salvataggio. Fortunatamente, lo sviluppatore Larian Studios ha creato un modo per consentire ai giocatori di continuare a giocare al salvataggio attuale, nel caso in cui non fossero pronti a ricominciare il gioco. Baldur’s Gate 3 è entrato in accesso anticipato ottobre 2020.
Come fai a far rivivere i personaggi morti in Baldur’s Gate 3?
Conosciamo tre modi per far rivivere i personaggi morti in Baldur’s Gate 3 e riportarli indietro dopo che sono morti, supponendo che tu non voglia ricaricare un salvataggio. – Usare un Pergamena di Revivify. Questi oggetti consumabili monouso sono in grado di riportare in vita un personaggio morto con un singolo punto ferita quando usi la Pergamena sul suo corpo.
Quanti tipi di danno ha Baldur’s Gate 3?
Baldur’s Gate 3 ha 13 tipi di dannie imparare come funzionano a volte può essere la chiave per la vittoria. Baldur’s Gate 3 utilizza le meccaniche di gioco del sistema di gioco di ruolo da tavolo Dungeons and Dragons Fifth Edition. Una di queste meccaniche è il sistema dei danni, che suddivide tutte le possibili fonti di danno in 13 categorie.
Shillelagh richiede all’incantatore di toccare l’arma mentre inizia a invocare l’incantesimo per farlo funzionare.I nuovi attacchi con armi magiche usano il modificatore di incantesimi dell’incantatore, come la Saggezza, invece del solito modificatore di Forza o Destrezza.
Frusta di spine
Thorn Whip è un trucchetto della Scuola di Trasmutazione. Dopo aver lanciato questo incantesimo, lanci una verga spinosa contro un bersaglio entro un raggio di 9 metri. Se colpito con successo, infliggerai 1d6 danni taglienti e attirerai il bersaglio di 3 metri più vicino a te.
Non concentrarti sul danno diretto; non è così grande. Concentrati sul potenziale di questo incantesimo. Crea uno Spike Growth, trascina dentro il bersaglio e insegnagli una dolorosa lezione appuntita.
Amicizia animale
Animal Friendship è un interessante trucchetto della Scuola degli incantesimi. In questo incantesimo, scegli un animale di tuo gradimento che abbia tre o meno Intelligenza. L’animale sarà Ammaliato una volta che saprà che non intendi fare del male. L’effetto del trucchetto svanirà se tu o i tuoi alleati danneggiate la bestia in questa durata.
Cura le ferite
Cura Ferite è un incantesimo versatile acquisito da molte classi, inclusi i Druidi. L’effetto di questo incantesimo è che quando tocchi una creatura vivente, gli darai 1d8+ punti ferita del tuo modificatore di incantesimi in un raggio di 5 m. Nota che questo incantesimo non funziona in alcun modo su non morti o costrutti.
Quali build sono disponibili in Baldur’s Gate 3?
Assicurati di dare un’occhiata alle nostre altre build di Baldur’s Gate 3, tra cui: Evocation School Wizard, Eldritch Knight Fighter, Battle Master Fighter, The Field Warlock, The Great Old One Warlock, Beast Master Ranger, Hunter Ranger, Circle of the Land Druid, Circle of il druido della luna, lo stregone della magia selvaggia, il barbaro del cuore selvaggio, lo stregone draconico!
Come funziona Lightning in Baldur’s Gate 3?
L’incantesimo infligge un d8 di danno e, sebbene sia un incantesimo da mischia, impedisce al bersaglio di usare la sua reazione. Questo rende facile per l’incantatore scappare sano e salvo. Gli incantesimi di fulmini possono elettrizzare le superfici dell’acqua, ma per il resto non hanno effetti regionali. Il veleno potrebbe essere la resistenza e l’immunità più comuni trovate in Baldur’s Gate 3.
Cos’è l’incantesimo di Baldur’s Gate 3?
