In Rise of Kingdoms, ci sono diversi server disponibili per i giocatori, con nuovi che escono di tanto in tanto. A volte, i server non riceveranno un numero elevato di giocatori e lasceranno i giocatori che risiedono lì con pochissimi alleati o nemici: è allora che entrano in gioco i passaporti.
Questo è anche chiamato Migrazione RoK, ed è il processo che consente ai giocatori di cambiare server (in termini molto semplici). Questo processo è facilitato dall’uso di a Passaporto di Ascesa dei Regni pagina e se sei ansioso di imparare come puoi farlo da solo, allora continua a leggere!
Ascesa della migrazione dei regni
In RoK, la migrazione non può essere eseguita da chiunque e richiederà parecchie risorse. C’è anche una regola predeterminata che non consentirà ai giocatori super avanzati di migrare verso regni sottosviluppati perché ciò comporterebbe un grande squilibrio di potere.
Cosa succede se utilizzo il passaggio a iOS per un vecchio iPhone?
Se lo usi per un vecchio iPhone, i dati correnti verranno sovrascritti. L’app Move to iOS di Apple è in grado di trasferire contatti, cronologia dei messaggi, foto e video della fotocamera, segnalibri Web, account di posta e calendari. Richiede una rete Wi-Fi (Impossibile accedere alla rete?) ed è disponibile per Android 4.0 o versioni successive e iOS 9.3 o versioni successive.
Come passare da Android a iPhone?
Parte 1: Come utilizzare l’app Sposta in iOS 1 Per avviare il processo, accendi il tuo vecchio telefono Android, vai su App Store, cerca Sposta in iOS e installalo sul tuo dispositivo. 2 Aprirlo e passare attraverso la schermata Termini e condizioni toccando Accetto. Quindi verrai indirizzato alla schermata Trova il tuo codice. 3 Passa al tuo iPhone. … Altri articoli…
Quindi, è consentito solo migrare a sviluppato regni – questi sono regni/server aperti da più di 120 giorni.
Controlla anche:
- Migliori layout di città
- Requisiti per l’aggiornamento del municipio di Rise of Kingdoms
C’è anche la possibilità che un regno possa avere un limite di potere di migrazione (di nuovo, per affrontare il problema dei giocatori OP che migrano e prendono il controllo di tutto). Sarai in grado di vedere questo limite prima e, in alcune situazioni, persino inviare un messaggio al Re di quel regno per aumentare il limite di potere (oppure puoi abbassare il tuo – maggiori dettagli al riguardo di seguito).
Ricorda, non puoi migrare verso i regni che attualmente partecipano a Lost Kingdom o ad altri eventi a livello di Regno.
Che cos’è il passaporto RoK e come ottenerlo?
Una pagina del passaporto o un passaporto RoK è un elemento che consente ai giocatori di migrare da un server all’altro. Questo consumabile è disponibile in un paio di pacchetti premium da $ 5 che garantiscono ai giocatori una serie di risorse, accelerazioni, gemme e punti VIP.
Puoi anche acquistare una pagina del passaporto nel negozio dell’Alleanza utilizzando 100.000 crediti dell’Alleanza. È costoso, ma ne vale sicuramente la pena se hai gli occhi puntati su un altro regno.
Che cos’è la migrazione iCloud e come funziona?
È particolarmente utile per coloro che non utilizzano regolarmente i backup di iCloud o che dispongono di connessioni Internet tutt’altro che ideali per facilitare i ripristini dei backup di iCloud. Poiché questa migrazione copia gli stessi dati di un backup crittografato di iTunes, le password per la posta elettronica vengono salvate, così come gli accessi per alcune applicazioni.
Come faccio a migrare il mio iPhone a iOS 13?
