Dead Cells: come ottenere la runa del ragno per i salti sui muri

Giochi per cellulari

Alcuni giochi roguelite possono essere frustranti oltre che entusiasmanti da provare più e più volte. Dead Cells è riuscito a raggiungere questo obiettivo con un’ambientazione colorata e ricca di azione supportata da una nitida pixel art. La runa del ragno è un oggetto segreto in Dead Cells che ti consente di eseguire salti sui muri. È un’abilità potente che può aiutarti a raggiungere nuove aree ed eludere i nemici. Ecco come ottenerlo.

La Runa del Ragno è nascosta nel Sepolcro Dimenticato, a cui si accede tramite le fogne. Per arrivarci, dirigiti verso gli alloggi della servitù nel castello e prendi la porta a sinistra. Scendete le scale e seguite il sentiero fino a raggiungere una stanza con un buco nel pavimento. Scendici dentro e ti ritroverai nelle fogne. Seguili fino a raggiungere un’area con cascate in movimento; qui, prendi la scala sulla tua destra. Sali e attraversa la porta; ora continua semplicemente a seguire questo percorso lineare finché non ti imbatti in un’area aperta con due grandi statue che fiancheggiano un sarcofago di fronte a delle doppie porte: entra in queste porte (fai attenzione alla fossa chiodata proprio davanti a loro) e Benvenuto al Sepolcro Dimenticato! eroe senza nome con una fiamma al posto della testa, il tuo obiettivo è farti strada attraverso vari biomi raccogliendo tutto ciò che può renderti più potente. Lungo la strada, sarai sfidato da pericoli, nemici ingannevoli e boss terrificanti che ti metteranno al limite per tutto il tempo in cui li combatterai. Tuttavia, vale la pena sconfiggere quanti più nemici possibile per ottenere rune che conferiscono abilità.

Come controllare la tua casa da remoto con iPhone?

Controlla la tua casa da remoto con iPhone. Nell’app Casa puoi controllare i tuoi accessori anche quando sei lontano da casa. Per fare ciò, hai bisogno di un hub domestico, un dispositivo come Apple TV (4a generazione o successiva), HomePod o iPad (con iOS 10.3, iPadOS 13 o successivo) che lasci a casa. Vai su Impostazioni > [il tuo nome] > iCloud, quindi attiva Home.

Posso recuperare i dati dell’iPhone senza backup?

Posso recuperare i dati dell’iPhone senza backup? Puoi utilizzare un software di recupero dati per iPhone di terze parti, MiniTool Mobile Recovery per iOS, per recuperare i dati del tuo iPhone direttamente dal dispositivo. Recupera dal dispositivo iOS è il modulo che devi utilizzare. Come posso ottenere foto dal mio iPhone rotto se non si accende?

Le rune in Dead Cells sono disponibili in più varietà ma sono oggetti incentrati sulla progressione poiché non sarai in grado di accedere a determinate aree senza di esse. Alcuni di loro garantiscono effetti passivi mentre altri sono più attivi come la possibilità di arrampicarsi e fare salti sui muri. Sfortunatamente, questa preziosa e utile abilità non sarà disponibile fino a quando non avrai raccolto la Runa del Ragno. Spider Rune è una delle ultime che otterrai in Dead Cells, quindi dovrai visitare molti biomi e sconfiggere molti nemici per arrivarci. Tuttavia, con sufficiente perseveranza, sarai in grado di farlo.

Come ottenere la runa del ragno

Il Runa del ragno può essere ottenuto solo dal bioma del Santuario del Sonno, che, inizialmente, si trova solo nella Cripta Insopportabile. Per arrivarci, devi iniziare a raccogliere rune e percorrere un percorso molto specifico. Il primo passaggio richiede di ottenere la runa della vite che puoi trovare nel primo bioma, Promenade of the Damned. La runa attraverserà una porta nel livello e sarà posseduta da un arciere non morto d’élite. Dopo averlo sconfitto, prendi la runa e torna all’area hub, gli alloggi dei prigionieri.

Come far rivivere un iPhone morto?

