Tutto quello che c’è da sapere sulla Battaglia di Chalons

Giochi per cellulari

Gli sviluppatori di Evony hanno fatto del loro meglio per rendere il gioco pieno di contenuti e, onestamente, secondo la nostra recensione, sono riusciti a farlo con successo. Ci sono molte cose che puoi fare nel gioco. La battaglia di Chalons fu una vittoria decisiva per i Franchi sugli Alamanni, infrangendo la loro ultima speranza di razziare la Gallia. Avvenne nel 451 d.C., quando un esercito di 20.000 Alamanni attaccò le forze combinate di Ezio e Teodorico II che contavano circa 30-40.000 uomini. Secondo la Getica di Giordane (composta nel 551), “EZIO E TEODORICO CONVOCANO TUTTE LE LORO FORZE… E MARCIAndo DAL TERRITORIO DI REIMS SONO ARRIVATI A CHALONS”.

Quando arrivarono a Chalons, si dice che Ezio abbia posto gli uomini di Teodorico sulla sua ala destra e le sue stesse truppe sulla sinistra con annessa cavalleria unna sotto il figlio di Attila sc’tes come riserva vicino a un bosco. Al contrario, riferisce Jornandes (di cividale del friuli), aveva tutti i contingenti goti schierati insieme da una parte con lui al centro e i suoi alleati schierati di fronte a loro. …in modo tale che i nostri uomini sembravano pochi rispetto a loro”. I primi colpi di arma da fuoco sono quindi iniziati tra le due linee di battaglia fino a quando alla fine entrambe le parti si sono scontrate a capofitto l’una contro l’altra con il risultato di “un grande massacro”. dai resoconti disponibili sembra che si trattasse di una scala molto più ampia rispetto alla maggior parte dei precedenti scontri tra romani e barbari. Per qualche ragione il figlio di Attila rimase inattivo durante il combattimento e fu solo quando cominciò a calare il tramonto che lanciò un attacco generale che riuscì a far ritirare il nemico: “sc’tes…scoppiando all’improvviso da un’imboscata respinse coloro che la notte aveva già nascosto”( Getica).Il nemico in rotta si diresse dritto verso l’attraversamento del Reno, dopodiché il ponte crollò annegando la moltitudine “… così grande era il numero che cercava sicurezza in fuga (getika). Ciò pose effettivamente fine alle incursioni leggere liberando per sempre l’intera Europa occidentale da ogni futura paura delle incursioni alamanniche e ripristinando il potere romano in modo decisivo dopo anni di incertezza e sconvolgimento in seguito alla ribellione dei marcommani (e alla sconfitta di Rugilandus) Decadimento dell’impero occidentale ora ambientato rapidamente culminando nel superamento barbaro definitivo 530sADA Di conseguenza, non ti annoierai mai giocando a Evony.

Ogni nuova funzionalità di iOS 16 è universalmente amata?

Ma non tutte le nuove funzionalità di iOS 16 sono universalmente amate. Ad esempio, il nuovo pulsante di ricerca della schermata iniziale dell’iPhone e i pop-up di foto inaspettati non sono la tazza di tè di tutti.

Quali dispositivi iPhone riceveranno l’aggiornamento iOS 15?

Se hai un iPhone e ti stai chiedendo se il tuo dispositivo riceverà o meno l’aggiornamento a iOS 15, ecco un elenco di tutti i dispositivi iPhone che dovrebbero ricevere l’aggiornamento a iOS 15: Oltre all’iPhone, anche l’iPod Touch di settima generazione riceverà l’aggiornamento di iOS 15.

Tuttavia, una delle parti più eccitanti di Evony è il Battaglia di Chalon. Leggi questa guida e troverai tutto ciò che devi sapere sulla Battaglia di Chalons a Evony!

PERCHÉ DEVI PARTECIPARE ALLA BATTAGLIA DI CHALONS

Prima di scoprire informazioni su Battle of Chalons, devi sapere perché devi partecipare a questa modalità di gioco e il motivo principale è che è molto redditizio. Tuttavia, ci sono alcuni altri motivi.