Per configurare il tuo nuovo iPhone con l’assistente alla migrazione, entrambi i dispositivi devono essere su iOS 12.4 o versioni successive, che include iOS 13. Il processo può essere completato interamente in modalità wireless tramite una connessione peer-to-peer oppure può essere eseguito utilizzando un cavo Lightning e un adattatore. Apple afferma che è possibile utilizzare il kit di connessione della fotocamera USB 3.0 e un iPhone.
Per quanto tempo il passaggio all’app iOS rimane sullo schermo?
Ad esempio, sul tuo dispositivo Android, l’app Passa a iOS dovrebbe rimanere sullo schermo per tutto il tempo. Se utilizzi un’altra app o ricevi una telefonata sul tuo Android prima che il trasferimento sia terminato, i tuoi contenuti non verranno trasferiti.
Come migrare in Rise of Kingdoms?
Se sei curioso di sapere come funziona l’effettivo processo di migrazione e dove entra in gioco RoK Passport, allora diamo un’occhiata:
In primo luogo, è necessario disporre della pagina o delle pagine del passaporto richieste. Ci sono anche una serie di condizioni che devi soddisfare, che ho elencato di seguito. Dopo averlo raccolto, puoi andare alla Mappa del Regno e ingrandire completamente, finché non vedi un’icona Globo in basso a destra.
- Usa alcuni dei codici di riscatto in Rise of Kingdoms per fantastiche ricompense
Vedrai un elenco di tutti i regni disponibili e il loro stato attuale. Puoi selezionare lì quale ti piace e guardare lo stato e il limite di potere sull’immigrazione.
Ecco tutte le condizioni che devi soddisfare per poter beneficiare della migrazione in Rise of Kingdoms:
- Municipio di livello 16+
- Non avere alleanza
- Non avere code in marcia
- Non sei in combattimento
- La tua potenza non supera il limite di potenza del server
- Il tuo regno è nella stagione della conquista
Dopo la migrazione:
- Hai un tempo di recupero di 30 giorni prima di poter migrare di nuovo
- I punti evento verranno azzerati (quindi ne avrai 0)
Come utilizzare l’app per passare all’iOS su Android?
Parte 1: Come utilizzare l’app Sposta in iOS Passaggio 1. Per avviare il processo, accendi il tuo vecchio telefono Android, vai su App Store, cerca Sposta in iOS e installalo su… Passaggio 2. Aprilo e passa attraverso la schermata Termini e condizioni toccando Accetto. Quindi verrai indirizzato a Trova … Passaggio 3. Passa a …
Cos’è la migrazione da iOS 12 4?
iOS 12.4 introduce la migrazione dell’iPhone per trasferire direttamente i dati da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone, include miglioramenti ad Apple News+ e migliora la sicurezza del tuo iPhone o iPad. Questo aggiornamento: migrazione iPhone. Introduce la possibilità di trasferire dati in modalità wireless e migrare direttamente da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone durante la configurazione.
Cosa c’è di nuovo in iOS 12 4?
iOS 12.4 introduce la migrazione dell’iPhone per trasferire direttamente i dati da un vecchio iPhone a un nuovo iPhone, include miglioramenti ad Apple News+ e migliora la sicurezza del tuo iPhone o iPad.Questo aggiornamento: migrazione iPhone.
Cos’è il nuovo strumento di migrazione per iPhone?
Il nuovo strumento di migrazione per iPhone è un miglioramento tanto necessario che aggiunge un ulteriore livello di flessibilità ai clienti iPhone che desiderano migrare i dati tra dispositivi. È particolarmente utile per coloro che non utilizzano regolarmente i backup di iCloud o che dispongono di connessioni Internet tutt’altro che ideali per facilitare i ripristini dei backup di iCloud.
Cosa significa lo status di un regno?
Ci sono diverse opzioni quando si tratta dello stato di un Regno.
- Nascente: un nuovo regno/server in cui i giocatori con municipio di livello 8 o inferiore possono spostarsi utilizzando il teletrasporto per principianti.