Riavvia: puoi dare vita al tuo iPhone morto riavviandolo o riavviandolo. Basta premere e tenere premuto il pulsante Sospensione/Riattivazione. Quindi farlo scorrere per spegnerlo. Lo stesso processo riaccenderà il dispositivo.

Come recuperare i dati dall’iPhone rotto?

[Soluzione] Recupera i dati dell’iPhone rotto 1 Seleziona Ripristina dal file di backup iCloud dalla parte superiore dopo essere entrato nell’interfaccia principale. E poi, digita… 2 Tutti i file di backup iCloud disponibili verranno mostrati su questa interfaccia.Controlla il loro nome, la data dell’ultimo backup e… 3 Verrà visualizzata una finestra a comparsa come segue, che consente… Vedi altro….

Come utilizzo il mio iPad come hub domestico?

Devi aver effettuato l’accesso con lo stesso ID Apple sul tuo dispositivo hub domestico e sul tuo iPhone. Se hai un’Apple TV o un HomePod e hai effettuato l’accesso con lo stesso ID Apple del tuo iPhone, viene configurato automaticamente come hub domestico. Per configurare iPad come hub domestico, tocca Impostazioni > Casa, quindi attiva Usa questo iPad come hub domestico.

Una volta che sei nell’hub, sarai in grado di arrampicarti sui rampicanti che si generano nelle aree verdi. Sali su un percorso rampicante fino a trovare l’ingresso alle fogne tossiche, che sarà indicato da un bagliore verde. Sii molto cauto in quest’area perché puoi essere avvelenato facilmente. Continua a navigare attraverso le stanze finché non incontri un Elite Slasher. Sconfiggilo per ottenere la runa del teletrasporto e poi torna alla passeggiata.

Altre guide sulle cellule morte:

  • Guida definitiva alle cellule morte
  • Cellule morte Chiavi Moonflower
  • Elenco dei livelli delle armi di Dead Cells

Fatti strada attraverso la Promenade fino a raggiungere un monolito di teletrasporto. Questo ti permetterà di accedere all’Ossario. Quest’area ha alcuni nemici difficili, quindi prova a giocare in modo più difensivo e concentrati maggiormente sull’evasione. Esplora le stanze finché non ne trovi una con punte sul pavimento e un altro Elite Slasher. Lascerà cadere la runa dell’ariete dopo la sconfitta e quindi dovrai tornare indietro attraverso le fogne tossiche.

Di nuovo nelle fogne, esplora finché non trovi un pavimento fragile per accedere alle antiche fogne. Attraversali finché non trovi un percorso per la Cripta insopportabile. Qui dovrai sconfiggere il boss, Conjunctivitis. Usa un mix di attacchi in mischia e attacchi magici a distanza, quindi leggi le sue abilità prima di precipitarti. Dopo averla sconfitta, puoi continuare fino al Santuario addormentato.

Come riparare la batteria scarica su iPhone?

Il primo suggerimento riguarda la ricarica della batteria completamente scarica dell’iPhone per un po ‘.Potrebbe essere possibile che tu abbia esaurito la batteria o che l’iPhone si spenga automaticamente a causa del freddo. Quindi dovresti mantenere il tuo dispositivo in modalità di ricarica per un paio di minuti.

Riesci a vedere i ragni in casa tua sul tuo iPhone?

LEGITTIMO! Ora puoi identificare i ragni nella tua casa in pochi secondi grazie a una nuova funzionalità per iPhone. L’ultimo aggiornamento iOS consente alla fotocamera del tuo iPhone di rivelare esattamente che tipo di creature stanno invadendo la tua casa o il tuo appartamento. Apple ha aggiunto una nuova funzionalità chiamata Visual Look Up lo scorso anno in iOS 15.

Attraversa il Santuario ed entra nelle stanze finché non ne trovi una con uno stendardo e un Elite Caster. Tutto quello che devi fare è sconfiggerlo e sarai ricompensato con la Spider Rune. Questo ti permetterà di restare attaccato al muro e saltare il muro per associazione. Ciò rende l’accesso ad alcune aree molto più semplice e ti consente di entrare in diverse nuove aree, come le Prison Depths.

Gamerdo - Videospielnachrichten, Anleitungen, exemplarische Vorgehensweisen, Rezensionen und Kultur