Ad esempio, Battle of Chalons è una delle modalità di gioco più entusiasmanti, inoltre è multiplayer. Pertanto, giocare a Battle of Chalons è il modo perfetto per testare e migliorare le tue abilità di gioco.

Inoltre, puoi ottenere alcune idee dagli eserciti di altri giocatori e usarle, rafforzando il tuo esercito.

LEGA NELLA BATTAGLIA DI CHALONS

Poiché questa modalità di gioco è multiplayer, esiste un sistema di campionati. Questo sistema dovrebbe dividere i giocatori in poche categorie e creare equilibrio nel gioco.Al giorno d’oggi, ci sono solo 3 leghe: Junior League, Elite League e Major League. Tuttavia, in futuro, gli sviluppatori potrebbero aggiungere nuovi campionati per migliorare il sistema di classificazione nella Battaglia di Chalons.

Quali modelli di iPod Touch supportano iOS 15?

L’elenco dei modelli di iPhone compatibili per iOS 15 è fondamentalmente lo stesso dei dispositivi che potrebbero supportare iOS 14. E sì, l’iPod touch solitario di settima generazione è l’unico modello di iPod touch che supporta iOS 15 (per ora comunque, forse un nuovo modello lancerà anche per supportarlo).

Cosa c’è di nuovo su iOS 15?

Cosa c’è di nuovo su iOS 15 su iPhone? iOS 15 introduce nuove funzionalità per le chiamate FaceTime, modalità Focus, un’esperienza di notifica riprogettata, funzionalità di privacy aggiuntive, riprogettazioni complete per Safari, Meteo e Mappe e altro ancora. iOS 15 rovina il tuo telefono?

Dall’inizio sarai in Junior League con zero punti. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni se fai parte di un’alleanza. Il fatto è che con ogni lega, le alleanze saranno abbinate a 3 avversari della stessa lega. Quindi, se sei un principiante ma sei entrato a far parte di un sindacato, potrebbe essere piuttosto difficile vincere. A proposito, abbiamo una guida separata su Evony per principianti. Assicurati di leggerlo!

E se vuoi arrivare alla Major League, preparati a trascorrere più di 4 ore di gioco al giorno. Il fatto è che solo i primi 256 di ogni continente arrivano alla Major League. Gli altri giocatori sono divisi tra i campionati Junior ed Elite.

NUOVE CARATTERISTICHE IN EVONY BATTAGLIA DI CHALONS

Uno dei motivi principali per cui questa modalità di gioco è più interessante di una classica è che puoi trovare e utilizzare molte entusiasmanti funzionalità esclusive che non sono disponibili in altre modalità di gioco.

Ad esempio, esiste un articolo particolare chiamato “carro di rifornimento”. Funziona come un lancio aereo in PUBG, Fortnite e altri giochi. È la scatola generata casualmente da cui puoi ottenere molte risorse utili che ti torneranno utili durante il combattimento.

Inoltre, ci sono buff speciali.Quando prendi il controllo di un edificio, potrai scegliere tra 3 buff. Questi buff cambiano il gioco, quindi devi pensare molto prima di scegliere un buff per il tuo personaggio.

iOS 15 arriverà su iPhone nel 2021?

Nel 2021, con l’uscita di iPhone 13, è la volta di iOS 15. Come sempre, il supporto iOS di Apple per i suoi iPhone è ottimo. La maggior parte degli iPhone ottiene circa 7-8 anni di aggiornamenti iOS, più del doppio del supporto del 99,9% dei telefoni Android. Ma ci sono ancora vittime ogni anno. Man mano che iOS si sviluppa, le cose cambiano e spesso è necessaria più potenza.

Quando esce IOS 15?