- Stagione di preparazione: L’immigrazione è possibile in entrambe le direzioni tra regni nella stessa regione che non sono Nascenti.
- Stagione 1: Gli 8 regni di una regione entreranno nella Stagione 1 una volta che “L’ultima mela d’oro” sarà completo per tutti loro. L’immigrazione è possibile tra uno qualsiasi di questi regni.
- Stagione 2: Al termine della Stagione 1, le regioni adiacenti e i loro regni entreranno insieme nella Stagione 2. L’immigrazione è possibile tra 2 regni qualsiasi attualmente nella stagione 2.
- Stagione 3: Al termine della Stagione 2, le regioni adiacenti e i loro regni entreranno insieme nella Stagione 3. L’immigrazione dalla stagione 3 è possibile solo tra i regni che si trovano nella stagione 2 o nella stagione 3.
- Stagione di conquista: Dopo la Stagione 3 arriva la Stagione della Conquista, in cui i giocatori possono scegliere di immigrare in qualsiasi regno attualmente in Stagione della Conquista, così come nella Stagione 2 o Stagione 3.
- Immigrazione Limitata: Impossibile immigrare qui, il regno sta partecipando all’evento Lost Kingdom.
Rise of Kingdoms – Imperium Kingdoms e migrazione
I regni dell’Imperium sono regni in cui è presente un re stabilito. Ciò significa che c’è un giocatore che deve effettivamente accettare la domanda se il Power Cap supera un certo limite. La migrazione a questi server è un po’ più difficile, ma fattibile.
Che cos’è la migrazione dell’iPhone?
– lug.Con il rilascio di iOS 12.4, Apple ha lanciato ufficialmente la sua nuova funzione di migrazione per iPhone per rendere più veloce lo spostamento dei dati tra due iPhone. iPhone Migration è un componente aggiuntivo dell’utilità di configurazione iniziale basata sulla prossimità Quick Start dell’iPhone e può essere utilizzato per trasferire tutti i tuoi dati in modalità wireless da un iPhone attuale a un nuovo iPhone.
Come trasferire i dati da un iPhone all’altro?
Basta selezionare un backup che contiene i dati che desideri utilizzare per configurare il tuo nuovo iPhone. Se il tuo attuale iPhone o iPad esegue iOS 12.4 o versioni successive, puoi utilizzare la funzione di migrazione dell’iPhone per trasferire i dati sul nuovo iPhone. Parte 2.
Posso utilizzare la migrazione di iPhone su iOS 13 beta?
Nota: la migrazione di iPhone sembra essere solo per iPhone in questo momento. Gli utenti devono essere su 12.4 o versioni successive per poter utilizzare la migrazione di iPhone. Per la cronaca, non sono stato in grado di utilizzare la migrazione di iPhone su iOS 13 beta.
Come utilizzare il passaggio a iOS?
La guida completa su come utilizzare Passa a iOS è la seguente: Avvia il tipico processo di configurazione sul tuo dispositivo iOS fino al punto in cui raggiungi la schermata App e dati. Se hai già configurato il tuo iPhone, dovrai eliminare tutti i file andando su Impostazioni > Generali > Cancella tutto il contenuto e le impostazioni. Tocca Sposta dati da Android.
- Dai un’occhiata alle migliori civiltà della RoK
Se hai meno di 25.000.000 di Potere allora è possibile migrare verso Imperium Kingdoms, ma se superi i 35.000.000 di Potere allora devi far approvare la tua immigrazione dal Re.
Vale la pena migrare?
Se sei un appassionato giocatore a cui piacciono le nuove sfide e si sforza di raggiungere la grandezza, in definitiva è un’ottima opzione per te. È qualcosa che è piuttosto end-game, e non lo consiglio ai giocatori che vogliono solo godersi casualmente il gioco e non preoccuparsi degli eventi PvP. Quindi sì, ne vale sicuramente la pena se vuoi ottenere sempre di più e far conoscere il tuo nome.