Per ora, il suo scopo è semplicemente quello di mostrare l’ampiezza delle opzioni di lancio di incantesimi in Baldur’s Gate 3 in modo da poter pensare al tuo personaggio futuro o controllare rapidamente se un certo incantesimo preferito è o meno nel gioco. Un fattore limitante è il livello massimo del personaggio di 12 in Baldur’s Gate 3, che ci limita agli incantesimi di 6° livello e inferiori.
Perché Baldur’s Gate 3 ha un trucchetto corpo a corpo?
Questo cantrip è incluso in questo elenco per un motivo molto importante:raggio di mischia. In Baldur’s Gate 3, è molto comune che i nemici si precipitino verso gli incantatori, causando minori possibilità di atterraggio degli incantesimi a distanza. Avere un attacco in mischia nel proprio arsenale è una necessità per i lanciatori, specialmente quando l’attacco non consuma uno slot incantesimo.
I migliori Trucchetti per Stregone
Gli stregoni iniziano il loro gioco con quattro Trucchetti e alla fine ne guadagnano fino a 13 salendo di livello. Questo la rende la classe con gli incantesimi di livello più basso in BG3. Ciò significa anche che gli stregoni hanno molte scelte quando selezionano trucchetti per i loro personaggi. Possono distribuire alcuni di questi agli aspetti che infliggono danni e altri all’utilità.
Mano Magica
Mage Hand è essenzialmente un trucchetto di utilità disponibile per gli stregoni (così come per alcune altre classi). Evoca una mano spettrale a volontà, che è un’estensione invisibile e immateriale della mano dell’incantatore. Ciò ti consente di manipolare e interagire con oggetti, come aprire porte e raccogliere oggetti. Dura dieci turni prima di dissiparsi.
Spruzzi Acidi
Acid Splash è un trucchetto a distanza della Conjuration School of Magic. Questo incantesimo attiva un tiro salvezza di Destrezza dal tuo bersaglio. Tutti i bersagli disponibili entro un raggio di 18 metri subiscono 1d6 danni da un colpo andato a segno.
Lama Ward
Blade Ward è un altro trucchetto utile utilizzato dagli stregoni e da poche altre classi. È un buff difensivo auto-mirato che resisterà ai danni contundenti, perforanti e taglienti in arrivo fino alla fine del tuo prossimo turno.Costa un’azione, quindi non farai danni in questo round.
Ci sono incantesimi di 6° livello?
Ci sono alcuni incantesimi di 6° livello piuttosto selvaggi, Anche se. Tra quelli confermati per il gioco completo, in uscita il 3 agosto, ci sono Banishing Smite, che può rimandare definitivamente una creatura interplanare sul suo piano, e Flesh to Stone, che fa proprio quello che dice sulla confezione.
Quante gare ci sono in Baldur’s Gate 3?
Controlla uno di quelli qui sotto o visita il nostro hub guida How To qui . Con 31 sottorazze in tutto 11 gare e 46 sottoclassi in 12 classi, ci sono molte opzioni per creare un personaggio con abilità uniche in Baldur’s Gate 3. Le nostre guide nei collegamenti sottostanti forniranno tutti i dettagli per ogni razza e classe in BG3.
Presa scioccante
Shocking Grasp è un trucchetto del tiro d’attacco in mischia della School of Evocation. Se hai successo, infligge 1d8 danni da fulmine e deruba il tuo bersaglio della sua reazione per il turno successivo. Puoi concederti un vantaggio su questo attacco se il tuo avversario indossa un’armatura di metallo.
I migliori trucchetti per Warlock
La classe Warlock è piena di incantatori misteriosi e potenti che hanno stretto un patto con un essere potente, come un demone o un diavolo. Ottengono poteri magici demoniaci dai loro patroni a spese di se stessi. Gli stregoni sono noti per la loro versatilità e flessibilità e si affidano principalmente al trucchetto Eldritch Blast per infliggere danni consistenti a distanza.
Esplosione Eldritch
Per quanto riguarda i trucchetti che infliggono danni in Baldur’s Gate 3, Eldritch Blast è in cima alla lista sotto tutti gli aspetti. Esclusivo della classe Warlock, questo incantesimo appartiene alla Evocation School of Magic. Quando lanciato, infligge 1d10 danni da Forza, che è di gran lunga il tipo di danno meno resistente del gioco. Ha una portata di 120 piedi, proprio come la maggior parte degli incantesimi a lungo raggio là fuori.
Freddo osseo
Bone Chill è un potente trucchetto appartenente alla School of Negromancy.Infligge 1d8 danni necrotici al momento del lancio e impedisce alle creature bersaglio di guarire fino al tuo prossimo turno. Ha un effetto spietato sui nemici, imponendo loro uno Svantaggio sui loro Tiri per Colpire.
Passo nebbioso
Misty Step è un altro trucchetto utile per gli stregoni, proveniente dalla School of Conjuration. Ti consente di teletrasportarti fuori da una situazione di lotta in cui i nemici ti circondano da ogni parte. Questo teletrasporto può avvenire in aria, sotto un burrone o ovunque i tuoi occhi possano vedere.
Colpo Vero
Questo trucchetto dall’aspetto accattivante proviene dalla Divination School of Magic. Dopo aver lanciato questo incantesimo su un bersaglio a distanza, otterrai un vantaggio al tuo primo tiro per colpire nel prossimo turno contro il bersaglio, a condizione che questo incantesimo non sia terminato.
I migliori Trucchetti per Mago
La classe del mago in BG3 ha accesso a numerosi incantesimi magici, che ti consentono di bruciare, far esplodere e spezzare i nemici in pochi secondi. Gli incantatori di questa classe sono tra le migliori opzioni per i principianti grazie alla loro facilità d’uso in combattimento.
La sottoclasse Evocazione dei Maghi ottiene incantesimi più dannosi, impedendo loro di ferire i membri del gruppo. Ecco perché tutti i nostri trucchetti in questa sezione appartengono alla Evocation School of Magic. Questi sono alcuni dei migliori trucchetti del mago in Baldur’s Gate 3.
Leggero
Immagina di percorrere un sentiero con l’oscurità tutt’intorno. Un incantesimo che può creare luce è più che ideale in una situazione del genere. Molti altri trucchetti creano luce, ma nessuno di essi si avvicina all’efficacia di questo incantesimo. Il trucchetto leggero è utile anche per cose come la ricerca di stanze, l’attraversamento di porte e cose in cui Dark Vision non può aiutare.
Bullone di fuoco
Fire Bolt è un trucchetto di evocazione attivato dai gesti magici o dalle parole di Arcane dell’incantatore. Con questo incantesimo, l’incantatore lancia un granello di fuoco su una creatura o un oggetto entro un raggio di 36 metri. Una volta colpito, il bersaglio subirà 1d10 danni da fuoco e non subirà danni per un colpo di palla mancato.
Ha un tempo di lancio di un’azione, il che significa che puoi lanciare un incantesimo di azione bonus se disponibile, ma non puoi attaccare in quel round.
Luci danzanti
Dancing Lights è un trucchetto della Evocation School of Magic, esclusivo della sottoclasse dei Maghi degli Alti Elfi. È un incantesimo non da combattimento con un raggio d’azione normale (raggio di 9 m). È un buon sostituto di una torcia e può essere suddiviso in quattro piccole luci o in una forma vagamente umanoide di taglia media.
Le luci danzanti possono essere una distrazione e un’illuminazione, specialmente nel Sottosuolo. Tuttavia, se hai bisogno di furtività, è meglio optare per il semplice trucchetto Light invece di questo.
Raggio di Gelo
Raggio di gelo è un incantesimo che infligge danni della Scuola di Evocazione. Dopo averlo lanciato, un gelido raggio di luce blu colpisce una creatura a gittata. Se il bersaglio viene colpito, subisce 1d8 danni da freddo e la sua velocità viene ridotta di 3 metri fino alla fine del tuo prossimo turno.
Maghi e stregoni acquisiscono questo trucchetto fin dall’inizio con la creazione del personaggio. Tuttavia, gli Alti Elfi possono imparare questo incantesimo a causa del loro background razziale.