Data di rilascio di iOS 15 Anteprima di giugno 2021 20 settembre 2021 L’aggiornamento di iOS 15 sarà disponibile per il download over-the-air dal 20 settembre 2021, che è la stessa data in cui gli ultimi modelli di iPhone sono disponibili per il preordine, con spedizione dal 24 settembre.

Quando arriverà iOS 15 su iPhone?

È ufficiale: iOS 15 di Apple sarà generalmente disponibile per il download sul tuo iPhone lunedì 20 settembre. L’ampia versione del sistema operativo mobile è stata rivelata durante l’evento iPhone 13 di Apple martedì, dove abbiamo anche dato una prima occhiata modello di iPhone e Apple Watch Series 7.

E l’ultima cosa degna di nota disponibile solo in Battle of Chalons sono le tende mediche. Usando queste tende, puoi curare le tue truppe durante le battaglie, il che è eccezionalmente eccellente. Tuttavia, queste tende presentano uno svantaggio significativo. Il fatto è che non puoi generare queste tende sul campo di battaglia. Saranno generati automaticamente sulla mappa e dovrai tenerli in considerazione mentre posizioni le tue truppe.

PREMI PER LA BATTAGLIA DI CHALONS

La cosa principale che devi sapere è che più giochi, migliori saranno i premi che otterrai. Tuttavia, otterrai le migliori ricompense se sarai tra i primi 100. In questo caso, otterrai un Alliance Glory Castle. Questa valuta di gioco unica viene utilizzata per espandere il territorio dell’Alleanza.Inoltre, otterrai molti cosmetici, come skin, bandiere dell’Alleanza e vari altri oggetti.

Potresti essere interessato a:

  • I giochi di strategia iOS più coinvolgenti
  • Giochi di strategia per Android che ti faranno sentire come Annibale

Puoi comunque ottenere buone ricompense personali nei ranghi inferiori, ma se fai parte di una gilda, le ricompense che porti alla gilda saranno molto inferiori. Potresti anche essere espulso dalla gilda, quindi assicurati di tenerne conto quando ti unisci a una potente gilda.

iOS 16 è un cattivo aggiornamento per iPhone 6S?

Una volta che le prestazioni di un telefono vengono compromesse da un nuovo aggiornamento, come iOS 16, viene presa la decisione di ritirarlo nella pila sempre crescente di iPhone non più supportati da Apple. E dopo quasi 7 anni di aggiornamenti attivi, non credo che nessun utente di iPhone 6s possa lamentarsi troppo di questo.

Per quanto tempo Apple continuerà a supportare l’iPhone 6S?

Ciò rende l’iPhone 6s l’iPhone supportato più a lungo quando si tratta di software con un massimo di 7 anni di supporto (2015-2022) con 7 versioni iOS a partire da iOS 9 fino a iOS 15. Quindi, ovviamente, sorge la domanda: per quanto tempo Apple continuare a supportare l’iPhone 6s? Otterrà il prossimo aggiornamento di iOS 16?

iOS 16 supporterà iPhone 6s e 7 Plus?

iOS 16 supporterà iPhone 6S e iPhone 7? Secondo un comunicato stampa del 6 giugno sul sito Web di Apple, iOS 16 sarà disponibile solo per iPhone 8 e versioni successive, il che significa che gli utenti di iPhone 6, 6S, SE, 7 e 7 Plus non potranno prendere parte al divertimento ( Se hai un iPhone SE di seconda o terza generazione, tuttavia, otterrai il nuovo software).

In conclusione, Battle of Chalons è una delle modalità di gioco più emozionanti di Evony. Molte persone scelgono questa modalità di gioco come principale e ci sono molte ragioni per cui lo fanno. Tuttavia, se vuoi partecipare efficacemente alla Battaglia di Chalons, ci sono molti aspetti che devi conoscere al riguardo. Inoltre, hai bisogno di una buona gilda per giocare insieme e ottenere ricompense migliori.

Grazie per aver letto la guida – spero che ti sia utile! Per quelli di voi che vorrebbero sapere quali sono i migliori generali di Evony, abbiamo parlato anche di questo!

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur